Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
biga1
Ragazzi che dire delle foto stupende , complimenti a tutti . guru.gif

Ciao,Andrea
s.ronchini
Bellissime foto.
pancrazio1969
Un saluto a tutti e da principiante che posso dire: tra impostazioni manuali, priorità di diaframma e di tempo, foto troppo scura, orizzonte inclinato e per non parlare del micromosso o del jpg nef asa e delle vostre bellissime foto tra i miei scatti non ho trovato nulla di accettabile posso solo dire di aver trascorso una bellissima giornata e che siete delle persone eccezionali. GRAZIE A TUTTI e a presto
Bruno L
Un vicolo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... e una a colori, và!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti wink.gif
Bruno
maurizioricceri
QUOTE(pancrazio1969 @ Jan 28 2007, 10:15 PM) *

Un saluto a tutti e da principiante che posso dire: tra impostazioni manuali, priorità di diaframma e di tempo, foto troppo scura, orizzonte inclinato e per non parlare del micromosso o del jpg nef asa e delle vostre bellissime foto tra i miei scatti non ho trovato nulla di accettabile posso solo dire di aver trascorso una bellissima giornata e che siete delle persone eccezionali. GRAZIE A TUTTI e a presto

Il partecipare ad una "passeggiata fotografica" IMPONE L'OBBLIGO " tassativo di postare almeno cinque foto,per cui mad.gif metti queste foto !!!! cool.gif
A parte gli scherzi,non sentirti assolutamente inferiore a me, sono sicuro che le tue foto sono migliori.
Coraggio..le aspettiamo.
Maurizio
alan ford
QUOTE(donator @ Jan 28 2007, 08:03 PM) *

semplicemente ....: Strepitose foto !!!
Complimenti ragazzi!!!
il mio contributo:
ancora un abbraccio
donato

guru.gif guru.gif senza parole.....
Grande presidente...
Complimenti, speriamo di imparare tanto da te!!!
grazie.gif
Massimo
Juka
- sole mare e sorrisi smile.gif ...

LucaFarnerari
Allora vediamo un pò di inserire qualche foto:

Per prima cosa il gruppo,anche se manca qualcuno
Le tavolate.....
Manuela Innocenti
Bravissimi tutti , strepitosi! rolleyes.gif

PS
Per Morgan (Franco)... Hai fatto anche una Zoomata fiorita biggrin.gif
Bellissima!

Un salutone,
Manu
nisant
Moooolto proficua, la giornata fotografica.
Bravissimi, scatti fatti "co' core" e anche con grande maestria.

E parlando di "core" ci metto una serie di "tramonti velici".
Scusate il tuffo nell'intimo delle passioni ...

L'ombra che avanza

Roccia, pietra, mare e vento

Vi giuro, era così
maurizioricceri
QUOTE(nisant @ Jan 28 2007, 11:58 PM) *

Vi giuro, era così

hmmm.gif Hai inquinato il bel mare di Napoli !!!! rolleyes.gif laugh.gif
Maurizio
LucaFarnerari
Ecco un modestissimo contributo di chi, sicuramente, è più bravo ad organizzare che a scattare.

Il resto domani....
FALCON200
complimenti a tutti per le foto !
anche per voi una giornata in allegria con la fedele reflex tra le mani !
ottima luce anche la vostra, per noi a Bassno è stato un ...miracolo ! laugh.gif
ciao !
Mat
shadowman!!
QUOTE(Bruno L @ Jan 28 2007, 11:41 PM) *

Un vicolo....

saluti wink.gif
Bruno

Bella Bruno, mi sembra quasi il vicolo dove sono nato poco meno di sessant'anni fà (Vico Santa Maria Agnone) di fronte all'ospedale della Pace grazie.gif
Vincenzo
vally9
Bellissime foto! Io sto ancora sistemando le mie, credo che domani riesco a mostrare qualcosa!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Jena74
Semplicemente un grazie a tutti.
Ho passato una piacevolissima giornata con persone eccezionali ed in un posto eccezionale "Napoli".
Domani appena posso posto qualche foto sperando di non fare brutte figure (ma so che capirete)

Buoni scatti a tutti jena74
Marino_de_Falco
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo ma non ho mai acceso il pc da Sabato sera quando sono rientrato a casa e ho scaricato le foto. Le ho guardate al volo, dalle miniature.

