ragazzi, io non capisco una cosa.......... ma tutta sta' polemica solo perche' la Nital ha fatto un prodotto spettacolare e se lo fa pagare??????
scusate tanto , avranno sicuramente come detto anche in altri messaggi, pensato a che prezzo dargli, e allora non capisco,
se i soldi li avete e vi piace la prendete, altrimenti rimarra' a disposizione di un altro che se la potra' permettere o che sara' disposto come me a pagare st� 2000 � agognati euro.
mettiamo che voi siate dei produttori di materia prima e fate un prodotto nuovo per i semi professionisti, lo svendete? lo sminuite? se anche voi pensate che il prezzo che avete dato sia giusto non vedo perche' si debba parlare in questi termini di fasce di mercato, di tasche, di voglie, di necessita'.
parlare a vanvera senza averla vista o provata, parlare di Canon o chiunque altro , credo non sia corretto............ se sono passati ad un altra marca avranno i loro motivi.
a me nikon piace, non sono un fanatico, ma uno che ha un bel corredo e non e' disposto a perderci le mutande perche esiste anche un'altra marca di fotocamenre..
mi piace e mi soddisfa molto nikon e se non faranno delle strafalcionate io rimmarro' con loro.
qua si parlava di prezzi inizialmente ed ora siamo arrivati a risponderci in maniera aggressiva per cose ancora campate in aria.......... secondo me alcuni di noi hanno troppo tempo libero..............
ASPETTIAMO E VEDIAMO COSA SUCCEDE.......
io tornero' a pralre sul forum di questo discorso dopo che avro' la mia D200 e l'avr� provata, e poi vedremo se 2000 neuri sono tanti , pochi ,giusti.......
una cf da 1gb, ben venga una in piu', non si sa mai............... non fa mai male e poi preferisco cambiare la cf spesso piu' che avere una da 4gb piena che magari mi perde tutte le foto e rimango appiedato...........nella peggiore ne perder� una parte...
l'unica cosa di cui mi lamento e':
poteve nikon aspettare un pochino ancora a rendere pubblico che sarebbe uscita la nuova D200, io e' 30 giorni che fremo e ancora non so quando ci sara'.......
ciao ...il tuo discorso fila benissimo (vediamo che macchina � ,proviamola ,non 2 minuti di una macchina con il sudore di 1000 persono al click & create) e poi giudichiamo.......cio non toglie che i tuoi toni in certi passaggi mi sembrano un po troppo forti....ricordiamoci che ci stamo scrivendo,non ci stiamo parlando guardandoci in faccia, quindi a volte posso nascere fraitendimenti...