Ragazzi, ma perchè prendersela e innervosirsi per così poco?
Permettetemi solo alcune considerazioni sgombrando subito il campo da malintesi sul chi esul come deve gestire il forum, sappiamo benissimo tutti che questo compete solo ai moderatori e a NESSUN altro, me compreso!
Detto questo si posta per ricevere critiche costruttive, altrimenti se si è permalosi e/o si vogliono ricevere solo complimenti (fasulli!) anche per le ciofeche ed essere fatti fessi e contenti (in qualche club e in qualche forum funziona così!!!) è meglio pubblicare altrove, parere personale naturalmente.
Quanto a critiche costruttive, le mie lo sono e senza le falsità tipiche di alcuni club, vi ho detto quello che penso ed esattamente cosa c'è di sbagliato, sempre parere personale!
Sono immagini che meritano di essere pubblicate, al massimo, in Primi Passi e lì commentate, chiedevo il senso di una pubblicazione qui dove dovrebbero trovare posto, invece, le immagini che realizzate con un minimo di criterio, possono dare l'idea dei pregi e dei difetti dell'ottica e non dei difetti del fotografo.
Non me ne vogliate

, con sincerità...
Shenker