Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
nuvolarossa
Domiad è arrivato a Napoli!!!! Sta facendo danni con Dafiero e Felix-one

blink.gif MAMMA MIA CHE TERZETTO!!!! blink.gif

Stasera guarderò il telegiornale laugh.gif
sergiobutta
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 17 2004, 04:39 PM)
O, so proprio de legno unsure.gif

Riuscissi mai a far funzionare i caratteri grandi. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Qualche altro amico ti definisce de coccio. Chi ti tratta meglio ?
Daniele R.
Ragazzi, vi auguro di trascorrere un ottimo fine settimana woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Buone Foto a Tutti
gio

- 0 applausi.gif
DAF
vrdddddddddd
DAF
Opssss, scusate è domiad che stà provando il VR..... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
DAF
stiamo riscaldando i ferri......
ps da domiad: Vibrando s'impara...... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
morgan
QUOTE (dafiero @ Sep 18 2004, 01:21 AM)
stiamo riscaldando i ferri......
ps da domiad: Vibrando s'impara...... tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

Non dimenticate che è una fotocamera........!!!!! Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Felix B.
Direi che ieri sera il weekend sia incominciato bene.

Domiad & Dafiero che riscaldano i loro ferri
Felix B.
Rosso di sera....vabbe' e' arancione tongue.gif ....bel tempo si spera.
Claudio Orlando
Bello quel tramonto Felicione!

Ma a proposito quella specie di baule che sta vicino a Domenico sulla prima foto sarà mica pieno di Nikon! laugh.gif
DAF
....veramente quello è il baule piccolo..... blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
stamattina porto domiad a Gaeta, così ve lo stamco, Andre ringrazia.... biggrin.gif
morgan
QUOTE (Felix-one @ Sep 18 2004, 09:44 AM)
Rosso di sera....vabbe' e' arancione tongue.gif ....bel tempo si spera.

Più bella di come l'avevo immaginata, dopo la tua descrizione telefonica. applausi.gif applausi.gif
morgan
Foto di gruppo - ore 15.50 laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Daniele R.
QUOTE (morgan @ Sep 18 2004, 03:50 PM)
Foto di gruppo - ore 15.50 laugh.gif laugh.gif laugh.gif

minx, non c'è che dire, fate proprio un bel gruppo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Almeno le forze dell'ordine fanno prima a portarvi via Police.gif Police.gif Police.gif

Lambretta dove sei, quando servi non ci sei mai
sergiobutta
Tu zitto ! cerca di organizzare bene il meeting nelle langhe, il fresco ricordo di quello di Venafro potrebbe portare a giudizi negativi sule tue capacità organizzative. Ragazzi, che magnata e in che posto !!! E siamo solo alla prima ... Vi faremo sapere alla fine,
sergiobutta
Sono appena rientrato da Venafro, sto scaricanto le molte foto scattate, in questo momento sento il dovere di ringraziare innanzitutto gli organizzatori Franco Cappellari (Morgan) e Luigi Viscione. Hanno preparato nei minimi dettagli l'evento, abbiamo passato ore indimenticabili ed intense. Poi, la cena di ieri sera ed il convivio di oggi. Cose mai viste ! Penso che gli altri partecipanti racconteranno e documenteranno quanto visto e.... mangiato. Io, ringrazio anche loro per la partecipazione numerosa e per l'amicizia che si è creata tra di noi. Ultimo ringraziamento, ma primo come importanza, a questo splendido forum che rappresenta il collante di questo gruppo di hobbysti che cresce di giorno in giorno. Credo che in questi due giorni siano state scattate non meno di 2500 foto, con Domiad e Andrea Lapi a farla da padroni, con macchine a pellicola o digitali, tutte rigorosamente con prodotti Nikon ovviamente Nital. E' un record anche questo.
gio

Che magnata rega'... manco ai matrimoni laugh.gif
Un applauso agli organizzatori applausi.gif due giornate epiche woohoo.gif brindisi.gif Fotocamera.gif

Ciao
Gio'
DAF
....BUONA SERA A TUTTI !!!!!non sapevamo se farvi questo regalo, è un po sadico, ma dopo rapida consultazione tongue.gif tongue.gif , si è deciso per il si.....Impressioni di Settembre 1
nf100
Sono appena rientrato... un grazie innanzitutto agli organizzatori.

