Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
morgan
Dall' Emilia applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Stefano
morgan
I micronisti!!! wink.gif wink.gif wink.gif

Felice - Fabio - Sergio
morgan
Concerto a due mani!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Luigi
morgan
Concerto a quattro mani!!! Che roba laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Luigi & Andrea
morgan
Annamaria & Isabella (piccola Nikonista)
morgan
Io & Adriano (foto Isabella) applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Claudio Orlando
QUOTE (morgan @ Sep 20 2004, 04:38 PM)
Io & Adriano (foto Isabella) applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Grande chef applausi.gif , Nikonista convinto woohoo.gif , e...sopravvissuto! rolleyes.gif
nf100
Ottimo menu avevo dimenticato woohoo.gif .

Cavolo aevo una faccia, sembrava fossi venuto a piedi dall'emilia.

Andrea grazie per il complimento
Jazz
Complimenti a tutti per le foto e per le giornate all'insegna dell'amicizia e della fotografia. Pollice.gif

Ammazza quanto sembrano bone le cose che ve sete magnati! biggrin.gif

Mi sono divertito molto a seguire le tappe di questa bella uscita.

Ciao!
Claudio Orlando
QUOTE (morgan @ Sep 20 2004, 04:16 PM)
Questo è un indovinello!!! Che cosa sta facendo il nostro Sergio.....?

PROVE DI MIMETISMO COL MURO? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ha gli stessi colori dei vestiti ohmy.gif biggrin.gif
Francesco T
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 20 2004, 04:56 PM)
QUOTE (morgan @ Sep 20 2004, 04:16 PM)

PROVE DI MIMETISMO COL MURO? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ha gli stessi colori dei vestiti ohmy.gif biggrin.gif

Stava fotografando con una K@çon !!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
QUOTE (morgan @ Sep 20 2004, 03:16 PM)

Questa non è arte ! Hai tagliato ...mezza foto con Photoshop !
sergiobutta
Il mitico Adriano : mezzo chef, mezzo Nikonista. Ma che chef !! Dobbiamo cambiare nome al metting : se resta l'attuale, dobbiamo aspettare un anno prima di tornare a gustare le pietanze di Adriano. Propongo : Meeting di Ottobre ... penso che avremmo la gradita presenza di un pò di NPU.
Claudio Orlando
Già gli NPU! tongue.gif

Li perdoniamo per la loro assenza solo perchè vivono tutti lontano rolleyes.gif

Ma anche Fedro (Marco), nf100 (Stefano), Fabio Blanco e altri abitano lontano... hmmm.gif
Michele Difrancesco
Il meeting di Venafrio è un chiaro segnale di quanto la community si sia evoluta.
Dal virtuale all’incontro personale...da un “approccio asettico” ad un brindisi reale.
La spontaneità di questo incontro è la vera “rivoluzione” di quanto descritto in queste pagine, il vero motore di un gruppo affiatato.

Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno concreto in questa attività che dimostra quanto una passione personale possa essere amplificata ed esortata ad esprimersi attraverso il nostro Nikon Club.

Un grazie personale agli organizzatori del meeting.

Michele Difrancesco
www.nital.it

morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 21 2004, 09:37 AM)
Già gli NPU! tongue.gif

Li perdoniamo per la loro assenza solo perchè vivono tutti lontano rolleyes.gif

Ma anche Fedro (Marco), nf100 (Stefano), Fabio Blanco e altri abitano lontano... hmmm.gif

e Domenico (Domiad)!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Claudio Orlando
Credo che un GRAZIE lo dobbiamo noi a Te guru.gif e a Maio guru.gif per aver permesso, attraverso questo strumento per cui vi siete battuti e per cui continuate a battervi, di arrivare a risultati come questo e altri passati e altri che verranno ancora. Il nostro forum vi è riconoscente per tutte le possibilità che ci avete offerto e che continuate a offrirci. applausi.gif applausi.gif applausi.gif
morgan
QUOTE (Michele Difrancesco @ Sep 21 2004, 09:45 AM)
Il meeting di Venafro è un chiaro segnale di quanto la community si sia evoluta.
Dal virtuale all’incontro personale...da un “approccio asettico” ad un brindisi reale.
La spontaneità di questo incontro è la vera “rivoluzione” di quanto descritto in queste pagine, il vero motore di un gruppo affiatato.

Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno concreto in questa attività che dimostra quanto una passione personale possa essere amplificata ed esortata ad esprimersi attraverso il nostro Nikon Club.

Un grazie personale agli organizzatori del meeting.

