Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
domiad
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 14 2004, 12:21 PM)
Lucidare gli obbiettivi!!!!

Io per battere Domiad, ho recentemente comprato 8 CF ultra VIII da 8 Gb!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

A presto!!!!!

io cammino con il microdrive da 4gb, l'x-drive da 40gb e il portatile..... non hai speranze.... brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Fabio Blanco
Si vede proprio che non siete capaci a fotografare ph34r.gif , io mi porto un microdrive... e se volete ve ne presto un pò per farci stare pure le vostre... tongue.gif wink.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
DAF
Fabio pensa un pò anche a me , ospito domiad per tre giorni, aaaaaaarghhhhhh blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Claudio Orlando
Io mi porto la macchina col rullino già cominciato... laugh.gif

Di foto ne scatterò solo tre ohmy.gif Tanto ogni tre foto faccio un capolavoro tongue.gif
e per un'uscita basta e avanza laugh.gif laugh.gif laugh.gif

nf100
Come ti invidio Claudio guru.gif guru.gif ... io farei la firma per fare una foto buona ogni rullino.

Spero prima o poi di riuscirci.

E il meteo che cosa mette per il week end... qui da me oggi è parecchio brutto speriamo bene
morgan
Per quanto mi riguarda, provenendo da quasi due decenni di diapositive dico "poche e buone"!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

P.s.: il tempo è bello user posted image user posted image
Claudio Orlando
Oooo! Ma che me pii sur serio!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Che c'importa del meteo...se possiamo stare fuori bene se no troviamo posti in cui si sta bene anche dentro. Franco mi ha già detto che ha alternative per tutte le situazioni, quindi tranquillo wink.gif
Per me l'importante è conoscere un po' di amici del forum woohoo.gif , stare con loro e stripparmi dalle risate laugh.gif e siccome un po' già ne conosco degli altri credo proprio di aver capito che tipi sono su quest'ultimo punto non ho alcun dubbio.
nf100
Claudio Orlando Inviato il Sep 14 2004, 03:48 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Oooo! Ma che me pii sur serio!!!   

Allora sto tranquillo

Che c'importa del meteo...se possiamo stare fuori bene se no troviamo posti in cui si sta bene anche dentro. Franco mi ha già detto che ha alternative per tutte le situazioni, quindi tranquillo 
Per me l'importante è conoscere un po' di amici del forum  , stare con loro e stripparmi dalle risate  e siccome un po' già ne conosco degli altri credo proprio di aver capito che tipi sono su quest'ultimo punto non ho alcun dubbio.

brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif Pollice.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 14 2004, 04:30 PM)
Io mi porto la macchina col rullino già cominciato... laugh.gif

Di foto ne scatterò solo tre ohmy.gif Tanto ogni tre foto faccio un capolavoro tongue.gif
e per un'uscita basta e avanza laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Claudio tu fai una capolavoro ogni due foto....quindi se permetti il terzo scatto lo faccio io...che ..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
ConteMaxS
Guagliù, ma eventualmente un posticino per Domenica c'è......sabato sto' ad un matrimonio, sapete com'è?
Però domenica potrei essere tutto vostro.

Faciteme sapè.
Fedro
QUOTE (Fedro @ Sep 13 2004, 07:26 AM)
QUOTE (Fedro @ Sep 12 2004, 09:53 AM)
QUOTE (morgan @ Sep 11 2004, 12:32 PM)
Oggi inizia il conto alla rovescia!!!! applausi.gif  applausi.gif  applausi.gif

- 7

- 6

- 5

- 4

Morgan!!! trova un posticino per il nostro nobile preferito !!!!!
ConteMaxS  Inviato il Sep 14 2004, 08:57 PM
Guagliù, ma eventualmente un posticino per Domenica c'è......sabato sto' ad un matrimonio, sapete com'è?

Faciteme sapè.
morgan
QUOTE (ConteMaxS @ Sep 14 2004, 08:57 PM)

Faciteme sapè.

Ti aspettiamo!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
sergiobutta
... anche perchè correvamo il rischi di essere in 17. A questo punto, meglio tu. Uagliò, ma tra il tuo matrimonio e quello degli altri, sei sempre impegnato. facisse o prevete ?
Claudio Orlando
QUOTE (ConteMaxS @ Sep 14 2004, 08:57 PM)

Faciteme sapè.

