monteoro
Apr 6 2008, 12:13 AM
Benvenuti Claudio e toroloco67, mi far� molto piacere in una delle prossime uscite conoscervi.
Un saluto ad Alex reduce dal photoshow, oggi avrei dovuto esserci anche io ma purtroppo un impegno non programmato ma non rinviabile non me lo ha consentito.
Franco
alexdelarge77
Apr 6 2008, 01:18 PM
Ciao Franco...e ciao tutti vecchi e nuovi....
si sta preparando una nuova uscita collettiva per domenica 11 maggio
Luogo del nuovo incontro Penne
L'idea l'ha lanciata Stefano..il ragazzo di Penne appunto
IO cercher� di coordinare i suoi sforzi e di richiamare quanti pi� partecipanti.....
Premetto che del luogo non sono molto pratico come di guardiagrele..
ma conosco alcune zone l� intorno...
una prima bozza del programma discussa con stefano potrebbe essere questa:
Visita alla riserva naturale del lago di Penne(gli amanti dei fiori credo saranno contenti)
Visita del borgo storico di Penne
Pranzo in qualche ristorantino locale
Capatina dalle parti di campo imperatore se possibile....
Questo ovviamente � un primissimo abbozzo.....
..ma mi piacerebbe iniziare a vedere cosa ne pensate e se sareste disponibili..
Per adesso vi saluto e colgo l'occasione anche per invitare i nuovi "frequentatori" del 3d
Alex
lucia100%
Apr 7 2008, 06:20 PM
buonasera tutti!
mi chiedevo, a Cocullo per San Domenico non va nessuno? ci si potrebbe trovare, che ne dite?
ClaudiOcchioni
Apr 7 2008, 07:16 PM
QUOTE(lucia100% @ Apr 7 2008, 07:20 PM)

buonasera tutti!
mi chiedevo, a Cocullo per San Domenico non va nessuno? ci si potrebbe trovare, che ne dite?
Bisogna verificare se la fanno la festa, mi informo e faccio sapere.
lucia100%
Apr 7 2008, 07:18 PM
ok grazie!!!
monteoro
Apr 7 2008, 11:44 PM
Domenica 11 Maggio a Penne.
Se la cosa si fa io ci sar� senz'altro.
Con me ci sar� al 99% Chiara e se non arbitra anche Mirko.
Messaggio per Nicola (bayliss64) se vieni (tanto devi prendere la l'aquila/teramo) ci possiamo unire all'uscita di Basciano/villa Vomano cos� si prosegue insieme.
Magari sentiti con Daniele che se � a L'Aquila venite insieme.
E' ovvio che deve venire anche Andrea e, possibilmente, qualcun altro.
Ciao, Franco
mi ero dimenticato un PS - E' possibile mangiare i maccheroni alla "Mugnaia"?
domenico.nardone
Apr 8 2008, 01:29 AM
Salve a tutti...ci sono anche io!
Nikonista da poco pi� di 1 mese, abruzzese nel sangue, romano da qualche anno per motivi di studio. Pi� che altro frequento flickr, per questo voglio segnalarvi due gruppi: il primo - ovviamente - �
http://www.flickr.com/groups/abruzzo ;il secondo �
http://www.flickr.com/groups/marsica dove facciamo gruppo noi marsicani (io sono di Avezzano).
Sulla festa dei serpari a Cocullo..
� sicuramente interessante per� in questi ultimi anni � diventata un caos allucinante...parcheggi impossibili, folla gigantesca, fotografi ammucchiati uno accanto all'altro; il mio consiglio � di "esplorare" anche i dintorni di Cocullo, ci sono posti bellissimi e perfetti per fare foto interessanti: il valico di forca caruso, le pale eoliche, il paesino di Anversa degli abruzzi (stupendo), le gole del sagittario, il paesino di castrovalva..senza dimenticare la poco lontana Scanno e il suo lago
alexdelarge77
Apr 8 2008, 12:27 PM
QUOTE(monteoro @ Apr 8 2008, 12:44 AM)

