Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
giuseppebuoncuore@libero.it
troppo distanti dalle prime posizioni.Rimediamo subito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

FORZA,teniamo alto il club.

ciao giuseppe.
TrapInsanity06
Ciao a tutti!

Riporto il club in prima pagina biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
TrapInsanity06

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Secondo voi qual'è meglio delle due? Nella prima purtroppo ho fatto caso dopo al fuoco sbagliato..
giuseppebuoncuore@libero.it
torniamo avanti,

Visualizza sul GALLERY : 859.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
robertosi
Ho il 55-300 da un paio d'anni, che ha sostituito il 55-200, sempre utilizzati su una d90.

Il 55-200 mi sembrava più nitido e luminoso, il 55-300 utilizzato sopra a 200 da risultati non troppo nitidi, soprattutto se utilizzato con aperture maggiori di f8.

La vostra esperienza qual'è?

tommy85
Questa l'ho fatta a 300 ed a tutta apertura, non mi sembra male come nitidezza.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 411.5 KB

Riportiamo in prima pagina

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
tommy85
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
LoneWolf90
Ciao a tutti smile.gif
Ecco uno dei miei primi scatti con questo obiettivo.... Mi piacerebbe ricevere pareri e consigli su come migliorarmi

[/img]</div>[/url]
Visualizza sul GALLERY : 4 MB
[/img]
Angelo_84
Ragazzi scusate vorrei chiedervi delle cose sul prezzo dell'usato

Secondo voi, come prezzo va bene 150€ un obiettivo che ad agosto gli scade la garanzia "nital"? L'obiettivo è tenuto in perfetto stato, internamente non so, chi lo vende sostiene di si.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.