Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
bayliss84
Salve ragazzi!
Siccome sono nuovo volevo sapere se c'è qualche abruzzese e in particolar modo qualche nikonista aquilano!mi piacerebbe incontrarci e scambiare qualche opinione!
attendo vostre notizie
Ciao e Auguri di Buon Natale
Nicola
monteoro
Ciao,
Abruzzese lo sono, Aquilano no.
Ma da dove abito a L'aquila occorre poco più di mezz'ora.
Se la cosa si "quaglia" sarei ben felice di partecipare a qualche incontro.
So che ci sono Nikonisti a L'aquila, Avezzano, Luco dei Marsi, Roseto degli Abruzzi.
Chissà, da cosa nasce cosa.
Disponibilità e volontà non mancano.
ciao, Franco
MassimoAlviani
Eccomi....... di Sulmona ciao e ben venuto.
bayliss84
salve ragazzi!
grazie della risposta!
io sono diventato da 5 giorni un nikonista reflex grazie ad una D80.
potremmo organizza un incontro così per conoscersi e con la scusa facciamo anche una bella mangiata in qualche ristorantino tipico!E poi... mi insegnate anche ad usare un pochino (ma giusto un pò) la mia D80 visto che è la mia prima reflex e sono a digiuno di diaframmi,iso ecc...
Ciao!!!!
Nicola
Andrea91
QUOTE(bayliss84 @ Dec 25 2007, 09:00 PM) *
Salve ragazzi!
Siccome sono nuovo volevo sapere se c'è qualche abruzzese e in particolar modo qualche nikonista aquilano!mi piacerebbe incontrarci e scambiare qualche opinione!
attendo vostre notizie
Ciao e Auguri di Buon Natale
Nicola

Ottima idea, ci sto wink.gif ! Io sono di Montesilvano.

Ciao
danidisa
Ho raccolto l'invito di Franco (monteoro) ed eccomi qua.
Sono di Lama dei Peligni, ma vivo a l'Aquila.
Trovo l'idea bella e interessante... Proviamo a dargli forma!

a presto

Daniele
monteoro
Possibile che siamo solo in cinque? eppure se si clicca sulla regione siamo molto di più.
hmmm.gif forse non tutti frequentano "Activities"
Forse sarebbe il caso di fare come ho fatto io, mettere nei thread che si frequentano, scusandosi per l'OT, un invito a visitare questo thread.
Franco
Andrea91
La discussione ormai è alla deriva. Bisogna fissare una data precisa, un luogo d'incontro, un posto dove mangiare etc. sennò qui non se ne esce. Cerchiamo di incontrarci in un luogo che sia pratico più o meno a tutti(lo so, è difficile) in modo da far venire all'incirca tutti. Vedrete che così saremo di più. Se qualcuno ha proposte chiare da fare, proponga wink.gif .

Andrea
bayliss84
bhe adesso cerchiamo di concordare una luogo e una data per incontrarci!voi che proponete?
io non ne ho idea.
aspetto delle vostre proposte!
Ciao
Nicola
monteoro
Penso che L'Aquila possa andare bene.
Andrea che è di Montesilvano potrebbe Venire passando dal Traforo (Teramo L'Aquila), all'uscita di Basciano ci potremmo incontrare e proseguire insieme, io sono di Montorio.

Daniele e Nicola sono già li, Tascio da Sulmona non dovrebbe fare molta strada.

Magari poi si organizza un altro incontro nel Pescarese (magari a primavera inoltrata all'Oasi Faunistica del lago di Penne), comunque facilmente raggiungibile da tutti.

Se poi il "Gruppo" si incrementa ancora meglio.

ciao, Franco
Andrea91
QUOTE(monteoro @ Jan 8 2008, 12:41 AM) *
Penso che L'Aquila possa andare bene.
Andrea che è di Montesilvano potrebbe Venire passando dal Traforo (Teramo L'Aquila), all'uscita di Basciano ci potremmo incontrare e proseguire insieme, io sono di Montorio.

