L'avrete gi� detto cento volte e mi scuso...
ma l'obiettivo in kit 24-120 � il solito vr gi� presente o � stato aggiornato?
Perch� in un negozio m'hanno detto che il kit arriver� a giorni e che sarebbe un peccato perder l'occasione di avere un obiettivo cos� e che al limite se non serve si pu� rivendere
Ma non mi pare che qui sul forum sia apprezzatissimo questo 24-120 vr, se del modello gi� in vendita si parla...
E allora anche a rivenderlo mi sa che non si recuperano nemmeno i soldi spesi in pi� rispetto al solo corpo...
E' la solita storia del "cosa non si fa per vendere"?
ma l'obiettivo in kit 24-120 � il solito vr gi� presente o � stato aggiornato?
Perch� in un negozio m'hanno detto che il kit arriver� a giorni e che sarebbe un peccato perder l'occasione di avere un obiettivo cos� e che al limite se non serve si pu� rivendere

Ma non mi pare che qui sul forum sia apprezzatissimo questo 24-120 vr, se del modello gi� in vendita si parla...
E allora anche a rivenderlo mi sa che non si recuperano nemmeno i soldi spesi in pi� rispetto al solo corpo...

E' la solita storia del "cosa non si fa per vendere"?

Esatto, � sempre il solito. Non so la differenza di prezzo tra solo corpo e kit e quanto questa differenza possa "regalare" il 24-120, so per� che gi� anni fa ne ho acquistato uno usato e a buon prezzo, ma quando l'ho rivenduto ho fatto parecchia fatica e alla fine ci h� anche un p� rimesso. Se poi adesso dovesse arrivare una grande offerta di queste lenti, la vedo dura.
Continuo a non capire bene il senso dell'abbinamento, vero � che le lenti non dx disponibili non sono molte.