Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Brunosereni
Direi che in barba al maltempo avete fatto degli scatti degni dei mezzi a disposizione. Tutti bravi davvero, ma una nota in più a Ale e al Martini.
Io da buon ciuo nero coll'orecchi bianchi mi son divertito a fare (tra le altre) queste:

All'arrivo a Orbetello:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I vitigni del Bianco di Pitigliano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la Piccola Gerusalemme (Pitigliano)

La cripta della cattedrale di Sovana

fine prima parte

Bruno

seconda parte

Il sacro e il profano

Gruppetto

Martini nasodigomma

Nuvole e barche

per stasera è tutto

Bruno
robyt
Variazioni sul tema smile.gif

ros63
Ciao a tutti provo a postare qualcosa anche io ma dopo i maestri e' propio dura Rosario ops ogni promessa e' debito le ragazze del gruppo parco naturale a fare la pennichella sabato dopo pranzo

la volpe piu' famosa d'italia ormai

e adesso cosa mangio???

Gianni

la battaglia di due gabbian in volo

l'ultima per oggi ancora i due gabbiani ciao a tutti
alex_z
Con un pò di ritardo posto qualche scatto della divertentissima gita in canoa, ma prima di tutto vorrei ringraziare tutto il team degli organizzatori per l'ottimo lavoro anche se il maltempo ci ha messo lo zampino.

Tutti a bordo - distribuzione dei propulsoriImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Istruzioni per l'usoIPB Immagine

I più diligenti prendevano appuntiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Avranno preso qualcosa?Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si voleva immortalare il bottino ... ma non c'era un bel nienteImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

All'inizio la coordinazione lasciava un pò a desiderare in entrambi gli equipaggiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma dopo un pò tutto filava liscioImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alla partenza si era detto che quelli dietro dovevano tenere il ritmo del primo ma ....Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alla fine un pò stanchi ma è stato veramente divertenteImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per stanotte è l'ultima
Ciao a tutti smile.gif
kogaku
...vi siete divertiti tutty quanti? eh? mad.gif

Accidenti a voi e alle vostre foto: spero di poter venire al prossimo incontrino...

Complimenti a tutti per le belle fotografie e la voglia che mi avete lasciato!
PierLuigi Trombi
[attachmentid=78312]

[attachmentid=78313]

[attachmentid=78315]

[attachmentid=78316]

[attachmentid=78317]

[attachmentid=78318]

[attachmentid=78319]
Andrea Lapi
Sole, mare e... gabbiano!

Sola...

lupo75
Vedo delle belle immagini... Un giorno riuscirò anch'io a veniere al Tuscany!
Ve la siete goduta! smile.gif Continuate a postare!

Ciao Marco
PierLuigi Trombi
Sindrome da pioggia
[attachmentid=78324

Attende di essere sfogliata. Piove non piove, piove non piove... Fulmine.gif
[attachmentid=78325]
Manuela Innocenti
QUOTE(ros63 @ May 8 2007, 01:00 AM) *

Ciao a tutti provo a postare qualcosa anche io ma dopo i maestri e' propio dura Rosario ops ogni promessa e' debito le ragazze del gruppo parco naturale a fare la pennichella sabato dopo pranzo

la volpe piu' famosa d'italia ormai

e adesso cosa mangio???

Gianni

la battaglia di due gabbian in volo

l'ultima per oggi ancora i due gabbiani ciao a tutti

Che belli i due gabbiani in volo! smile.gif

Complimentissimi a tutti biggrin.gif
bravi davvero...
cratty
E' un piacere ammirare le foto dell'evento, è come guardare al Tuscany con gli occhi degli altri.
Inserisco anca me qualche scatto.
Saluti

Michele avvolto in mille dubbi: passo o non passo a C@non???

Natura

Uno degli organizzatori

Fauna locale
robyt
Peccato che Domenica abbia piovuto..... ci siamo dovuti accontentare di una passeggiata al mare smile.gif

cratty
....

Giocando con il fish #1

Giocando con il fish #2

Fox #1

Fox #2

Luna Rossa

to be continued....
lucaoms
QUOTE(Andrea Lapi @ May 8 2007, 08:15 AM) *

Sole, mare e... gabbiano!

Sola...