Daniele e Nicola sono già li, Tascio da Sulmona non dovrebbe fare molta strada.

Magari poi si organizza un altro incontro nel Pescarese (magari a primavera inoltrata all'Oasi Faunistica del lago di Penne), comunque facilmente raggiungibile da tutti.

Se poi il "Gruppo" si incrementa ancora meglio.

ciao, Franco

Per me L'Aquila va bene. Si tratterebbe adesso di trovare un posto dove mangiare e soprattutto fissare un giorno certo per poi aprire un'altra discussione specifica. Io direi che il 3 febbraio possa andare bene. Per dove andare, lascio la parola a chi conosce la città cool.gif .

Andrea
monteoro
Anche per me il 3 febbraio va bene.
Dai facciamo "quagliare" st'incontro che poi ne faremo seguire tanti.
ciao, Franco
nonnoGG
Se sono accettati anche "oriundi" abruzzesi... un pensierino per L'Aquila ce lo farei volentieri.

Seguirò il thread con interesse.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Andrea91
QUOTE(nonnoGG @ Jan 8 2008, 09:46 PM) *
Se sono accettati anche "oriundi" abruzzesi... un pensierino per L'Aquila ce lo farei volentieri.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Certo che sono accetti wink.gif !
monteoro
QUOTE(nonnoGG @ Jan 8 2008, 09:46 PM) *

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

MAGARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Ops, ho urlato, ma in questo caso è lecito.

nonnoGG, ti aspettiamo a braccia aperte.

ciao, Franco
nonnoGG
Ok, ragazzacci!

Ho un pullmann che arriva all'Aquila (Terminal Collemaggio) Domenica 3 ore 9.50, è il primo che parte da Roma, spero di essere in tempo per la grande baldoria.

Affari vostri... sopportare il nonno più rompi che conosco! biggrin.gif

Resto sintonizzato, in caso PM (grazie Franco).

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

danidisa
Anche per me direi che il 3 febbraio potrebbe andar bene...
A L'Aquila e dintorni i soggetti e gli scenari da fotografare sarebbero tanti... storia, natura, borghi... a seconda di quello che cerchiamo..
Dovremmo cercare, però, di contattare gli altri abruzzesi, magari anche negli altri 3D..
(X Franco) ma Michele Festa ed Enrico Maddalena del 3D Fiori?

Teniamoci in contatto

daniele
monteoro
QUOTE(danidisa @ Jan 9 2008, 08:49 AM) *
Anche per me direi che il 3 febbraio potrebbe andar bene...
A L'Aquila e dintorni i soggetti e gli scenari da fotografare sarebbero tanti... storia, natura, borghi... a seconda di quello che cerchiamo..
Dovremmo cercare, però, di contattare gli altri abruzzesi, magari anche negli altri 3D..
(X Franco) ma Michele Festa ed Enrico Maddalena del 3D Fiori?

Teniamoci in contatto

daniele

A quelli che conosco sui threads che frequento manderò degli MP per invitarli a partecipare.
ciao, Franco
bayliss84
ciao ragazzi!
vedo che avete risposto in tanti!
per andare a mangiare,mmmm, non saprei!voi come preferite mangiare, abbondante o raffinato?
Comunque penso che per il 3 febbraio vado benissimo!
dai, che piu gente siamo e meglio è!Naturalmente sono accettati tutti, l'importante è che siano Nikonisti!!!
Ciao
Nicola
swaily
Io da Luco dei Marsi.
Per il 3 Febbraio non so, spero di farcela. :-) Per il posto... intorno e dentro L'Aquila non mancano certo i posti.
Ne butto uno.... Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In ogni caso... buon divertimento a chi parteciperà.
:-)
monteoro
QUOTE(swaily @ Jan 9 2008, 10:10 PM) *
Io da Luco dei Marsi.
Per il 3 Febbraio non so, spero di farcela. :-) Per il posto... intorno e dentro L'Aquila non mancano certo i posti.
Ne butto uno.... http://i3.tinypic.com/8b4l2z5.jpg

http://i1.tinypic.com/8fzmm2v.jpg

In ogni caso... buon divertimento a chi parteciperà.
:-)

