Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Rudi75
Con i pronai (colonnati) anche La Rotonda mette in evidenza il suo petto, anzi, lei ne vanta quattro!! biggrin.gif

Bella foto Nico Pollice.gif
Rudi75
Era la prima volta che usavo un fish-eye, davvero particolare e... difficile! blink.gif

Almeno ora ho tutta la "mia" bella piazza (dei Signori) in un unico scatto biggrin.gif

Da sinistra: Loggia del Capitanio, il palazzo del Monte di Pietà, in fondo le due colonne con il Leone di S. Marco e Cristo Redentore, la Torre Bissara e la Basilica Palladiana

user posted image
Raffaella66
ecco alcune mie umilissime immagini..

un saluto a tutti
ciao raffy smile.gif
Raffaella66
ci riprovo.....
giannizadra
No resize of Raffaella 66.
cratty
Probabilmente alcune foto saranno doppieno forse già postati.... chiedo scusa per cio'.

Ecco la mia villa l'unica che piostero' poi andro sui particolari e sui soggetti.....

.... almeno si capirà che sono stato a Vicenza.......

user posted image
cratty
Quando il troppo .............. stroppia!!! Come ti permetti di lasciare inutilizzate cotali mostri........

cratty
Rinnovo un grazie agli organizzatori che hanno messo a disposizione la loro vettura.......

cratty
Il pomeriggio di venerdi a Marostica........

cratty
Il SUPERVISORE..............

cratty
I POWER RANGER..................

cratty
IL Duce di Napoli.................

cratty
Vi lascio con una foto di uno degli organizzatori.............

To be continued!!!!

Ps: ricordatevi che a Vicenza è nata una storia d'amore, non si tratta di Olga, ho lo scoop................ non mancate ............ alla prossima puntata.

Ora vado che mi aspetta una grigliata (carne). Ci scriviamo sta sera tardi.

oesse
stupende stefano!!

.oesse.
Raffaella66
vetrina... rolleyes.gif

una saluto a tutti
ciao raffy

@ssembl@tore
Complimenti anche a Stefano per le sue bellissime foto!!
Franz
MAMMA MIA ragazzi...

guardo le vostre immagini e mi viene da appendere la macchina al chiodo ohmy.gif
MA NON LO FACCIO, hehehe biggrin.gif

Così vi posto la foto di un "dettaglio esterno" del casolare che tanto gentilmente ci ha ospitati (posso chiedere ai 3 organizzatori di ringraziare di nuovo il proprietario??? thanx)

Franz
ciro207
Franz... ma qualche scatto con il 304 l'hai fatto?! e dove stanno!!?!? biggrin.gif
Franz
Ciao Ciro,

in realtà ne ho fatti due, di cui uno cancellato "in loco" e l'altro parecchio sottotono (l'emozione... è un po' come la "prima volta", terribile, ma la ricorderai sempre biggrin.gif - anche se in realtà l'avevo già usato, ma non lo bramavo ancora, quindi non conta cool.gif laugh.gif )

Franz
Giuliano Savioli
e questo è l'autore delle foto sopra
Fabio Blanco
ohmy.gif Azzz Alfredo gran bel lavoro per la serie un volto un partecipante Pollice.gif

Quello senza Nick è un mio amico: Massimo e in effetti non ha nick perchè era un infiltrato. (ma ha promesso di prendersi prestissimo una cp7900) smile.gif

P.s.: possibile che di me non avevi una foto non di profilo cerotto.gif così hai evidenziato la mia aerodinamicità laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciro207
Ma perchè andreotto va in giro con quel bestione?!?! biggrin.gif biggrin.gif
cratty
grazie.gif per i commenti.

Complimenti a Brusa per le foto e per il lavoro della serie "IDENTIKIT".
Complimenti anche a Raffa66 Pollice.gif

Sono tornato ora dalla cena e come promesso svelo quel è l'amore scoppiato al meeting.............

ECCOLO della serie "Nikon2000" a voi i commenti.......

cratty
Attilio............. l'artista!!!! Fotocamera.gif

cratty
Questa sarà la vecchiaia....... ma mi era quasi sfuggita........

cratty
Gemisto che si adopera per la foto ricordo con l'aiuto di Fabio.....

cratty
Gianni....................