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
andrea incredibili ambedue!!!! davvero belle............ l'esemplificazione di: scrivere con la luce e con la stessa suscitare emzioni

stefano fish 1... guru.gif occhio perche sugli scatti con il fish non vedo piu le tue proverbiali linee guida....ti starai mica specializzando sulle linee..a botte?
come gia detto in post precedente veramente belli gli scatti di tutti, e nella speranza di conoscervi a venafro....bimbo in arrivo permettendo
Luca
cratty
..

Bruno

In trappola

Hai voluto la bicicletta?... ora pedala!!!

Gli avversari: "Oracle"

That's all folks!
Saluti
reefaddict
Proprio bello rivedere momenti vissuti insieme e anche luoghi visitati solo da qualche gruppetto la domenica. Siete stati formidabili a postare già tutte queste foto, ma dove lo trovate il tempo? (invidia Fulmine.gif )

Ecco qualche mio scatto:

L'immancabile tramontino ad Orbetello
IPB Immagine

La barchetta

Il parco della Maremma

La spiaggia
IPB Immagine

L'Ombrone

E la domenica, un fuori programma a Montalcino
IPB Immagine

Nel senese, con il tempo minaccioso

FKB_77
Maremma Ni'honista!

Complimenti a tutti

(Forza Luna Rossa)

FKB
davidegraphicart
Intanto un grazie a chi ha partecipato...il meteo questa volta non ci ha voluto troppo bene...
Mi dispiace solo che sia mancata la "ciliegina" del finale, con lo spettacolo dei butteri maremmani, che siamo stati costretti ad annullare per la maledetta "nuvola di Fantozzi". Dalle foto vedo che il tempo è stato buono per la "delegazione" che è andato al Parco della Maremma; l'altro gruppo (invece è stato un pò più sfortunato, con repentini cambi di meteo che ci ha costretto a ripararsi nelle varie chiese del paese di Sovana.
Interessanti gli splendidi affreschi all'interno di una di queste, in particolare il famoso affresco rappresentante "S. Martini da Castel del Piano"...

IPB Immagine

Un salutone a tutti,
Davide.
toad
Anch'io, anch'io, un tramonto anch'io... biggrin.gif

...anzi, due laugh.gif

Pitigliano senza tele...

Senale rapito da crisi mistica... laugh.gif

Davide è perplesso...

Una prova con il 135 DC (grazie a dagmenico che me l'ha prestato e a Luigi che si è offerto come modello)

IPB Immagine

Salutoni a tutti!
manthis
QUOTE(davidegraphicart @ May 8 2007, 11:05 AM) *

Intanto un grazie a chi ha partecipato...il meteo questa volta non ci ha voluto troppo bene...
Mi dispiace solo che sia mancata la "ciliegina" del finale, con lo spettacolo dei butteri maremmani, che siamo stati costretti ad annullare per la maledetta "nuvola di Fantozzi". Dalle foto vedo che il tempo è stato buono per la "delegazione" che è andato al Parco della Maremma; l'altro gruppo (invece è stato un pò più sfortunato, con repentini cambi di meteo che ci ha costretto a ripararsi nelle varie chiese del paese di Sovana.
Interessanti gli splendidi affreschi all'interno di una di queste, in particolare il famoso affresco rappresentante "S. Martini da Castel del Piano"...

IPB Immagine

Un salutone a tutti,
Davide.

OHHHHHHHHHH.....san Francesco biggrin.gif

l'anno fatto santo
Francesco Martini
QUOTE(davidegraphicart @ May 8 2007, 11:05 AM) *

IPB Immagine

Un salutone a tutti,
Davide.

...lo sai che per questo sarai "severamente" punito...?????? laugh.gif laugh.gif
Troppo forte!!!!!!...... messicano.gif
Francesco Martini
matteoganora
QUOTE(Francesco Martini @ May 8 2007, 01:56 PM) *

...lo sai che per questo sarai "severamente" punito...?????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

France... questa la devi stampare e mettere sulle bottiglie di Brunello... laugh.gif

San Francesco da Montalcino... sleep.gif

Bellissima Davide, idea e realizzazione superlative! guru.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(matteoganora @ May 8 2007, 02:24 PM) *

France... questa la devi stampare e mettere sulle bottiglie di Brunello... laugh.gif

San Francesco da Montalcino... sleep.gif

Bellissima Davide, idea e realizzazione superlative! guru.gif

Concordo con Matteo....
Spettacolare smile.gif
LucaMariaIbba
Siete GRANDIOSI... e troppo BRAVI. Complimenti a tutti per le splendide foto. Continuate che siete uno spasso.
Saluti Luca

p.s. David un mito!!! biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Sul Vin Santo ... meglio.