Invece ho guardato, sempre al volo, adesso le foto di tutti, complimenti a tutti!

Pancrazio, posta le foto, è importante per crescere, mica ti ammazziamo! Anche le mie sono scure, una fatta a Nisant è orrendamente sfocata (peccato!), altre sono inquadrate male, però posterò quelle meno brutte.

Zico... che debito? Per il passaggio al porto?!? tongue.gif Hehehehehe!

Grazie a tutti per la splendida giornata, a cominciare dal cielo, passando per il comitato organizzatore e tutti i partecipanti, fino alle persone che ci guardavano perplesse e meravigliate!

Francesco T., il libro di Luciano D'Alessandro ce l'ho! E' proprio "Gli Esclusi)! Ma da dove hai appreso che ha quel valore che mi dicevi?

Be'... fatemi iniziare a lavorare, a più tardi!

Blade Runner
I vecchi sogni erano bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
salvatore_
QUOTE(morgan @ Jan 28 2007, 06:49 PM) *

il musicista inizia il suo show...

Bè ragazzi...
che dire se non complimentissimi...
putroppo non son riuscito in nessun modo
ad essere dei vostri ... ci ho provato tante volte durante
la giornata telefonicamente ... e sentivo solo "simpatia","divertimento"
e "voglia di stare insieme" ... complimentissimi ancora per tutto ... e ... alla prossima!!!

p.s.
morgan ...
mai banale tu? ...
rolleyes.gif
littlebridge
ciao

volevo semplicemente mandarvi i saluti dal momento che sabato anch'io ero impegnato nel meeting, ma quello a Bassano del Grappa. Il mio primo meeting in assoluto, e quanto mi son divertito... laugh.gif
Cosi ho curiosato anche qui e vedo che anche voi ci avete dato dentro non risparmiando scatti... e da quel che postate ne esce una splendida città. Napoli è affascinante, purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo, chissà un giorno... bella città e bella gente. Bravi. Buone foto a tutti.
Saluti da Bassano - Vicenza

Daniele
Salvo40
Ragazzi questo è il mio modesto contributo per la bellissima giornata trascorsa insieme.

Complimenti a tutti i partecipanti ed alle bellissime immagini postate Pollice.gif

la prima Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda ................Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la terza..............Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la quarta.........................Gimart con MorganImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un momento di pausa
leone79
Finalmente ragazzi è arrivata la mia "piccolina" (D80). Ho passato una giornata indimenticabile con tutti voi, mi è rimasto nel cuore ognuno di voi. Grazie a Enzo che mi ha fatto conoscere questo nuovo e fantastico mondo, grazie agli organizzatori, grazie a tutti voi che mi avete accettato anche se con una Fuji (oltraggio) biggrin.gif e grazie a Napoli una fantastica città. Nella pausa pranzo cercherò di postare qualche mio scatto (vedremo). Complimenti a tutti per le gran belle foto. Juka hai fatto dei panning bellissimi, perchè non metti anche quello della moto? Pancrazio ma che te frega mettile ste foto, se vedi le mie allora... laugh.gif
Salvo40
la quinta..........Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il Palazzo Reale

Castel S.Elmo e S.Martino

alzando gli occhi al celo

gli alberghi del lungomareImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una riflesso
fotoland
QUOTE(leone79 @ Jan 29 2007, 10:48 AM) *

Finalmente ragazzi è arrivata la mia "piccolina" (D80).

Leone, è stato un piacere conoscerti, mi fà piacere che questa giornata ti sia rimasta "nel cuore".
Ti auguro buone foto con la tua "piccolina", e benvenuto tra noi, nel mondo Nikon Pollice.gif

Ciao
Salvo
Salvo40
gli alberghi sul lungomare.......ragazzi che sole

ombre al crepuscolo

il porticciolo al crepuscolo
ayala65*
@Salvo 40......
Avevo un maestro al mio fianco e non lo sapevo? smile.gif
bellissime le tue cartoline
Salvo40
il porticciolo di Castel dell'Ovo

finestre al crepuscolo
ayala65*
@ Leone79...
benvenuto nel calore degli abitanti Nikon.....sono contentissimo che alla fine sono riuscito a tirarti fuori l'anima che (probabilmente) solo i fotografi hanno......

