Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Carlo79
Il mitico cratty... guru.gif messicano.gif
Nicola Verardo

user posted image

Il loro manager "Nicola" blink.gif blink.gif

*

[/quote]

..grazie Stefano molto simpatica .
cratty
Questo è Daniele quando gli ho chiesto:

Cosa ne pensi di C@non???

cratty
IN questa foto c'è Daniele dopo che gli hoi chiesto:

cosa ne pensi di Nikon???
oesse
Grande stefano!!
E grande Daniele!

.oesse.
cratty
Daniele............ un persona da................ minimo 3 stelle Pollice.gif Pollice.gif

cratty
Andrea e Franco e sullo sfondo................

cratty
e per finire Raffaella..........

robyt
Bravo Stefano,
ormai il tuo standard è veramente elevato. guru.gif
oesse
QUOTE(robyt @ Jul 1 2005, 02:31 PM)
Bravo Stefano,
*

Sai che ho capito chi eri solo dopo aver visto le tue foto??
Piacere di conoscerti caro Robyt!

.oesse.
cratty
grazie.gif Roberto.
Saluti
robyt
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1]
QUOTE(oesse @ Jul 1 2005, 02:42 PM)
Bravo Stefano,
*

.oesse.
*

Ri-piacere mio (a Vicenza ci siamo anche dati la mano biggrin.gif )

Appena riesco a farmi un autoscatto decente cambio avatar wink.gif
ciro207
Ammazza con tutta quella gente al meeting dici che nessuno ti ha fatto una foto anche per sbaglio?! Vabbe che c'era Olga, però... laugh.gif
Carlo79
QUOTE(oesse @ Jul 1 2005, 02:42 PM)
Bravo Stefano,
*

.oesse.
*

Tu sei unico! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
cratty
Io lo avevo fotografato .... ma purtroppo fa parte delle molto foto aldate perse ohmy.gif

Comunque questa mi è rimasta.

spyro
Permesso....
Spero questo sia il modo più discreto per inviare il mio primo messaggio al fantastico gruppo di persone che ho conosciuto in questo meeting. Sono arrivato sabato mattina da solo e sono stato accolto da tutti come un vecchio amico, per questo vorrei ringraziarvi uno ad uno per nome, ma non sono ancora riuscito a focalizzare i visi con i nomi.
Comunque un COMPLIMENTI sincero va agli organizzatori, in particolare a Massimo (mio quasi cognato ) e Ludovico per la sua nuova nomina e la passione che mi ha trasmesso nel caldo corso.

un salutonissimo

(PS non sò ancora bene come si fà, ma provo ad allegare qualche mio scatto...)
oesse
Guarda Maio come se la ride ..... guardando quanto abbiamo speso in corpi ed obiettivi ...
wink.gif

.oesse.
Nicola Verardo
vedo oesse che hai aggiornato l'avatar con 10 anni in più .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
@ssembl@tore
QUOTE(oesse @ Jul 1 2005, 04:16 PM)
Guarda Maio come se la ride ..... guardando quanto abbiamo speso in corpi ed obiettivi ...
wink.gif

.oesse.
*

...sembra propio di si..
@ssembl@tore
QUOTE(spyro @ Jul 1 2005, 04:07 PM)
Permesso....
Spero questo sia il modo più discreto per inviare il mio primo messaggio al fantastico gruppo di persone che ho conosciuto in questo meeting. Sono arrivato sabato mattina da solo e sono stato accolto da tutti come un vecchio amico, per questo vorrei ringraziarvi uno ad uno per nome, ma non sono ancora riuscito a focalizzare i visi con i nomi.
Comunque un COMPLIMENTI sincero va agli organizzatori, in particolare  a Massimo (mio quasi cognato ) e Ludovico per la sua nuova nomina e la passione che mi ha trasmesso nel caldo corso.

un salutonissimo

(PS non sò ancora bene come si fà, ma provo ad allegare qualche mio scatto...)
*

Ben arrivato tra noi wink.gif
oesse
QUOTE(AliTom @ Jul 1 2005, 04:18 PM)
vedo oesse che hai aggiornato l'avatar con 10 anni in più .... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Ti correggo ... 1 anno in piu'!

.oesse.
Nicola Verardo
QUOTE(oesse @ Jul 1 2005, 03:25 PM)
QUOTE(AliTom @ Jul 1 2005, 04:18 PM)
vedo oesse che hai aggiornato l'avatar con 10 anni in più .... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Ti correggo ... 1 anno in piu'!

