Luca Podda
Sep 6 2005, 01:46 PM
Purtroppo devo far coesistere il LUCA Fotoamatore e il LUCA Papà di due bimbi piccoli, quindi devo sfruttare al massimo le giornate fuori dal mio impegno principale (il Papà ovviamente)…
Se non piove mi porto dietro Alessio (il grande, 2 anni emezzo), mentre se piove lui non riesco a gestirlo (io posso stare anche sotto la pioggia per qualche scatto, lui no) e non me la sento di lasciare mia moglie con tutti e due a casa da sola.. (nessuno si offra per farle compagnia, GRAZIE)
Le occasioni per incontrarci non mancheranno di certo in futuro...
Ciao,
Luca
Franz
Sep 6 2005, 01:53 PM
Di questo passo le occasioni fioccheranno come coriandoli a carnevale... tranquillo Luca, è bello sentirti così "papà"
Franz
Luca Podda
Sep 6 2005, 02:10 PM
sono certo che le uscite saranno sempre più frequenti e profique (soprattutto per me che ho tutto da imparare).
Avrete modo di conoscere i miei pargoli ed è vero che i figli sono una gioia, ma capirete anche perchè ho perso i capelli...
Ciao,
Luca
P.S. in un'altra discussione è saltato fuori il Fotoclub i Garbagnate... Chi vuole venirci una sera a dare un'occhiata è ben accetto, loro si riuniscono il venerdì, ma gli incontri non sono ancora iniziati... a frequentarlo, per adesso, siamo io e Giorgio, ma presto dovrebbe aggiungersi Gianluca (taras) e forse anche Fabio è incuriosito dalla cosa.
serdor
Sep 6 2005, 02:20 PM
QUOTE(il_solito @ Sep 6 2005, 02:10 PM)
sono certo che le uscite saranno sempre più frequenti e profique (soprattutto per me che ho tutto da imparare).
Avrete modo di conoscere i miei pargoli ed è vero che i figli sono una gioia, ma capirete anche perchè ho perso i capelli...
Ciao,
Luca
P.S. in un'altra discussione è saltato fuori il Fotoclub i Garbagnate... Chi vuole venirci una sera a dare un'occhiata è ben accetto, loro si riuniscono il venerdì, ma gli incontri non sono ancora iniziati... a frequentarlo, per adesso, siamo io e Giorgio, ma presto dovrebbe aggiungersi Gianluca (taras) e forse anche Fabio è incuriosito dalla cosa.
Potrebbe interessare anche me il fotoclub Garbagnate, in una delle prossime uscite ci aggiorniamo su questo argomento.
Taras
Sep 6 2005, 02:25 PM
Questo fotoclub potrebbe rappresantare un punto di riferimento per i "milanesi". Meditate gente, meditate............
Taras.
giorgiosessa
Sep 6 2005, 02:28 PM
Allora,
mi sto scervellando per cercare un piano B nel caso il probabile

si faccia vivo (li mortacci sua).
Avevo pensato all'ippodromo di San Siro (magari qualche corsa nottura) ma non sono riuscito a trovare niente.
Il fatto che non conosca bene Milano e i suoi luoghi di incontro, rende la mia ricerca molto difficile.
Su Vivimilano (Corriere della Sera) si parla solo di manifestazion all'aperto.
Voi che dite. Conoscete un posto al chiuso che possa darci anche qualche possibiltà di scattare qualche foto curiosa? (che so un bowling o cose simili? A Milano non dovrebbero mancare, visto che fa freddo e/o piove per molti mesi l'anno!!!!)
Fatemi sapere.
giorgio
P.S.: nella mia ricerca mi sono imbattuto in una cosa carina (che non c'entra con giovedì) che potrebbe interessarvi. E il festival degli artisti da strada che dura ancora qualche giorno e si tiene nei paesi limitrofi.
Qui informazioni e programmi.
Fabio Capoccia
Sep 6 2005, 02:28 PM