metti le tue foto che ho avuto l'onore di vedere in anteprima sull'aliscafo che al ritorno, da quella splendida esperienza, ci riportava sulla nostra isoletta....
Salvo40
l'ultima...................quella dei saluti
grazie.gif

ragazzi io e PiKNik eravamo nella seconda foto di gruppo........se potete postatela!

lau_perinelli
Tutte foto bellissime...... io son già 2-3-4........ volte che vado a Napoli quindi ho cercato di fotografare quello che non avevo già fotografato... sperando di non annoiarvi... scegliere qualche scatto è sempre difficile in una città che città non sembra xchè ogni punto ha una sua caratteristica.. questo contrasto tra il centro storico i vicoli gli artigiani e gli hotel i palazzi il lungomare il cielo il mare.. il sole.......... insomma Napoli

iniziamo con Gregorio Armeno... Gli artigiani

x i vicoli del centro storico....... Spaccanapoli

gironzolando sempre in centro........

Juka che fai? tongue.gif

Salvo40 la finestra al crepuscolo Pollice.gif

Piazza Plebiscito

Castel Nuovo

Castel dell'Ovo

Salvo40
grande Laura...................bellissisi i tuoi scatti come quelli dei grandi maestri come Morgan, Bruno, Donator, e di moltri altri..............un abbraccio a tutti i partecipanti
maurizioricceri
" Sergio azz' ..ma stà sfaccimm nu funzion chiù "
..............................

" ma è qui che l'hai accattata ?? "
.................................

"" ma no...Bruno !!! stava appes la n'copp !! "
IPB Immagine
.......................................

" ahhh mo agg capit !!!
NB,. Napoletano verace !!!
Ciao....-.Maurizio
leone79
QUOTE(fotoland @ Jan 29 2007, 11:00 AM) *

Leone, è stato un piacere conoscerti, mi fà piacere che questa giornata ti sia rimasta "nel cuore".
Ti auguro buone foto con la tua "piccolina", e benvenuto tra noi, nel mondo Nikon Pollice.gif

Ciao
Salvo

Grazie Salvo, mi fa immensamente piacere avervi conosciuti e spero davvero di rivedervi presto. Si dice chi trova un amico trova un tesoro .... Io ne ho trovati 30, allora sono ricchissimo.

Grazie ancora

Claudio
nisant

Finalmente ragazzi è arrivata la mia "piccolina" (D80)....

Mannaggia, con 48 ore di ritardo mad.gif
Tocca organizzare subito un altro meeting laugh.gif

E' stato un piacere fare la tua conoscenza e lo sarà vedere le tue foto, soprattutto se maneggi la D80 con la stessa maestria con cui maneggi la ....

PIZZA !!!!

lau_perinelli
io sto cielo solo a NAPOLI l'ho visto........... rolleyes.gif

ragazzi vai con le fotoooooooooooo
leone79
QUOTE(nisant @ Jan 29 2007, 12:29 PM) *

Mannaggia, con 48 ore di ritardo mad.gif
Tocca organizzare subito un altro meeting laugh.gif

E' stato un piacere fare la tua conoscenza e lo sarà vedere le tue foto, soprattutto se maneggi la D80 con la stessa maestria con cui maneggi la ....

PIZZA !!!!

Spero proprio di si, cmq bellissima foto grazie. Ti farò vedere al più presto qualche scatto della mia bellissima isola.
Claudio
alan ford
QUOTE(Salvo40 @ Jan 29 2007, 11:50 AM) *

grande Laura...................bellissisi i tuoi scatti come quelli dei grandi maestri come Morgan, Bruno, Donator, e di moltri altri..............un abbraccio a tutti i partecipanti

mi associo a Salvo40, e in piu' aggiungo anche te nella lista....... complimenti davvero!!! blink.gif
dove stavi nascosto?? biggrin.gif
ciao
Massimo
fotoland
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 29 2007, 12:09 PM) *

NB,. Napoletano verace !!!
Ciao....-.Maurizio

Azz', complimenti per il "dialetto verace", a me risulta difficile "scrivere in napoletano", vedo che tu, sei andato alla grande!
Bravo Maurizio Pollice.gif

Salvo smile.gif

QUOTE(lau_perinelli @ Jan 29 2007, 12:39 PM) *

io sto cielo solo a NAPOLI l'ho visto........... rolleyes.gif
....ragazzi vai con le foto

Grande Laura Pollice.gif
Si vede che ti è rimasta "veramente nel cuore" Napoli, bravissima, complimenti per i tuoi scatti.
Io purtroppo ho avuto problemi con il computer a casa, appena possibile, posterò anch'io qualche scatto.

