Il tizio sono io, cosa vuoi che faccia? non ho ancora avuto modo di testare la D780 perchè ho diversi corpi macchina e voglio farlo in condizioni particolari a fotografare fiorellini gattini uccellini etc.. non mi va. primo perchè non sono naturalista, secondo perchè mi sembrano foto banali che anche uno smarphone riesce a fare.
Nelle condizioni particolari si vedono le caratteristiche di una reflex non in quelle ottimali, come in tutti i settori. Nelle avversità si notano le abilità di un lavoratore, non in quelle facili.
Dimmi che test che vorresti che facessi e mi creo le occasioni per farle, ma dato che di tempo ne ho davvero poco tra lavoro, sport e fotografia generale, mi diventa difficile ritagliarmi ore ed ore di tempo libero per testare corpi ed obiettivi.
Nelle condizioni particolari si vedono le caratteristiche di una reflex non in quelle ottimali, come in tutti i settori. Nelle avversità si notano le abilità di un lavoratore, non in quelle facili.
Dimmi che test che vorresti che facessi e mi creo le occasioni per farle, ma dato che di tempo ne ho davvero poco tra lavoro, sport e fotografia generale, mi diventa difficile ritagliarmi ore ed ore di tempo libero per testare corpi ed obiettivi.
Attenzione con gli assolutismi anche se personali, quello che tu non fotografi non è banale per tutti, ora prova a fare foto decenti agli uccellini, se ci riesci, e poi ne riparliamo. Comunque a parte le galline è quelli in gabbia non ho mai visto un fotonaturalista neppure con una compatta fotografare uccellini ma ho visto molta gente fotografare eventi notturni, musicali e non, con i cellulari.