Domenica 11 Maggio a Penne.
Se la cosa si fa io ci sar� senz'altro.
Con me ci sar� al 99% Chiara e se non arbitra anche Mirko.
Messaggio per Nicola (bayliss64) se vieni (tanto devi prendere la l'aquila/teramo) ci possiamo unire all'uscita di Basciano/villa Vomano cos� si prosegue insieme.
Magari sentiti con Daniele che se � a L'Aquila venite insieme.
E' ovvio che deve venire anche Andrea e, possibilmente, qualcun altro.
Ciao, Franco
mi ero dimenticato un PS - E' possibile mangiare i maccheroni alla "Mugnaia"?

Ciao franco..per i maccheroni alla mugnaia mi infomer� tramite stefano...
no dovremmo esserci tutti e 5 i guardiesi...pi� stefano di penne
quindi gi� sicuri al 99% 8 o 9
vediamo un po' di aumentare il numero e conoscere gli altri..
Anch carlo e sua moglie anna ovviamente sono invitati....
attendiamo notizie e "prenotazioni"
Daniele e nicola cosa fate??Speriamo avervi dei nostri....
un saluto a tutti
Alex
monteoro
Apr 8 2008, 08:52 PM
QUOTE(lucia100% @ Apr 7 2008, 07:20 PM)

buonasera tutti!
la festa si fa, qui il
link alla pagina "eventi" del comune di Cocullo con il programma.
Da quello che mi � stato detto sar� un po' caotico e difficile raggiungere Cocullo il 1� Maggio.
Il rischio di dover parcheggiare a "qualche" chilometro � altissimo.
Comunque se ne pu� parlare.
ciao, Franco
The Rural
Apr 9 2008, 10:06 AM
QUOTE(alexdelarge77 @ Apr 8 2008, 01:27 PM)

Ciao franco..per i maccheroni alla mugnaia mi infomer� tramite stefano...
no dovremmo esserci tutti e 5 i guardiesi...pi� stefano di penne
quindi gi� sicuri al 99% 8 o 9
vediamo un po' di aumentare il numero e conoscere gli altri..
Anch carlo e sua moglie anna ovviamente sono invitati....
attendiamo notizie e "prenotazioni"
Daniele e nicola cosa fate??Speriamo avervi dei nostri....
un saluto a tutti
Alex
Aggiungete anche me!!! e spero di portare anche la mia amica nikonista.
a Presto luca
stedi76
Apr 10 2008, 08:40 AM
CIAO A TUTTI GLI ABRUZZESI! MI CHIAMO STEFANO E SONO DI PENNE.. FINALMENTE SONO RIUSCITO AD ENTRARE ATTIVAMENTE NEL FORUM! ALEX TI RINGRAZIO X L ASSISTENZA TECNICA! ..SENZA DI TE NON CE L AVREI FATTA!! ..ALEX GIA' VI AVEVA INFORMATO X L' 11 MAGGIO A PENNE.. STO' FACENDO UN PROGRAMMA DETTAGLIATO PER LA GIORNATA, FRANCO LA MUGNAIA GIA' E' PRONTA! ..MA TROVERAI ANCHE ALTRI SQUISITI PIATTI TIPICI! ..SALUTI A TUTTI E IN PARTICOLARE AL MITICO GRUPPO DEL 16 MARZO A GUARDIAGRELE! CI SENTIAMO PRESTO!
danidisa
Apr 10 2008, 08:54 AM
Se posso ci sar� anche l'11 a Penne...
ciao a tutti!
daniele
ClaudiOcchioni
Apr 10 2008, 08:57 AM
Scusate il ritardo.
Confermo il 1� maggio la fesa di S.Domenica a Cocullo si f�.
alexdelarge77
Apr 10 2008, 01:54 PM
QUOTE(stedi76 @ Apr 10 2008, 09:40 AM)

