Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
morgan
Programma di massima

18.07.2004

- Dalle ore 15.00 � ricevimento dei partecipanti al Meeting, che intendono pernottare
- Itinerario pomeridiano da definire in base all�orario d�arrivo dei partecipanti
- Cena (da definire)
- Foto notturne

19.07.2004

- Ore 9,30 : Incontro in piazza Stazione, a seguire, caff�, cappuccini, cornetti ecc.ecc.
- Ore 10.00 : Visita al Castello Pandone
- Ore 10,45 : Visita Museo Civico
- Ore 11.30 : Passeggiata artistico-culturale all�interno del centro storico della citt� di Venafro
- Ore 13.00 : Pranzo presso l�Hotel Dora

Men� di pesce o carne:

- Antipasti
- Due primi piatti
- Secondo con contorni (almeno due)
- Mosaico di frutta o dolce
- Vini D.O.C. � Falanghina F.lli Telaro � Merlot Valdo brindisi.gif

- Costo 20 � 25 euro (da definire)

- Ore 15.30 Visita al lago ed all�abbazia di Castel San Vincenzo.
- Ore 18.00 Rientro a Venafro, saluti e partenza per le varie destinazioni

Citt� di Venafro

Francesco T
18 Luglio ? 19 Luglio??
morgan
Intanto vi presento lo Chef Nikonista "sopravvissuto" il grande Adriano!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Nikon F5 - F90X - Nikkor 35-135 - Nikkor AFS 80-200 f/2.8 - AF 300 f/4
morgan
E la sua "allegra brigata"!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
morgan
Errore di battitura 18.09.04 - 19.09.04!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
nf100
Morgan mi puoi gi� contare... non sto gia pi� nella pelle dall'emozione woohoo.gif

Il programma mi alletta proprio Pollice.gif Pollice.gif

Per pernottare hai qualche indicazione da darmi?
Fedro
Morgan....che te lo dico a fa'...... wink.gif
brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
morgan
Come avevamo anticipato io e Luigi, possiamo ospitare fino a quattro persone, vi siete prenotati tu, Fedro, ed Andrea Lapi resta un posto per il primo che si far� vivo!!! In caso di richieste femminili, le prenotazioni maschili andranno in coda!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Lambretta S
QUOTE (morgan @ Jul 29 2004, 07:04 PM)
E la sua "allegra brigata"!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Minx solo a vederli sti 3 mi hanno fatto venire fame... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

guru.gif guru.gif guru.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
nf100
Grazie morgan non vorrei darvi troppo disturbo.

Per quanto riguarda l'ultima affermazione che cosa hano le donne in pi� di noi wink.gif ? Questa � discriminazione biggrin.gif
morgan
Dovresti saperlo che cosa hanno in pi� e che cosa hanno in meno!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
hmmm.gif hmmm.gif ....... Lampadina.gif guru.gif
sergiobutta
Un posto, lo posso rendere disponibile anchio.
Fedro
QUOTE (morgan @ Jul 29 2004, 07:20 PM)
Dovresti saperlo che cosa hanno in pi� e che cosa hanno in meno!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Magari se viene anche Domenico gli facciamo portare qualche foto esemplificativa tongue.gif tongue.gif
morgan
Lui si che � un esperto!!! Fotografo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif si magari ne potrei avere bisogno laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE (nf100 @ Jul 29 2004, 08:19 PM)
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif si magari ne potrei avere bisogno laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

C'� anche Dafiero, che dice di essere un'esperto!!! Se poi gli fai ascoltare "If you live me now" dei Chicago....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Felix B.
QUOTE (morgan @ Jul 30 2004, 08:31 AM)
QUOTE (nf100 @ Jul 29 2004, 08:19 PM)
laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif si magari ne potrei avere bisogno laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

C'� anche Dafiero, che dice di essere un'esperto!!! Se poi gli fai ascoltare "If you live me now" dei Chicago....... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sai proprio stamane l'ho ascoltata....e sai cosa mi e' vennuto in mente?? laugh.gif laugh.gif
morgan
Certo che lo s�!!! Sto ridendo da solo.....!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Claudio Orlando
OOooooohhhhhh!!!!
Ce fate ride pure a noi? laugh.gif
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 30 2004, 11:43 AM)
OOooooohhhhhh!!!!
Ce fate ride pure a noi? laugh.gif

Sia io che Felix, vorremmo salvaguardare la privacy di Dafiero. Sono certo che appena Girolamo legger� i post, ti dar� delucidazioni a riguardo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
In verit�, la privacy, in un giorno, l'ha usata parecchie volte.
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Jul 30 2004, 06:36 PM)
In verit�, la privacy, in un giorno, l'ha usata parecchie volte.

Sergiooooo...daiiii non si fa....... laugh.gif laugh.gif
Police.gif
Francesco T
Ecco chi aspettavano tutt' 'st� paparazzi biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
Andrea Lapi
Complimenti per il programma e soprattutto per il meraviglioso titolo del Meeting!!!!

E' bello trovare degli amici con cui condividere, oltre la passione fotografica, quella musicale!!!!

Non potevo esimermi dal postare la seguente...
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 31 2004, 08:49 AM)
Complimenti per il programma e soprattutto per il meraviglioso titolo del Meeting!!!!

E' bello trovare degli amici con cui condividere, oltre la passione fotografica, quella musicale!!!!

Non potevo esimermi dal postare la seguente...