.oesse.
*

...evidentemente l'incontro con OLGA ti ha invecchiato precocemente.....

.... o forse la foto vecchia era RITOCCATA !!! biggrin.gif laugh.gif

(si scherza naturalmente... )
spyro
la cattedrale
spyro
oltre la jacuzzi
spyro
ultima
robben
Ben approdato in community spyro; il tuo è stato un percorso tra i più originali: prima reale, poi virtuale!!

Ciao.
oesse
QUOTE(AliTom @ Jul 1 2005, 04:30 PM)

.... o forse la foto vecchia era RITOCCATA !!! biggrin.gif  laugh.gif

figurati Alitom! Mica me la prendo per cosi' poco!!;) (Aspetta solo che ti becchi .. e.....#$&!ZzHkKK#+%@!!!! wink.gif )
Il mio avatr era dell'estate dello scorso anno all'isola del giglio dove ero andato a fare immersioni.
Forse l'azoto mi aveva gonfiato e tolto qualche ruga ... o forse il tempo ne ha aggiunta qualcun'altra...
wink.gif
Pollice.gif

.oesse.
sergiobutta
La realtà è che hai bisogno del truccatore. Viceversa ... fai schifo ! (Tiè, questa è per il babà).
P.S. Perchè non fai una convenzione con il truccatore di Olga ? Era bravo simpatico e paziente.
oesse
perche' non vorrei che avesse anche un altra dote ...

.oesse.
Fedro
QUOTE(oesse @ Jul 1 2005, 05:06 PM)
QUOTE(AliTom @ Jul 1 2005, 04:30 PM)

.... o forse la foto vecchia era RITOCCATA !!! biggrin.gif  laugh.gif

figurati Alitom! Mica me la prendo per cosi' poco!!;) (Aspetta solo che ti becchi .. e.....#$&!ZzHkKK#+%@!!!! wink.gif )
Il mio avatr era dell'estate dello scorso anno all'isola del giglio dove ero andato a fare immersioni.
Forse l'azoto mi aveva gonfiato e tolto qualche ruga ... o forse il tempo ne ha aggiunta qualcun'altra...
wink.gif
Pollice.gif

.oesse.
*

o più probabilmente hai usato uno scatto fatto da un pessimo ritrattista ....... wink.gif
oesse
Allora fedro, al prossimo ritrovo mi fai ... l'avatar!
wink.gif

.oesse.
sergiobutta
No ! L'addetto agli avatar è Andrea Lapi, reduce dalla Palestina.
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Jul 1 2005, 05:44 PM)
No ! L'addetto agli avatar è Andrea Lapi, reduce dalla Palestina.
*

Il mitico Andrea....mi a appena inviato l' e-mail di conferma per il Meeting di Venafro wink.gif wink.gif

Franco
robyt
Come promesso ecco svelato l'oggetto misterioso

user posted image

è cratty col suo 70-200 della concorrenza ! tongue.gif
user posted image

.....................
robyt
....................

in effetti _Nico_ aveva indovinato subito e pertanto avrebbe diritto al premio in palio però, visto che non ha ancora capito che il 14mm non serve per fare la doccia, ho deciso che non se lo merita.. laugh.gif

user posted image
Giacomo.B
Complimenti a tutti per le foto....sarei pero' curioso di vedere l'ultima "effetto doccia" come e' poi venuta....
Giacomo.B
x Cratty complimenti per la scelta del colore dell'obbiettivo ti appoggio in pieno!!! Anche a me piace con quella livrea piu' PROF!!
Ma quante foto hai scattato a questo meeting??
L'otturatore mi sa che necessita di "tagliando"....
cratty
Si pero' ada onor del vero ho la capoccia inclinata di 35 gradi verso l'alto è ovvio che mi si accartoccia la cotenna biggrin.gif
AL prossimo meeting vi raso tutti epoi vediamo chi c'è la più grosso......... la cotenna!! biggrin.gif wink.gif
Saluti
cratty
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 1 2005, 06:11 PM)
x Cratty complimenti per la scelta del colore dell'obbiettivo ti appoggio in pieno!!! Anche a me piace con quella livrea piu' PROF!!
Ma quante foto hai scattato a questo meeting??
L'otturatore mi sa che necessita di "tagliando"....
*

Ho appena 20.000 Km ho cambiato l'olio e via ancora per molti altri. wink.gif
Ho fatto solo 4 Gb calcolando 40% svaniti per una svista........ tongue.gif
Saluti

