Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
nf100
Cavolo belle foto oramai dovrebbero essere pronte anche le mie, spero presto...

Ciao Gianna ci hai fatto proprio una bella sorpresa a scrivere sul forum e... hai preceduto anche il tuo consorte homo erectus che deve stamparsi le foto in una camera buia buia laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE (nf100 @ Sep 25 2004, 12:26 PM)
Cavolo belle foto oramai dovrebbero essere pronte anche le mie, spero presto...

Ciao Gianna ci hai fatto proprio una bella sorpresa a scrivere sul forum e... hai preceduto anche il tuo consorte homo erectus che deve stamparsi le foto in una camera buia buia laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Stefano, le aspettiamo!!! wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 25 2004, 08:51 AM)
QUOTE (blanco.f @ Sep 24 2004, 09:07 PM)

P.s. : C'� un piccolo ritocco wink.gif , ma te lo sei meritato. Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif

Azz.., e per fortuna che l'hai ritoccata!!!

Speriamo che non venga sul forum oggi, quella � capace di venirti a cercare Police.gif Police.gif Police.gif

Claudio, spiega e Fabio come neanche il sole di Agsto aveva "appicciato" mezza faccia in quel modo barbaro. Almeno secondo il mio monitor.
morgan
Campanili wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
Castel San Vincenzo wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
Ve lo ricordate il matrimonio Punk!! laugh.gif laugh.gif
morgan
Ve lo ricordate il matromonio Punk?? Questa � l'acconciatura che ha scelto Dafiero per le sue prossime nozze!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Mostra fotografica "Il matrimonio Molisano nel 1800"
Fedro
E dopo tanti pixel...un p� di "vecchia" tri X ....
Fedro
Verso la vetta, solo, in fuga...un uomo solo al comando: Claudio
Fedro
Il Back Stage di uno scatto di Gruppo.....

chi c'era sa che troppi fotografi insieme non son buoni neppure a fare una misera foto di gruppo .... ohmy.gif Fulmine.gif
sergiobutta
Quando poi, dopo una settimana, arrivano gli analogici, (Sta per analogia, in quanto foto analoghe a quelle gi� viste scattate in digitale), Photo Net � fermo.
Fedro
Ecco i nostri paparazzi che "scattano" all'azione......nulla nella giornata pu� essere sfuggito con personaggio cotanto reattivi....
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Sep 26 2004, 01:35 PM)
Quando poi, dopo una settimana, arrivano gli analogici, (Sta per analogia, in quanto foto analoghe a quelle gi� viste scattate in digitale), Photo Net � fermo.

Sergio...ancora una settimana.... e..... wink.gif woohoo.gif
Fedro
....la storia continua.....ma.....non ora..... cool.gif
morgan
QUOTE (Fedro @ Sep 26 2004, 01:38 PM)
....la storia continua.....ma.....non ora..... cool.gif

applausi.gif applausi.gif applausi.gif Aspettiamo le prossime!!! woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
nf100
Grande!!!! woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Andrea Lapi
Dopo la rassegna dei personaggi ecco a voi qualche scatto fatto a Venafro: i primi tre fatti il sabato pomeriggio, girovagando per la citt� con il gruppo di amici, gli altri scattati in gita solitaria la domenica mattina presto�

Buona visione�
Andrea Lapi
1 - Crocefisso
Andrea Lapi
2 - Signora per le vie di Venafro
Andrea Lapi
3 - Signore
Andrea Lapi
4 - Case
Andrea Lapi
5 - Case con riflesso
Fedro

3 - Signore

Andrea...gi� te l'ho detto...... e mi pareva che avessi rimediato...facci vedere wink.gif
Andrea Lapi
6 - Lampioni 1
Andrea Lapi
QUOTE (Fedro @ Sep 26 2004, 10:04 PM)

3 - Signore

Andrea...gi� te l'ho detto...... e mi pareva che avessi rimediato...facci vedere wink.gif

Non posso mostrare le giovin signorine... non ho fatto firmare loro la liberatoria...

Le signore pi� anziane difficilmente si imbatterano in questo forum...

Per completare il terzetto...