E no caro Claudio, tu ci DEVI essere, se no perchè ho fatto l'appello su "Cercasi utenti D50"? wink.gif

Franco
monteoro
Avete per caso contattato qualche ristorante-trattoria-agriturismo?

Dai che il 3 febbraio si avvicina.

Io sto cercando su internet e sulle pagine gialle.

Poi magari metto qualche notizia, ma per chi è a l'aquila dovrebbe essere più facile.

ciao, Franco

p.s. Per nonnoGG a che ora hai il pulman per tornare a Roma? in modo che organizziamo anche in funzione dei tuoi orari.
danidisa
QUOTE(monteoro @ Jan 11 2008, 09:41 PM) *
Avete per caso contattato qualche ristorante-trattoria-agriturismo?

Dai che il 3 febbraio si avvicina.

Io sto cercando su internet e sulle pagine gialle.

Poi magari metto qualche notizia, ma per chi è a l'aquila dovrebbe essere più facile.

ciao, Franco

p.s. Per nonnoGG a che ora hai il pulman per tornare a Roma? in modo che organizziamo anche in funzione dei tuoi orari.

Io conosco qualche ristorante o agriturismo, dipende un po' da quello che cerchiamo...
Comunque Nicola che è proprio dell'Aquila, forse può consigliarci meglio..
Per NonnGG, non so se ha già guardato, ma gli orari AQ-ROMA e ritorno sono su www.arpaonline.it (la domenica più o meno c'è un autobus ogni ora e mezzo - due ore.)
a presto

daniele

monteoro
QUOTE(danidisa @ Jan 14 2008, 09:35 AM) *
Io conosco qualche ristorante o agriturismo, dipende un po' da quello che cerchiamo...
Comunque Nicola che è proprio dell'Aquila, forse può consigliarci meglio..
---------cut----------------
a presto

daniele

Penso che un agriturismo vada benissimo.
Prezzi modici e qualità alta.
L'importante che ci riservi una decina di posti per il 3, intorno alle 13 - 13,30 e che ci faccia mangiare diciamo velocemente, in modo che ci rimangano un paio di ore di luce per poter fare un po' di foto.

Il menù basta che comprenda un primo, un secondo e magari un po' di frutta.

Dai dai, che ci divertiremo.
Pensate solo ai consigli che potremo avere da nonnoGG, è un'occasione da non perdere.

ciao, Franco
bayliss84
QUOTE(monteoro @ Jan 14 2008, 12:58 PM) *
Penso che un agriturismo vada benissimo.
Prezzi modici e qualità alta.
L'importante che ci riservi una decina di posti per il 3, intorno alle 13 - 13,30 e che ci faccia mangiare diciamo velocemente, in modo che ci rimangano un paio di ore di luce per poter fare un po' di foto.

Il menù basta che comprenda un primo, un secondo e magari un po' di frutta.

Dai dai, che ci divertiremo.
Pensate solo ai consigli che potremo avere da nonnoGG, è un'occasione da non perdere.

ciao, Franco

Azz!
Una parola a trovare un agriturismo dove si mangi di qualità e a poco prezzo!
X danidisa: hai in mente qualcosa? Aiutami ti prego.
Per quanto riguarda il resto della giornata cosa vogliamo fare?
Proponete!!!
Ciao
Nicola
monteoro
Dai che lo trovi, altrimenti va bene una "trattoria" che ci metta a disposizione un po' di posti.
Per quanto riguarda la giornata, in genere si fissa un ora ed un luogo per il ritrovo (a L'aquila potrebbe andar bene la "Fontana Luminosa")
Diciamo ci si incontra verso le 9,30-10 (orario previsto per l'arrivo da Roma di nonnoGG)
Ci si conosce, si gira un po' per L'Aquila facendo qualche scatto (la Basilica di Collemaggio li vicino potrebbe essere già un ottimo punto di partenza)

Verso le 13 si va alla "pappatoria" (digiuni si fotografa male).