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

blink.gif
DAF
QUOTE (sergiobutta @ Sep 15 2004, 08:52 AM)
Uagliò, ma tra il tuo matrimonio e quello degli altri, sei sempre impegnato. facisse o prevete ?

grande battuta..... biggrin.gif biggrin.gif
ConteMaxS
QUOTE (sergiobutta @ Sep 15 2004, 07:52 AM)
... anche perchè correvamo il rischi di essere in 17. A questo punto, meglio tu. Uagliò, ma tra il tuo matrimonio e quello degli altri, sei sempre impegnato. facisse o prevete ?

Non più......conflitto di interesse: o facevo il prete o il nobile......certo, da qualche anno a questa parte non sarebbe stato un problema, ma se ne sono accorti troppo tempo fa.
gio
QUOTE (Fedro @ Sep 15 2004, 06:28 AM)
QUOTE (Fedro @ Sep 13 2004, 07:26 AM)
QUOTE (Fedro @ Sep 12 2004, 09:53 AM)
QUOTE (morgan @ Sep 11 2004, 12:32 PM)
Oggi inizia il conto alla rovescia!!!! applausi.gif  applausi.gif  applausi.gif

- 7

- 6

- 5

- 4

Morgan!!! trova un posticino per il nostro nobile preferito !!!!!
ConteMaxS   Inviato il Sep 14 2004, 08:57 PM

Faciteme sapè.

- poco rolleyes.gif
woohoo.gif
sergiobutta
Oggi, piove. Pare che siano al massimo altre 24 ore. Che il tempo ci sia propizio !!!
DAF
Sergio, pensavo la stessa cosa, speriamo....
domiad
io invece spero di non perdermi per strada.... unsure.gif
morgan
QUOTE (dafiero @ Sep 16 2004, 08:44 AM)
Sergio, pensavo la stessa cosa, speriamo....

Non c'è nessun problema, la giriamo a "tarallucci e vino"!!! user posted imageuser posted image
DAF
IMMAGINAVAMO..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif applausi.gif brindisi.gif
domiad
MA CI HA PENSATO DAFIERO!!! GRANDE!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif

MI HA PREPARATO LA MAPPA..... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
sergiobutta
Sento puzza di una porchetta sullo spiedo ...
morgan
Menù a sorpresa, non sono autorizzato a comunicarvelo!!! user posted image user posted image
nf100
woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Mi piacciono le sorprese biggrin.gif biggrin.gif
Claudio Orlando
Tutto bello, bello tutto laugh.gif

Ma mi dite per favore "DOVE " CI INCONTRIAMO????

Ho capito: a Venafro, ma a Venafro dove?

Francooooooooooo!

Facce sapè!
nf100
Effettivamente è un detaglio che ci manca nel bellissimo programma.
Io ho con me un navigatore (Andrea Lapi) che è già andato una volta da Franco ma non ho idea di dove ci si possa incontrare. hmmm.gif

hmmm.gif
sergiobutta
Claudio Orlando, tu sei abituato al Colosseo, alla stazione del Metrò, a Fontana de Trevi. A venafro non ci sono. Ma se al primo che incontri chiedi " addò sta Franco Cappellari" , e potresti anche omettere il cognome, ti sapranno indicare lo studio di Franco. In termini poveri : Egli è il monumento più famoso di Venafro !
Claudio Orlando
ohmy.gif Allora me devo ricordà 'na corona d'alloro! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 16 2004, 05:51 PM)
ohmy.gif Allora me devo ricordà 'na corona d'alloro! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sì Claudio...e due o tre patate...... wink.gif
Claudio Orlando
Nooooo! Le patate con l'abbacchio li porta Sergio! brindisi.gif
sergiobutta
Ma voi sapete quanto costa al chilo l'abbacchio ? pesate Franco e vedete quanto mi costerebbe.
Andrea Lapi
Io mi ritroverei sotto il cartellone megagigantesco con su scritto "Benvenuti a Venafro" costellato di bellissime foto di Franco!!! Alla faccia di chi dice che dal digitale non si ottengono stampe di grandi dimensioni!!!!

