Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Fabio Capoccia
QUOTE(il_solito @ Sep 27 2005, 05:46 PM)
è solo un'idea, ma cosa ne pensate?

da usare nei programmini dei Ns incontri...

P.S. bisognerà poi sentire chi di dovere se ci sono problemi per l'utilizzo...
*

me gusta! Pollice.gif
Luca Podda
Ho mandato un MP a Michele di Francesco per sapere se è lecito utilizzare un logo simile...

Attendiamo fiduciosi, al massimo ci facciamo dire cosa possiamo usare e come...

Ciao,
Luca
Luca Podda
ok, sono un po preso e sarò veloce, però posso dirvi che:

venerdì 30 Settembre è confermato io e Gianluca siamo a Milano dalle 15:00 circa, fino alle .... BOh? fino alle 18:00 forse...

Andiamo a ritirare il 12/24 (pesa, servono 2 persone biggrin.gif ) e poi cazz...eggiamo con la D70...

Suoniamo al citofono dove lavora Alfredo e poi scappiamo... poi Suoniamo al citofono dove lavora Alfredo e poi scappiamo.. poi Suoniamo al citofono dove lavora Alfredo e poi scappiamo.. e per finire Suoniamo al citofono dove lavora Alfredo e poi scappiamo...

Interessante il programma, vero?

Siete da quelle parti, volete unirvi a noi?
Taras
Sono già dove lavora Alfredo...
Driiiiiiinnnnnnnnn!!!.............Scappiamo..............

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Taras.
Fabio Capoccia
Mi dite chi à il vostro spacciatore?! laugh.gif
Luca Podda
Raga, avete ricevuto anche voi l'email, giusto?

Ha ragione, non dobbiamo fare "ghetto", anche se le nostre intenzioni sono buone e ad ogni meeting l'invito era esteso a chiunque, il fatto che ci chiamiamo "Milanesi d'Italia" crea una sorta di barriera ideologica verso gli altri... blink.gif

Scegliamo un identificativo un po meno "localizzato"; che ne sò: "Madunina Nikon" (SCHERZO!!!!!!!) biggrin.gif

Gli utenti comunque non mi pare avessero capito così... infatti più volte ho visto partecipare "FENDERU", "CIRO207" e non sono di Milano... e sono sempre stati i benvenuti. Abbiamo anche cercato di esterci ai Torinesi, anzi il 16 Ottobre in teoria ci vediamo con loro...

la.deda è di Varese e non credo si sia sentito escluso all'utima cena (che brutto scrivere l'ultima cena)...

Per concludere: Che famo? wink.gif

P.S. dimenticate il logo, sarebbe ancora peggio usare quello.
Fabio Capoccia
QUOTE(il_solito @ Sep 28 2005, 07:45 PM)
Raga, avete ricevuto anche voi l'email, giusto?

Ha ragione, non dobbiamo fare "ghetto", anche se le nostre intenzioni sono buone e ad ogni meeting l'invito era esteso a chiunque, il fatto che ci chiamiamo "Milanesi d'Italia" crea una sorta di barriera ideologica verso gli altri...  blink.gif

*

Di che mail parli?!

per quanto riguarda il "ghetto" non mi sembra che abbiamo mai fatto inviti chiusi...ho addirittura più volte apertamente invitato Daniele (ciro207) da me nel caso si volesse unire a noi...e addirirttura Monia, che forse è a Milano la settimana di Cherasco... di più non posso fare.

Chi vuol aggregarsi è il benvenuto!!! guru.gif

Ma vedi la proposta con i torinesi...io tutto questo entusiasmo come da parte nostra ancora non l'ho visto wink.gif

Ma non ho capito il perchè di questo discorso Luca..mi sembra strano.... hmmm.gif
Taras
Onestamente, mi sembra più giusto continuare a parlare di questo argomento privatamente. Quanto meno per rispetto a chi ha preferito (facendo bene, a mio parere), non parlarne in pubblico.

Adesso sto scappando (la notte mi chiama). C'è qualcuno che può girare l'e-mail a Fabio?

Ciao, Taras.
bruttabertuccia
QUOTE(il_solito @ Sep 28 2005, 06:45 PM)

Per concludere: Che famo?  wink.gif

*

non capisco dove abbiamo sbagliato, al limite nella forma certamente non nei propositi.
Comunque, ne parleremo?
brusa69
... onestamente penso che l'idea del logo localizzato sia un po' al di fuori dello spirito del forum e sinceramente non ne vedo/sento la necessità.

Per quanto riguarda venerdi' mi spiace ma non potro' partecipare alla gita/shopping.

ciao
oesse
Ammetto di non aver voglia di leggere 710 risposte, ma non capisco proprio cosa si voglia dimostrare. I milanesi sono uniti a tutti gli altri utenti del forum. Dal piu' lontano al piu' vicino.
Siamo una bella community e Venafro (grazie all'impeccabile regia del gruppo Sergio, Franco e Francesco) l'ha dimostrato.
Uscite anche a Milano, ma non saltate MAI i meeeting.
Questo e' lo spirito del forum!
Pollice.gif

.oesse.
hausdorf79
QUOTE(oesse @ Sep 28 2005, 07:50 PM)
Ammetto di non aver voglia di leggere 710 risposte, ma non capisco proprio cosa si voglia dimostrare. I milanesi sono uniti a tutti gli altri utenti del forum. Dal piu' lontano al piu' vicino.
Siamo una bella community e Venafro (grazie all'impeccabile regia del gruppo Sergio, Franco e Francesco) l'ha dimostrato.
Pollice.gif

.oesse.
*

Quoto!
bruttabertuccia
QUOTE(oesse @ Sep 28 2005, 07:50 PM)
Pollice.gif

.oesse.
*

Marco tu hai ragione, ma se uno non partecipa ad un meeting non vuol dire che cerca di isolarsi.
Prendiamone uno a caso, io ho gia' un impegno sportivo ed economicamente altri per il momento non me li posso permettere, anche perchè altrimenti mia moglie....
Luca Podda
Saremo quasi tutti presenti a CHERASCO... siamo attivi su tutti i fronti wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.