per la dritta.... del fotoclub!
ottima dritta!
Franz
Sep 6 2005, 02:33 PM
La dritta è ottima...
speriamo in bene col tempo
Franz
peschiulli1
Sep 6 2005, 02:35 PM
non sono proprio di Milano ma fatemi sapere quando e ci sarò.
un saluto a tutti
Antonio
Fabio Capoccia
Sep 6 2005, 02:37 PM
Milano "al chiuso" ... bel dilemma Giorgio... di locali ce ne sono tanti ma non so come sarebbe vista un'orda di fotografi assetati di scatti!!!
L'unico posto al chiuso che mi viene in mente è Galleria Vittorio Emanuele... ste sto cavolo di

durasse solo qualche ora (magari durante la giornata) non sarebbe male scattare con l'asfalto bagnato... ma se viene giù come i giorni passati che Nikon ce ne scampi!!!
Sto pensando anche io al piano B e soprattutto a che fare questo fine settimana...
la.deda
Sep 7 2005, 10:29 AM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 6 2005, 03:37 PM)
Sto pensando anche io al piano B e soprattutto a che fare questo fine settimana...

Sabato tempo permettendo e imprevisti consentendo mi piacerebbe andare a pioltello a vedere gli artisti di strada... lo confermo venerdi
Ciao Davide
hausdorf79
Sep 7 2005, 10:29 AM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 6 2005, 02:37 PM)
Milano "al chiuso" ... bel dilemma Giorgio... di locali ce ne sono tanti ma non so come sarebbe vista un'orda di fotografi assetati di scatti!!!
L'unico posto al chiuso che mi viene in mente è Galleria Vittorio Emanuele... ste sto cavolo di

durasse solo qualche ora (magari durante la giornata) non sarebbe male scattare con l'asfalto bagnato... ma se viene giù come i giorni passati che Nikon ce ne scampi!!!

In the metro?
Franz
Sep 7 2005, 10:37 AM
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 7 2005, 11:29 AM)
In the metro?

L'idea mi intriga...
Franz
Fabio Capoccia
Sep 7 2005, 10:38 AM
Non sarebbe male....
..ma in troppi non daremmo troppo "falsamente" nell'occhio?
come da previsioni

!!!!! uffa!
robyt
Sep 7 2005, 10:56 AM
Ciao ragazzi,
farò il possibile per esserci anch'io domani sera.
Non lo faccio per stare con voi, brutti ragazzacci, ma solo per l'opportunità di provare il 28/1,4 di Giallo...........
In caso di maltempo stavo pensando che la Galleria e i portici di corso Vittorio Emanuele possono offrire riparo e spunti fotografici nel contempo.
ciao
Fabio Capoccia
Sep 7 2005, 10:58 AM
QUOTE(robyt @ Sep 7 2005, 11:56 AM)
In caso di maltempo stavo pensando che la Galleria e i portici di corso Vittorio Emanuele possono offrire riparo e spunti fotografici nel contempo.
lo pensavo anche io... poi è sufficientemente illuminata per fare un pò di street senza farsi notare poi tanto...ed offre spunti architettonici non male!
Luca Podda
Sep 7 2005, 02:19 PM
Ciao raga, piccola informazione di servizio:
il Fotoclub è già riaperto e venerdì è il primo incontro dopo le vacanze...
Chi è interessato a frequentarlo e vuole vederlo di persona non deve fare altro che contattarmi via email per concordare dove e a che ora ci incontriamo...
Ciao,
Luca
Luca Podda
Sep 7 2005, 02:22 PM
Chi è interessato a frequentarlo e vuole vederlo di persona non deve fare altro che contattarmi via email per concordare dove e a che ora ci incontriamo...
Ciao,
Luca
Luca Podda
Sep 7 2005, 02:25 PM
Ciao,
Luca
Luca Podda
Sep 7 2005, 02:48 PM
Scusate, è la seconda volta che mi fa questo scherzo... non so perchè triplica le mie risposte...
Fabio Capoccia
Sep 7 2005, 03:07 PM
QUOTE(il_solito @ Sep 7 2005, 03:48 PM)
Scusate, è la seconda volta che mi fa questo scherzo... non so perchè triplica le mie risposte...
ci sono stati problemi di connessione/lentezza nel forum, problemi di accesso al DB...tranquillo è successo anche a me con un post su "life"
Per venerdì ti faccio sapere entro domani
serdor
Sep 7 2005, 08:39 PM
Ragazzi forse per me domani salta

