Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Francesco Martini
...gia'....supponevo..... non sono un "tecnico"...biggrin.gif
Questa allora sarebbe la scarsa "latitudine di posa" della D2X..??????
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannizadra
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 4 2006, 10:34 PM) *

Francesco Martini

No, quella � la scarsa "latitudine di posa" (per cos� dire) dei tuoi ipercontrastati obiettivi... biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(giannizadra @ Sep 4 2006, 10:44 PM) *

No, quella � la scarsa latitudine di posa dei tuoi obiettivi... biggrin.gif

..Gia'!!!! biggrin.gif .....poi l'ho fatta anche con il 12-24........ biggrin.gif
Francesco Martini
fototm
a ridateci le dia kodacorme... interessnte i vostri post
grazie di esistere laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(fototm @ Sep 4 2006, 10:51 PM) *

a ridateci le dia kodacorme... interessnte i vostri post
grazie di esistere laugh.gif laugh.gif

..No....meglio la Kodak "retinette"..... laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine

Francesco Martini
paco68

Francesco Martini

Notevole!

Bh�... in fin dei conti si tratta dell'ammiraglia..... biggrin.gif

Pollice.gif
giannizadra

Francesco Martini

Per "par condicio", Francesco, questa invece sarebbe la scarsa "latitudine di posa" della D200 in controluce pieno (come vedi dalle ombre).. rolleyes.gif
l.ceva@libero.it
Certo che a leggere questa discussione sembra proprio che la NIKON non ne azzecchi una!

La D2X � nitidissima! ma ragazzi non parliamo della sua gamma dinamica: uno schifo!

La D200 ha una gamma dinamica da paura ma non parliamo della nitidezza: nebbia in val Padana!

A questo punto ho avuto un'idea geniale