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Domani... anzi più tardi vi racconterò nei dettagli
brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
domiad
sono appena rientrato a corigliano anche io.... domani grandi novità....

per la sfida domiad - andrea lapi, diciamo parità..... tongue.gif

un grazie a tutti i partecipanti e all'organizzazione, davvero tutto fantastico..... guru.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

p.s. per dafiero, ho fatto sessa aurunca + corigliano in 3 ore e 15 minuti, alla fine mi hanno fermato anche i carabinieri a corigliano perchè correvo nel centro abitato... alla fine non mi hanno fatto nulla... mahhhhh è già la seconda volta che succede...la prima andavo in autostrada a 160km/h quando il llimite li era 60km/h..... se non è c... questo..... Police.gif Police.gif Police.gif
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Sep 19 2004, 07:45 PM)
Sono appena rientrato da Venafro, sto scaricanto le molte foto scattate, in questo momento sento il dovere di ringraziare innanzitutto gli organizzatori Franco Cappellari (Morgan) e Luigi Viscione. Hanno preparato nei minimi dettagli l'evento, abbiamo passato ore indimenticabili ed intense. Poi, la cena di ieri sera ed il convivio di oggi. Cose mai viste ! Penso che gli altri partecipanti racconteranno e documenteranno quanto visto e.... mangiato. Io, ringrazio anche loro per la partecipazione numerosa e per l'amicizia che si è creata tra di noi. Ultimo ringraziamento, ma primo come importanza, a questo splendido forum che rappresenta il collante di questo gruppo di hobbysti che cresce di giorno in giorno. Credo che in questi due giorni siano state scattate non meno di 2500 foto, con Domiad e Andrea Lapi a farla da padroni, con macchine a pellicola o digitali, tutte rigorosamente con prodotti Nikon ovviamente Nital. E' un record anche questo.

Dopo un viaggio un pochino travagliato...ma via nulla di che....eccomi arrivato a casa anch'io in questo momento....

Due giornate fantastiche con un'organizzazione che ha definito lo stato dell'arte. GRAZIE !!!! woohoo.gif
....ora me ne vado a nanna...ma poi sarò decisamente più prolisso....
morgan
Grazie alla vostra compagnia e simpatia, abbiamo trascorso due splendide giornate!! Un saluto a tutti da Franco e Luigi.user posted image user posted image

Foto di gruppo

sergiobutta
QUOTE (dafiero @ Sep 19 2004, 10:39 PM)
....BUONA SERA A TUTTI !!!!!non sapevamo se farvi questo regalo, è un po sadico, ma dopo rapida consultazione tongue.gif tongue.gif , si è deciso per il si.....Impressioni di Settembre 1

Se quanto hai mostrato è quello che ti resta di queste due splendide giornate.... che magnone che sei. Ma so che hai in serbo ben altre immagini. Questo serviva a far venire l'acquolina in bocca a ch non c'era.
Claudio Orlando
Non posso far altro che unirmi al coro dei ringraziamenti a Franco e Luigi...due organizzatori che sarà difficile emulare sotto tutti i punti di vista, un grazie per ora a tutti i partecipanti che mi hanno fatto passare due magnifiche giornate in loro compagnia. Una volta dissi: "grandi personaggi si aggirano per il forum", oggi posso correggere questa frase con : "E' UN FORUM DI GRANDI PERSONAGGI". Grazie ancora. applausi.gif
Falcon58
QUOTE (sergiobutta @ Sep 20 2004, 09:49 AM)
QUOTE (dafiero @ Sep 19 2004, 10:39 PM)
....BUONA SERA A TUTTI !!!!!non sapevamo se farvi questo regalo, è un po sadico, ma dopo rapida consultazione tongue.gif  tongue.gif , si è deciso per il si.....Impressioni di Settembre 1

Se quanto hai mostrato è quello che ti resta di queste due splendide giornate.... che magnone che sei. Ma so che hai in serbo ben altre immagini. Questo serviva a far venire l'acquolina in bocca a ch non c'era.

Seh......, magari fosse solo acquolina in bocca, ho messo sù almeno un chilo solo a guardare le foto laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao

Luciano
nf100
Ciao a tutti, dopo alcune ore di sonno (decisamente poche) sono dinuovo qui tra voi.

