Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
tembo
Purtroppo un impegno imprevisto ci priverà della compagnia di Fabio.
L'elenco definitivo dei partecipanti è dunque il seguente:

-Tembo 1
-Roby 49 + 1
-Robben 1
-Robyt + 1
-Vvtyise@tin.it 1
-Carlo & Renata Macinai
-Apo 74
-Ef 67
-Gianfry Marty
- Reefaddict +1
- Mares 80
- Focaccia +1
- Marco Negri + 1
- Norbertt 76 +1
- Toad 1
- Heinz 51

Ricordo a tutti che l'appuntamento è all'ingresso del parco alle 10.30 (la statale 32 è piuttosto trafficata, tenetene conto nel programmare la partenza).

Per quanto riguarda:

- Fabryxx + 1
- Matteo Ganora
- Lupo 75

i loro nominativi (vanno bene i nickname) saranno lasciati alla cassa in modo da consentire anche a loro d'usufruire, quando ci raggiungeranno nel pomeriggio, dell'ingresso a prezzo scontato.

Per le indicazioni relative all'ubicazione del parco rimando ai post precedenti e al link sopra indicato al sito web della Torbiera.

Arrivederci a presto
Diego
ezio ferrero
grazie di tutto Diego
spero che ci sia qualcuno che voglia farmi da maestro wink.gif
mdj
QUOTE(matteoganora @ May 24 2007, 12:25 PM) *

Vabbè... mica chiuderà alle 14.30... per la grappa possiam tirare avanti fino a chiusura!!!

Viste le previsioni meteo... prevedo che non basterà una sola bottiglia... rolleyes.gif

Mi spiace non poter partecipare per un impegno inderogabile (cresima figlio + grande) ma sarei venuto volentieri anche se piovesse a dirotto!
In compagnia, tra un bicchiere e l'altro, è sempre un piacere rivedere e conoscere nuovi fotoamatori di questa community.

BUON DIVERTIMENTO! Sono certo non mancherà!

smile.gif
matteoganora
Ragazzi, sorry, ma per domenica non ci sarò, ieri sera una caduta in bici mi ha causato una distorsione al piede destro, riposo assoluto per una settimana... cerotto.gif

Mi dispiace, sarà per la prossima! rolleyes.gif
Michele Difrancesco
Ringraziamo per la lodovole inziativa!
Attenderemo le foto e le impressioni sull'itinerario !

a presto,
Michele Difrancesco

x Matteo, i grappini erano per il dopo pranzo, non prima del giro in bici wink.gif
Rimettiti!

ezio ferrero
per chi non l'avesse visto......il pavone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sicuramente qualcuno l'avra' fotografato meglio di me

ciao e tutti e grazie per la bella giornata anche se bagnata.

ezio
ezio ferrero
altro scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mauro Villa
Ragazzi per le foto aprite una nuova discussione, non postatele su questa diventerebbe troppo lunga.
Grazie.
tembo
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I "NAUFRAGHI" PARTECIPANTI ALLA GIORNATA:

Spero che, nonostante il diluvio, abbiate apprezzato il parco, gli animali e il pranzo. Il tempo non ci ha purtroppo favoriti, anche se devo confessarvi che mi sono fatto un secondo giro sotto la pioggia (alla fine, siamo usciti alle 18.15) con delle scene emozionanti, come la tigre siberiana venuta a sfregarsi contro i vetri e a leccarli in corrispondenza dei nostri visi, come un gattone coccolone, o la coppia di lupi che ci ha scortato, passo dopo passo, per tutto il lato della loro area....
Ma veniamo alla notizia:
Francesco Rocca (il responsabile della Torbiera) mi ha chiamato pregandomi di trasmettervi il suo rincrescimento per non essere potuto essere presente e, viste le pessime condizioni di ieri, mi ha comunicato che dalla giornata di domani (lunedì), non appena gli perverrà la mia mail coi nickname dei partecipanti, sarà a disposizione per ciascuno di loro (nikonisti e accompagnatori) un ingresso gratuito da utilizzarsi a piacimento, nella data preferita.sarebbe bello ritrovarci tutti insieme in una bella giornata di sole, chissà...Comunque ricordate: da domani i "reduci" possono presentarsi alla cassa e, semplicemente facendosi identificare con il proprio nik sul forum, ottenere un ingresso gratuito.
A presto, e grazie ancora per la vostra stupenda compagnia.
Diego
Carlo Macinai
Diego, grazie per l'organizzazione odierna e per l'ottima notizia della "replica" sperando in una migliore attenzione da parte di Giove pluvio!

Malgrado il tempaccio e la luce (assente) ci eravamo ripromessi, con Renata, di tornare presto.

Se non riusciremo a duplicare una data condivisa verremo alla spiccolata ma verremo tutti!

Grazie ancora!

Carlo
ezio ferrero
Giornata "stupenda" in compagnia di nuovi amici che spero di rincontrare a presto.....magari alla torbiera se si riorganizza.....magari in altre gite

tembo, segna ef67 per la prossima torbiera

ciao ezio
robyt
Grazie Diego, è stata una bella giornata (tempo a parte Fulmine.gif ) che sarò felice di replicare.
carlopinasco
Grazie Diego, la giornata è stata comunque positiva, e sicuramente a breve torneremo per compeltare la visita.
lupo75
Grazie mille Diego!
E grazie anche a Francesco Rocca per la sua disponibilità!
Veramente lodevole! Non mancherò la visita... poi abito a 2 passi! smile.gif

Diego complimenti per l'iniziativa di contenuto!

Ciao alla prossima!

Marco Negri
Dear.

Volevo ringraziare Tutti per la bellissima compagnia offerta, un particolare ringraziamento al Nostro organizzatore Diego, che come sempre si è dimostrato un "Grande" nell' organizzare un simpaticissimo ritovo tra tantì Amici accomunati da una univoca passione.........

Un caro saluto.

Marco

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.