lucaoms
QUOTE(Francesco Martini @ May 8 2007, 01:56 PM) *

Troppo forte!!!!!!...... messicano.gif
Francesco Martini

e tu lo sai che ti dico sempre di metterti a posto il colletto prima di uscire!! biggrin.gif
la prossima volta niente brunello prima della 9 di mattina!!
Luca
alessandro.sentieri
Ragazzi, da domani tutti col "santino" in tasca...San Martini da Casteldepiano laugh.gif

P.S.: Davide sei un mito anche se mi prendo una piccolissima fetta di merito, visto che stavo reggendo il pannellino-aureola...
ValerioMusi
Finalmente riesco a vedere le vostre bellissime foto del Tuscany,visto che finalmente l'ADSL e tornata a funzionare...
Ne approfitto ancora una volta per ringraziare tutti soprattutto coloro che mi hanno aspettato per il mio ritardo...
Metto qualche foto...

Pitigliano

Sovana "Ciborio" dell'800, unico in Toscana

Sovana Cattedrale di S.Pietro

2 Fiorentini e 1 Interista che brindano per una eventuale vittoria del Liverpool in Champions

Andrea Lapi cissa che sta guardando......

...Eh si proprio Lui, San Francesco Martini.....

Il trio

Valerio
Francesco Martini
QUOTE(senale @ May 8 2007, 02:56 PM) *

Ragazzi, da domani tutti col "santino" in tasca...San Martini da Casteldepiano laugh.gif

P.S.: Davide sei un mito anche se mi prendo una piccolissima fetta di merito, visto che stavo reggendo il pannellino-aureola...

....Be'...un po' di merito e' anche mio, che mi son messo in posa sapendo bene a cosa andavo poi incontro..... ph34r.gif
Francesco Martini
carlovig
Il cielo è sempre stato un po' grigio e allora...

Scalinata

IPB Immagine

Gatti incuriositi... passano i nikonisti

Veduta di Pitigliano, borgo antico

carlo

Francesco Martini
..in compagnia di Franco (Morgan)..nella campagna vicino a Magliano in Toscana.....
Francesco Martini
davidegraphicart
Quando si dice uno scatto pensato da prima della realizzazione...ma dopo aver bevuto il "bianco di pitigliano"!!! laugh.gif
Lo sapevi caro Martini a cosa ti aspettava facendoti fare quello scatto...eri stato anche avvertito sulla post-produzione stile affresco!!! laugh.gif
Ringrazio infatti anche il grande Alessandro (boia deh!) che ha retto il pannellino (l'idea però me la tengo...su quella ho il copyright!!! tongue.gif ) e anche Dagmenico o Francesco P. che ce l'ha prestato!!!
Ciao, Davide.
PS:Martini...l'ultimo che hai messo è un grande scatto!!!
ValerioMusi
Rosa

Kurz all'opera...

Street 1

Street 2

Ed ora un paesaggio fumettato per la gioia dell'amico Bruno...

Valerio

Luigi BM
Davide sei troppo forte belle quella del San Martini direi il patrono di questo meetting visto che eravamo a casa sua.
Guido grazie del ritratto.
Carlo sei molto bravo dovrò venire a fare un giro dai fiori
Complimenti Vale benArrivato... con foto molto belle e l'immancabile street.
Bravi

ciao Luigi

sempre al tramonto

guardando il tempo

alessandro.sentieri
Grazie Bruno, ottimi i colori della tua serie, su tutte Il sacro e il profano e Nuvole e barche Pollice.gif

@Pierluigi, una bella serie di foto !!!

@Andrea (Lapi), due chicche, complimenti, davvero magnifiche guru.gif

@Andrea (Cratty), meravigliosa lezione di utilizzo del fish...una volta o l'altra mi insegni ehhh !!!

@Reefaddict, mi piace molto la tua spiaggia

@Guido, la tua Pitigliano è la più originale tra quelle viste sin'ora, bravissimo !!!

QUOTE(toad @ May 8 2007, 11:12 AM) *

Senale rapito da crisi mistica... laugh.gif

...avevo appena avuto L'APPARIZIONE !!!

