Luca Podda
Sep 2 2005, 09:43 AM
Tanto è il piacere di parteciparvi quanta è la scocciatura di venire in centro in Macchina... Spero di trovare la pizzeria in tempo e più che altro un parcheggio a meno di 10km...
A stasera.
Ciao,
Luca
Daniele R.
Sep 2 2005, 09:46 AM
spiacente di non poterci essere, ma impegni di lavoro mi tengono costantemente operoso. Mi sarebbe piaciuto potervi incontrare tutti, ma sono convinto che vi saranno altre occasioni in periodi dell'anno più "liberi" per me
Buon divertimento
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 09:49 AM
QUOTE(Daniele R. @ Sep 2 2005, 10:46 AM)
spiacente di non poterci essere, ma impegni di lavoro mi tengono costantemente operoso. Mi sarebbe piaciuto potervi incontrare tutti, ma sono convinto che vi saranno altre occasioni in periodi dell'anno più "liberi" per me
Buon divertimento

Daniele

ciao!
tranquillo....se non vieni tu a Milano...vengo a trovarti io a Varese direttamente in negozio per conoscerti!!!!
So che questo per i matrimonialisti è un mezzo macello di periodo..don't warry non sarà l'unica pizzata...
Franz
Sep 2 2005, 09:51 AM
Daniele... sono sicuro anche io che avremo modo di vederci in altre occasioni, spero il prima possibile
X Luca (il_solito)
DAIIIII un sfooooorzo ampiamente ripagato
Franz
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 09:52 AM
QUOTE(il_solito @ Sep 2 2005, 10:43 AM)
Tanto è il piacere di parteciparvi quanta è la scocciatura di venire in centro in Macchina... Spero di trovare la pizzeria in tempo e più che altro un parcheggio a meno di 10km...
A stasera.
Ciao,
Luca
Luca sabato pomeriggio ho sondato il terreno.... corso sempione è grande e vicino alla pizzeria credo il posto si trovi....
...ho già provveduto a ritirare i nastri gialli "nikon crime investigation" che metterò lungo tutto il marciapiede
Luca Podda
Sep 2 2005, 10:01 AM
ok, allora seguirò le macchine dell FBI verso i nastri gialli "nikon crime investigation" e magari, magari ho l'occasione di conoscere pure Mulder e Skelly (non so si scrive così, ma mi avete capito, vero?) che dicono stiano investigando sullo strano caso del 12-24...
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 10:07 AM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 2 2005, 08:49 AM)
Elenco aggiornato:
fabio.capoccia +1 (e mezzo)
OKbruttabertuccia
OKil_solito +1
OKoesse
OKPegaso +1
OKgsessa +1
OKludofox
OKrobyt
OKserdor1
OKtaras +1
OKibertola
OKFlacosma
OKFranz
OK18 partecipanti (in discesa....

)
pizzeria
"Anema e cozze" corso Sempione 41 (tel. 02. 3319260).
Vedi MappaVenerdì 2 settembre ore 20.00
Luca Podda
Sep 2 2005, 10:08 AM
Comunque io arrivo da P.le Maciachini... Mi conviene passare da Farini, Monumentale o girare da V.le Jenner e V.le Certosa?
Ciao,
Luca
P.S. ma se al posto della D70, mi porto una più trasportabile compatta Fuji ho diritto anche io alla sedia nel Vs tavolo o vengo punito per tradimento e mi fate cenare da solo in ginocchio all’entrata?
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 10:11 AM
QUOTE(il_solito @ Sep 2 2005, 11:08 AM)
Comunque io arrivo da P.le Maciachini... Mi conviene passare da Farini, Monumentale o girare da V.le Jenner e V.le Certosa?
Ciao,
Luca
P.S. ma se al posto della D70, mi porto una più trasportabile compatta Fuji ho diritto anche io alla sedia nel Vs tavolo o vengo punito per tradimento e mi fate cenare da solo in ginocchio all’entrata?
Io faccio gioia...monumentale...sempione. (gioia sepione 2/3km)

