QUOTE(beniaminobenji @ Sep 27 2013, 01:20 PM)

Ciao a tutti i possessori di questa lente, io ancora non la posseggo ma sarei molto intenzionato a fare questo passo, volevo sapere se per le foto sportive, tipo rally, go-kart, motocross, enduro, motard, � valido come messa a fuoco veloce, nitidezza e sfocato?....e perch� no pure per ritratti...
lo chiedo perch� per ora ho visto poche foto di questo genere con questo obiettivo.
Posseggo una d90 se pu� essere utile e non lo uso in interni tipo teatro o cose del genere quindi un 2.8 non servirebbe pi� di tanto e da quel che ho capito si compra per lo pi� per quello stop in pi�.
Grazie
Beniamino
La maf, per quel poco che ho potuto constatare (lo sto ancora testando), non so se � al livello del fratellone, ma � molto rapida, aggancia subito il soggetto. Per rally o roba del genere non l'ho ancora sperimentato, ma io credo di s�, purch� in esterni. Anche la nitidezza, a mio avviso, � straordinaria, cos� come lo sfocato. Per quanto riguarda i ritratti dovrei averne uno, se ho tempo oggi te lo posto. Cmq, da quanto ho capito, la resa � molto simile al fratellone e la differenza la vedi soltanto nelle situazioni di luce critica, oltre che nella gestione nella pdc. Ciao