QUOTE(pql89 @ Apr 17 2013, 07:46 AM)

non mi parlare della la chouffe... fra le mie preferite... al mio compleanno dopo un paio di giri di heineken l'ho fatta assaggiare ai miei amici... diciamo che su 6-7 persone non � piaciuta a nessuno! -.-'
Che vuoi farci...d'altronde, pensa che ci sono milioni di persone a cui piace VERAMENTE McDonald's e simili (io li aborro!)...personalmente lo trovo "insensato", perlomeno se si � dotati di un palato decente ahah e se si � italiani veri che sono cresciuti con cibo italiano vero hihi...direi che i tuoi soci sono all'incirca come i miei ex compagni di classe, che nelle gite scolastiche a Barcellona, Parigi e Praga, son quasi sempre andati a mangiare 7 giorni su 7 da McDonald's o Burger King, mentre io e pochi altri provavamo solo cibo locale

Che due paIIe! ahah

non dico di bere o mangiare roba di super qualit� sempre, pure io bevo le lager quando capita e le altrettanto comuni weizen, che mi piacciono molto...
ma sempre le stesse identiche abitudini 365 giorni l'anno, no, dai...un minimo di curiosit� e "apertura" nel provare qualcosa di nuovo ci vuole, o almeno io ragiono cosi, non riesco diversamente

Pensa a tutti gli italiani che vanno all'estero in vacanza, e cercano sempre e solo ristoranti italiani...che senso ha?! mangi italiano tutto l'anno, almeno quella settimana che sei fuori cambia, no? prova qualcosa di diverso...che poi il 90% dei ristoranti "italiani" all'estero � risaputo fanno schifo, non hanno praticamente nulla di italiano, tant'� che non ci vado quasi mai, se non per una pizza decente talvolta.
I pi� divertenti sono quelli come un mio ex collega, and� a Santo Domingo una decina di giorni, e quando torn�, alla domande su come era stato rispose "bene, ho mangiato bene, facevano cibo italiano nel RESORT, ottime lasagne, poi c'erano quasi solo italiani ed era bello, tante piscine, cocktail...bello bello"...cio�, aveva speso una cifra di soldi, per andare fino in America a mangiare italiano, frequentare solo italiani e nuotare in piscina, manco nel mare! senza mai uscire dal resort...una prigione!

poteva benissimo andare sul lago di Garda per fare quello che ha fatto, che almeno gli costava meno ahah

E son convinto che birre tipo Duvel, La Chouffe, Kwak, ecc. non sia possibile che qualcuno a cui piaccia la birra in generale dica "
bah, che schifo"...pu� esserlo benissimo per i generi particolari quali Doppelbock, birre scure, affumicate, lambic e tutte le acide, comprensibilissimo, ma le bionde tipo Abbey non ci credo...
a meno che per loro la birra sia esclusivamente qualcosa che debba essere tracannato come acqua, allora si, con queste birre non si pu� ahahah
Ciao!
Graziano