QUOTE(sirbaf79 @ Feb 26 2013, 07:50 PM)

Quindi rifaresti il cambio? Io sono indeciso tra cambiare il 50 per avere più luce oppure cambiarlo per coprire la focale più corta con il 35f2. Ho anche l'85 1.8,altrimenti avrei con sicurezza sostituito il 50ino con l'1,4..
Io si, lo rifarei.
Sia perché il 50mm è una lunghezza focale che amo (considera che ne ho 3, tra f1.2, f1.4 e 55micro f2.8) e anche se raramente scendo al di sotto di f2 mi fa comodo sapere che posso arrivare fino a f1.4, e sia perchè a me la resa a TA di questa lente non dispiace. Come ti hanno detto dopo il mio precedente post, basta sapere a cosa si va incontro quando si è a f1.4...
E in ultimo, rifarei il passaggio anche perché, al contrario di quanto succede normalmente, per una serie di fortunate circostanze con il passaggio da f1.8 D a f1.4 D ci ho anche guadagnato economicamente.
In merito alle focali che hai tu, io non so e non posso consigliarti, solo tu sai se hai bisogno di scendere verso i 35mm o meno: lì dipende molto dalle tue esigenze e dal tuo modo di fotografare, secondo me.
Francesco