Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
maurizioricceri
Appena rientrati da una stupenda giornata fotografica trascorsa a Napoli,all'insegna del sole e della ottima compagnia di tanti nuovi e vecchi amici.
Un grazie a tutti ed in particolare agli organizzatori che con il loro impegno hanno fatto in modo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Maurizio & Rina
PS: Le foto domani....
biga1
Mi tocca aspettare fino a domani ……….. dry.gif

Ciao,Andrea
LucaFarnerari
Sono daccordo con Maurizio, un grazie agli organizzatori.... wink.gif e a tutti i partecipanti!

PS: Maurizio tutto bene x il rientro?
maurizioricceri
Grazie Luca tutto ok...ti ho mandato un PM.
Maurizio
nicobest
Bella giornata, ottima organizzazione, tempo magnifico, ottimi amici ...
grazie.gif
nisant
Mbè, tanto per cominiare il raduno degli scout
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dante sembra dire, in perfetto toscano ...
... Jatevenne !!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
gimart
Magnifica giornata. Napoli si è comportata proprio bene! Grazie a tutti gli organizzatori Pollice.gif
Angelo Capasso
Ancora stanchi per ieri? buon giorno a tutti non vedo l'ora di vedere le foto.
alan ford
Buongiorno a tutti,
Stamattina a Napoli c'e lo stesso sole che ci ha accompagnato ieri per tutta la durata della giornata.
Voglio ringraziare tutti i partecipanti al meeting ( mi accorgo ad ogni incontro che i nuovi amici conosciuti sono di una simpatia e esagerata!! forse è una prerogativa dei fotografi biggrin.gif ) , un ringraziamento a San Gennaro, che ci ha messo come consuetudine La mano sua, ma sopratutto a Napoli che ieri ha mostrato la sua vera identità, una città sincera, allegra e tollerante, a dispetto di tutti gli stereotipi che purtroppo i meedia le attribuiscono.
Finita la sviolinata, vado a guardare gli scatti fatti ieri cercando nelle immagini i volti delle persone che hanno animato la giornata di ieri.
Un grazie a tutti i 30 protagonisti di "Napoli meeting Nikon"
biggrin.gif a presto con gli scatti!!!
Massimo
LucaFarnerari
QUOTE(alan ford @ Jan 28 2007, 09:55 AM) *

Buongiorno a tutti,
Stamattina a Napoli c'e lo stesso sole che ci ha accompagnato ieri per tutta la durata della giornata.
Voglio ringraziare tutti i partecipanti al meeting ( mi accorgo ad ogni incontro che i nuovi amici conosciuti sono di una simpatia e esagerata!! forse è una prerogativa dei fotografi biggrin.gif ) , un ringraziamento a San Gennaro, che ci ha messo come consuetudine La mano sua, ma sopratutto a Napoli che ieri ha mostrato la sua vera identità, una città sincera, allegra e tollerante, a dispetto di tutti gli stereotipi che purtroppo i meedia le attribuiscono.
Finita la sviolinata, vado a guardare gli scatti fatti ieri cercando nelle immagini i volti delle persone che hanno animato la giornata di ieri.
Un grazie a tutti i 30 protagonisti di "Napoli meeting Nikon"
biggrin.gif a presto con gli scatti!!!
Massimo

Quoto al 100% !!!

"Napoli meeting Nikon" laugh.gif biggrin.gif laugh.gif Grande Maxxxx !!!
donato r
I colori felici.....a conclusione di una giornata Felice:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti per la magnifica giornata e per la (già ricordata) simpatia di Voi tutti!!!
Vi abbraccio
donato
morgan
Una "splendida"giornata in tutti i sensi, tanti amici "vecchi e nuovi" e poi condizioni atmosferiche da "sballo"!!
Un ringraziamento particolare al "team" degli organizzatori, per il lavoro svolto e l'accoglienza riservataci... grazie.gif grazie.gif

Franco

Salvo40
Un ringraziamento agli organizzatori ed a tutti i partecipanti per la bellissima giornata trascorsa insieme.
Questa è la mia prima esperienza di uscita in gruppo ed è stata una bella conoscenza..............la simpatia, la semplicità ed il sorriso di ognuno di voi hanno reso questa giornata indimenticabile.
Il sole poi ci ha regalato scenari bellissimi.
grazie.gif
Salvatore (2°)
a presto le foto
ayala65*
Anche io era al primo incontro.
Posso solo dire grazie.gif agli organizzatori.
Non so spiegarvi,ma da ieri sono piu' "ricco" dentro avendo conosciuto persone splendide e varia umanita'.
Oltre che una Napoli che me la sognavo la notte cosi' come i suoi abitanti tolleranti e simpaticissimi.