, mi hanno anticipato un lavoro a venerdì e quindi probabilmente domani dovrò fermarmi fino a tardi.
Vi faccio sapere domani in mattinata.
Franz
Sep 8 2005, 06:14 AM
Dai Sergio... non è detta l'ultima parola
Tra l'altro sta spuntando un "pizzichino" di sole, ma non dico nulla per scaramanzia
Io sono già pronto: treppiedi in macchina e fotocamera con me in ufficio...
CI SIAMO QUASI
Franz
Fabio Capoccia
Sep 8 2005, 07:44 AM
Poteva piovere adesso e far uscire il "sole" stasera!
L'attrezzatura è con me.....
...ma per che ora arrivate in Duomo? io esco dal lavoro alle 17.30 e per le 18.30 potrei già esser li.........
Franz
Sep 8 2005, 07:53 AM
Io esco dal lavoro verso le 17 e volevo fare un "salto" al forma per vedere la mostra di GBG, che ancora mi manca.
Cmq sia il tuo numero ce l'ho, quindi appena esco di lì ti avverto che ci si vede in duomo (magari direttamente davanti al palazzo relae) prima.
Franz
P.S. Questo vale per chiunque riesca ad arrivare prima delle 19:30
Fabio Capoccia
Sep 8 2005, 08:21 AM
Tenete conto che:
- essendo titolare della cattedra di "papà"

non posso far notte.... nel senso che se vengo alla mostra non mi tratterrò moltissimo dopo.... conto infatti di fare qualche scatto anche prima di entrare a corte!
- se piove

, mi sa che saltano l'una e l'altra cosa perchè "la macchina del papà" deve prendere moglie e figlio da antri oscuri e traghettarli a casa...e quindi non riuscirei ad esser li...
Franz
Sep 8 2005, 08:26 AM
Rimaniamo in attesa sino all'ultimo allora...
Dai ragazzi
Franz
giorgiosessa
Sep 8 2005, 08:28 AM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 8 2005, 08:21 AM)
Tenete conto che:
- se piove

, mi sa che saltano l'una e l'altra cosa perchè "la macchina del papà" deve prendere moglie e figlio da antri oscuri e traghettarli a casa...e quindi non riuscirei ad esser li...
In questo caso no problem, fammi sapere che ti passo a prendere io.
Credo che fra Bollate ed il duomo ci sia tu, ma anche una deviazione ci potrebbe stare.
Famme sapè.
giorgio
serdor
Sep 8 2005, 09:05 AM
Come mi aspettavo, non posso venire

, oltretutto mi è sopraggiunto un impegno serale con mia madre (ora dopo quello che è successo in luglio, forse saprete, ha bisogno di me piu' spesso).
Comunque io sono libero domenica, se fate qualcosa sarei ben felice di essere dei vostri
In piazza del Duomo domenica c'è il basket, potrebbe essere una buona occasione.
Buoni scatti
Franz
Sep 8 2005, 09:09 AM
Cavolo Sergio, mi dispiace... di occasioni che ne saranno parecchie e questo ormai è assodato, quindi conto di vederti cmq presto
Franz
hausdorf79
Sep 8 2005, 11:27 AM
O ragazzi, se mi lasciate un contatto di uno di voi vi chiamo dopo la mostra se le condizione metereologiche lo permettono.
Fatemi sapere.
flacosma
Sep 8 2005, 01:35 PM
Allora "giovini" che si fa?
Ci si vede oppure no?
Il tempo non è male, anche se lo vedo in peggioramento...
Giallo
Sep 8 2005, 01:43 PM
Niente da fare, sorry.
Stasera non ce la faccio a venire; mi dispiace.
Doisneau me lo guarderò da solo, chissà quando, manaccia.
Giallo
Franz
Sep 8 2005, 01:45 PM
NOOO GIALLO!!!
Defezione anche da parte tua...
Dai che di occasioni ce ne saranno parecchie
Noi GIOVINI ci troviamo cmq... Fabio ed il sottoscritto come riferimenti (scusami se mi permetto Fabio, ma credo non sia un problema

)
Franz
giorgiosessa
Sep 8 2005, 01:47 PM
Si direi che tutto è confermato.
A dopo,
giorgio
Fabio Capoccia
Sep 8 2005, 01:53 PM
Confermo:
per le 18.30 sono in Duomo davanti al palazzo reale in compagnia del 50ino...
...vi dico solo che non me la sento di lasciare mia moglie e fede soli tutta sera

quindi dopo la mostra se non è tardi faccio qualche notturna...altrimenti scappo!
mi perdonate vero?
Franz
Sep 8 2005, 01:56 PM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 8 2005, 02:53 PM)
mi perdonate vero?

