Ciao a tutti, dopo alcune ore di sonno (decisamente poche) sono dinuovo qui tra voi.
Il meeting devo dire che è stato davvero fantastico organizzazione davvero perfetta accoglienza incredibile (grazie mille Franco e Luigi e rispettive famiglie), mi sono sentito davvero molto bene.
Sono finalmente riuscito a parlare con il mitico Claudio Orlando che avevo incontrato a Roma ma con cui non ero riuscito a parlare e a conoscere devo dire che è davvero una gran bella persona di una simpatia e di una gentilezza incredibile spero di poterlo incontrare prossimamente a Roma nella sua città o anche qui da me nel Modenese dove mi piacerebbe portarlo un pò in giro ci sono dei borghetti e delle chiesette che potrebbero "secondo me" piacerti. quindi Cla se e quando vuoi fammi un fischio sarò veramente contento di ospitarti (ovviamente con Gianna e anche con Cristiano)
Ho conosciuto i grandi domiad "Domenico sono" e dafiero veramente simpatici. Mamma mia quante foto fa domiad, sabato nel pieno della gara con Andrea mi sembrava di veder fumare la macchina, di lui mi ha colpito il suo entusiasmo e la sua voglia di imparare davvero incredibile Grande Domenico.
Un grande saluto ai miei tre ottimi compagni di viaggio Andrea, Fabio e Marco scusate se non ho parlato molto durante il viaggio ma quando guido divento una mummia. Grazie ad Andrea per il libro, non l'ho ancora letto e guardato (la stanchezza ha preso il sopravvento), a Marco... la prossima volta che ti scordi la T5 in macchina non so se la ritroverai

e a Fabio grazie per avermi riportato le chiavi di casa

.
Riepilogando un affettuosissimo saluto a:
Fedro (Marco),Fabio Blanco, Andrea Lapi, Morgan & Annamaria, Claudio Orlando & Gianna, Cristiano Orlando, Sergio Buttà & Marisa, Felix-one(Felicione), Luigi & Carol, Giò, Domiad e Dafiero e Francesco & amico
Mitico INCONTRO
P.S. appena possibile posterò qualche foto (non sono un digitale)