Infatti, Marco, ho voluto provare proprio per il confronto sullo stesso soggetto. Però ho fatto tutto svogliatamente, la "location" non m'entusiasmava, le pose ancor meno, la luce poi non ne parliamo: contrasti taglienti tra luci e ombre; e quando mi sono trovato la prima foto di Olga con la scopa tra le gambe

ho mollato tutto. Tu hai fatto invece un ottimo lavoro!

Ne ho tenuta una che mi diverte, perché ci sono gambe gambe gambe di Olga, e a lato un
Franzarraped che scatta,

e Robben che sembra credere sia ritratto da Franz (non è così, ma l'impressione è divertentissima). Ne ho un'altra della 'doccia', ma è di backstage, e la mostro solo come esempio
no.

La ragioni che l'han portata al cestino sono essenzialmente: 1) nodi visibili della spina dorsale e scapola sporgente di Olga. 2) Il fotografo a sinistra, credo sia Alfredo (Brusa), è tagliato, come decapitate sono le figure in fondo. 3) La foto risulta bigia nella zona 'fotografi'.
Ovviamente scattando senza guardare nel mirino queste cose accadono. Potendo osservare nel mirino avrei alzato un po' l'inquadratura per non decollare le figure in fondo, mantenendo sempre il capo di Olga in PP, e l'avrei ruotata in modo da tagliare Alfredo (o Giuliano a destra)...
Ecco perché ho preferito mostrare la 'panoramica' di Olga, uno scatto che diventa una soggettiva della modella...