Intanto si vede se ci sono luoghi caratteristici, "Fontana delle 99 cannelle" ed altri luoghi, per poter fare qualche altro scatto avvalendosi dell'esperienza dei più "navigati" (ho avuto la fortuna di conoscere Tascio 2000, giovane molto valente), nonnoGG ci svelerà i suoi segreti, Swaily ci darà dimostrazione di cosa si può tirar fuori da una D50 (in "Fotografia naturalistica e macro" ci sono 4 suoi post interessantissimi).

E mentre si mangia ci si può scambiare opinioni, esperienze, consigli, pareri.

L'importante è vedersi, poi da cosa nasce cosa.

Si potrebbe magari invitare a partecipare anche i componenti del circolo fotografico "Anima Urbis" e progettare con loro magari qualche "incursione" a Roma.

Poi si apre un post in cui metteremo ciascuno i nostri scatti per poter ricevere pareri, commenti e consigli

Cerchiamo di far quagliare questo incontro, il 3 febbraio è vicino.
ciao, Franco
bayliss84
QUOTE(monteoro @ Jan 15 2008, 09:20 PM) *
Dai che lo trovi, altrimenti va bene una "trattoria" che ci metta a disposizione un po' di posti.
Per quanto riguarda la giornata, in genere si fissa un ora ed un luogo per il ritrovo (a L'aquila potrebbe andar bene la "Fontana Luminosa")
Diciamo ci si incontra verso le 9,30-10 (orario previsto per l'arrivo da Roma di nonnoGG)
Ci si conosce, si gira un po' per L'Aquila facendo qualche scatto (la Basilica di Collemaggio li vicino potrebbe essere già un ottimo punto di partenza)

Verso le 13 si va alla "pappatoria" (digiuni si fotografa male).

Intanto si vede se ci sono luoghi caratteristici, "Fontana delle 99 cannelle" ed altri luoghi, per poter fare qualche altro scatto avvalendosi dell'esperienza dei più "navigati" (ho avuto la fortuna di conoscere Tascio 2000, giovane molto valente), nonnoGG ci svelerà i suoi segreti, Swaily ci darà dimostrazione di cosa si può tirar fuori da una D50 (in "Fotografia naturalistica e macro" ci sono 4 suoi post interessantissimi).

E mentre si mangia ci si può scambiare opinioni, esperienze, consigli, pareri.

L'importante è vedersi, poi da cosa nasce cosa.

Si potrebbe magari invitare a partecipare anche i componenti del circolo fotografico "Anima Urbis" e progettare con loro magari qualche "incursione" a Roma.

Poi si apre un post in cui metteremo ciascuno i nostri scatti per poter ricevere pareri, commenti e consigli

Cerchiamo di far quagliare questo incontro, il 3 febbraio è vicino.
ciao, Franco

Mi dispiace deluderti Monteoro ma la basilica di collemaggio non è adatta ad essere fotografata in quanto è coperta dalle impalcature fino all'inizio del rosone!
Per quanto riguarda gli altri itinerari va benissimo!Se abbiamo intenzione di rimanere nel centro storico dobbiamo trovare un ristorante in centro ma di economici non ne conosco!
Comunque nei prossimi giorni mi farò un giro per vedere dove poter andare a mangiare.
Ciao!
Nicola
monteoro
QUOTE(bayliss84 @ Jan 15 2008, 10:32 PM) *
Mi dispiace deluderti Monteoro ma la basilica di collemaggio non è adatta ad essere fotografata in quanto è coperta dalle impalcature fino all'inizio del rosone!