Uno ad un certo punto un giovane guardando un gruppetto di noi ha esclamato......

MA CHE CE STA'.....O' SCIOPERO DE' GIURNALIST ? laugh.gif

Spero di rivedervi presto......mi avete tutti nel cuore.....
elwood67
Mi dispiace per esser dovuti "scappare" in tutta fretta, almeno il viaggio di ritorno per noi si è svolto in maniera impeccabile (al contrario dell'andata dove -come al solito- trenitalia ha dato il meglio di sè...)

Un ringraziamento veramente di cuore agli organizzatori, in modo particolare a Marino, Luca, Salvatore e "last but not least" al grande Massimo che ci ha addirittura accolto alla stazione con due sfogliatelle calde! biggrin.gif

Un saluto e un grosso abbraccio agli amici napoletani vecchi e nuovi e alla splendida città di Napoli che si è prodigata con un sole e un clima primaverili.

Stefano & Anna Rita

PS oggi sono un po' di corsa spero stasera o domani di postare qualcosa smile.gif
alan ford
QUOTE(donator @ Jan 28 2007, 10:32 AM) *

I colori felici.....a conclusione di una giornata Felice:

Grazie a tutti per la magnifica giornata e per la (già ricordata) simpatia di Voi tutti!!!
Vi abbraccio
donato

Grazie Donato..... allora quel rosso ieri sera c'era davvero!!!!! avevo paura di aver sghizzato l'obiettivo con il pomodoro della pizza, ma poi ho pensato: io e te abbiamo preso salsiccia e friarielli, quindi doveva venire Verde!!!!! tongue.gif
IPB Immagine

Scusatemi da Gasista non posso fare a meno di postare i mitici LAMPIONI A GAS del pontile del borgo marinaro.

IPB Immagine

a presto per le prossime!!!!!!
grazie.gif
Massimo
PAS
Grandissimi!
Ma ditemi un po’ quei cieli che vedo sono merito di S. Gennaro o ve ne ha portati un po’ dei suoi Morgan?
wink.gif
ayala65*
alan ford
QUOTE(PAS @ Jan 28 2007, 11:51 AM) *

Grandissimi!
Ma ditemi un po’ quei cieli che vedo sono merito di S. Gennaro o ve ne ha portati un po’ dei suoi Morgan?
wink.gif

Visto che non c'era Martini con il suo blu, ci ha pensato Donato con il suo rosso... blink.gif
ayala65*
PAS....alla prossima non puoi mancare! smile.gif
alan ford
QUOTE(alan ford @ Jan 28 2007, 12:06 PM) *

Visto che non c'era Martini con il suo blu, ci ha pensato Donato con il suo rosso... blink.gif

un momento romantico per Laura innamorata di Napoli?? wink.gif
PicNik
"Mai sì dolce mi fu tanta stanchezza" pensavo ieri sera in treno...

Difficile trovare le parole per descrivere l'intera giornata...

Un'atmosfera serena, divertente, complice ed estremamente amichevole...
...come se tutti quanti ci conoscessimo perfettamente da una vita...
...e pensare che per me era il primo incontro !!!
...incredibile come discorsi, foto e risate veissero fuori con così tanta naturalezza...

Non basta un solo grazie per una giornata così bella, ma ce ne vogliono tanti:

Grazie agli organizzatori, davvero impeccabili;
Grazie ai partecipanti tutti: mai conosciute tante persone così speciali tutte assieme;
Grazie al tempo che ci ha regalato una gionata spettacolare;

E grazie alla città che ci ha accolto davvero calorosamente per questo fantastico raduno, regalandoci bellezze naturali ed architettoniche, volti e spunti davvero inimmaginabili.
Napoli è davvero una città speciale: la città del sole, del mare, dei vicoli, dei palazzi della simpatia e di...