IPB Immagine

alessandro.sentieri
QUOTE(davidegraphicart @ May 8 2007, 05:32 PM) *

Quando si dice uno scatto pensato da prima della realizzazione...ma dopo aver bevuto il "bianco di pitigliano"!!! laugh.gif
Lo sapevi caro Martini a cosa ti aspettava facendoti fare quello scatto...eri stato anche avvertito sulla post-produzione stile affresco!!! laugh.gif
Ringrazio infatti anche il grande Alessandro (boia deh!) che ha retto il pannellino (l'idea però me la tengo...su quella ho il copyright!!! tongue.gif ) e anche Dagmenico o Francesco P. che ce l'ha prestato!!!
Ciao, Davide.
PS:Martini...l'ultimo che hai messo è un grande scatto!!!

...a proposito...ridi ridi...però lo sai alla fine cosa t'aspetta wink.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(senale @ May 8 2007, 09:51 PM) *

...a proposito...ridi ridi...però lo sai alla fine cosa t'aspetta wink.gif

...Si'..ma non sapete cosa vi aspetta a tutti...per il "santino"...li' sopra....... ph34r.gif ph34r.gif laugh.gif
..con calma..daltronde la vendetta e' un piatto che si serve freddo (l'ho sentito dire in un vecchio film wester... laugh.gif )
Francesco Martini
emalt
tostissima questa foto... davvero uno scatto che attira.
alessandro.sentieri
Carlo, originale il tuo cielo !!!

Vale, mi piace la rosa sullo sfondo del cielo nuvoloso...

Luigi, vedo che sei stato folgorato dai nostri tramonti, dovrò ospitarti qualche giorno biggrin.gif

France, a te non ti dico nulla fino a che non me lo presti un pochino anche a me il pennarello tongue.gif

...la mia Pitigliano

black & white

lievemente "accadierrata"

con l'intruso

Francesco Martini
QUOTE(senale @ May 8 2007, 10:13 PM) *

con l'intruso

..Dimenticavo: la prima regola dei questi meeting..e' di guardarsi sempre alle spalle... ph34r.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Complimenti a tutti, ho visto foto molto belle.
Bravo Ale, Luigi, Vale, San Martini, Davide, Bruno, eccc... e tutti tutti.
Siete bravi!!!! rolleyes.gif
Andrea Lapi
Dopo una breve parentesi "PENTAX" ecco che finalmente, nelle migliori librerie... E' USCITO IL LIBRO FOTOGRAFICO DELL'ANNO!!!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Andrea Lapi @ May 8 2007, 10:42 PM) *

Dopo una breve parentesi "PENTAX" ecco che finalmente, nelle migliori librerie... E' USCITO IL LIBRO FOTOGRAFICO DELL'ANNO!!!!

Pollice.gif biggrin.gif laugh.gif
fgirelli
Devo dire che il livello delle foto è molto alto, credo che adesso ci pensero io ad abbassarlo ohmy.gif

iniziamo con un classico

altro classico

Questo è quello che si vedevo in cima alla collina dove c'era la torre dopo una bella scarpinata :

Altra punto di visuale, comunque posso assicurare per chi non c'era che il panorama era da mozzafiato.

Non poteva mancare la star del sabato biggrin.gif

ValerioMusi
Un po di ritratti....

Senale

Il signor Maio

Bruno S.

L'amico di Bruno S.

Fiorenzani & Andrea Lapi

Valerio
fgirelli
Infine ecco un foto dalla splendida spiaggia

ros63
Eccomi di nuovo qui pronto con altre fotine spero vi piacciano nell'ordine 1 il simpatico umberto 2 il rilassato michele 3 la volpe 4 spiaggia del parco 5 tramonto non poteva mancare ciao a tutti rosario

numero 2
manthis
si me ne rendo conto che il panorama deve esser stato na favola........vedo di spalle un giubbino nikon color kaki come il mio allora non sono l'unico ad averlo
ros63
numero 3

numero 4

numero 5 l'ultima per oggi non vi stresso piu'
Luigi BM
ciao Ale non dirmelo due volte mi fa sempre piacere incontrarti poi se le condizioni meteo con il loro variare si presentano agli occhi così di meglio non si può chiedere.
Interessante e bella Puttigliano in versione Hdr, un saluto a Vale con i suoi bei ritratti, Fabrizio bella quella della spiaggia così come quella del bravo e simpatico Rosario

qui fuori programma nella gg di domenica a Talamone in compagnia di Andrea Maurizio Massimo Bruno per 10minuti c'è stata una variazione della luce che non avevo mai visto sembrava polarizzata di suo.

ciao Luigi

IPB Immagine

IPB Immagine

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.