Cavolo, questa non ci voleva.

Per quanto riguarda gli altri itinerari va benissimo!Se abbiamo intenzione di rimanere nel centro storico dobbiamo trovare un ristorante in centro ma di economici non ne conosco
Comunque nei prossimi giorni mi farò un giro per vedere dove poter andare a mangiare.
Ciao!
Nicola

Dai che lo trovi un ristorantino, anche in periferia o in un paesino limitrofo.
Io mi fermavo spesso, quando lavoravo a Roma, in un piccolo ristorante al "Bivio del Cerrmone" ovvero dove si biforcava la vecchia strada per Roma verso l'Aquila, venendo da Montorio poco dopo Arischia.
Magari se ci si deve spostare ci si organizza con le auto.
Ma sono sicuro che riuscirai a trovare un ristorantina li in centro, l'importante è che ci dia un primo ed un secondo.
ciao, Franco
The Rural
Ciao Abruzzesi!!!!

questo post mi è stato segnalato da Michele Festa. Io non l'avevo notato!
Mi era venuta l'idea di contattare tramite MP tutti i nikonisti di questo forum in modo da creare una mailing list per organizzare incontri per condividere esperienze, discorsi tecnici ma sopratutto per incontrare nuove persone e farsi nuovi amici che hanno questa bella passione in comune.
Spero di poter essere dei vostri il 2 Febbraio.

Comunque sia se siete d'accordo con la mia idea potremmo iniziare a creare una serie di appuntamenti per uscite con cena, caffè o solamente passeggiate per scattare assieme un pò di foto e condividere immediatamente punti di vista o tecniche fotografiche.

Cosa ne pensate???? Un club virtuale "senza alcuna pretesa" se non quello di riunirci. Poi se qualcosa di più serio verrà fuori sarà solo per la volontà di tutti.

Potete contattarmi tramite mp o via email a luca_icet@yahoo.it

a presto Luca
The Rural
QUOTE(The Rural @ Jan 16 2008, 12:00 PM) *
"Mi era venuta l'idea di contattare tramite MP tutti i nikonisti di questo forum"

Mi sono dimenticato di aggiungere che vorrei contattare solo i Nikonisti presenti nel forum ma ABRUZZESI in modo che sia più semplice incontrarsi!!!
monteoro
di quelli a cui ho mandato un MP solo 2 mi hanno risposto.
Mi fa piacere che Michele ti abbia passato l'informazione spero che anche lui possa venire.

Per come vanno le cose penso che questo "incontro" sia destinato a finire nel nulla.

Speriamo bene, ma la mia fiducia sta calando ogni giorno di più.

ciao, Franco
Andrea91
QUOTE(monteoro @ Jan 16 2008, 08:46 PM) *
Mi fa piacere che Michele ti abbia passato l'informazione spero che anche lui possa venire.

Per come vanno le cose penso che questo "incontro" sia destinato a finire nel nulla.

ciao, Franco

Dai Franco che si fa wink.gif . Il problema principale di questi incontri purtroppo è la vaghezza iniziale, che induce molti indecisi a rimanere passivi nei confronti dell'iniziativa. Ecco perchè dicevo poi di aprire un'altra discussione con il programma definitivo in chiaro. Ci vorrebbe un "nocciolo duro" formato da non molte persone che propone già il piano per l'incontro. Prendere o lasciare. Vabè, è il primo incontro che si organizza, c'è tempo per rifarsi wink.gif .

