Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Francesco T
Incantevoli ricordi di un incontro davvero ricco Pollice.gif

Ora non mi resta che ammirare TUTTE le vostre belle foto, e rimirare...

Un anno f� la D70 non c'era, io sapevo poco del Forum, e non vi conoscevo.

Ma come si fa a non essere ottimisti !!! wink.gif wink.gif
Claudio Orlando
Ritratti e situazioni ne avete messe talmente tante che � difficile sceglierne una, ne metto su due del piccolo-grande Gi�. Questa veramente mi ha pregato di non farla vedere perch� "svela" i segrati delle sue macro laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio Orlando
In quest'altra invece l'ho colto in un momento in cui evidentemente pensava alla fidanzata. Consiglio: il prossimo anno porta pure lei wink.gif

gio

Ringrazio tutti coloro che mi hanno "immortalato", ma Claudio mi ha quasi reso guardabile cool.gif ! Mi riferivo alla prima foto laugh.gif laugh.gif laugh.gif NON LA DOVEVI PUBBLICARE, grrr mad.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif, sveli il segreto delle mie macro: il secchio, nel senso che le ho cestinate quasi tutte dry.gif

Ciao! guru.gif
Gio'

Fedro
Claudio fortuna che ci sei tu wink.gif woohoo.gif

Come sempre il tuo sguardo supera ci� che io comune mortale riesco a percepire in queste situazioni.

applausi.gif
Claudio Orlando
Bh� che dire...dopo 27 pagine e 440 interventi posso solo provare a tirare le fila di un incontro che non dimenticher� pi� applausi.gif

Di come siamo stati si � gi� detto, ora abbiamo una bella panoramica di foto guru.gif

Un complimento sincero a tutti applausi.gif
C'� veramente un ottimo livello di fotografi che sono cresciuti, come me, nel e per merito anche del nostro forum. E ora lasciatemi sfogare in romanesco: "A FENOMENIiiiiiiii!!!!!!!!!!!" applausi.gif applausi.gif applausi.gif

(A Fedro uno particolare per il coraggio dimostrato nell'usare ancora la Tri-X e da quel ho visto anche molto molto bene wink.gif )

Felix B.
Un umanoide digitalizzato che arriva in ritardo...mai successo biggrin.gif biggrin.gif

Mi risparmio i convenevoli per il bellissimo weekend Venafriano perche' abbondandemente e sentitamente scritti da chi mi ha preceduto quindi cerchero' di evitare la retorica dicendo semplicemente Grazie Morgan, Grazie Luigi e Grazie a voi tutti per la compagnia e le bellissime immagini postate.

Acquerello Venafriano
Felix B.
Coccinella 1
Felix B.
Under costrution
Felix B.
Grillo 1....e pausa pranzo.....a dopo.
Pegaso
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 26 2004, 09:55 PM)
Dopo la rassegna dei personaggi ecco a voi qualche scatto fatto a Venafro: i primi tre fatti il sabato pomeriggio, girovagando per la citt� con il gruppo di amici, gli altri scattati in gita solitaria la domenica mattina presto�

Buona visione�

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Me li sono goduti tutti, uno + bello dell'altro (piccione a parte unsure.gif ).

Ci si abbuffa in compagnia ma si fotografa da soli ? blink.gif
Quando c'� da mangiare trovi sempre compagnia, ma quando c'� da alzarsi presto ...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Complimenti Andrea, e grazie ancora a tutti gli altri amici per aver condiviso l'esperienza wink.gif

Ciao
Angelo
domiad
belle foto felice!!! wink.gif
Andrea Lapi
Ringrazio tutti gli amici per i complimenti! L'aver potuto postare le mie immagini in questo"mini-forum" insieme a quelle di tanti foto amatori super evoluti (e le ultime immagini di fedro-claudio-felice me ne hanno dato ulteriore conferma!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif ) mi ha riempito di gioia!

Un salutone a tutti...
Felix B.
Coccinella 2
Felix B.
Castel San Vincenzo.
Felix B.
Assenza
Felix B.
Presenza....1
Felix B.
Presenza....2
Felix B.
Pulizia
Claudio Orlando
E un bravo anche a Felicione. La prima: acquerello davvero bellissima! Pollice.gif

Un plauso particolare se mi � concesso lo voglio fare ad Andrea lapi. S� perch� � un personaggio davvero a se stante. E' di una bravura davvero fuori dal comune. Ho potuto vedere i suoi scatti stampati...ebbene ce ne sono certi che mi hanno lasciato davvero a bocca aperta, ne sono prova le foto qui postate, ma vi assicuro moltissimi (forse migliori di questi) li tiene per s� e quindi doppiamente contento perch� me li ha fatti vedere.
Il fatto � che poi a starci insieme sembra che stia l� per imparare...lui ohmy.gif che avrebbe tanto da insegnare, almeno a me. Forse � per questo che lo abbiamo nominato gemello di Dafiero, non perch� si somiglino...barba a parte, ma proprio perch�, nonostante nella vita normale non credo lo siano, fotograficamente parlando, sono dei "timidi". Sono, vi assicuro, dei fenomeni applausi.gif .
E m� per favore non cominciate, "grazie per i complimenti, per le allisciate...e str...te di questo genere. mad.gif
Non sono n� complimenti n� allisciate � la pura sacrosanta verit�.

