Ora non mi resta che ammirare TUTTE le vostre belle foto, e rimirare...
Un anno f� la D70 non c'era, io sapevo poco del Forum, e non vi conoscevo.
Ma come si fa a non essere ottimisti !!!

QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 26 2004, 09:55 PM) |
Dopo la rassegna dei personaggi ecco a voi qualche scatto fatto a Venafro: i primi tre fatti il sabato pomeriggio, girovagando per la citt� con il gruppo di amici, gli altri scattati in gita solitaria la domenica mattina presto� Buona visione� |
QUOTE (gio @ Sep 27 2004, 10:07 PM) |
Sono in ritardo come al solito, vediamo se mi rimane qualcosa di "nuovo" (riscusate le scansioni come al solito di pessimo livello ![]() Manichino (35-70, mano libera) scale (boh) Lo strumento dei nostri virtuosi (24-120 VR, grazie a Domiad ![]() Chi ha visto il soffitto della chiesa? (28-105D, pavimento) Spero di recuperare anche gli alibi per le sconfortanti prove di Claudio ![]() Ciao ![]() Gio' |
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 27 2004, 10:45 PM) |
... Sono senza parole! Gran belle foto! Meno male che le scansioni erano di pessimo livello!!!! Al prossimo incontro voglio vedere tante tue belle foto... dal vivo! |
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 28 2004, 09:07 AM) | ||
![]() ![]() |
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 28 2004, 09:07 AM) | ||
![]() ![]() |
QUOTE (nf100 @ Sep 28 2004, 09:24 AM) |
Arriveranno arriveranno ![]() ![]() le foto sono in negozio non sono riuscito ancora a ritirarle ![]() Ma a breve dovrebbero essere online |
QUOTE (Andrea Lapi @ Sep 28 2004, 11:32 AM) | ||
Attendiamo con impazienza... Per Francesco... E le foto del Minoltista?... ![]() Per Franco: Postaci qualche foto di Luigi, voglio vedere come se la cava!!! ![]() |
QUOTE (Fedro @ Sep 28 2004, 09:14 AM) | ||||
Grande Gi�!!! ![]() ![]() |