Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Carlo Macinai
D200-Dpreview
bergat@tiscali.it
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 1 2005, 06:59 AM)

Carlo mi hai battuto sull tempo.

Nital ...tace.... rolleyes.gif
Carlo Macinai
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 1 2005, 08:12 AM)
Nital ...tace.... rolleyes.gif
*

A quest'ora del mattino di un giorno di festa...il silenzio è d'oro wink.gif
christian.coco
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 1 2005, 07:59 AM)

Grazie Carlo.
Quello che mi chiodo io,o meglio chiedo a Voi:
Ma la Nikon non è quotata in borsa?
Ci sono organi ufficiali (in Italia la Consob) che regolamentano questo tipo di cose.

Se fosse così in tutti e due i casi Nikon o Nital avrebbero dovuto emettere un comunicato a mezzo ufficio stampa che avrebbe dovuto smentire tutte le notizie che girano sul web e non solo specificando che sono prive di fondamento.

Nell'altra ipotesi(cioe se la Nikon non è quotata) allora tutto cade.

Voi cosa ne pensate?
Carlo Macinai
QUOTE(Christian.Co @ Nov 1 2005, 08:25 AM)
Grazie Carlo.
Voi cosa ne pensate?
*

Che hai, probabilmente, dormito male biggrin.gif
Michele Difrancesco
FINALMENTE...

a presto
Michele Difrancesco

NB. Appena live (pochi minuti) inseriamo le nuove pagine...

christian.coco
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 1 2005, 08:32 AM)
Che hai, probabilmente, dormito male  biggrin.gif
*

Probabilmente si tongue.gif
Probabilmente no cerotto.gif
Ma io a questa cosa ci ho pensato perchè una società se quotata deve tener conto anche di questo.
christian.coco
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 1 2005, 08:37 AM)
FINALMENTE...

a presto
Michele Difrancesco
NB. Appena live (pochi minuti) inseriamo le nuove pagine...
*

Allora il sito segnalato da Carlo è un organo ufficiale,quindi e fatta.
Vabbè... stappamo stà benedetta bottiglia va...certo a quest'ora però hmmm.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Nicola Verardo
dai Michele forza!!!
Carlo Macinai
QUOTE(Christian.Co @ Nov 1 2005, 08:41 AM)
Allora il sito segnalato da Carlo è un organo ufficiale,quindi e fatta.
*

Dpreview non è un sito "NIKON" ma uno dei più importanti siti di commento ed analisi di fotocamere digitali.
Michele Difrancesco
le pagine sono in trasferimento sul server....
Carlo Macinai
Eccola ORA C'E'!
Michele Difrancesco

Nuova Home Page
Nuova pagina novità
Approfondimento Tecnico D200 http://www.nital.it/d200/01.php
Nuovi (quasi tutti) comunicati stampa
andreotto
Finalmente Michele Pollice.gif
Bella la nuova home page, prevedo una grossa affluenza sul forum oggi biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
muyi@libero.it
Lo sapevo che Phil Askey la stava provando da giorni wink.gif

Cmq... BELLA BELLA BELLA
christian.coco
Sicuramente sarà una fotocamera benedetta vista la ricorrenza di oggi laugh.gif
Cheo
QUOTE(andreotto @ Nov 1 2005, 07:52 AM)
Finalmente Michele Pollice.gif
Bella la nuova home page, prevedo una grossa affluenza sul forum oggi biggrin.gif

Quoto....
andreazinno
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 1 2005, 07:49 AM)
Nuova Home Page
Nuova pagina novità
Approfondimento Tecnico D200  http://www.nital.it/d200/01.php
*

A questo punto manca solo l'ufficializzazione del prezzo in Italia (diciamo 1.800 euro solo corpo ?)

Un saluto.
christian.coco
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 1 2005, 08:49 AM)
Nuova Home Page
Nuova pagina novità
*

Michele?
Dai fai il bravo!|
Facci sapere se dobbiamo rompere stò salvadanaio tongue.gif

Listino!Listino!Listino! tongue.gif
Nicola Verardo
E R A O R A ... brava Nital adesso metterle sul mercato al più presto:

ciao
Scozzarella
Prezzo europeo da definire?

Il prezzo USA on the road sembra essere al di sotto dei 1600 dollari.

C'è qualche indiscrezione in merito?

