QUOTE(mdj @ May 5 2005, 08:38 AM)
Complimenti a Roberto per la testimonianza di estrema affidabilità della Coolpix 5900!
Alcune immagini dimostrano nell'elevata lettura tra luci ed ombre quanto anche in modo automatico sia impeccabile la lettura esposimetrica, altre, come "trasparenze", anche il grande talento dell'autore!!!
Anche se alcune immagini non rispecchiano l'argomento della discussione, l'autore ha voluto farci capire che anche con una piccola ed economica compatta si possono ottenere risultati eccellenti.
...
QUOTE(fabcap76@inwind.it @ May 5 2005, 08:56 AM)
Belle foto ... soprattuto trasparenze.. bella composizione e ripresa
complimenti e ...
..continua a scattare!
Innanzi tutto grazie a entrambi per l'apprezzamento.
E vero anche che la qualità e versatitlità del mezzo aiuta parecchio (è fantastico il fatto che posso controllare immediatamente il risultato e se non sono soddisfatto riprovare).
Comunque ho ancora parecchio da imparare e i Vs consigli mi saranno utilissimi.
Confermo di aver riscontrato l'
impeccabile lettura esposimetrica anche nelle situazioni più estreme. E' per quello che mi sono affidato ad una Nikon!
Ecco un aspetto particolare della foto alla Capitale dall'aereo: la hostess mi aveva detto che
teoricamente non avrei potuto usare la macchina perché si trattava di una digitale. Grazie alla velocità e compattezza della 5900, però, io riuscivo a tirarla fuori dal taschino della giacca, accenderla, scattare e spegnere in meno di 10 secondi, per cui nessuno si accorgeva di niente.
QUOTE(mdj @ May 5 2005, 08:38 AM)
Quando volete far apparire direttamente le immagini nella discussione, dovete pubblicarle nella gallery ed inserire il link dell'immagine.
Ad esempio Roberto poteva creare una cartella nominata "coolpix 5900" che avrebbe attirato l'attenzione di molti utenti interessati all'acquisto.
...
Ti ringrazio della dritta: devo ancora prendere confidenza con l'
ambiente del forum.
Un saluto a tutti!