&

Morgan..................
cratty
LUI si............ proprio LUI..........

cratty
una ragazza MULTITASKING............

foto a priorità di squillo........

cratty
Ogni momento è buono per una piccola lezione...........

cratty
.... della serie due piccioni con una fava (scatto) Zalacchia e Daniele RDfoto.........
cratty
.... della serie chi di spada ferisce di spada perisce........
..... chi la fa ... l'aspetti................

il mio stillLife più riuscito.........

cratty
perdonami Marco............ ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente volut.... ehhh ... casuale!!!! biggrin.gif blink.gif

... to be continued!!!
robyt
cratty..... non ho parole, ottimo lavoro Pollice.gif
cratty
grazie.gif Pollice.gif

Purtroppo molto foto le ho perdute per problemi tecnici. Ma qualcosina è rimasta.
SAluti
belvesirako
Pollice.gif Complimenti ragazzi, belle immagini...

Oesse, tu 6 stato l'unico intrepido nikonista ad usare un grandangolo, gli altri erano timorati da OLGA e si tenevano a distanza con i CANNONI di grosso calibro; mi piace l'effetto deformate del grand. sulle gambe che diventano lunghissime.

saluti
gaetano
__Claudio__
Più vi guardo e più...rimpiango unsure.gif

Grande gruppo e grandi amici.
brusa69
QUOTE(Fabio Blanco @ Jun 28 2005, 12:04 AM)
P.s.: possibile che di me non avevi una foto non di profilo cerotto.gif  così hai evidenziato la mia aerodinamicità laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Fabio, non ho avuto molto tempo per inquadrare il tuo lato migliore,
sai poco dopo e' comparsa Olga e mi sono scordato di terminare o migliorare gli scatti dei partecipanti, ma sono sicuro che capirete ... laugh.gif

ciao
sergiobutta
Cratty, sei indecentemente bravo !
giannizadra
Le affinità elettive: Fabio Blanco. Per chi non lo conosce, è quello a sinistra.. wink.gif
robben
ohmy.gif  Azzz Alfredo ....
possibile che di me non avevi una foto non di profilo cerotto.gif  così hai evidenziato la mia aerodinamicità laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

In effetti... anche con me non sei stato molto clemente!!! biggrin.gif
Comunque grazie, grande idea la gallery dei partecipanti.
Nicola Verardo
stefano gran bel lavoro...complimenti anche per le simpatiche inquadrature..... per caso non hai fotografato quelllo strano tipo con i pantaloni aperti stile air-condizionate??? laugh.gif laugh.gif
Nicola Verardo
stefano gran bel lavoro...
complimenti anche per le simpatiche inquadrature.....
per caso non hai fotografato quelllo strano tipo con i pantaloni aperti stile air-condizionate??? laugh.gif laugh.gif
Clik102
QUOTE(cratty @ Jun 27 2005, 11:38 PM)
Questa sarà la vecchiaia....... ma mi era quasi sfuggita........
*

E ... dove era ?????????
Clik102
QUOTE(brusa69 @ Jun 28 2005, 09:36 AM)
P.s.: possibile che di me non avevi una foto non di profilo cerotto.gif  così hai evidenziato la mia aerodinamicità laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Fabio, non ho avuto molto tempo per inquadrare il tuo lato migliore,
sai poco dopo e' comparsa Olga e mi sono scordato di terminare o migliorare gli scatti dei partecipanti, ma sono sicuro che capirete ... laugh.gif

ciao
*

Diciamo che con me .. sei riuscito a fare il miracolo ....... a farmi dimagrire ..... a tal punto ...... da diventare invisibile !!!!!!!!!!!!
brusa69
QUOTE(Clik102 @ Jun 28 2005, 01:27 PM)
Diciamo che con me .. sei riuscito a fare il miracolo ....... a farmi dimagrire ..... a tal punto ...... da diventare invisibile !!!!!!!!!!!!

Ciao Giancarlo, ci sei anche tu,
piccino piccino sulla destra ma ci sei tongue.gif QUI

ciao
oesse
per una volta sono rimasto fuori!

.oesse.
brusa69
QUOTE(oesse @ Jun 28 2005, 01:33 PM)
per una volta sono rimasto fuori!
.oesse.

Marco per la verità avrei anche una foto tua ma e' venuta davvero mossa, inguardabile... sorry!
oesse
wink.gif

.oesse.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.