Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
sergiobutta
Della serie : Un tramonto non si nega a nessuno !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giacomo.B
Belle foto ragazzi complimenti!! wink.gif

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Bravi tutti quelli che hanno immortalato lo splendido tramonto di venerdì sera, con un elogio particolare al fish-tramonto di Luigi Pollice.gif
Eccezionale lo scatto di Cratty che ritrae Robyt mentre nutre la volpe guru.gif

...se queste sono le premesse mi sa che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle wink.gif
Gianni5
Belle foto ragazzi e soprattutto bei tramonti.......peccato non aver potuto partecipare sarà per il prossimo anno
carlovig
La prima foto scattata, Tuscany 2007

IPB Immagine

Tecniche di ripresa sotto la pioggia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un vicolo di Pitigliano

IPB Immagine

prossimamente qualche altro scatto

carlo
s.ronchini
Belle foto complimenti a tutti.
Francesco Martini
...su e giu'..per le scale..... biggrin.gif ...e a Pitigliano..ce ne son tante... biggrin.gif
Francesco Martini

IPB Immagine
annanik
Purtroppo quest'anno non sono riuscita ad essere dei vostri...mi godo il meeting con i vostri bellissimi scatti!
Complimenti a tutti per quelli fin ora postati.

Anna
Francesco Martini
Il nostro Bruno S. in "versione pioggia"........ biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
Francesco Martini
Dal momento che a vedere il tramonto sulla laguna vi ci "trascinai" io.... biggrin.gif ..
mi sembra piu' che giusto che metta anche io una foto.... messicano.gif
Francesco Martini
ClaudioGambelli
[attachmentid=78269][attachmentid=78269]

manthis
QUOTE(PAS @ May 6 2007, 06:55 PM) *

Un caloroso ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti gli intervenuti.
Con la loro carica di simpatia hanno fatto dimenticare il tempo inclemente….

.....inclemente nonostante i rituali condotti da un’inquietante presenza indigena blink.gif blink.gif

AMMAZZA OHHHHH
questa è da paura laugh.gif laugh.gif

mi spiace tantissimo di non esser potuto venire quindi posso solo guardare le vostre magnifiche foto e "piagnere"
ClaudioGambelli
[attachmentid=78269]

morgan
Passeggiando con il "Martini" sulla spiaggia di Talamone

Brunosereni
QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2007, 05:25 PM) *

Il nostro Bruno S. in "versione pioggia"........ biggrin.gif
Francesco Martini

Disgraziato di un Francesco!!
comunque è bene precisare (soprattutto per il pubblico femminile) che quello che si "intravede" è l'obiettivo! laugh.gif

Bruno S.
PAS
4 amici al…..fish

Plasticità

Broken

L’ultimo tratto assieme
Francesco Martini
QUOTE(morgan @ May 7 2007, 06:16 PM) *

Passeggiando con il "Martini" sulla spiaggia di Talamone

...Passeggiando con Morgan sulla spiaggia di Talamone... biggrin.gif
Francesco Martini

morgan
"Flight"

PAS
Cannoni

IPB Immagine

Il Workshop

morgan
Gli "ombroni"....Umberto & Mauro... blink.gif blink.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

PAS
Piove!!!
Maremma maiala!!!!

PierLuigi Trombi
Mi aggrego anch'io senz'altro per ringraziare sia gli organizzatori che i partecipanti per le belle giornate passate insieme nonostante per me fosse la prima volta che prendevo parte a questi meeting.

Ed ora vi anticipo questa foto

QUOTE(pierlu @ May 7 2007, 08:17 PM) *

Mi aggrego anch'io senz'altro per ringraziare sia gli organizzatori che i partecipanti per le belle giornate passate insieme nonostante per me fosse la prima volta che prendevo parte a questi meeting.

Ed ora vi anticipo questa foto

Scusate ma non riesco a postare la foto. C'è qualcuno che mi può spiegare come si fa.
grazie.gif
Andras.Gyorosi
Complimenti a tutti! Sono molto belle le foto che ho visto fin adesso! Certi scatti (e i commenti sotto) sono veramente divertenti! laugh.gif

Saluti,
alessandro.sentieri
QUOTE(carlovig @ May 7 2007, 04:05 PM) *

IPB Immagine
prossimamente qualche altro scatto

carlo

bella questa Carlo Pollice.gif

QUOTE(morgan @ May 7 2007, 06:27 PM) *

"Flight"

...chi è il volontario che ha messo la mano biggrin.gif (Franco anche stavolta non ci siamo incrociati, peccato, speriamo in un'altra occasione)

QUOTE(PAS @ May 7 2007, 07:49 PM) *

Piove!!!
Maremma maiala!!!!