7 - Signora e lenzuolo
Andrea Lapi
8 - Merli
Andrea Lapi
9 - Numero 13
Fedro
Andrea !!!!! mi diventi sempre pi� bravo!!!!!!!! ok basta io non ne posto pi�, mi "accontento" di rimirar le tue !!
Andrea Lapi
10 - Chiesa
Andrea Lapi
11 - Gatto
Andrea Lapi
12 - Piccione
Andrea Lapi
13 - Lampioni 2

E questa � l'ultima della serie...
Andrea Lapi
QUOTE (Fedro @ Sep 26 2004, 10:14 PM)
Andrea !!!!! mi diventi sempre pi� bravo!!!!!!!! ok basta io non ne posto pi�, mi "accontento" di rimirar le tue !!

Grazie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

A parte gli scherzi, mi piacerebbe sapere da te, Fedro, e dagli altri, quale o quali della serie vi sono piaciute di pi�.

Un salutone a tutti
sergiobutta
Faccio prima a dirti quelle che mi piacciono meno : Gatto, e Piccione. Un'altra, che poteva essere molto bella (lenzuolo) vien rovinata dal fatto che il lenzuolo si confonde col bordo. Complimenti, principalmente, per essere uscito completamente "fuori dal coro".
zalacchia
Ciao a tutti.

In questi ultimi giorni mi faccio vedere poco sul forum, vedr� di rimediare.

Aver visto le vostre foto e aver letto tutti gli interventi mi riempie di gioia rivedere gli amici conosciuti a Roma, vedervi riuniti tutti � fantastico.

Spero presto di poter incontrarvi di nuovo...nelle Langhe?.....mah chiss�....

Ciao
Stefano Z.
zalacchia
Andrea, come dice Marco, diventi sempre pi� bravo.
Mi sa che sono l'unico a restare indietro, gli utenti del forum diventano sempre pi� bravi, sia i vecchi che i nuovi frequentatori.

Ciao
Stefano Z.
DAF
Scrivo, oltre che per complimentarmi con Andrea, ulteriore ed ennesima , se ce ne fosse stato il bisogno, conferma della sua bravura, anche per segnalare che questa discussione ha superato quota 5175 visite per oltre 380 risposte, un record anche qui.....e vai woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 26 2004, 10:04 PM)
5 - Case con riflesso

Davvero bella sig. Fontana!!! Questa angolatura � nuova anche per me!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 26 2004, 10:06 PM)
6 - Lampioni 1

Sei uscito all'alba!!! blink.gif blink.gif blink.gif
morgan
Complimenti Andrea, tutte molto belle!!! Troppo difficile sceglierne una; forse "Il gatto". applausi.gif applausi.gif applausi.gif
nf100
Andrea complimenti, veramente molto belle per me � difficile scegliere la migliore... ci penso un po e poi ti dico.

Per adesso bravo applausi.gif applausi.gif
gio

Su tutte "Lampioni2" guru.gif

Ciao!
Gio'
domiad
caro andrea, mi piacciono tutte, quella che mi piace di meno � il gatto! wink.gif
Claudio Orlando
Ho ricevuto or ora un Mp di Fedro che mi sprona a postare qualche foto unsure.gif . Ora, dico io, pensavo di passare inosservato ph34r.gif , e invece arriva l'amico di calumet wink.gif che si � accorto dell'assenza. Il problema dopo tutte ste pop� di foto applausi.gif �: che metto su? A colori le dia a me non le scannerizzano, le scannano mad.gif laugh.gif . In B.N. ho fatto un po' di foto che ho stampato solo ieri e quindi di queste vi dovrete accontentare, metto su quelle che che ho fatto girellando un po' per Vanafro, e che offre tantissimi spunti come avete visto, che Dio "VE" la mandi buona. laugh.gif

Comincio con questa di un signore che si appresta ad andare a lavoro:
Claudio Orlando
In un vicolo ho visto quest'uomo che stava arrostendo all'aperto i peperoni che mandavano un profumo inceredibile,
Claudio Orlando
Evidentemente a questo avevano rubato una quantit� tale di secchi che imprecava ancor prima del misfatto... laugh.gif
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 27 2004, 10:29 AM)
In un vicolo ho visto quest'uomo che stava arrostendo all'aperto i peperoni che mandavano un profumo inceredibile,

Grande Claudio, sento il profumo dei peperoni!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Claudio Orlando
All'interno del Castello vi erano delle ambientazioni per far maglio comprendere come doveva essere la vita nei tempi passati.
La prima:
Claudio Orlando
La seconda:
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.