Angelo Scozzarella

PS
La nuova fotocamera sembra davvero essere una meraviglia!
Complimenti Nikon.
peppino25
Adesso possiamo divertirci anche con gli "AIS"

Finalmente!!!!!!!!!!
zico53
La macchina è quello che mancava, prevedo un grosso boom di mercato, la Nikon non si smentisce mai. Spero solo che da domani qualcuno non andrà a rincorrere qualche altra novità; per almeno cinque anni basta parlare di novità, impariamo per bene a sfruttare quello che abbiamo.
Knight
Finalmente il tormentone è finito... biggrin.gif

E tutti i salmi finiscono in gloria!

Sembra veramente un bel gioiellino.

Che dite, vale la pena di pazientare un po' laugh.gif ?

Buone foto

Fabrizio
morgan
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 1 2005, 08:49 AM)
Nuova Home Page
Nuova pagina novità
*

La gestazione è stata lunga ed il "parto" difficile, ma aspettare ne è valsa la pena!!
Complimenti a Nikon per l'ultima nata ed a Michele per la nuova Home Page del Forum!! guru.gif guru.gif

Franco
ideal
NON CI POSSO CREDEREEEEE laugh.gif scusate ma il travaglio è stato lungo,

complimenti e a presto, ora non ci resta che toccarla rolleyes.gif

Buona giornata Gigi
ideal
tongue.gif dimenticavo, ma siamo sicuri che non è una bufala tongue.gif laugh.gif

Ancora ciao Gigi
salvatore_
Sicuramente sarà una macchina spettacolare come lo sono stato a suo tempo e man mano tutti i prodotti nikon.
Volevo fare i complimenti alla Nital per la precisa e bellissima presentazione del nuovo prodotto e in particolare nella persona di Michele Di Francesco per aver messo su una pagina iniziale del sito aziendale davvero con una grafica "fresca" e "giovane" in linea appunto con la filosofia aziendale. Davvero gradevole. Davvero bella!!!

Buone attese a tutti.

sanvi
Questa notte ho scaricato dal sito nikon finlandese una brochures in formato Pdf con molte foto di 24 pagine. Ci sarà anche la versione in lingua italiana?
lucaa
Che caratteristiche !!! biggrin.gif
Complimenti a Nikon, non vedo l'ora di provarla.
Sono contento di aver aspettato a sostituire la mia mitica D100.
Buone foto a tutti
-missing
Sembra proprio una bella macchina, e dovrebbe costare molto meno della 5D. Bel colpo!
borgunto
spettacolo!!! chi glielo spiega ora alla d100 che diventerà un secondo corpo ? hmmm.gif
Lorhan
bellissima e molto completa!
grazie nikon wink.gif

ed ora che a soli due mesi dall'arrivo del mio pargoletto dovrei prendere la d70s .. acipicchia la tentazione è grande!

aspetto fiducioso le prime indiscrezioni sul prezzo... e magari un po di road test wink.gif

congratulazioni a nikon !
peppino25
Indirizzo brochure in italiano:
http://www.nikon-euro.com/D200/downloads/brochure_IT_IT.pdf

e indirizzo presentazione:
http://www.nikon-euro.com/D200/

Che spettacolo!!!!!!!

grazie.gif Nikon
gandalef
beh, adesso bisogna vedere quale sarà il prezzo. Un po di differenze con la D100 ci sono ma a parte la comodità nell'uso degli obiettivi AI di tutto il resto per quanto mi riguarda ne potrei fare a meno.
Ma a quando il pieno formato in casa Nikon?
Franco_
Noto con piacere che anche Phil Askey confronta la D200 con la 5D laugh.gif laugh.gif laugh.gif alla faccia dei fanatici del FF che dicono che il confronto non è proponibile trattandosi di segmenti diversi tongue.gif
Facciamo un pò di conti: con i soldi spesi per un corpo 1Ds MKII e un corpo 5D si possono quasi comprare due corpi D2X e due corpi D200, oppure una D2x, una D200 e con i 4300€ avanzati un parco ottico di primissimo ordine.

Adesso non ci resta che vedere le prime fotografie.

