Sai cos'è.. che quando sei arrivato a un livello non ti accontenti più.. ora sono in ferie in sicilia e rientro a bergamo venerdi sera, poi vi tempesto di scatti
tra i pensieri loschi..c'era anche quello di vendere il 400 2.8 vrII acquistato a aprile 2012 per passare al 500... con annessa d800 ma poi perdevo in velocita.... so io qual'e il mio problema passare un po di tempo in piu con la mia ottica e magari con qualcuno che ce l'ha uguale per condividere trucchi e malizie,perchè mi rendo conto che non e affatto domabile come un 70/200.... con l'attrezzatura che posseggo non sono a piedi
Questa e la mia attrezzatura , dopo una attenta valutazione a cosa mi piaceva fare con la fotografia ho valutato di vendere le ottiche corte visto e dovuto che amo fare solo naturalistica
D3-400 2.8 vrII-tc 1.4II-tc 2.0III- gitzo 3541xls-manfrotto 393 ( che vorrei cambiare al piu presto)- sb 900- logiteck boom box + 580 richiami

-scatto remoto-Gp1-monopiede gitzo-capanno americano eastman e altre stupidate che non sto qui a citarvi.....
Conosce qlc di voi sul campo e condividere esperienze non sarebbe una brutta idea...
Sto ultimando un capanno su un terreno di proprità questo capanno e a ridosso del bosco.. all'epoca era il capanno di caccio di mio nonno, dopo la sua morte e dopo 10 anni di inattività ho deciso di rivoluzionarlo, prendendo spunto da cervara il capanno e diventato 3 x 2 m con finestre su tutti i lati, pannelli solari sul tetto,riscaldamneto alimentazione elettrica e connessione wifi

in quella zona e presente il picchio verde, avvicinato piu di una volta mentre eseguivamo i lavori di costruzione nuovo capanno,fra le classiche cince,verzellini e uccelli di montagna abbiamo avvistato anche il picchio nero....scambiato x un corvo

....
poi mi sono inventato grazie a Bruno de Faveri di creare davanti al finestrone una pozza di 3 x2 a livello della finestra in modo da avere la prospettiva adatta a scattare qlc foto se qualche pennuto vuole farsi il bagnetto.....
i primi di settembre incomincierò a pasturare le mangiatoie con la speranza di catturare qualche bel esemplare...
Chi vorrebbe farmi compagnia basta solo che mi contatti ....... ovviamente e tutto Free... Tranne la strada x venire a bergamo