Felix B.
Grillo 2
gio

Sono in ritardo come al solito, vediamo se mi rimane qualcosa di "nuovo" (riscusate le scansioni come al solito di pessimo livello dry.gif )

Manichino (35-70, mano libera)

scale (boh)

Lo strumento dei nostri virtuosi (24-120 VR, grazie a Domiad wink.gif )

Chi ha visto il soffitto della chiesa? (28-105D, pavimento)

Spero di recuperare anche gli alibi per le sconfortanti prove di Claudio laugh.gif

Ciao smile.gif
Gio'

domiad
bravissimo giorgio!!! wink.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Fabio Blanco
HEI ragazzi e gli sposi!!!!!

Le avete preparate le foto da spedirgli, ricordatevi che ci hanno chiesto degli scatti e a fotografare l� eravamo tanti ph34r.gif

Io ho selezionato questi due scatti, su cinque...

... mandatemi i vostrei cos� li spedisco 35mm.gif Fotocamera.gif
Fabio Blanco
e questo e l'altro...
gio

Dome', me sa che hai fatto giusto in tempo: photo.net rist� gi� 'n'artra vorta dry.gif

Dimenticavo: ho visto degli splendidi scatti da tutti, mi piace vedere come ognuno � riuscito a proporre la propria "visione" personale e il proprio stile applausi.gif

Ciao!
Gio'

Andrea Lapi
QUOTE (gio @ Sep 27 2004, 10:07 PM)
Sono in ritardo come al solito, vediamo se mi rimane qualcosa di "nuovo" (riscusate le scansioni come al solito di pessimo livello dry.gif )

Manichino (35-70, mano libera)

scale (boh)

Lo strumento dei nostri virtuosi (24-120 VR, grazie a Domiad wink.gif )

Chi ha visto il soffitto della chiesa? (28-105D, pavimento)

Spero di recuperare anche gli alibi per le sconfortanti prove di Claudio laugh.gif

Ciao smile.gif
Gio'

Adesso funziona... Carissimo Gio... Sono senza parole! Gran belle foto!

Meno male che le scansioni erano di pessimo livello!!!!

Al prossimo incontro voglio vedere tante tue belle foto... dal vivo!
Claudio Orlando
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 27 2004, 10:45 PM)
... Sono senza parole! Gran belle foto!

applausi.gif Quoto in tutto e per tutto Andrea! applausi.gif
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 28 2004, 09:07 AM)

Grande Gi�!!! applausi.gif applausi.gif
nf100
applausi.gif applausi.gif Grandissimmo Gio applausi.gif applausi.gif

Bellissime immagini Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Quoto chi mi ha preceduto
Fedro
Stefanoooo....e le tue?????
morgan

Bravissimo Gi�, belle ed originali!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
nf100
Arriveranno arriveranno hmmm.gif spero biggrin.gif

le foto sono in negozio non sono riuscito ancora a ritirarle mad.gif

Ma a breve dovrebbero essere online
Andrea Lapi
QUOTE (nf100 @ Sep 28 2004, 09:24 AM)
Arriveranno arriveranno hmmm.gif spero biggrin.gif

Attendiamo con impazienza...

Per Francesco... E le foto del Minoltista?... biggrin.gif Postacene qualcuna!

Per Franco: Postaci qualche foto di Luigi, voglio vedere come se la cava!!! biggrin.gif
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 28 2004, 11:32 AM)
QUOTE (nf100 @ Sep 28 2004, 09:24 AM)
Arriveranno arriveranno hmmm.gif  spero biggrin.gif

Attendiamo con impazienza...

Per Francesco... E le foto del Minoltista?... biggrin.gif Postacene qualcuna!

Per Franco: Postaci qualche foto di Luigi, voglio vedere come se la cava!!! biggrin.gif

Ancora non me le ha passate!! Spero me le dia a breve!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Fabio Blanco
QUOTE (Fedro @ Sep 28 2004, 09:14 AM)

Grande Gi�!!! applausi.gif applausi.gif

Bravissimo Gio,
gran occhio e ottime composizioni, i colori sono proprio quelli che mi piaciono e che spesso, troppo spesso, dalle digitali non riesco ad ottenere.

Di nuovo bravo applausi.gif applausi.gif applausi.gif

P.s.: che pellicole hai usato ?
gio

Grazie per i complimenti smile.gif , se avete qualche critica per� vi prego di farla perch� � solo cos� che si migliora wink.gif

X Fabio: sto utilizzando principalmente Velvia 100 ma credo che le foto che hai visto siano state fatte con una Sensia 200 che mi � saltata fuori quando siamo entrati nel castello (anche perch� comincio a dubitare che la Velvia scansionata restituisca una dominante magenta che deve essere corretta hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif )
Per le scansioni sto usando una 5400.
Ho smanettato poi in p.p. per cercare di recuperare le ombre in alcune foto (che la scansione mi sembra chiudere) o aumentare un pelo il contrasto.

Ciao smile.gif

domiad
venavro....il ritorno.....

ecco uno scatto che non avevo postato....

Gesu' Crocifisso
F.T.
Ciao,
sarei interessato a da re la mia desione per il meeting in questine... � questo il topic dedicato a tale scopo??

Grazie per l'interessamento!!

Ciao
F.T.
Ok risolto,
scusate....

ciao
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.