P.S. A quando la 8D ? laugh.gif
andreotto
QUOTE(gandalef @ Nov 1 2005, 09:42 AM)
Un po di differenze con la D100 ci sono ma a parte la comodità nell'uso degli obiettivi AI di tutto il resto per quanto mi riguarda ne potrei fare a meno.
*

Visto che le differenze secondo te sono poche blink.gif non ti consiglio l' acquisto e personalmente spero che il full frame non esca mai
Rita PhotoAR
Grazie Nikon,grazie Nital,grazie Michele e Carlo,grazie a tutti voi del forum per la bella presentazione di oggi grazie.gif guru.gif
christian.coco
*

[/quote]

Eccola là... cerotto.gif
Luca Podda
Anche io ringrazio la NIKON, che ha dimostrato come si fanno le Fotocamere e la NITAL per l'organizzazione che c'è dietro questo grosso lancio del prodotto!!! Questa D200, sembra proprio bella e su Dpreview l'attestano a circa 1940€ (se non sbaglio solo corpo) un prezzo Fantastico.
Non la prenderò perchè ora, come ora mi basta la D70 (devo ancora ammortizzarne il costo... tongue.gif ) e prima voglio farmi degli obiettivi seri... Ma è bello sapere che quando vuoi c'è pronta una bella D200 che ti aspetta.... Amo la D70, ma il pentaprisma è un'altra cosa... soprattutto per chi come me porta gli occhiali, più è grande e luminoso il mirino e meglio è... wink.gif

Ciao e riteniamoci fortunati che dietro di noi c'è NIKON che pensa a fare Fotocamere e non a rincorrere mode su sensori e Magapixel... (ogni riferimento a cose e marche è puramente casuale... o in parte tongue.gif )

Luca
Rita PhotoAR
bella bella bella bella...più la guardo e + leggo le caratteristiche e + mi garba tongue.gif .Sto ponendo freno ad un attacco di shopping compulsivo riguardo la mia D1X verso una nuova d200 hmmm.gif Mi sa che oggi dovrò fare un pò di training autogeno.
efdlim
...è incredibile....le diiferenze rispetto alla D100 sono proprio pochine blink.gif blink.gif mad.gif

Ancora non è uscita e già si pretende il fantomatico FF che a ben pochi serve....piuttosto mi spiace un pò che le battarie della D100 non siano compatibili, ma il progresso ha le sue vittime......e i suoi carica-batterie biggrin.gif .
Tra D100, D2x, pilette varie per flash, telefonini vari, personal computer portatile, ecc. ecc. stò riempiendo la casa.......prima c'era anche quello dellla E300 che verrà sostituito da quello della D200 biggrin.gif
Insooma dovrò investire in "ciabatte" .....le pantofole le dismetterò in cambio di scarponi da consumare con il prossimo gioiellino di casa Nikon....

....un CCD pura da 10 Mp.....alla faccia di chi diceva che il CCD era morto e sepolto....temo piuttosto che il CMOS della D2X se ne abbia a male laugh.gif
Fabio
xinjia
batto ancora le mani a nikon che non delude mai le nostre aspettative! legge persino gli AI e già hanno fatto una grip laterale! biggrin.gif
Rita PhotoAR
...è incredibile....le diiferenze rispetto alla D100 sono proprio pochine 

Sicuro? blink.gif
Rita PhotoAR
legge persino gli AI e già hanno fatto una grip laterale!

Ecco come ben rivalutare i vecchi e sani obiettivi biggrin.gif
andreotto
Fabio se ti conosco appena appena credo che le prove tra ccd e cmos te le farai in proprio laugh.gif laugh.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE([giada] @ Nov 1 2005, 10:09 AM)
bella bella bella bella...più la guardo e + leggo le caratteristiche e + mi garba  tongue.gif .Sto ponendo freno ad un attacco di shopping compulsivo riguardo la mia D1X verso una nuova d200  hmmm.gif  Mi sa che oggi dovrò fare un pò di training autogeno.
*

NOn hai torto

user posted image

xinjia
QUOTE([giada] @ Nov 1 2005, 11:16 AM)
Ecco come ben rivalutare i vecchi e sani obiettivi  biggrin.gif
*

finalmente comicerò a non vedere più tutti quegli obiettivi AI nelle vetrine dei negozi ad ammufire! smile.gif
carlmor
che spettacolo guru.gif
è veramente una gran bella fotocamera
complimenti a nikon
e a nital per l'ottima presentazione
Carlo
efdlim
Scusa Giada, ma il tono ironico era cosi nascosto?? biggrin.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.