CIAO A TUTTI GLI ABRUZZESI! MI CHIAMO STEFANO E SONO DI PENNE.. FINALMENTE SONO RIUSCITO AD ENTRARE ATTIVAMENTE NEL FORUM! ALEX TI RINGRAZIO X L ASSISTENZA TECNICA! ..SENZA DI TE NON CE L AVREI FATTA!! ..ALEX GIA' VI AVEVA INFORMATO X L' 11 MAGGIO A PENNE.. STO' FACENDO UN PROGRAMMA DETTAGLIATO PER LA GIORNATA, FRANCO LA MUGNAIA GIA' E' PRONTA! ..MA TROVERAI ANCHE ALTRI SQUISITI PIATTI TIPICI! ..SALUTI A TUTTI E IN PARTICOLARE AL MITICO GRUPPO DEL 16 MARZO A GUARDIAGRELE! CI SENTIAMO PRESTO!

Colgo l'occasione per dare il benvenuto a stefano su questo forum e specialmente in questa sezione dedicata al "popolo" forte e gentile...
Ne usciranno delle belle....
un saluto
Alex
monteoro
Apr 10 2008, 08:10 PM
Do il benvenuto a Stefano che ho avuto il piacere di conoscere a Guardiagrele.
L'11 maggio certamente passeremo un'altra bella giornata in quel di Penne.
Franco
stedi76
Apr 11 2008, 11:23 AM
Grazie Franco! ..spero di riuscire x l'11 a Penne a farvi vedere sia l'oasi dell wwf, il centro storico e lo strepitoso altipiano di campo imperatore (largo 8 km e lungo 38 Km) a circa 35 km da penne..sar� una giornata molto lunga ..e spero interessante x voi tutti! ps. mi raccomando portate pi� memoria possibile poich� gli scatti Nikoniani (e non) saranno molteplici! Spero di riuscire a fare qualche bella foto anch io..per chi viene da fuori cogliere un particolare � molto pi� diretto di quanto possa fare io..ci st� da una vita..Saluti! stefano
lunarossa1
Apr 12 2008, 02:42 PM
QUOTE(stedi76 @ Apr 11 2008, 12:23 PM)

Grazie Franco! ..spero di riuscire x l'11 a Penne a farvi vedere sia l'oasi dell wwf, il centro storico e lo strepitoso altipiano di campo imperatore (largo 8 km e lungo 38 Km) a circa 35 km da penne..sar� una giornata molto lunga ..e spero interessante x voi tutti! ps. mi raccomando portate pi� memoria possibile poich� gli scatti Nikoniani (e non) saranno molteplici! Spero di riuscire a fare qualche bella foto anch io..per chi viene da fuori cogliere un particolare � molto pi� diretto di quanto possa fare io..ci st� da una vita..Saluti! stefano
salve non sono abruzzese ma napoletano. amo l'abruzzo ci vado almeno 4 volte l'anno con la mia nikon. villetta barrea, scanno, campo imperatore, rocca calascio ecc. accettate con voi fuori zona per maggio? saluti giuseppe, napoli
monteoro
Apr 12 2008, 02:58 PM
QUOTE(cane3 @ Apr 12 2008, 03:42 PM)

salve non sono abruzzese ma napoletano. amo l'abruzzo ci vado almeno 4 volte l'anno con la mia nikon. villetta barrea, scanno, campo imperatore, rocca calascio ecc. accettate con voi fuori zona per maggio? saluti giuseppe, napoli
E lo chiedi pure? Certo che puoi venire, anzi devi venire, considero la tua richiesta un impegno!
Sarai il benvenuto, ti aspettiamo.
Franco
lunarossa1
Apr 12 2008, 09:29 PM
QUOTE(monteoro @ Apr 12 2008, 03:58 PM)