IPB Immagine

grazie.gif

PS: Un grazie particolare personale va a Salvatore 2°...
PPS: Luca mi hai convinto a postare una foto... credo non sarà l'ultima...
ayala65*
QUOTE(alan ford @ Jan 28 2007, 12:11 PM) *

un momento romantico per Laura innamorata di Napoli?? wink.gif

Ma lo sguardo.....dove lo vedi? laugh.gif wink.gif
ayala65*
Paparazzi al lavoro....

e.....buon appetito....

Blad Runner...(Marino) e le prove....

Una splendida persona...in piena forma.....Franco...(Morgan)l'amico che tutti vorrebbero avere....

PS per il Barone Sergio.......I colori sono quelli..... laugh.gif
sergiobutta
Entro con molto ritardo, ma ieri ho concluso la giornata alla festa per il terzo compleanno della mia nipotina, stamattina ho avuto qualche impegno, tra poco guarderò le foto. Comunque, la cosa importante è stata una splendida giornata in compagnia di tanti amici di cui alcuni incontrati per la prima volta. La solita atmosfera intensa, tutti impegnati a conoscersi ed a farsi conoscere. Otiima l'organizzazione, siamo stati tutti seguiti affinchè ogni cosa andasse per il giusto verso, il tempo ci ha aiutato molto. Graze a tutti, organizzatori, in particolar modo, e partecipanti.

P.S. Per Enzo* Non dubitavo del colore memorizzato, ma nel mirino, la tua compattina cambiava colore durante la messa a fuoco.
alan ford
QUOTE(PicNik @ Jan 28 2007, 12:24 PM) *

"Mai sì dolce mi fu tanta stanchezza" pensavo ieri sera in treno...

Difficile trovare le parole per descrivere l'intera giornata...

Un'atmosfera serena, divertente, complice ed estremamente amichevole...
...come se tutti quanti ci conoscessimo perfettamente da una vita...
...e pensare che per me era il primo incontro !!!
...incredibile come discorsi, foto e risate veissero fuori con così tanta naturalezza...

Non basta un solo grazie per una giornata così bella, ma ce ne vogliono tanti:

Grazie agli organizzatori, davvero impeccabili;
Grazie ai partecipanti tutti: mai conosciute tante persone così speciali tutte assieme;
Grazie al tempo che ci ha regalato una gionata spettacolare;

E grazie alla città che ci ha accolto davvero calorosamente per questo fantastico raduno, regalandoci bellezze naturali ed architettoniche, volti e spunti davvero inimmaginabili.
Napoli è davvero una città speciale: la città del sole, del mare, dei vicoli, dei palazzi della simpatia e di...

PS: Un grazie particolare personale va a Salvatore 2°...
PPS: Luca mi hai convinto a postare una foto... credo non sarà l'ultima...

Ottimo ingresso Nello, uno scatto davvero D'AUTORE....
aspettiamo gli altri.
ciao e grazie.gif

Massimo
nisant
Standing ovation per il violinista ... guru.gif
Assediato da tanti fotografi che manco Uto Ughi laugh.gif

gimart
Posto qualche scatto anch'io, prima che ....scendano in campo i grandi laugh.gif

La Chiesa di S. Gaetano

... e le scale di accesso

IPB Immagine
la Galleria Umberto I

Un pò di Pulcinella...

IPB Immagine
Marino a Piazza Plebiscito...

IPB Immagine
Al lavoro nel retrobottega...

Ferdinando IV di Borbone

Sul lungomare

Immagini più che altro documentarie, per illustrare il giro che abbiamo fatto.
vvtyise@tin.it
sono di Napoli, ma vivo a Ferrara da tempo.
Mi fa piacere vedere le foto e leggere i commenti, mi fa piacere sapere che abbiate passato una così bella giornata nella mia città.

Aggiungete così ai già tanti il saluto di una latro napoletano.

Toni

sono di Napoli, ma vivo a Ferrara da tempo.
Mi fa piacere vedere le foto e leggere i commenti, mi fa piacere sapere che abbiate passato una così bella giornata nella mia città.

Aggiungete così ai già tanti il saluto di un altro napoletano.