...bravissimo, oramai sei un toscano onorario wink.gif

QUOTE(manthis @ May 7 2007, 06:08 PM) *

AMMAZZA OHHHHH
questa è da paura laugh.gif laugh.gif

...se tanto mi dà tanto, dovrebbe essere in post-produzione un vero capolavoro, ovviamente con lo stesso protagonista biggrin.gif
GreenPix

ps:
Francesco "Brunello"..... ora si che ti devi preoccupare!!!! mad.gif mad.gif
luigi67
QUOTE(PAS @ May 7 2007, 06:44 PM) *

Cannoni

IPB Immagine
Il Workshop

...leggendo il cartello non si capisce....poi facendo scorrere la foto.... laugh.gif laugh.gif ...Bellissima....la foto nel complesso intendo unsure.gif laugh.gif
GreenPix

ps:
..occhio "Frà Brunello" che ora arriva....
Francesco Martini
QUOTE(GreenPix @ May 7 2007, 09:21 PM) *

ps:
Francesco "Brunello"..... ora si che ti devi preoccupare!!!! mad.gif mad.gif

...e io che quasi ci credevo...... laugh.gif ........ma conoscendoti bene.... biggrin.gif
Francesco Martini
GreenPix
caro Frà Brunello..... sei una:
Manuela Innocenti
bella la volpe smile.gif rolleyes.gif

(quasi quanto il martini) biggrin.gif
Francesco Martini
Bruno..peccato che non sei venuto a Pitigliano...altrimenti a merenda ti offrivo "pane azimo ed erba amara"......al "panificio del ghetto"... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
P.S...a parte gli scherzi, a Pitigliano c'e' l'unica comunita' ebraica della provincia di Grosseto con tanto di bella Sinagoga recentemente restaurata.
Luigi BM
Immagini molto belle e fantasiose complimenti a tutti.
Pitigliano nello stesso giorno con una variabilità del tempo incredibile.

ciao Luigi

al mattino

nel pomeriggio (giuro che non è del Martini hanno la stessa inquadratura)

Francesco Martini
Classica cartolina di Pitigliano
Francesco Martini

QUOTE(Luigi Eth62 @ May 7 2007, 09:44 PM) *

nel pomeriggio (giuro che non è del Martini hanno la stessa inquadratura)

...Copione!!!!!!! laugh.gif laugh.gif ..hi..hi...
Francesco Martini
Luigi BM
anche lui si guardo attorno...

IPB Immagine
alessandro.sentieri
QUOTE(Urania @ May 7 2007, 09:38 PM) *

(quasi quanto il martini) biggrin.gif

...però si somigliano, lo sguardo "furbetto" è lo stesso biggrin.gif

Bruno, Francesco e Luigi, compimenti per i magnifici paesaggi guru.gif
GreenPix
l'80-400 ha colpito ancora...

... non è il Martini! lui era a Pitigliano a far prendere acqua al suo "cannone" laugh.gif
Francesco Martini
Accc....Senale...potevi usare un'ottica piu' morbida..mi si vedon tutti i peli della barba.... ph34r.gif .... biggrin.gif
...Continuiamo....
il duomo di Sovana in versione "dark"..... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
falko
Guardato e riguardato le vostre foto, un solo pensiero....l'anno prossimi caschi il mondo ci sarò anche io!!!!!! biggrin.gif

italo
Francesco Martini
QUOTE(GreenPix @ May 7 2007, 09:57 PM) *

l'80-400 ha colpito ancora...

... non è il Martini! lui era a Pitigliano a far prendere acqua al suo "cannone" laugh.gif

..maremma cignala.....che foto!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
matteob8610
ragazzi che foto complimenti.....alla prossima voglio esserci anche io
bravi a tutti
MATTEO biggrin.gif biggrin.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2007, 09:58 PM) *

Accc....Senale...potevi usare un'ottica piu' morbida..mi si vedon tutti i peli della barba.... ph34r.gif .... biggrin.gif

...volevo accentuare la tua naturale espressione da duro e il tuo famoso sguardo on camera wink.gif

Una scelta un pò più soft per Valerio, per altro "ammorbidito" da tre bis di ogni primo, due bis di secondo, bianco di Pitigliano a volontà, dolce, caffè, ammazzacaffè, grappino e limoncello cool.gif

Luigi BM
Ale bellissimo questo BN di Vale.

Luigi
Francesco Martini
..dopo aver mangiato....all'agriturismo.....e prima di salire in pulman... biggrin.gif
francesco Martini

GreenPix
Questo invece potrebbe essere Frà Brunello ..... a forza di prendere acqua a Pitigliano s'è trasformato in anfibio...
alessandro.sentieri
QUOTE(Luigi Eth62 @ May 7 2007, 10:14 PM) *

Ale bellissimo questo BN di Vale.

Luigi

Grazie Luigi

QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2007, 10:14 PM) *

..dopo aver mangiato....all'agriturismo.....e prima di salire in pulman... biggrin.gif
francesco Martini

...ma non m'avevi giurato che il pennarello l'avevi prestato a Luigi ???

QUOTE(GreenPix @ May 7 2007, 10:16 PM) *

Questo invece potrebbe essere Frà Brunello ..... a forza di prendere acqua a Pitigliano s'è trasformato in anfibio...

laugh.gif laugh.gif ...comunque più che acqua ha preso ma parecchio vino wink.gif

...le dolci colline della nostra amatissima terra di Toscana...

Francesco Martini
QUOTE(senale @ May 7 2007, 10:33 PM) *

Grazie Luigi
...ma non m'avevi giurato che il pennarello l'avevi prestato a Luigi ???
:

..ne ho sempre uno di riserva!!!! biggrin.gif
Francesco Martini

QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2007, 09:58 PM) *

...Ale...mi so' "ammorbidito" ..... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2007, 10:46 PM) *

Francesco Martini

E' calata la nebbia su Martini smile.gif
la seconda foto del prato fiorito è bellissima francesco.... pennarello a parte biggrin.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2007, 10:46 PM) *

Francesco Martini

France a me mi sembri annebbiato, mi garbavi di più bello grintoso laugh.gif
biga1
Ragazzi complimenti a tutti , spero di essere dei vostri il prossimo anno e un vero piacere vedere queste stupende foto . wink.gif

Ciao ,Andrea
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.