A chi mi ha scritto :
Spero che i moderatori riescano a fare qualcosa!
Cosa invochi... la censura ? ....ridicolo...
QUOTE(giannizadra @ Nov 24 2005, 02:02 PM)
Ma non sei me...
Senti, spiegami un po' ( e nota bene che : fotografo da quasi 30 anni con macchiine dal 13x18 in gi�, non posseggo macchine Canon , metre al contrario ho 4 corpi Nikon analogici e 1 digitale con un corredo di 11 obiettivi originali) come mai allora in tanti si sono spostati su Canon ...
O sono tutti dei tonti ?
E' possibile su questo forum dissentire dal pensiero comune o, in barba alle leggi Italiane vigenti, � vietato? Tra l'altro, con tutto il materiale Nikon che ho sono quasi un "piccolo azionista" e, nel rispetto delle leggi, dico quello che mi pare.
E poi, ai saputelli : 20D ...D20... sapete benissimo di cosa stessi parlando.
Possibile che non riusciate ad essere qualcosa di pi� che dei fanatici ?
Qualcuni citava la D100, rimasta in vendita NON come la F3 per la eccezionale affidabilit�, ma per pure esigenze di marketing., cito : " e poi scusate la d100 era a listino a 1.699� come fate ad aspettarvi che la D200 ne costi meno???"
Ma certo, che bel ragionamento ! Dovrebbero continuare a vendere a 10.000 euro come i primi modelli di DSRL ? ma andiamo !
Mi dispiace, l'avrei anche considerata, ma a questo prezzo non la compro. Continuer� ad usare la D70 in attesa dell'inevitabile discesa del prezzo.
Buttare via i soldi, ecco, questo dovrebbe essere considerato reato, non dissentire.