AL ROGO!!! AL ROGO!!!
Non c'è nulla da perdonare Fabio... una moglie ed un figlio sono due benedizioni e vanno curate come tali
Franz
Giallo
Sep 8 2005, 02:04 PM
Ecco, Franz...allora io ho una moglie in Cielo, una sulla terra e tre figli...le benedizioni non mi mancano!
Comunque (non per modo di dire) buona luce a tutti quelli che verranno!
hausdorf79
Sep 8 2005, 02:06 PM
Allora ricapitoliamo chi dovremmo essere...
Franz
Sep 8 2005, 02:07 PM
Mi fai commuovere su di una frase che ho scritto io... Giallo sei una persona splendida
Lorenzo
Franz
Sep 8 2005, 02:11 PM
Per ricapitolare dovremmo essere (spero di non dimenticare nessuno):
fabio.capoccia
hausdorf79
robyt
gsessa
flacosma
il_solito
Franz
E' corretto???
Franz
P.S. Ho corretto il post... grazie Fabio
Fabio Capoccia
Sep 8 2005, 02:11 PM
Taras penso che non venga.... ha la notte...
ti sei dimenticato di Luca (il_solito) ....
Luca Podda
Sep 8 2005, 02:33 PM
Raga non vorrei rovinarvi la festa, ma io fino all'ultimo io rimango in forse...
Di sicuro ci sono domani a Garbagnate (molto più fattibile per me), anzi a proposito Gianluca viene si aggrega qualcun altro?
Ciao,
Luca
antoinedelaroche
Sep 8 2005, 02:33 PM
QUOTE(antoinedelaroche @ Sep 6 2005, 11:24 AM)
Ho gia' visto sia GBG al Forma sia Doisneau a Palazzo Reale ma comunque rivedrei con piacere quest'ultimo.
Franz, mi pare di capire che sei l'unico che va al Forma. Io abito non lontano e magari, uscita dal lavoro permettendo, possiamo avviarci insieme al Duomo.
Franz...........
Franz
Sep 8 2005, 02:43 PM
Ciao Antonio,
grazie di cosa?
Ci sei stasera? A che ora riesci a farti trovare al Forma?
Io arriverò lì per le 17:20 circa, quindi avrò i minuti contati per vistare la mostra e poi partire per il duomo.
Fammi sapere perché alle 16:30 esco dal lavoro
Franz
Fabio Capoccia
Sep 8 2005, 02:46 PM
Mi ha chiamato Giancarlo (bruttabertuccia)
Non riesce a venire per problemi di lavoro.
@il_solito: luca per domani io salto... ma rimango interessato al fotoclub

quindi mi farò vivo per i prossimi incontri.
@Franz: se non tardi un'oretta di scatti in Duomo li facciamo...che dici?
Franz
Sep 8 2005, 02:56 PM
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 8 2005, 03:46 PM)
@Franz: se non tardi un'oretta di scatti in Duomo li facciamo...che dici?

E me lo domandi pure???
MA CERTO!!!
Franz
P.S. Valutavo che in effetti da dove lavoro arrivo al Forma in 40 min ma non avrei nemmeno un'ora per visitare la mostra per poi correre in Duomo. Credo che rimando a domenica GBG... domani non ce la faccio io
antoinedelaroche
Sep 8 2005, 02:57 PM
Franz, io riuscirei ad essere al Forma per le 18,30 massimo. Se non vedi nessuno fuori dalla mostra avviati pure al Duomo e ci si vede li.
Se per te va bene, s'intende.
a presto
antoinedelaroche
Sep 8 2005, 02:59 PM
ok. ci vediamo di fronte a Palazzo Reale allora.
bye, bye.
Franz
Sep 8 2005, 03:13 PM
Tutti davanti al duomo e/o palazzo reale (che è di fianco) a questo punto
BENISSIMO, che tra un po' ci si vede
Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.