Il meeting devo dire che è stato davvero fantastico organizzazione davvero perfetta accoglienza incredibile (grazie mille Franco e Luigi e rispettive famiglie), mi sono sentito davvero molto bene.

Sono finalmente riuscito a parlare con il mitico Claudio Orlando che avevo incontrato a Roma ma con cui non ero riuscito a parlare e a conoscere devo dire che è davvero una gran bella persona di una simpatia e di una gentilezza incredibile spero di poterlo incontrare prossimamente a Roma nella sua città o anche qui da me nel Modenese dove mi piacerebbe portarlo un pò in giro ci sono dei borghetti e delle chiesette che potrebbero "secondo me" piacerti. quindi Cla se e quando vuoi fammi un fischio sarò veramente contento di ospitarti (ovviamente con Gianna e anche con Cristiano)

Ho conosciuto i grandi domiad "Domenico sono" e dafiero veramente simpatici. Mamma mia quante foto fa domiad, sabato nel pieno della gara con Andrea mi sembrava di veder fumare la macchina, di lui mi ha colpito il suo entusiasmo e la sua voglia di imparare davvero incredibile Grande Domenico.

Un grande saluto ai miei tre ottimi compagni di viaggio Andrea, Fabio e Marco scusate se non ho parlato molto durante il viaggio ma quando guido divento una mummia. Grazie ad Andrea per il libro, non l'ho ancora letto e guardato (la stanchezza ha preso il sopravvento), a Marco... la prossima volta che ti scordi la T5 in macchina non so se la ritroverai laugh.gif e a Fabio grazie per avermi riportato le chiavi di casa biggrin.gif .

Riepilogando un affettuosissimo saluto a:
Fedro (Marco),Fabio Blanco, Andrea Lapi, Morgan & Annamaria, Claudio Orlando & Gianna, Cristiano Orlando, Sergio Buttà & Marisa, Felix-one(Felicione), Luigi & Carol, Giò, Domiad e Dafiero e Francesco & amico

Mitico INCONTRO brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

P.S. appena possibile posterò qualche foto (non sono un digitale) laugh.gif laugh.gif
domiad
grazie stefano!! troppo buono!!! brindisi.gif brindisi.gif

anche io sono stato benissimo con tutti, mi fa piacere averti fatto ridere per tutto il tragitto con i duetti che ci facevamo io e DAf.... laugh.gif laugh.gif

per quanto riguarda la D70 pensa che c'è l'ho da 2 settimane e il contatore segna già 3300 scatti.... hi ihihihi

cmq oggi con calma scelgo qualche bella foto (non + di 20 su 700 cool.gif ) e ve le faccio vedere.... il pranzo con le relative portate già l'avete visto...

morgan ha un mio primo piano molto interessante, quando si dice: si parla del diavolo e spuntano le...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

un ringraziamento a tutti, agli organizzatori Franco e Luigi... Luigi mi ha stupito per la sua preparazione e la bravura a raccontare la storia dei posti che abbiamo visitato, con maestria e sentimento.... wink.gif
Claudio Orlando
Mi piacerebbe, se fosse possibile, aprire un'altra discussione in cui, oltre a lazzi frizzi e sberleffi postaste le foto fatte in questi due giorni.

A proposito, oggi pomeriggio ritiro le mie dia, un solo rullo, e stasera stampo i B.N. rolleyes.gif , quindi ci vorrà un po' prima di poterne far vedere qualcuna qui, ma i possssori di DSRL dove sono? Non avrete mica fotografato solo le portate...brutti abbuffini che non siete altro! laugh.gif
gio

ma i possssori di DSRL dove sono

Sono a scegliere 20 fotografie sulle N.mila scattate laugh.gif
Mi sa che fai prima tu Claudio laugh.gif

Francesco T
Senza ombra di dubbio, siamo tutti d'accordo sulla riuscita di un così ben organizzato incontro, nonchè sulla amicizia che sta crescendo di volta in volta.
Da un punto di vista personale avrei tanto da ringraziare, perchè ho trovato una così ampia e concreta solidarietà, cose basilari più che mai per me in questo periodo.
Solo questo basterebbe perchè facessi opera di divulgazione presso tutti gli utenti, alfine ultimo di convincere quate più persone a vivere queste piacevoli esperienze. Ma, credetemi, c'è molto di più nei fatti, che in tutte le parole spese finora!