Salvo smile.gif
morgan

Finalmente ragazzi è arrivata la mia "piccolina" (D80). laugh.gif

Sono stato un buon "profeta", te l'avevo detto che sarebbe arrivata prestissimo...adesso devi solamente metterti all'opera!!! Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti a tutti per le magnifiche foto, la giornata ci ha dato una mano, la "compagnia" ancor di più.... wink.gif wink.gif

Franco

x Urania: non ci crederai ma quando ho "zoomato" sui fiori ho pensato a te..
Salvo40
QUOTE(alan ford @ Jan 29 2007, 12:53 PM) *

mi associo a Salvo40, e in piu' aggiungo anche te nella lista....... complimenti davvero!!! blink.gif
dove stavi nascosto?? biggrin.gif
ciao
Massimo

simpaticissimo Massimo sono contento di averti conosciuto..................per la lista poi ti pregherei di depennarmi non credo di meritare tanto...gli scatti dei "maestri" hanno una marcia in pìù.......sono scene di vita ........hanno un'anima........insomma sono colpi da fuoriclasse......
sono un partecipante dell'ultimo momento........inserito nella lista, poi cancellato e poi "rinserito" biggrin.gif ..... infatti non mi vedo neanche nella foto di gruppo........(ero arrivato in ritardo!! ma credo che sono presente al 2° scatto con PicNik............chissà forse l'amico Canonista dovrebbe saperne qualcosa).
Ciao e grazie
maurizioricceri
A Napoli si può avere di tutto. Anche un paradisiaco soggiorno in .. hmmm.gif purgatorio !!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao....Maurizio
shadowman!!
complimenti a tutti....
sto rivedendo la mia bella Napoli.. grazie.gif
Vincenzo
Juka
che belle, complimentissimi a tutti !!

- siete i benvenuti

- un grande napoletano
IPB Immagine

IPB Immagine
ayala65*
QUOTE(shadowman!! @ Jan 29 2007, 01:24 PM) *

complimenti a tutti....
sto rivedendo la mia bella Napoli.. grazie.gif
Vincenzo

Caro omonimo......ci mancavi tu e la tua "napoletanita'".... smile.gif
maurizioricceri
fontana..
Maurizio
Angelo Capasso
Che dire: nell'ammirare le foto mi sto' consolando guru.gif guru.gif guru.gif
PAS
E’ come essere stato lì con voi!
Bellissime!
smile.gif
leone79
la mia prima foto

[attachmentid=71234]

Speriamo Bene :-) rolleyes.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

ayala65*

Purtroppo a fine giornata non sono riuscito a salutare il gruppo che si intratteneva nelle retrovie.....Laura,Antonio...Salvo....ed altri che ora mi sfuggono ne approfitto per salutarli adesso ed avvolgerli in un abbraccio virtuale dicendo...."a quando la prossima?"

QUOTE(enzo* @ Jan 29 2007, 02:24 PM) *

Purtroppo a fine giornata non sono riuscito a salutare il gruppo che si intratteneva nelle retrovie.....Laura,Antonio...Salvo....ed altri che ora mi sfuggono ne approfitto per salutarli adesso ed avvolgerli in un abbraccio virtuale dicendo...."a quando la prossima?"

....mi sa che devo cambiare occhiali... laugh.gif
lau_perinelli
blink.gif Enzo grazie del saluto........ il font un pò enorme laugh.gif laugh.gif
ayala65*
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 29 2007, 02:28 PM) *

blink.gif Enzo grazie del saluto........ il font un pò enorme laugh.gif laugh.gif

infatti..... laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.