QUOTE(giancarlopaglia @ Dec 17 2013, 03:25 PM)

Continui con le tue certezze e non ti viene mai il dubbio che usare un "secondo me" potrebbe migliorare la fruizione dei tuoi interventi.
E continui anche a consigliare basandoti sulle caratteristiche delle macchine piu'che sulle esigenze di chi deve usarle.
Tralasciamo altre tue frasi che potrei ritenere offensive,evidentemente abbiamo una concezione diversa del rispetto verso il prossimo.
Per quanto riguarda Maurizio Angelin,non ho mai avuto il piacere di conoscerlo,come non ho avuto il piacere di conoscere te e lo dico senza ironia.
Posso permettermi di giudicarlo,non come persona,ma solo per i suoi interventi.E comunque se nella vostra diatriba devo scegliere a chi dare credito bhe'...sarebbe sicuramente lui.
Ora cosa mi invento per attaccare il tuo punto di vista?
Grande,pensi veramente che la mia aspirazione sia quella di discutere con te?
Vedi,ho letto molti tuoi interventi nelle varie discussioni.A volte mi sono trovato in linea con il tuo pensiero,a volte meno,questa volta per niente.
Che vuoi farci,capita.Sei una persona intelligente e sono sicuro che te ne farai una ragione.
Come io mi faro' una ragione di essere ottuso o quanto meno di avere idee ottuse.
Giancarlo.
Scusami ma "il secondo me" e' mia abitudine usarlo spesso nelle discussioni dove do un mio parere.
Ma non voglio dilungarmi con chi non capisce quello che scrivo.
Si continua a fare riferimento ad un confronto tecnico... non mi pare che il mio intervento si basi sulle qualita' delle fotocamere.
Lo ripeto, sto valutando un probabile acquisto dal costo delle 2 fotocamere.
Per quanto riguarda Maurizio angelin non me ne puo' fregare di meno se dai ragione a lui.
Se discuto e discutero' con lui non sono affari che riguardino terze persone.
Per l mio punto di vista, il poco rispetto dimostrato verso alcuni utenti il lanciare il sasso e nascondere la mano, sono comportamenti che a me non aggradano affatto, il mio intervento sara' sempre puntuale e avere consensi per questo poco mi importa.
Tornando alla splendida d300s... purtroppo i prezzi sull usato rare volte toccano quelle cifre, spesso con numerosissimi scatti.
Prendo per buono la media a cui viene venduta e a questo livello, non avrebbe senso per me acquistare quella fotocamera, appunto aggiungendo poco prenderei la d7100.... si realmente superiore nella gran parte delle caratteristiche, non secondo me, ma solo per averle provate e per l evoluzione che c e stata. Ed e' un semplice dato di fatto che non ha bisogno del "secondo me".
Trovare oggi una d300 a 400-450 euro allora tutto cambierebbe e valuterei altre caratteristiche della macchina che sarebbero un sicuro passo in avanti rispetto alla d90.
Per la cronaca non hoi preso una fotocamera per la sua scheda tecnica, ne tanto meno l ho consigliata. Quindi che stai dicendo?
La finirei qui in quanto non credo ci sia altro da aggiungere.