Andrea
bayliss84
QUOTE(monteoro @ Jan 16 2008, 08:46 PM) *

ciao, Franco

salve ragazzi!
oggi passando per una frazione dell'aquila ho visto un bel ristorantino! si chiama "le macine", quando ci sono andato io(molto tempo fà) si mangiava bene adesso non saprei! però il locale è bello. Altrimenti il ristorante che hai nominato tu è ottimo!
Anzi, per andare sul sicuro andiamo direttamente lì! Appena sappiamo di preciso quanti siamo vado lì e prenoto!
Ora che il ristorante è stato trovato decidiamo cosa fare durante la giornata, se limitarci ad andare nel centro storico oppure andare anche un pò verso la "periferia".
Voi cosa proponete?
Ciao
Nicola
alexdelarge77
Mi aggiungo anche io da Guardiagrele(prov chieti).
Per il 3 febbraio forse non ci sono..ma questa idea mi piace un sacco o come diciamo noi abruzzesi di queste parti..mi piace na frega!!!

se non potrò in questa occasione spero nelle prossime che ci saranno.
qui dalle mie parti ci sono davvero molti posti interessanti..guardiagrele la chiamano la città di pietra e d'annunzio l'ha definita
"terrazza d'abruzzo"...possiamo vedere il mare che sta a 20 km e la maiella che sta a 5 km

quando volete passare da queste parti se non dovessimo incontrarci prima vi aspetto...e qui di ristorantini economici e tipici ce ne sono parecchi(na frega!!)

un saluto

alessandro
monteoro
Bene, la cosa prende forma e la fiducia ritorna.
Il ristorante c'è, o quello indicato da me o quello indicato da Nicola andranno benissimo.

Penso che l'orario e il luogo per l'incontro ci siano pure (9,30 - 10,00 Fontana luminosa a L'aquila)

Un cosa da "appurare" è quante auto saranno disponibili per eventuali spostamenti lunghi, se ce ne dovessero essere, ma penso che ne avanzeranno.

Per il momento siamo in 10, 7 certi e 3 forse.

bayliss84 1
monteoro 1 (forse 2)
Tascio2000 1
Andrea 91 1
Danidisa 1
nonnoGG 1
Swaily 1 ?
the rural 1
alexdelarge77 1 ?

Resta da vedere come si organizza la giornata, visite a luoghi caratteristici de L'Aquila o del circondario.

Lanciate le vostre idee.

ciao, Franco

bayliss84
X monteoro: posso portare un paio di amici che non sono nikonisti ma hanno comunque la passione per la fotografia?(uno è amante delle vecchie reflex ananlogiche e l'altro è un Ca.....ista)
Alla fine è un incontro per conoscerci o no?
Per quanto riguarda la macchina io dò la mia disponibilità! Invece per il programma potremmo farci un giro per il centro storico e se abbiamo tempo possiamo andare anche in qualche posto un pochino piu caratteristico.
proponete!!!!
Danidisa aiutaci anche tu!
Ciao
Nicola
monteoro
Per quanto mi riguarda è un incontro fra appassionati di fotografia quindi per me puoi portare chi vuoi.
ciao, Franco
danidisa
Buongiorno amici,

scusate la latitanza, ma sono alle prese con un'influenza devastante...
Mi fa piacere che Franco si sia rincuorato...
Io confermo la mia presenza e la disponibilità di 2/3 posti in auto.
Riguardo al programma, in questo periodo dell'anno eviterei di spostarci troppo con le auto poichè perderemmo preziose ore di luce per raggiungere posti anche relativamente distanti.
In città, comunque, grazie all'illuminazione artificiale (e cavalletto) è possibile stare anche un tantino in più... Lancio un' idea per alcune tappe dell'itinerario: Fontana 99 cannelle, castello, piazza S. Giusta, Piazza S. Maria di Paganica, Piazza Duomo, S. Bernardino....
Tanto questo è solo il primo degli incontri.. no?

a presto

daniele
monteoro
Bene, Bene, Bene,
ora abbiamo anche un itinerario che pare molto interessante.
Sono sicuro che questo è il primo di una lunga serie di incontri.
E' un modo di conoscersi e trovare amicizie che dureranno nel tempo.
Al Photo Contest di Venafro ho conosciuto un sacco di Nikonisti provenienti da tutta Italia, e conto i giorni che separano il prossimo Photo Contest per poterli reincontrare.