E lo chiedi pure? Certo che puoi venire, anzi devi venire, considero la tua richiesta un impegno!
Sarai il benvenuto, ti aspettiamo.
Franco
bene. allora impegno preso. teniamoci in contatto. giuseppevallone@quadrelli.net
saluti a tutti
stedi76
Apr 13 2008, 07:23 AM
QUOTE(cane3 @ Apr 12 2008, 10:29 PM)

bene. allora impegno preso. teniamoci in contatto. giuseppevallone@quadrelli.net
saluti a tutti
ciao Giuseppe.. sarai il benvenuto a Penne! ..Grazie x l 'email! Ti auguro una buona domenica ! ...Buona Domenica a tutti! ..e soprattutto buona Luce!
danidisa
Apr 15 2008, 02:52 PM
stedi76
Apr 16 2008, 09:41 AM
ciao a tutti! il programma x l' 11 maggio a penne � quasi fatta.. vi lascio la mia email: stedi76@libero.it chi vorr� unirsi al gruppo sar� il benvenuto..per darmi conferma mandatemi una vostra email e vi mando il programma appena sar� pronto.. grazie stefano
alexdelarge77
Apr 23 2008, 09:06 AM
ciao a tutti,,,
volevo ricordarvi delle gita a penne per l'11 maggio
ho provato a contattare nicola bayliss84 per sapere se erano dei nostri lui e andrea e o qualche altro...
se leggi questo post fai sapere a me o a stefano (stedy76)
un saluto a tutti
Alex
Fasciolo
Apr 24 2008, 08:26 AM
Ciao a tutti...
Anchi sono da poco entrato nel forum, da poco ho iniziato a scattare, e da poco son diventato Abbruzzese...
Se ce la faccio mi unisco a voi per visitare Penne e soprattutto per RUBARVI un po di esperienza e qualche consiglio...
ma per via del lavoro non posso anticipare la mia presenza o assenza...
Spero di esserci e di conoscervi..
Un saluto a tutti ...Franco..
Fasciolo
Apr 24 2008, 08:34 AM
Dimenticavo...Io mi trovo a Francavilla al MAre...
Di nuovo Ciao
danidisa
Apr 24 2008, 01:17 PM
X Stefano
il programma pubblicalo qui cos� magari lo vede anche qualcuno di nuovo!
ciao e a presto
daniele
monteoro
Apr 24 2008, 01:39 PM
io direi di aprire un thread apposito, il titolo potrebbe essere
"11 Maggio da Penne a Campo Imperatore scavalcando l'Appennino"
Se pu� andar bene stasera o domani lo apro e riporto uno stralcio del programma stilato da Stefano.
Cos� potrebbe essere visto anche da chi non entra lel nostro thread ma magari potrebbe iteressargli.
ciao, Franco
danidisa
Apr 24 2008, 04:31 PM
QUOTE(monteoro @ Apr 24 2008, 02:39 PM)

io direi di aprire un thread apposito, il titolo potrebbe essere
"11 Maggio da Penne a Campo Imperatore scavalcando l'Appennino"
Se pu� andar bene stasera o domani lo apro e riporto uno stralcio del programma stilato da Stefano.
Cos� potrebbe essere visto anche da chi non entra lel nostro thread ma magari potrebbe iteressargli.
ciao, Franco
ok Franco!
monteoro
Apr 25 2008, 12:16 AM
Ho aperto il thread per l'incontro dell'11 maggio come detto nel messaggio precedente.
Lo seguir� tutte le sere in modo da avere sempre aggiornato l'elenco dei partecipanti, eventuali richieste di delucidazioni e quant'altro.
Ho messo solo il programma di massima, poi magari si scender� pi� nel dettaglio seguendo le indicazioni di Stefano.
Ciao, Franco
ClaudiOcchioni
Sep 29 2012, 11:33 AM
Ciao a tutti,
se vi interessa ho postato un 3d
qui.
Ci farebbe molto piacere se interveniste numerosi.
Monteoro, la tua presenza � particolarmente gradita.
sedici16 & ClaudOcchioni
GieMMe88
Apr 4 2013, 12:47 PM
Ciao a tutti, io sono di Miglianico (CH), speriamo ci sia possibilit� di incontrare qualcuno di voi per scambiarci esperienze!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.