Rispetto alle precedenti occasioni, mi sono mosso stavolta, con la promessa fatta a me stesso, di imparare qualcosa di più sulla fotografia.
So che ho molta strada da fare, e che questa è decisamente in salita...
Francesco T
...però una salita fatta in compagnia..
Francesco T
...e poi non sai mai la strada che percorri dove ti porterà... molto spesso in luoghi che mai avevi sospettato potessero essere una scuola, con tanti alunni pronti ad entrare in classe...
Francesco T
In classe poi, si sa, ognuno ha un suo metodo per imparare. Il più diffuso è certamente l' osservare il Primus, quello più bravo insomma.
Basta però che poi l' osservare non si trasformi in scopiazzare; questa tecnica, è noto, regala solo pessime figuracce!
Francesco T
D' altro canto, i Primus, i Capoclasse, i Maestri, hanno una tale capacità e bravura, che permette loro di muoversi con leggiadria tra le ardite tecniche. Anzi direi, di muoversi quasi a passo di danza...
Francesco T
Ahimè, però non è possibile accedere a tutti a queste raffinatezze, tenute nascoste, anzi vietate!
Francesco T
Cosa fare dunque? Non resta che votarsi ad un santo, o forse meglio ad un newsgroup di santi, e sperare in un miracolo...così tutti insieme, in una processione di devozione a San Nikon...
Francesco T
..ed alla fine, dopo tanto penare, come in reale pellegrinaggio, non ci siamo fatti mancare nulla. Compreso l'offertorio di ogni bene che ci potesse capitare!
Claudio Orlando
Occhio, tempismo, grande ironia...il mousse perfetto del grande reporter! Greande Francesco!!!! applausi.gif guru.gif
domiad
QUOTE (gio @ Sep 20 2004, 11:04 AM)
ma i possssori di DSRL dove sono

Sono a scegliere 20 fotografie sulle N.mila scattate laugh.gif
Mi sa che fai prima tu Claudio laugh.gif

caro gio, il problema è che sono sono arrivato quasi alle 2 e alle 7 mi sono alzato per andare al lavoro e sono tutt'ora al lavoro...... wink.gif
Andrea Lapi
Sono riuscito a collegarmi solo adesso... Un primo messaggio solo per non far mancare la mia voce al gradito coro degli ultra-soddisfatti!!!!

Giornate (compreso il viaggio, e non è facile...) davvero bellissime...

Quando avrò tempo posterò qualche immagine... Rigrazio Domenico per il divertimento della sfida all'ultimo scatto e accetto volentieri il verdetto di parità biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Grazie davvero a TUTTI!!!!
Felix B.
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 20 2004, 12:57 PM)
Sono riuscito a collegarmi solo adesso... Un primo messaggio solo per non far mancare la mia voce al gradito coro degli ultra-soddisfatti!!!!

Idem per me....ed in piu' aggiungo che ho dimenticato il telefonino nell'auto di Domiad diretto in Calabria....fortuna che il mitico Daf e' ognipresente e quindi e' riuscito a recuperarlo e nel pomeriggio tardi di questa giornata c'incontreremo nuovamente laugh.gif laugh.gif

p.s....ho bevuto cosi tanto in questi giorni che non ricordo ne il viso e ne il nome di chi e' interessato al mio Nikon 105 micro......pregasi di farsi vivo e di contattarmi tramite MP wink.gif

morgan
Posto qualche foto!! wink.gif wink.gif wink.gif

Il Piccolo Diavolo in arte "Domiad"
morgan
E non ci lasceremo mai!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

"La coppia più bella del mondo" - Claudio & Gianna

morgan
Questo è un indovinello!!! Che cosa sta facendo il nostro Sergio.....?
morgan
Domenico - Sergio - Marco - Stefano

Nikonisti D.O.C.
morgan
" L'attesa "

Francesco Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif
morgan
Il Prof. Blanco Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
morgan
Lezione di fotografia digitale!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Giorgio - Girolamo
morgan
I Gemelli

Girolamo & Andrea
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.