Michele Difrancesco
www.nital.it

Vi ringraziamo per le belle parole, con la speranza di potervi annoverare tra i nostri ospiti in una prossima occasione. wink.gif wink.gif wink.gif
domiad
eccoli qui, gli organizzatori.....un ottimo lavoro davvero...... wink.gif

p.s. i taralli sono buonissimi!!! Pollice.gif Pollice.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
domiad
ecco stefano.... wink.gif
domiad
....francesco..... woohoo.gif
domiad
andrea lapi con il quale abbiamo fatto una sfida all'ultimo scatto... wink.gif
domiad
..fedro.... Pollice.gif Pollice.gif
domiad
..il professore!!! cool.gif
domiad
..dafiero.... ohmy.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

un sentito ringraziamento per l'ospitalità e per avere una madre davvero straordinaria!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
domiad
...tho chi si vede.... cool.gif
domiad
...grande claudio!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
carmelogenovesi
Un grosso grazie per averci reso partecipi di questo bell'incontro. wink.gif
Ovvio che avrei preferito esserci mad.gif , ma mi consolo vedendo le vostre belle foto. cool.gif
Alla prossima!!! wink.gif

Grazie, ciao.
Pegaso
Complimenti per aver portato avanti un' iniziativa degna di estrema lode applausi.gif e grazie di cuore per aver condiviso le vostre emozioni con tutti noi brindisi.gif .

Chissà che prima o poi non capiti un'altra occasione e che ci sia un'.... alato insieme a voi laugh.gif .

Ciao wink.gif
Angelo
domiad
felice in arte felix-one.... come pesa la tecnologia.... laugh.gif wink.gif
domiad
ecco ora una new entry, ha promesso di comprarsi quanto prima una D200, quando uscirà.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
domiad
ops... scusate la papera... rolleyes.gif
domiad
mitico gio!!!! wink.gif wink.gif
domiad
...cristiano orlando!!!! woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
domiad
sergio e claudio..... tongue.gif
Felix B.
QUOTE (domiad @ Sep 21 2004, 01:25 PM)
felice in arte felix-one.... come pesa la tecnologia.... laugh.gif wink.gif

Cavolo!!! si nota tutto quello che ho mangiato e bevuto.
Mi autopunisco.....questa sera 35 giri di campo, 6000 flessioni e 2 ore 1/2 di partita di calcio senza intervallo. laugh.gif laugh.gif
Claudio Orlando
Curiosità: a nessuno è venuta in modo decente la foto fatta dal balcone di casa di Franco?

A proposito di Franco...( apro una parentesi).

Credo sia giusto da parte mia ringraziare pubblicamente Franco (Morgan) non solo o non unicamente per lo splendido anfitrione che è stato woohoo.gif , ma anche per tutte quelle cose che hanno impreziosito un'incontro già prezioso. Pensate: per ognuno di noi aveva preparato un cesto ricolmo di squisiti taralli (in tre diverse grandezze e preparazioni) vanto di Venafro Pollice.gif Un libro su Venafro (un libro vero non un depliant ohmy.gif ) e infine, ciliegina sulla torta, un attestato di partecipazione al meeting applausi.gif . Oltre ad un'altra cosa che non dico perchè mi imbarazza fortemente ma di cui lui è perfettamente a conoscenza. ph34r.gif

Pensate che la cena del sabato e il pranzo della domenica lo abbiamo consumato sotto uno striscione che indicava a tutti coloro che entravano che lì c'era un incontro di fotografi utilizzatori di apparecchiature Nikon woohoo.gif

Chiudo la parentesi un po' lunga ma doverosa con una frase:
GRAZIE FRANCO E GRAZIE LUIGI!!! SIETE DUE GRANDI applausi.gif guru.gif

E ora forza con altre foto, le macchine fumavano! ohmy.gif che avete fotografato solo la mia ( e non solo) brutta faccia! laugh.gif
Felix B.
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 21 2004, 03:46 PM)
Curiosità: a nessuno è venuta in modo decente la foto fatta dal balcone di casa di Franco?

Claudio appena posso ti accontentero'....non ho avuto ancora il tempo di guardare cosa ho conbinato in quei due giorni, ma uno sguardo veloce l'ho dato ed ho visto...........@#Z$% ma che scrivo affa' faccio prima a cercare la foto e postarla. Ci vediamo fra una decina di minuti wink.gif
Felix B.
Eccola al volo.
DAF
....e aggiungiamo pure che oltre alle foto, un drinkino.....
DAF
e mi sembra giusto anche dire la verità su Sergio, era in ottima compagnia, fotografica s'intende....
DAF
Dallo splendido castello, uno scorcio....
DAF
....di splendidi luoghi....
DAF
dove oltre a fotografare si discute pacatamente di fotografia...
Pegaso
QUOTE (dafiero @ Sep 21 2004, 04:41 PM)
....e  aggiungiamo pure che oltre alle foto, un drinkino.....

hi hi hi .... laugh.gif
sembra che qualcuno non regga troppo i drinkini ... laugh.gif
Pollice.gif proprio forti, peccato non essere stato della partita huh.gif

Angelo wink.gif
DAF
...e di altro.
DAF
Dove chi poteva si sfogava....
DAF
per poi arrivare ai saluti finali soddisfatti e sazi di fotografia e non solo....
DAF
PS
(c'è sempre un PS...)
ricordate la sposa, allora?
mia in b/n + flou....
Claudio Orlando
Bravissimo Daf applausi.gif applausi.gif applausi.gif

un breve ma significativo escursus su queste giornate.

P.S. Visto gli striscioni??? woohoo.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.