Questa � la ciliegina sulla torta!!! Invitiamoli a partecipare....naturalmente senza compenso!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Andrea Lapi
Io mi contento anche della "fauna" musicale locale: "Luigi and His Friends" vanno bennissimo!!!!
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 31 2004, 09:36 AM)
Io mi contento anche della "fauna" musicale locale: "Luigi and His Friends" vanno bennissimo!!!!

Sono gi� pronti, non vedono l'ora di suonarti!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan

Mi ha detto Luigi, che se hai delle preferenze musicali, di comunicarle, cos� cercheranno di accontentarti!!! guru.gif guru.gif guru.gif
sergiobutta
Ma le Girls ci stanno ? A me piaccono quelle che con la divisa (si fa per dire) rossa ballano il Can can. Mi sembra facciano parte del Regio teatro stabile di Venafro.
Andrea Lapi
QUOTE (morgan @ Aug 2 2004, 09:30 AM)

Mi ha detto Luigi, che se hai delle preferenze musicali, di comunicarle, cos� cercheranno di accontentarti!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Va bene tutto, anche se, come sai io prediligo i cantautori italiani e i gruppi rock degli anni '70 (italiani e non)!!!!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
sergiobutta
...e si mo per fare contento Andrea, portiamo Bruce Springstein a Venafro.
Sei fortunato se riusciamo a portare Gigione.
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Aug 2 2004, 02:15 PM)

Va bene tutto, anche se, come sai io prediligo i cantautori italiani e i gruppi rock degli anni '70 (italiani e non)!!!!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Eccoti Luigi alle prese con una modella russa!!! Il nostro primo servizio di "moda" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE (Andrea Lapi @ Aug 2 2004, 02:15 PM)

Questa � l'altra parte dei "Luigi and His Friends" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Giuseppe78
Scusate...ma questo meeting � aperto a tutti???

Anche a me che sono nuovo nuovo in questo mondo?

Mi piacerebbe molto poter fotografare con gente pi� esperta di me... guru.gif guru.gif

morgan
E' apertissimo!!! Conoscere persone nuove con la nostra stessa passione, non ci pu� fare altro che piacere. Ti aspettiamo applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Giuseppe78
woohoo.gif

ALLORAVENGANCHIO

woohoo.gif

Non ho la possibilit� di poter fotografare con gente pi� brava di me...la fotografia � una passione cha solo io in famiglia e con gli amici coltivo e fare esperienze con gente che sa darmi qualche dritta mi farebbe proprio piacere...

Cmq sono di Roma e se qualcuno vuole farmi da "personal trainer" e dare una occhiata alle mie foto non ci metto niente a inforcare lo specialino e raggiungerlo...
nf100
Resuscito il 3d per sapere se � confermato l'incontro e eventualmente se ci sono delle modifiche.
Fedro
QUOTE (nf100 @ Sep 1 2004, 03:54 PM)
Resuscito il 3d per sapere se � confermato l'incontro e eventualmente se ci sono delle modifiche.

Ho sentito ieri Franco (che al momento � "fuori sede" ) e tutto � confermato !
woohoo.gif
nf100
woohoo.gif
DAF
Hai fatto bene a resuscitarlo, cos� ho dato una letta alle affermazioni sulla mia persona, GUARDONI!!!!!!! e per quanto riguarda i Chicago INVIDIOSI!!!!!, chi pu� capire capisca biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif . Far� di tutto per esserci , anzi vi annuncio che probabilmente ci sar� anche Domiad, dalla Calabria, per tenerlo Valium o Bromuro?.... blink.gif
nf100
Io direi di portarmi un bastone e delle corde poi se lo volete far tacere del tutto qualche sonnifero di quelli per i cavalli lo posso pure trovare.

Sarebbe gradita pure una doppietta. laugh.gif laugh.gif laugh.gif Se qualcuno di voi la pu� portare biggrin.gif laugh.gif
gio

Scusate ma si parla di 18-19 sett?
Se non vi scombussolo i piani mi piacerebbe molto partecipare anche se capisco di essere arrivato a giochi fatti... chiedo umilmente perdono guru.gif tongue.gif
Claudio Orlando
I giochi ai raduni non sono mai fatti! wink.gif

Si lancia un'idea poi chi pu� viene, non serve invito. Chi non viene...ha sempre torto! laugh.gif
gio

Se � cos� sono dei vostri woohoo.gif

brindisi.gif
Gio'

nf100
Io arrivo a venafro (salvo problemi dell'ultimo minuto che so mi si distrugge l'auto ecc.) in auto. Se qualcuno abita tra modena e venafro e non vuole fare il viaggio da solo lo potrei passare a prendere, magari in un posto facile da raggiungere, ci sono 3 "comodi" posti a disposizione.

Dimenticavo prezzo speciale per gli iscritti del forum biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
gio

Grazie a nf100, stavo dimenticando una cosa:
3 posti disponibili per chi parte da Roma wink.gif
Andrea Lapi
Se passi vicino al Mugello mi aggregherei volentieri, se gli orari dei treni coincidono si aggregherebbe anche Fedro, dal nord. Sarebbe bello poter fare insieme il viaggio e naturalmente dividere la spese!
Io pensavo di partire il sabato, nel primo pomeriggio e ritornare la domenica sera (non troppo tardi...)

Fammi sapere, magari scrivimi sull'e-mail che ci scambiamo i cellulari per i dettagli...

Un salutone!
nf100
Fedro Andrea avete ricevuto il mio MP?
sergiobutta
Ragazzi, cercate di non avere troppa fretta!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.