Personalmente e chiudo, trovo la D300 che possiedo sia troppo simile alla D700 per giustificare il COSTOSO "upgrade".Quindi quoto Kintaro e continuo a fare foto con la mia splendida reflex nell'attesa di una FX che mi faccia vedere una netta differenza in tutto e non solo di sensibilit� iso e mirino pi� ampio (che per� � al 95%)
Con questo non voglio criticare eventuali scelte perch� sono personali ma visto che sono proprio uno di quelli che non insegue il consumismo voglio fare la miglior scelta possibile.
E quoto anche Maicolaro: se la D800 sar� troppo simile alla D700 o non soddisfer� le mie aspettative attender� ancora in attesa di un ottimo upgrade FX dalla mia D300 che terr� fino alla sua morte
un saluto a tutti.
Con questo non voglio criticare eventuali scelte perch� sono personali ma visto che sono proprio uno di quelli che non insegue il consumismo voglio fare la miglior scelta possibile.
E quoto anche Maicolaro: se la D800 sar� troppo simile alla D700 o non soddisfer� le mie aspettative attender� ancora in attesa di un ottimo upgrade FX dalla mia D300 che terr� fino alla sua morte

un saluto a tutti.
In un certo senso hai anche ragione, per� anche la D800 sar� troppo simile alla D700 (e conseguentemente alla D300) per giustificare l'upgrade.....
Come spesso ripeto, io sono passato dalla D90 alla D700 per poter usare il mio corredo di obiettivi FX (AI e AIs), di questo forse si parla poco, ma usare un obiettivo FX sul suo formato � ben altra cosa, altro che upgrade!! Provare per credere.Probabilmente se non avessi avuto quel corredo di AI mi sarei tenuto la D90 che fa le stesse bellissime foto della D300 e D300s e, ora che esce la D7000, me ne sarei fregato altamente.
In definitiva io ritengo illogico stare l� ad aspettare che esca chiss� quando il nuovo modello, io ora ho lo strumento che mi serve. Punto.
Pensa che io in analogico ho una Nikkormat e una F3 (questa appena venduta

Insomma cerchiamo di farci un po' meno pippe (scusate se enfatizzo un po'), di scegliere lo strumento che ci serve e di vivere felici con quello.