Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
ubi747
Tramonto Isola del Giglio

[attachmentid=71032]
ubi747
Tramonto a Recco
d
ubi747
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tramonto Isola del Giglio sullo sfondo Montecristo
ubi747
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maestrale

Livigno

ubi747
Livigno

Stelvio

ubi747

SiDiQ
UBI747 Bellissimi scatti, sopratutto Maestrale e stelvio...
La 7600 é veramente una buona macchina smile.gif

Complimenti
ea00220
ubi747, concordo con il giudizio di SiDiQ.... però rendi giustizia alle tue foto raddrizzando l'orizzonte !
Specialmente in quelle marine è orribile vedere la linea dell'oizzonte che pende.. tongue.gif
Ci volgliono solo pochi secondi per recuperarle....

Se decidi di sistemarle, inviami tramite PM i link delle foto raddrizzate e provvederò a cambiarli nel tuo messaggio, cancellando anche questo...

Saluti

Pietro

ubi747
QUOTE(ea00220 @ Jan 27 2007, 09:08 AM) *

ubi747, concordo con il giudizio di SiDiQ.... però rendi giustizia alle tue foto raddrizzando l'orizzonte !
Specialmente in quelle marine è orribile vedere la linea dell'oizzonte che pende.. tongue.gif
Ci volgliono solo pochi secondi per recuperarle....

Se decidi di sistemarle, inviami tramite PM i link delle foto raddrizzate e provvederò a cambiarli nel tuo messaggio, cancellando anche questo...

Saluti

Pietro

Grazie ragazzi!
Questi sono tutti della 7600 a breve anche quelli con con P4.
Per quanto riguarda "l'obbliquita'"chiedo venia!
Il problemi principalmente sono due:
- il cavalletto da quattro soldi
- con Picture Pr.raddrizzando la foto rimangono visibili i "profili neri"dello scatto originale.
Ciao
Andrea
ea00220
QUOTE(ubi747 @ Jan 27 2007, 01:04 PM) *

- con Picture Pr.raddrizzando la foto rimangono visibili i "profili neri"dello scatto originale.

Basta "rifilare" la foto tagliandola quanto basta per eliminare eventuali bordi..

Saluti

Pietro
ubi747
QUOTE(ea00220 @ Jan 27 2007, 01:40 PM) *

Basta "rifilare" la foto tagliandola quanto basta per eliminare eventuali bordi..

Saluti

Pietro

Ok!
Ma PP ce l'ha la fuzione ritaglia!
Caso mai utilizzero' Nk Capture.

La Bassa Bresciana (CP-P4)

ubi747
Piccola Valanga (questa mattina)

ubi747
ubi747
La prima volta con P4 di Sera

Lago D'Iseo Panorama

SiDiQ
Cribbio uby747, bellissima la valanga.
Non posso che chiederti di postare i tuoi capolavori nel thread specifico x le Coolpix serie P. Ecco in link: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=46102
ubi747
QUOTE(SiDiQ @ Jan 28 2007, 03:15 PM) *

Cribbio uby747, bellissima la valanga.
Non posso che chiederti di postare i tuoi capolavori nel thread specifico x le Coolpix serie P. Ecco in link: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=46102

Grazie!
A forza di scatti su scatti sto' iniziando a prendere confidenza con gli Strumenti!
Ieri ho fatto circa 400KM alla ricerca di situazioni "accattivanti"!
E qualcosina effettivamente l'ho trovata.
Andrea
mauro_1964
[font=Comic Sans Ms][size=2]
Mi sono registrato da poco, ma fotografo da molti anni.
Ho inziziato con una olympus om1, e poi sono passato subito a nikon: f-501 f-601 e poi... salto nel digitale, con la 5400.
E' stato un passaggio faticoso, ma molto stimolante intellettualmente.
Trovo questa macchina affascinante per le sfide che pone ed i risultati che si possonio ottenere.
Da un mese ho acquistato una 8400, macchina a cui facevo la corte da un anno per le caratteristiche che completano le lacuna della 5400 (autofocus in luce scarsa, sensore un po' più grande, grandangolo più spinto che io apprezzo molto).
Per ora mi fermo qui, allego una foto, a risentirci presto.

Mauro

Marco Cocceio Nerva
nel complesso ottime,complimenti, la valanga impressionante
l'ultima è "subaquea"?
bello anche il seppiato di Mauro
ciao Marco
ubi747
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Feb 18 2007, 08:20 PM) *

l'ultima è "subaquea?

Si!
glwlf
ciao a tutti,io ho una coolpix 5600 ,
tramite questa riesco a scattare foto veramente belle....in particolar modo riesco a fotografare paesaggi stupendi al contrario delle persone....mi risultano sempre sfocate e con gli occhi rossi.
ubi747
Ciao
Reiserisco la foto che erroneamete ho cancellato!

ivo79
Ciao a tutti, io posseggo la nuova coolpix l5 da meno di un mese; non è che abbia scattate molte foto ma posso comunque dire che mi sta regalando enormi soddisfazioni! Insomma posso dire di andare fiero di essere entrato nel mondo Nikon, che fino a poco tempo fa consideravo una specie di "sogno proibito"!
grazie.gif NIKON!