.... aVenafro mi tocca portare una valigia di CF. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
morgan
Attenti a quei due...... laugh.gif laugh.gif

user posted image
robyt
QUOTE(cratty @ Jul 1 2005, 06:16 PM)
.... aVenafro mi tocca portare una valigia di CF. biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

.... allora lascio a casa le mie, così dopo ho la scusa per non postare nulla ! tongue.gif
robyt
QUOTE(cratty @ Jul 1 2005, 03:21 PM)
Io lo avevo fotografato .... ma purtroppo fa parte delle molto foto aldate perse ohmy.gif

Comunque questa mi è rimasta.
*

... questa non vale, andava postata nella sezione "Questi mostri" ! tongue.gif
glav
QUOTE(Daniele R. @ Jun 30 2005, 07:54 PM)
questa villa non la conosco, ma si trova nei giardini pubblici, ci vorrebbe un "vicentino" che ci dasse qualche ragguaglio

*

Io sono Vicentino smile.gif
Quella da te indicata è la loggia Valmarana dovuta al Palladio nel 1591...
Tanto per cambiare Palladio e Valmarana! tongue.gif
Eccone una visione più ravvicinata:

user posted image
_Nico_
QUOTE(robyt @ Jul 1 2005, 06:00 PM)
in effetti _Nico_ aveva indovinato subito e pertanto avrebbe diritto al premio in palio però, visto che non ha ancora capito che il 14mm non serve per fare la doccia, ho deciso che non se lo merita.. laugh.gif

user posted image

QUOTE(Giacomo.B @ Jul 1 2005, 06:09 PM)
Complimenti a tutti per le foto....sarei pero' curioso di vedere l'ultima "effetto doccia" come e' poi venuta....

Io, al contrario di Cratty, non ho raggiunto le cento foto. A Olga ne ho scattate dieci. Le altre otto sono tutte dal basso. Ma a differenza di Marco sdraiavo solo la camera... smile.gif
M'ero ripromesso anche di non mostrarle (anche perché non meritano attenzione) ma in questo caso, visto che Robyt m'ha preso in castagna, faccio un'eccezione. smile.gif

user posted image

Breve nota: la nuca cicciotta di Stefano è inconfondibile! laugh.gif
Sono pronto a qualsiasi rapatura! laugh.gif
cratty
Guarda Nico che i prendo in parola!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bella la tua visuale aerea..... Pollice.gif
Saluti
_Nico_
laugh.gif
oesse
Bravo Nico, l'inquadaratura del 14 dall'alto e' paragonabile a quella del 17-35 dal basso ...con la differenza che dal basso slancia, e dall'alto schiaccia.
Sono certo che anche questa sia una tecnica da affinare
wink.gif

.oesse.
_Nico_
Infatti, Marco, ho voluto provare proprio per il confronto sullo stesso soggetto. Però ho fatto tutto svogliatamente, la "location" non m'entusiasmava, le pose ancor meno, la luce poi non ne parliamo: contrasti taglienti tra luci e ombre; e quando mi sono trovato la prima foto di Olga con la scopa tra le gambe ph34r.gif ho mollato tutto. Tu hai fatto invece un ottimo lavoro! Pollice.gif

Ne ho tenuta una che mi diverte, perché ci sono gambe gambe gambe di Olga, e a lato un Franzarraped che scatta, laugh.gif e Robben che sembra credere sia ritratto da Franz (non è così, ma l'impressione è divertentissima). Ne ho un'altra della 'doccia', ma è di backstage, e la mostro solo come esempio no.

user posted image

La ragioni che l'han portata al cestino sono essenzialmente: 1) nodi visibili della spina dorsale e scapola sporgente di Olga. 2) Il fotografo a sinistra, credo sia Alfredo (Brusa), è tagliato, come decapitate sono le figure in fondo. 3) La foto risulta bigia nella zona 'fotografi'.

Ovviamente scattando senza guardare nel mirino queste cose accadono. Potendo osservare nel mirino avrei alzato un po' l'inquadratura per non decollare le figure in fondo, mantenendo sempre il capo di Olga in PP, e l'avrei ruotata in modo da tagliare Alfredo (o Giuliano a destra)...
Ecco perché ho preferito mostrare la 'panoramica' di Olga, uno scatto che diventa una soggettiva della modella... smile.gif
cratty
....turiste.........

cratty
.......ciclista......
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.