all'entrata non credo ci sia posto... ti metti ai piedi del tavolo e dopo esser servito per ultimo... offrirai la cena a tutti!
flacosma
Sep 2 2005, 10:12 AM
QUOTE(il_solito @ Sep 2 2005, 11:08 AM)
Ciao,
Luca
A mio avviso Farini, Monumentale dovrebbe essere meglio e probabilmente un pelo meno trafficata. Poi si sa come è Milano.....
Luca Podda
Sep 2 2005, 10:22 AM
e se la Fotocamera (di cui mi vergogno anche a ripetere la marca) la camuffo con scotch nero, incido con la marchiatrice Laser il logo NIKON e la spacciassi per il prototipo della Nuovissima D35 (è grande la metà della D70)... No, eh?
Luca Podda
Sep 2 2005, 01:25 PM
Confermato: Mi amoglie è appena tornata e se la sente di partecipare!!!
Lascio i bimbi a casa è meglio...
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 01:28 PM
Ottimo Luca!
il mio ha solo 4 mesi... è rischioso lasciarlo solo a casa, potrebbe accendere il pc e formattarmi il disco con le foto!

PS: ma come vedi ho dato sin da subito fiducia a tua moglie mettendoti il +1 davanti!
Taras
Sep 2 2005, 01:47 PM
Io arrivo da Bollate. Non credo di farcela per le 20.00
10-15 minuti di ritardo sono tollerabili? O mi costeranno la cena per tutti?
A stasera.
Taras.
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 01:49 PM
No tranquillo...
...la cena la paga Luca perchè si porta una Fu*** (coff...coff..)..insomma una non-Nikon....
..tu per il ritardo pagherai il gelato a tutti dopo eventualmente...
...anche se qui mi sa che io e mia moglie saremo gli unici al locale alle 19.45
quindi potrai dividere la spesa con Marco (.oesse.) e tanti altri...

PS: taras... ma hai un nome o sei uno di quelli che verrà con il badge al collo stasera?
Taras
Sep 2 2005, 03:45 PM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 2 2005, 01:49 PM)
PS: taras... ma hai un nome o sei uno di quelli che verrà con il badge al collo stasera?

Bè, il badge me lo risparmio!
Il mio nome è Gianluca, mi riconoscerete dalla barba da talebano........
Il mio nick è solo in onore della mia lontana città, che tra l'altro dovresti conoscere visto che dalla tua dista solo un centinaio di km.
Taras.
Luca Podda
Sep 2 2005, 04:02 PM
Taras sei di BOLLATE? ma dai...... io sono di SENAGO, ma praticamente sono a Cassina Nuova... abitiamo ad uno sputo e non ci siamo mai beccati?
Anche Giorgio Sessa è di Bollate...
Ciao,
Luca
Luca Podda
Sep 2 2005, 04:04 PM
P.S. Non vorrei sembrare una crosta, ma per non rischiare ho deciso di portare la D70 con il 18/70...
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 04:04 PM
QUOTE(il_solito @ Sep 2 2005, 05:02 PM)
abitiamo ad uno sputo e non ci siamo mai beccati?
Se siete ad uno "sputo" ringrazia che non ti becchi... sai che schifo!
poi voglio vederti arrivare a cena con tutta la schiumetta nell'occhio...
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 04:05 PM
QUOTE(il_solito @ Sep 2 2005, 05:04 PM)
P.S. Non vorrei sembrare una crosta, ma per non rischiare ho deciso di portare la D70 con il 18/70...