Avrei postato qualche foto in giro per il forum ma ve ne ripropongo qualcuna

Suggestivo tramonto a Mancaversa, a sud di gallipoli (LE)

Sempre a Mancaversa

Nel cuore di Lecce, piazza Duomo.
DM
Mimosa - con coolpix 5400, per questa foto è stato utilizzato un fondale speciale... biggrin.gif un testo da forno.....

Cosa vuol dire aver sempre una compatta digitale pronta in tasca!!!
maurizioricceri
bella ..mi piace moltissimo la saturazione dei colori....... Pollice.gif
giampi80
Posto una panoramica di 2 scatti a Castiglion della Pescaia per Pasquetta

Giampi
SiDiQ
Ringrazio la mia P1 per avermi dato tanto.
Omaggio alla mia piccina:

Onir83
Da poco ho comprato una digitale nikon (L12)...vi faccio vedere alcune foto...vedete come sono :
il solito fiore

il solito tramonto

la piazzetta di stoccolma(Gamla Stan)

sono un novellinissimo....(si può dire???!!!)

ciao ciao
rossimarko
Questa se non avessi avuto a disposizione la mia vecchia Coolpix 5400 non sarei mai riuscito a farla! Viva il display orientabile!

IPB Immagine

Marco
ppier
...uno scatto, tutto in automatico, con la mia L3.
FKB_77
IPB Immagine

Un piccolo tributo alla fedele Coolpix5000 sostiuita da una D-80

zippopippo
CP 5400 Fotocamera.gif
ubi747

idlet
un'immagine dalla sicilia[attachmentid=78970] smile.gif
ubi747
Medusa nelle acque del Giglio

ubi747
ubi747

La medusa e' stata scattata a circa 6mt di profondita' senza ausilio di flash o illuminatori.
Il paguro e il gronco scattate a 13 mt. con illuminatore da 20W + flash interno della P4.
Ciao!
ubi747
Ecco altre due del tardo pomeriggio di oggi:

sgabbio
w il macro biggrin.gif
lucaghedini
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum...

Ecco la Coolpix P5000 in bianco e nero....

http://www.flickr.com/photos/8401496@N07/

Saluti

giampi80

Luna sul mare di Follonica
salvatore_
Sempre piacevole tornare su questa discussione ...
Voglia di coolpix compresa ... !!!

Qui all'opera la 54oo ...
gran macchina!

kituya
...che ne pensate?
giampi80
Vi invio 3 foto che ho scattato qualche settimana fa con la p5000:
Ovviamente la qualità è molto peggiorata una volta ridimensionate

1 foto Panorama Piombino
IPB Immagine

2 foto tramonto sul mare di Pareti(Capoliveri)
IPB Immagine

3 foto scattata verso le 5 di mattina,in realtà era quasi totalmente buio, ma aumentando gli iso...
IPB Immagine

Un saluto
Giampi80
itMax86
mi complimento con tutti per le ottime foto ^^
io ho appena ricevuto la mia coolpix L5, l'ho scelta per via del potente zoom ottico ^^
e per presentarmi posto una foto di un bel insettino

scattata a 7.2Mp*

Clicca per vedere gli allegati

ps: complimenti ai gestori del sito per l'ottima scelta del forum
ubi747

TIA77
Ed eccomi qui, dopo una vacanza a Djerba in compagnia con la mia piccola P5000 tra le mani....e' la prima volta che posto una foto, spero vada x il meglio........

Il soggetto in questione e' il sole, e' una delle cose con il quale mi piace giocare in fotografia.......

http://img250.imageshack.us/img250/7181/lovethesunpx5.jpg

Attendo vostri commenti, un saluto a tutti......ciaoooooo messicano.gif
matteo.lazzerini
Ciao raga finalmente posso postare una foto del mio viaggio di nozze dove la mia fedelissima e fantastica P5000 ha lavorato duro (2500 scatti)(Gestirli tutti è un'impresa)...

Accetto consigli e critiche devo ancora imparare molto.... guru.gif

Una cosa però l'ho imparata la P5000 è fantastica.... Pollice.gif
luca.bossi
qesta è una spiaggia di Santa Maria di Leuca ripresa con la 5400

IPB Immagine
NIKONL2
Moschea blu Istanbul con la mia P5000 e rovine di Efeso Turchia
Stefaniabosc
Ciao a tutti da una novellina del mondo Nikon..
ho infatti preso una L12 per le vacanze e questi sono alcuni scatti:

e questi sono fuochi d'artificio ..anche se non sembra dall'effetto ottenuto..

che ne dite? consigli?

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.