Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4
pql89
il mio molto semplicemente � l'inizio del mio codice fiscale...con il quale posso abbreviare il mio nome (Pasquale... si capisce ce sono di napoli?) ed 89 che � la data di nascita ovviamente.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Kio @ Aug 15 2011, 09:34 PM) *
Io pensavo che fosse il Kintaro di Mortal Kombat!!

No non mi piacciono i picchiaduro, meglio l'amour. laugh.gif
reclinato
dopo aver letto i simpatici aneddoti da cui nascono i vostri nick vi racconto il mio: da piccolo, insieme ad un mio amico, ci siamo sempre chiesti perch� tutti gli anziani del paese si andavano a sedere solamente su una panchina della piazza, mentre le altre erano semivuote. Col tempo abbiamo scoperto, sperimentandola per bene, che ha un angolo di inclinazione eccezionale, una seduta favolosa, una location unica... insomma la panchina � soprannominata "LA RECLINATA" per la sua seduta comoda ed ergonomica, e da qui io ed il mio amico siamo diventati i reclinati, esperti di panchine... biggrin.gif

prospero
monteoro
Il mio nik � la trasposizione del nome latino del paese in cui abito, Montorio Al Vomano.
Mons Aureus nell'antico, a voler indicare il biondo/oro delle colline coltivate a grano.
ho semplicemente utilizzato le due parole italianizzandole in monteoro.
Sono profondamente attaccato a Montorio, anche se non � il mio paese natale; infatti sono nato a Campobasso, ma da quando avevo cinque anni sono stato "adottato" dalla mia, seppur piccola, grande Montorio.

Franco
Enrico_Luzi
passione immensa per l'Egitto
Savinos
da Fabio, la mia bimba pronunciava la S per la F e mi chiamava: Babbo Savino, poi il server ha voluto che aggiungessi una lettera ed ho aggiunto la s finale.

Fabio
agarest
Da giovane, tipo 10 anni fa, da poco superata l'et� dei "perch�", ero (e lo sono tutt'ora) attratto su tutto ci� che riguarda l'occulto, lo spionaggio, l'intelligence ecc...
Tra le varie cose che leggevo c'era un libro che parlava di occulto, varie religioni e anche di satanismo.
Stavo cercando un nick per usare nei giochi che avevo nel PC e mi sono imbattuto (leggendo quel libro) nei nomi dei 7 re dell'inferno. Tra questi 7 c'era Agares, a me non piaceva molto come finiva quel nome, mi sembrava troncato, e allora ci ho aggiunto la T, la lettera che mi sembrava suonare meglio.

Lo so, non � una grande storia ma questa � la verit�... wink.gif

Mi � piaciuta molto di pi� la spiegazione di Reclinato!!! XD
RobMcFrey
Mi chiamo Roberto Defraia e ho reso scottish il mio nome e cognome, perch� su flickr c'� un altro ragazzo mio omonimo e mi volevo differenziare biggrin.gif tutto qui messicano.gif
REOPRO
Il mio nick...REOPRO identifica la mia professione.
...e non come un tipo mi ha detto che ci sono degli archivi con fascicoli con la stessa sigla che riguardano delinquenti professionisti (reo-pro). rolleyes.gif
luca
Kaiser Soze
Forse � inutile che vi indichi cosa vuol dire il mio nick...
Uno dei miei film preferiti (1995), dei miei attori preferiti, dei miei personaggi preferiti etc. L'ho scelto quando mi sono iscritto "nel lontano 2006" e me lo tengo... Nessun riferimento al mio vero nome che � Jonatan smile.gif
bergat@tiscali.it
nome e cognome grazie.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 26 2011, 08:25 AM) *
nome e cognome grazie.gif

Tiscali.it cognome strano ma mi ricorda qualcosa, ma begat � un nome che non ho mai sentito, origine polacca? blink.gif unsure.gif laugh.gif (scherzo ovviamente).
davidebaroni
...Dopo tanti anni, ho cambiato il mio nick. Era gi� successo in passato, ma "quella volta" ero tornato poi al vecchio, quello che avevo gi� spiegato.
Questa volta no. Cambio definitivo. smile.gif
E il nuovo � semplicemente il mio nomecognome.
Ciao,
Davide
koopa83
Io sonu un fanatico di super mario e della nintendo in generale e poi dicono che ho una corazza quindi...
bergat@tiscali.it
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 26 2011, 08:49 AM) *
Tiscali.it cognome strano ma mi ricorda qualcosa, ma begat � un nome che non ho mai sentito, origine polacca? blink.gif unsure.gif laugh.gif (scherzo ovviamente).