Per spostamenti lunghi intendevo andare alla "pappatoria" se non di trova un ristorantino/trattoria li a L'Aquila.

Ciao, Franco

monteoro
Tutto tace?
Bisognerebbe pure che oltre a me, Bayliss84 e Danidisa gli altri si pronunciassro sul da farsi, o va tutto a monte?
Ciao, Franco
Andrea91
QUOTE(monteoro @ Jan 27 2008, 10:57 AM) *
Tutto tace?
Bisognerebbe pure che oltre a me, Bayliss84 e Danidisa gli altri si pronunciassro sul da farsi, o va tutto a monte?
Ciao, Franco

Non conoscendo L'Aquila, qualunque cosa mi proponete andrebbe bene laugh.gif .
Comunque seriamente, le cose proposte fin ora sono più che buone.

Ricapitolando, per fare chierezza:
Ci si incontra alle 10,00, Fontana luminosa
Visita dei luoghi più interessanti cittadini elencati precedentemente.
Ore 12,30-13,00 pranzo presso "Le macine"(o altro)
Altre escursioni fotografiche, magari in luoghi limitrofi alla città, tramite spostamenti in auto.

Dovrebbe andare tutto bene, no?

Saluti, Andrea
danidisa
Credo che massimo entro giovedì dovremmo ricevere conferma da ciascuno dei partecipanti per sapere almeno in quanti siamo...

@Nicola allora per il ristorante ci pensi tu?
nonnoGG
Salvo disponibilità diretta alla biglietteria ARPA di Roma Tiburtina, che potrò verificare solo di persona domani pomeriggio (mercoledì), non ho avuto la possibilità di acquistare/prenotare on-line.

In questo caso dovrete perdonarmi l'assenza... sono mortificato.

nonnoGG

PS: ci rifaremo a primavera inoltrata, magari vi farò assaggiare le "mie" fettuccine casarecce... biggrin.gif
bayliss84
Salve Nonno!
per quanto riguarda il biglietto non c'è problema!lo puoi fare direttamente alla stazione tiburtina!!!Troverai sicuramente posto!!
quindi ti contiamo dei nostri!
per quanto riguarda il ristorante domani cerco di prenotare e di ottenere una sorta di menu turistico(se possibile!)
Ciao
Nicola
monteoro
Dai nonnoGG, alla biglietteria di roma Tiburtina troverai senz'altro posto per domenica.
Contiamo che tu ci sia.

Intanto posso confermare la mia presenza + 1 (nikonista in erba - a L'Aquila si svelerà un segreto rolleyes.gif )

ciao, Franco

monteoro
Direi che è giunto il momento di contarci, che ne dite?
ciao, Franco
danidisa
QUOTE(monteoro @ Jan 31 2008, 01:07 PM) *
Direi che è giunto il momento di contarci, che ne dite?
ciao, Franco

Direi proprio di si... a me sembra che siano spariti tutti...
monteoro
Aspetto fino a stasera, se non ci sono novità considero la cosa saltata.
ciao, Franco
nonnoGG
QUOTE(monteoro @ Feb 1 2008, 08:49 AM) *
Aspetto fino a stasera, se non ci sono novità considero la cosa saltata.
ciao, Franco

Non disperiamo, Franco: la primavera s'avvicina... rolleyes.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

bayliss84
Salve ragazzi!
io per domenica confermo la presenza e la disponibilità della macchina.
per quanto riguarda il ristorante ho trovato un agriturismo che fà menu turistici a 15 euro di buona qualità!!Adesso chiamo per prenotare
considero sicuri:
- Io
- Monteoro
- Nonnogg
e gli altri?
io comunque prenoto per una 10ina max 15 persone, ok?
fatemi sapere
Ciao
Nicola
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.