circa sei mesi fa uno di Verona lo vendeva per 900 euro, appena lo chiamai sentii il compratore che era li che disse no no lo prendo io ,che sfiga i soldi non li avevo ma per il 28 li avrei trovati in un modo o ne altro.
...
gigi
...
gigi
E' già poi ci si rovina

Scusate l'OT.
Vorrei palesemente (e simpaticamente..) dare dei pazzoidi sia a Kintaro (che ho avuto il piacere di conoscere personalmente ieri sera e che ci ha pure offerto un vero drink, grazie ancora) che a d.kalle (con cui mi sono incontrato qualche settimana fa al Soave per scambi fotografici.....).
Ragazzi.. è un piacere leggervi.. anche se capisco gran poco delle vostre considerazioni da fissi fissati

CIAO!!
Vorrei palesemente (e simpaticamente..) dare dei pazzoidi sia a Kintaro (che ho avuto il piacere di conoscere personalmente ieri sera e che ci ha pure offerto un vero drink, grazie ancora) che a d.kalle (con cui mi sono incontrato qualche settimana fa al Soave per scambi fotografici.....).
Ragazzi.. è un piacere leggervi.. anche se capisco gran poco delle vostre considerazioni da fissi fissati

CIAO!!
Bhe quando si dice tutti al bar per un nuovo acquisto, a volte non è tanto per dire.

P.S. il piacere è stato reciproco.