il tiscali � perch� all'atto dell'iscrizione in questo sito voleva come nome per l'iscrizione, l'email... poi non l'ho pi� cambiato. bergat nome bernardo cognome gattabria

Origine polacca? non credo La madre di leonardo da vinci si chiamava cattabria rolleyes.gif
.... ma era quella putativa, la vera non si conosce. messicano.gif
REOPRO
QUOTE(Cascavel @ Nov 10 2005, 07:53 PM) *
... da cui, appunto, "twinsouls". smile.gif

Ol�! biggrin.gif

...leggevo proprio ieri il tuo vecchio nick.
ciao
permaloso
facile!
Sono: permaloso, scontroso e irascibile come un orso messicano.gif
Tiziano Ghidorsi
Un banalissimo Tazio1957, da Tiziano (soprannominato dagli amici Tazio) e anno di nascita 1957
ciao
Tiziano
arnheim
da un racconto di E. A. Poe "il dominio di Arhneim"
claudioorlando
Nick ne ho cambiati parecchi rolleyes.gif

Il primo era la mail, poi nome e cognome, poi solo il nome, poi...poi... e ora questo. Definitivo? Non lo so laugh.gif Deriva da una storiella di Gigi Proietti.
ilbonfa
Molto isi,
bonfa dal cognome bonfanti l articolo l ho messo perhce in molti siti non accettano nomi con soli 5caratteri
E poi l articolo rispecchia un po le origini milanesi
fuliginosusAnt
banalmente preso pari pari dal nome di una formica che fotografo sempre : Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 302.2 KBdendrolasius fuliginosus: dendro (albero)
Lasius (sottogenere di formicinae) fuliginosus (color fuliggine)
miz
QUOTE(Er cavajere nero @ Sep 26 2011, 02:46 PM) *
Nick ne ho cambiati parecchi rolleyes.gif

Il primo era la mail, poi nome e cognome, poi solo il nome, poi...poi... e ora questo. Definitivo? Non lo so laugh.gif Deriva da una storiella di Gigi Proietti.

e per� cos� ci spiazzi!!!

p.s.:

rolleyes.gif
odo
Io, vedete, ho una forma di riproduzione tutta mia, sono diverso da tutti voi: sono odosessuato. Anzich� gameti maschili e femminili, il mio sistema di riproduazione � proporzionale maggioritario ad elezione semidiretta, con sbarramenti e quote rosa sequenziali. Insomma, io mi riproduco grazie ad un superporcellum sessuale.
Ecco spiegato l'arcano.
sebabello
Ciao a tutti,
1/2 nome + 1/2 cognome = 1 nick (sebabello....Sebastiano Bellomo)
fatemi_entrare
Ciao. Il mio nik, invece, risale a quando volevo iscrivermi in un sito di "dating". Oh.. Ivan non lo prendeva come nome utente a meno di contornarlo di cifre anonime, dopo vari e vani tentativi ricordo di avere perso la pazienza ed aver detto.. e basta adesso "fatemi entrare". La password del sito di dating che di li a poco mi nacque non ve la dico... ph34r.gif laugh.gif laugh.gif
pocico
ciao
il mio � il nome che da piccolo avevo dato al mio affezionatissimo gatto. Il suo vero nome era alice.
saluti

Propigi
Il mio Propigi � un ricordo dell'infanzia, infatti il vicino di casa mi chiamava spesso per qualsiasi piccolo lavoro di elettricit�, elettronica ect.
Mi chiamava, per darmi importanza, Professor PI-GI (da PIerluiGI) e da allora sono .....
Propigi.
simone_chiari
il mio nick in origine era sepultura (metal band brasiliana) scelto unicamente perch� avevo il poster davanti agli occhi...... poi qualche anno fa decisi di variare utilizzando nome e cognome
ciao
Sepultura............ oooooooopppsss Simone
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.