Toni
nisant
Ancora fotografi all'opera:

Juka

Gimart

e ... hmmm.gif ... spero di non sbagliare Nello PicNik
IPB Immagine

Se ho preso cantonate scrivetemi che cerco di far aggiustare. wink.gif

Ciao.
Antonio
Juka
Sono molto contento di aver trascorso una vera giornata ricca di gioia, nuovi incontri e tante fotografie nella città dove ho vissuto da piccolo, un Grazie particolare agli organizzatori che ci hanno permesso di condividere momenti indimenticabili.

-l'ingresso nei vicoli

IPB Immagine

...
crigen
Ciao a tutti!! biggrin.gif
Mi date una mano ad inserire le mie foto, così le potete commentarle un pò. wink.gif
Dopo scritto il testo devo inserire la foto come allegato?
crigen
[attachmentid=71165]Bè io ci provo .
Ieri, dopo essermi chiesto più volte,ma che ci faccio in mezzo a tutti questi fotografi, ho deciso di buttarmi sulla foto di donne, così anche se la foto non è un granchè il soggetto mi farà prendere qualche punto!!! wink.gif
Grazie a tutti i nuovi amici che ho conosciuto ieri e commentatemi le foto senza scrupoli, io ho le spalle forti e poi posso sempre vendere la macchina fotografica dry.gif
fotoland
Eccomi ragazzi!
Adesso che mi sono liberato dell'impegno (fotografico) che avevo questa mattina, leggo con piacere i vostri, commenti già numerosi.

"RAGAZZI siete GRANDI" Pollice.gif

I miei ringraziamenti, vanno al gruppo organizzatore, che insieme con me, hanno cercato di far funzionare le cose, come le avevamo pensate.
Spero, che questa nostra prima esperienza, possa portare ad altri nuovi "incontri fotografici", all'insegna della "sana amicizia".

Un grande ringraziamento va, a Voi tutti, che con la vostra presenza, avete fatto sì, che tutto riuscisse alla perfezione.
Ringrazio in particolar modo, quelli che pur distanti da Napoli, non hanno esitato nemmeno un po', ad affrontare il viaggio, pur di stare "insieme con noi".
Quindi ringrazio "Maurizio Ricceri e Rina",
Laura Perinelli (e Walter),
Stefano (elwood67) e Anna Rita,
che sono quelli più distanti da Napoli.
Grazie anche ad Enzo, ed i suoi amici, che hanno attraversato il mare, per raggiungerci da Ischia.
Grazie "amici", Grazie NAPOLI

firmato il gruppo organizzatore:
Fotoland (Salvo)
LucaFarnerari (Luca)
Alan ford (Massimo)
Donator (Donato)
Blade Runner (Marino)
Gianni5 (Gianni)
nisant
Che dimenticanza ohmy.gif

Ladies and gentlemen ...
... con una sola mano ...

... Maurizio ...
... Ricceri !!!!!

Ooohhhhhhhh !!!!!!
ayala65*
Ecco la First lady Rina....

morgan
Per iniziare la giornata un sorriso beneagurante... smile.gif smile.gif

....tra i vicoli non mancano sicuramente odori e colori...

...la sarta...

...il Vico del Fico al Purgatorio...

IPB Immagine

il musicista inizia il suo show...

...una signora rientra a casa, dopo aver fatto la spesa...

…in piazza un'esplosione di fiori...

IPB Immagine

IPB Immagine

…il sole invita a giocare con le ombre…

IPB Immagine

IPB Immagine

…e quasi ora di pranzo...ma c’è ancora tempo per scattare qualche foto..

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

…è quasi l’ora del caffè…ci prepariamo a visitare Castel dell’Ovo..

IPB Immagine

…mentre due ragazze, approfittano della bella giornata per prendere un po’ di sole..

IPB Immagine

…eccoci al “maniero”, baciato dai caldi raggi del tramonto…

….anche qui un musicista ci allieta a suon di “soldi”…

…dopo una breve visita e l’immancabile foto di “gruppo”, realizzata da un Canonista, giunge il momento più “amaro” quello dei saluti e del ritorno…alla prossima

Giacomo.B
Che belle foto!! guru.gif
Complimenti Franco!!
Vedo che vi siete divertiti tantissimo...che rabbia abitare coi' lontano.. mad.gif
Colgo l'occasione per salutare gli amici Napoletani che hanno promosso ed organizzato questo bel Meeting!