Per la paura di pagare il conto o per non mangiare sotto il tavolo?
Taras
Sep 2 2005, 04:08 PM
Cacchio, Senago! Ed è scritto anche sul profilo. Non l'avevo notato.
Buono a sapersi! Comincio a rendermi conto della potenza di questo forum............
Ciao,
Gianluca.
Luca Podda
Sep 2 2005, 04:10 PM
Beh... per prima la paura di pagare il conto... sai io non vi ho visto che ne so se pesato 380kg a testa e devo fgare un mutuo per sfamarvi....
La seconda non ti rispondo, questa sera c'è anche mia moglie e mi considera una persona quasi seria...
Taras
Sep 2 2005, 04:11 PM
Cacchio, Senago! Ed è scritto anche sul profilo. Non l'avevo notato.
Buono a sapersi! Comincio a rendermi conto della potenza di questo forum............
Ciao,
Gianluca.
Luca Podda
Sep 2 2005, 04:14 PM
Beh... per prima la paura di pagare il conto... sai io non vi ho visto che ne so se pesato 380kg a testa e devo fgare un mutuo per sfamarvi....
La seconda non ti rispondo, questa sera c'è anche mia moglie e mi considera una persona quasi seria...
Luca Podda
Sep 2 2005, 04:23 PM
Luca Podda
Sep 2 2005, 04:43 PM
è successo qualcosa di strano al Forum o sbaglio....?
Giorgio, vedo che leggi, se vuoi riporto io a casa la tua donna e tu ti tieni la sua macchina e vai a Fotografare dopo...
giorgiosessa
Sep 2 2005, 04:51 PM
OK, io vengo comunque in moto, poi se lei decide di rientrare prima mi fai una cortesia.
A fra poco.
Ciao.
flacosma
Sep 2 2005, 04:53 PM
FRa poco esco dall'ufficio....
Ci vediamo, io penso di arrivare per tempo, mi sa anche in anticipo...
CIAO
robyt
Sep 2 2005, 04:53 PM
Finalmente il server si è ripreso.
Tra poco esco per venire in pizzeria,...... sarò inconfondibile!
ludofox
Sep 2 2005, 04:58 PM
Io invece sono costretto a rinunciare.
Non potete immaginare quanto mi dispiaccia!
Divertitevi anche per me.
Un abbraccio a tutti!
Taras
Sep 2 2005, 05:01 PM
QUOTE(ludofox @ Sep 2 2005, 04:58 PM)
Io invece sono costretto a rinunciare.
Non potete immaginare quanto mi dispiaccia!
Divertitevi anche per me.
Un abbraccio a tutti!
Nooooooo!
Nooooooooooo!
Nooooooooooooooo!
Taras.
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 05:09 PM
Abbiamo perso il nostro NPU di zona
vuol dire che ordineremo una pizza per lui e ce la divideremo in suo onore!!!
Ludo.... anche sul tardi sai come trovarci... altrimenti un giorno di questi passo a trovarti e conoscerti di persona!
oesse
Sep 2 2005, 05:14 PM
avete perso un NPU ma avete trovato 2 DOC (pegaso ed io).
Esco alla 7 da qui ... e vengo li. Niente macchina al collo pero'
.oesse.
Fabio Capoccia
Sep 2 2005, 05:15 PM
QUOTE(oesse @ Sep 2 2005, 06:14 PM)
avete perso un NPU ma avete trovato 2 DOC (pegaso ed io).
Esco alla 7 da qui ... e vengo li. Niente macchina al collo pero'
.oesse.
Ma io infatti non ho parlato dei DOC....
infatti avrete la sedia imperiale tu e lui... la mia è di fronte a te Marco

lateralmente a quella di Pegaso....
Taras
Sep 3 2005, 01:32 AM
Sono il primo a scrivere dopo la pizzata? Che onore.......
Bè, che dire......per me è stata una serata bella, piacevole e (essendo meritatamente matricola) costruttiva.
Ho conosciuto molte persone davvero interessanti.
Spero ce ne siano altre di serate così. Magari accompagnate da qualche uscita fotografica.
Un particolare ringraziamento a Fabio per l'organizzazione e a Ludofox per la pazienza e la passione dimostrata.
Taras.
P.S. Unica nota stonata, Marco ha rinunciato alla sua pizza preferita e ha rischiato di farmi venire un infarto
oesse
Sep 3 2005, 07:26 AM
Bella serata, piacevole e ben organizzata (grazie Fabio). Peccato che sia l'unica pizzeria di Milano che non ha tra gli ingredienti ne' le cipolle, ne' il gorgonzola ne' il salame piccante. E vabbe', le cozze erano buone!
.oesse.
PS
Franz, dove ti sei perso dopo?
Fabio Capoccia
Sep 3 2005, 09:39 AM
...e non avevano nemmeno bresaola e grana aggiungerei!!!
Che dire ragazzi... siete splendidi e simpatici come dimostrate ogni giorno qui dentro.
Sono stato benissimo e mi sono divertito un sacco, anche se purtroppo la tavolata e il vociare dividevano gli spiriti e quindi non tutti hanno avuto modo di parlare con tutti (scusate il gioco di parole) ma sicuramente non mancheranno occasioni e uscite per metterci in carovana e andare a fare due foto e chiacchiere in giro per la lombardia!
Ringrazio in particolar modo
Ludofox che con grandissima e piacevole sorpresa ci ha raggiunto, lasciando il lavoro, per le notevoli Pillole di Saggezza Fotografica ha saputo darci... i suoi discorsi erano uno più interessante dell'altro
E ringrazio indirettamente anche le anime di Franco Cappellari e Sergio Buttà che hanno vegliato su di noi tramite Marco
PS: un grazie anche da parte di mia moglie Deborah a tutte le consorti presenti per la bella compagnia....

ragazzi!
PS: in giornata il nuovo 3D con le prime foto...rimanete sintonizzati e collaborate !
giorgiosessa
Sep 3 2005, 09:48 AM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 3 2005, 09:39 AM)

ragazzi!
PS: in giornata il nuovo 3D con le prime foto...rimanete sintonizzati e collaborate !

