QUOTE(Lapislapsovic @ May 6 2013, 08:29 AM)

Considerando che la D7000 alla sua uscita aveva un prezzo grossomodo analogo a quello della D7100, direi che tra un paio di annetti la D7100 la si potr� tranquillamente trovare Nital al prezzo da te indicato
Solo che tra un paio di annetti avranno sistemato la D600 (si spera

), oppure sar� uscita la D750

, per non parlare della fantomatica D400, la D4 in formato DX leggermente pi� costosa dell'attuale prezzo della D 7100 (un sogno che in molti fanno ancora

)
Quindi ti consiglierei questa riflessione, se hai trovato limiti nell' utilizzo della D90, fai l'upgrade con la D7100 oggi, domani fai sempre in tempo a cambiare qualora uscisse qualcosa a te pi� congeniale per specifiche e prezzo, se i limiti non li hai ancora trovati nella D90, continua a scattare con essa, le foto escono ancora buone
Ciao ciao
Ciao
grazie per i consigli (che sono gli stessi che mi frullano per la testa :-)
Qualche considerazione (fatte anche per chi si trova con i miei stessi dubbi)
La D90 mi ha dato ottime soddisfazioni (2 aspetti oggi non mi soddisfano: Tenuta ad alti ISO e i punti di messa a fuoco cosa che nella d7100 mi sembrano molto migliori
Impossibile stare dietro all'evoluzione tecnologica in fotografia (dopo aver preso la d90 non ho mai preso in considerazione la possibilit� di passare a d7000
Comunque il passaggio a FX mi piacerebbe farlo prima o poi...
Credo che comunque aspettero che passi l'estate prima di prendere una decisione :-)
Ciao e grazie
davide