Saluti

Giacomo
alan ford
guru.gif guru.gif che dire Morgan.......
il maestro è sempre il maestro ohmy.gif

Grande Francesco!!!
ayala65*
QUOTE(alan ford @ Jan 28 2007, 06:54 PM) *

che dire Morgan.......
il maestro è sempre il maestro ohmy.gif

Grande Francesco!!!

guru.gif guru.gif guru.gif
Gianni5
Franco complimenti guru.gif

Posto anche io qualche scatto della fantastica giornata di ieri biggrin.gif

Juka
- trasporti pubblici

QUOTE(nisant @ Jan 28 2007, 03:36 PM) *

Ancora fotografi all'opera: - Juka

si si, sono io, grazie.

Luca
alan ford
QUOTE(Gianni5 @ Jan 28 2007, 07:05 PM) *

Posto anche io qualche scatto della fantastica giornata di ieri

Molto belle Gianni.... ma come diciamo noi: quella è la macchinetta che e buona!!!! biggrin.gif

QUOTE(Juka @ Jan 28 2007, 07:10 PM) *

- trasporti pubblici
[Luca

Bellissimo panning Luca..... blink.gif sembrano immagini di una metropoli americana biggrin.gif
maurizioricceri
Una deliziosa passeggiata fotografica/culinaria a napoli,in piacevole compagnia di tanti amici.
La prima tappa a.....................
.....................................

per visitare i vari fondi......
..............................

che esponevano la loro mercanzia di ogni genere......
IPB Immagine
........................................

dal Pulcinella al .......... hmmm.gif
IPB Immagine
........................................

fabbricati a mano da maestri artigiani..............
....................................

purtroppo troppo presto è scesa la sera ...........
..................................

ed a malincuore abbiamo dovuto lasciare questi splendidi panorami..........
....................................

ma NON .. hmmm.gif senza prima aver appreso la "filosofia napoletana " !!!..........
IPB Immagine
Grazie a tutti......Maurizio
Bruno L
Complimenti a tutti per le bellissime foto, uno spettacolo! Pollice.gif

Splendide Franco !! ... E poi vederti all'opera infonde entusiasmo e passione per la fotografia. Un Grande!! guru.gif

Ragazzi, eccomi anch'io qui a salutare e a ringraziare tutti, in particolare gli organizzatori, per la bellissima mattinata.
Solo poche ore (non ho potuto trattenermi per tutto il tempo e mi scuso), ma sono state un sferzata di energia e di allegria, occasione imperdibile per salutare nuovi e "vecchi cari" Amici.
Ieri Napoli al Vostro passaggio era ancora più bella, una vera festa. Grazie

Ho fatto pochissime foto, ma mi sono goduto la passeggiata e la bella compagnia. Eccone una scattata passando per piazza Municipio.
Due città sovrapposte: il nuovo porto e quello antico

un saluto e a rivederVi presto
Bruno
donato r
semplicemente ....: Strepitose foto !!!
Complimenti ragazzi!!!
il mio contributo:
IPB Immagine

ancora un abbraccio
donato
zico53
Ehi, ma proprio che non volete stare a casa.....ci sono le partite, ci sono i cinema, ci sono i locali...e invece voi sempre in giro a fare foto!!!

Bello vedere ancora una volta tanti amici condividere una giornata di comunità in piena allegria.

La distanza mi è tiranna altrimenti sarei stato lì in mezzo a voi. Sono curioso di vedere la vostra interpretazione di una città dai mille volti, sempre pronta a stupire!

Un saluto a tutti quelli che non conosco, spero di colmare presto la lacuna; in quanto agli altri un caloroso arrivederci alla prossima occasione.

Un saluto particolare a Marino con il quale sono in grosso debito!

Sotto con le foto....
annanik
E bravi ragazzi...Napoli è una citta che vorrei tanto visitare....vi ringrazio di averla mostrata con i vostri scatti.
un saluto a tutti.
Anna
lau_perinelli
Che bello che bello che bello........
non so dire altro.. nei prossimi giorni posterò anche le mie foto... sono rientrata 1 ora fa a Roma ripeto ripeto
Napoli Ti Amo wink.gif
stella.degli.angeli
Bellissime foto, tutte !!!

quanto sarei voluta esserci.... ma sono stata tanto felice di essere riuscita a parlare con qualcuno di voi !!!

un abbraccio gigante a tutti wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.