Se non sbaglio mi pare che sia dall'altra parte della città (o ce n'è uno anche in entrata????)...

Fateci sapè!!!!!

Sono un navigatore un po' smemorato perché seguivo l'auto del padrone di casa....
morgan
QUOTE (nf100 @ Sep 16 2004, 05:06 PM)
Effettivamente è un detaglio che ci manca nel bellissimo programma.
Io ho con me un navigatore (Andrea Lapi) che è già andato una volta da Franco ma non ho idea di dove ci si possa incontrare. hmmm.gif

hmmm.gif

Per voi non c'è nessun problema, Andrea conosce bene la strada!! Appena arrivate in zona mi telefonate. wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 16 2004, 04:57 PM)

Francooooooooooo!

Facce sapè!

Il raduno è per le 15.00 - 15.30. Quando esci dall'autostrada a San Vittore, mi telefoni e ti do ulteriori indicazioni. wink.gif wink.gif wink.gif
domiad
QUOTE (morgan @ Sep 16 2004, 05:42 PM)
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 16 2004, 04:57 PM)

Francooooooooooo!

Facce sapè!

Il raduno è per le 15.00 - 15.30. Quando esci dall'autostrada a San Vittore, mi telefoni e ti do ulteriori indicazioni. wink.gif wink.gif wink.gif

claudio quando esci dall'autostrada ci sono i carabinieri che ti portano a san vittore per "atti fotografici in luogo pubblico"....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio Orlando
QUOTE (morgan @ Sep 16 2004, 06:42 PM)

Pollice.gif
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 16 2004, 06:26 PM)
Io mi ritroverei sotto il cartellone megagigantesco con su scritto "Benvenuti a Venafro" costellato di bellissime foto di Franco!!! Alla faccia di chi dice che dal digitale non si ottengono stampe di grandi dimensioni!!!!

Se non sbaglio mi pare che sia dall'altra parte della città (o ce n'è uno anche in entrata????)...

Fateci sapè!!!!!

Sono un navigatore un po' smemorato perché seguivo l'auto del padrone di casa....

Ricordi bene e dall'altra parte!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Giuseppe78
Ragazzi...buon raduno e scattate tante foto. Pollice.gif Pollice.gif

Caspita, che rabbia non poter essere dei Vostri... Fulmine.gif Fulmine.gif

Buon divertimento a tutti
brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
nf100
-MENO

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Claudio Orlando
QUOTE (nf100 @ Sep 17 2004, 06:22 AM)
-MENO

laugh.gif
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 17 2004, 09:36 AM)
QUOTE (nf100 @ Sep 17 2004, 06:22 AM)
-MENO

laugh.gif

- Meno Meno user posted image
sergiobutta
Ed il tempo volge al bello ....
Meno male ... domani potrò inaugurare la mia D2xx
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Sep 17 2004, 10:09 AM)

E come d'accordo io ti faro provare il mio nuovo 301 2.9 vr con l'1,72x ph34r.gif
morgan
QUOTE (Fedro @ Sep 17 2004, 10:12 AM)
QUOTE (sergiobutta @ Sep 17 2004, 10:09 AM)

E come d'accordo io ti faro provare il mio nuovo 301 2.9 vr con l'1,72x ph34r.gif

Avete fumato qualcosa di strano?user posted image
sergiobutta
Ecco, subito esagerato, hai allungato il nuovo obiettivo, penso con delicatezze. A me invece, già da qualche settimana, un amico, sopravvissuto di Hiroshina, tale Heroitoacaca, mi ha inviato il primo corpo macchina venduto in Giappone. La seconda x è un consiglio per la prossima partita della Juve.
morgan
Domiad è arrivato a Napoli!!!! Sta facendo danni con Dafiero e Felix-one

user posted image user posted image
Claudio Orlando
Domiad è arrivato a Napoli e sta facendo danni...[SIZE=14]A[SIZE=14] Dafiero e Felicione!
Claudio Orlando
O, so proprio de legno unsure.gif

Riuscissi mai a far funzionare i caratteri grandi. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.