non sono un estimatore di nx..... anzi
ma a me tutto sto tempo mica lo impiega....
e ci giro file della d2x.....non e' una scheggia ma e' accettabilissimo
vi vorrrei far provare i tempi che impiega il raw converter della fuji........li altro che caffe'
penso che forse richieda un pc ben assemblato ad hoc ...il mio credo che lo sia ...ma non so' dirvi nulla non ne capisco una palla...ho un tecnico che alle mie richieste...compone e per ora non ha sbagliato....
posso solo dirvi che e' un pentium d con 4 giga di ram e una scheda video specifica per le immagini a due dimensioni....
una cosa che ho capito che e' dannoso oltre che inutile montare una scheda video ottimizzata per la grafica trifdimensionale ( videogiochi ecc) ....
ma a me tutto sto tempo mica lo impiega....
e ci giro file della d2x.....non e' una scheggia ma e' accettabilissimo
vi vorrrei far provare i tempi che impiega il raw converter della fuji........li altro che caffe'
penso che forse richieda un pc ben assemblato ad hoc ...il mio credo che lo sia ...ma non so' dirvi nulla non ne capisco una palla...ho un tecnico che alle mie richieste...compone e per ora non ha sbagliato....
posso solo dirvi che e' un pentium d con 4 giga di ram e una scheda video specifica per le immagini a due dimensioni....
una cosa che ho capito che e' dannoso oltre che inutile montare una scheda video ottimizzata per la grafica trifdimensionale ( videogiochi ecc) ....
A me da fastidio che qualcuno si ostini a credere che i tempi segnalati non siano veri.
Anch'io uso D2X con NEF non compresso, le caratteristiche dei PC le ho gi� enunciato pi� volte.
Concludendo il giudizio finale � questo:
con CAPTURE 4 i tempi erano rapidi,
con PS � veloce,
solo con NX succedono i problemi,
perch� ci ostiniamo ad affermare che i motivi dipendono dai PC?
Saluti, Renato