Ciao presidente,
aspetto con ansia il 3D, nel frattempo stò preparando il materiale fotografico (poco in realtà, distratti come eravamo da pizza e birra).
A te l'onore dell'inizio.
A dopo.
bruttabertuccia
Sep 3 2005, 09:48 AM
bello bello bello

Fabio hai organizzato proprio una bella serata.
E' stato molto piacevole e divertente incontrarvi e spero che l'esperienza si possa ripetere. Naturalmente confido in Fabio che ha mostrato le sue capacità logistiche.
Grazie in particolare a Ludofox per la disponibilità.
Ma Franz che fine ha fatto?
Taras
Sep 3 2005, 09:54 AM
Non era solo Franz ad essersi perso............
con lui c'era anche Serdor1.
Li hanno avvistati stamattina sull'appennino tosco-emiliano mentre vagavano con degli strani apparecchi al collo in cerca di un certo arco!
Fabio Capoccia
Sep 3 2005, 09:59 AM
Mi sa che mi sono perso qualcosa?!
ma dopo che avete fatto?
bruttabertuccia
Sep 3 2005, 10:01 AM
QUOTE(taras @ Sep 3 2005, 09:54 AM)
Non era solo Franz ad essersi perso............
con lui c'era anche Serdor1.
hai ragione, beh fatevi sentire che iniziamo a preoccuparci....
Fabio ci siamo dati appuntamento sotto l'arco, ma abbiamo perso,almeno io, Franz e Serdor1. C'era un traffico .......
serdor
Sep 3 2005, 10:50 AM
Ciao ragazzi, fantastica serata, mi sono alzato dieci minuti fa

.
Ieri sera dopo la pizza, birra al bar piscina dell'arco della pace, piccolo intermezzo di pioggia durato 20 minuti in cui ci siamo rifugiati sotto un' ombrellone a parlare con Ludovico che ci ha elargito tutto il suo sapere, a proposito è un grande come tutti gli NPU del resto e anche i DOC naturalmente.
Morale alle ore 2.15 ho lasciato Ludo e Franz che ancora chiaccheravano sul piazzale dell'arco della pace, mi sa che se andate lì adesso li trovate ancora
Postate voi qualche foto perchè io ne ho fatta solo una, sapete la compagnia era molto piacevole
serdor
Sep 3 2005, 11:02 AM
Caspita mi sono dimenticato!!!!
Fabio grazie per avere organizzato tutto sei stato molto disponibile, sono sicuro che la cosa avrà un seguito, quindi organizziamoci per una prossima uscita fotografica.
ludofox
Sep 3 2005, 11:04 AM
In effetti io e Franz, siamo rimasti lì a chiaccherare fino alle 3.00 e qualcosina.
In queste occasioni è veramente difficile salutarsi
Grazie a tutti!
oesse
Sep 3 2005, 12:08 PM
Ma Serdor ..... quale eri??
.oesse.
serdor
Sep 3 2005, 12:38 PM
QUOTE(oesse @ Sep 3 2005, 12:08 PM)
.oesse.
In pizzeria ero alla destra di Ludofox.
bruttabertuccia
Sep 3 2005, 12:50 PM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 3 2005, 09:59 AM)
Mi sa che mi sono perso qualcosa?!
ma dopo che avete fatto?

mi sa che ci siamo persi una bella lezione di tecnica.....
oesse
Sep 3 2005, 12:57 PM
QUOTE(serdor1 @ Sep 3 2005, 01:38 PM)
QUOTE(oesse @ Sep 3 2005, 12:08 PM)
.oesse.
In pizzeria ero alla destra di Ludofox.
allora il tuo avatar non ti rende merito!!
.oesse.
serdor
Sep 3 2005, 12:59 PM
Vedro' di cambiarlo con uno che mi somigli di piu'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.