alcarbo
Jun 24 2008, 04:14 AM
Non sono ammesse lingue "straniere"
alcarbo
Jun 24 2008, 06:20 AM
E' una bella prigione , il mondo . ( Shakespeare , Amleto )
andreafoschi
Jun 25 2008, 09:05 AM
il mondo e' bello perche' e' vario
il mondo e' bello perche' e' avariato
andreafoschi
Jun 25 2008, 07:52 PM
non discutere con gli stupidi: la gente potrebbe non accorgersi della differenza
Diogene
Jun 25 2008, 09:00 PM
"Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati."
(George Best)
Jacare
Jun 25 2008, 09:48 PM
Er ghiaccio a nord se stà a squaglià pe' 'r buco nell'azoto!!
trad.: il polo nord sta perdendo consistenza a causa dell'aumento delle dimensioni del buco nell'ozono.....
sentita a Campo de Fiori
J
alcarbo
Jun 25 2008, 10:57 PM
QUOTE(Diogene @ Jun 25 2008, 10:00 PM)

"Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati..............(George Best)
............
in obiettivi .........................
alcarbo
Jun 26 2008, 04:44 AM
Da quando ha avuto inizio la mia vita è stata scossa abbastanza.
Le cose che davo per scontate improvvisamente sono divenute importanti.
Alcune delle cose che ritenevo importanti sono diventate futili.
(anonimo)
alcarbo
Jun 26 2008, 08:29 AM
La donna è un essere vivente a sangue freddo come le vipere
cosimo.camarda
Jun 26 2008, 08:32 AM
QUOTE(alcarbo @ Jun 26 2008, 09:29 AM)

...ahahha, mi piace questa....la stampo e gliela faccio trovare sulla scrivania della mia lei!!
alcarbo
Jun 26 2008, 09:54 AM
devo essere come la zavorra su una mongolfiera...
quando entro in un 3d precipita nei baratri del forum..........
davidebaroni
Jun 26 2008, 10:57 AM
QUOTE(alcarbo @ Jun 26 2008, 09:29 AM)

La coppia é un'entità fatta di tre persone, di cui una momentaneamente assente...
(David Riondino)
bitstream
Jun 26 2008, 11:02 AM
QUOTE(twinsouls @ Jun 26 2008, 11:57 AM)

La coppia é un'entità fatta di tre persone, di cui una momentaneamente assente... (David Riondino)

troppo forte! E anche piuttosto vera!
foen
Jun 26 2008, 11:05 AM
Chi vive sperando, muore.......ando
alcarbo
Jun 26 2008, 05:14 PM
RITORNAR BAMBINI
Le cose che il bambino ama
rimangono nel regno del cuore
fino alla vecchiaia.
La cosa più bella della vita
è che la nostra anima
rimanga ad aleggiare
nei luoghi dove una volta
giocavamo.
Kahlil Gibran "Self-Portrait"
alcarbo
Jun 26 2008, 05:22 PM
Riposeremo liberi e vedremo;
vedremo e ameremo;
ameremo e loderemo.
Ecco ciò che sarà alla fine senza fine
(Sant'Agostino)
alcarbo
Jun 26 2008, 10:16 PM
L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.
L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.
Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.
A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.
La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno.
L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo.
Sospetto che la firma non sia autentica.
Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.
L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.
Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.
L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone Adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.
Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.
L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le Compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.
L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico.
Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.
Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.
L'insegnante di latino:
"L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"
L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".
T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro "cesso".
Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.
L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.
P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".
"Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".
L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato.
"Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".
L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poiché R. l'ha convinto che significhi "dito".
Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.
leo95
Jun 29 2008, 08:16 PM
(la partita mi ha stufato e poi non c'è l'Italia e poi alcarbo ha mollato il computer)
Due pescatori sul molo.
1 Che pesci sono quelli ?
2 Squali. !!!!!!!!!!!!!!!!
1 Quelli
alcarbo
Jun 29 2008, 08:28 PM
QUOTE(leo95 @ Jun 29 2008, 09:16 PM)

(la partita mi ha stufato e poi non c'è l'Italia e poi alcarbo ha mollato il computer)
Due pescatori sul molo.
1 Che pesci sono quelli ?
2 Squali. !!!!!!!!!!!!!!!!
1 Quelli
carina non la conoscevo
anche io non guardo più la partita .... tifavo Germania
Due pescatori sordi. questa è
vecchia1 Vai a pescare ?
2 No vado a pescare.
1 Ah ! Credevo che andassi a pescare.
laneripaolo
Jun 29 2008, 09:49 PM
FRAMMENTI DI VITA REALE
"Dottore, la disturbo anche se so che lei è obeso di lavoro...." (in effetti vado sul quintale)
"Dottore, la visita mi spetta perchè sono pernottata con lei...." (purtroppo me lo dicono
solo le vecchiette)
"Ho un problema al fegato, devo fare la bibisì...." (chissà cosa ne pensa la TV inglese)
alcarbo
Jul 1 2008, 05:16 AM
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
Tanto va la gatta al ladro che ci lascia il portafoglio
alcarbo
Jul 1 2008, 10:11 PM
Mi rifugio qui per non parlare più della d700...................... a proposito.
Penso che la d700 costerà più della d300 e meno della D3
alcarbo
Jul 1 2008, 10:33 PM
La parola mayday è utilizzata per indicare un'immediata necessità di aiuto da parte di un'imbarcazione o di un velivolo.
Quindi, il segnale che indica pericolo è la parola francese "m'aider" cioè "aiutatemi", che, per esser meglio compreso anche dai non francofoni, è stato anglofonizzato con la parola inglese "mayday".
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Mayday"
QUOTE(alcarbo @ Jul 1 2008, 11:11 PM)

Mi rifugio qui per non parlare più della d700...................... a proposito.
Penso che la d700 costerà più della d300 e meno della D3
davidebaroni
Jul 2 2008, 09:02 AM
Lo so che non c'entra nulla con la D700 e nemmeno con il "mayday", ma stamattina mi sono svegliato con in testa una cosa che diceva spesso mia nonna:
"Piò in là d'al pser nisun gh'andò!". Traduzione?
"Più in là del possibile non c'é andato nessuno!".
Fantalucio
Jul 2 2008, 01:12 PM
Per la serie veneta mi sembra di non aver letto che:
Tempo, cul e siori i fa quel che vol lori
Ogni can move la coa, ogni cojon dise la sua (antica scritta su una casa del centro centro di Cologna Veneta)
Ave,
Lucio
coste
Jul 2 2008, 03:50 PM
Avete mai notato che le punte della cucitrice finiscono sempre qundo vi serve?

Stefano
coste
Jul 2 2008, 04:09 PM
Un tizio passa sempre dal giornalaio, sfoglia i necrologi ed escalama: "Per fortuna non ci sono!"
Un giorno non vedendolo il giornalaio consulta i necrologi ed esclama: "Peccato proprio oggi che c'era non è passato".

Stefano
alcarbo
Jul 3 2008, 05:29 AM
la fiera dell'ovvio
Quando ho cominciato a studiare marketing ho avuto la sensazione che in fondo si trattasse solo di una collezione interminabile di banalità a cui vengono dati nomi inglesi accattivanti per confondere le idee
p.s. forse l'ho già scritta... nel caso scusate........ ma ci sta
andreafoschi
Jul 5 2008, 10:38 PM
nessuna buona azione restera' impunita
alcarbo
Jul 5 2008, 11:44 PM
QUOTE(sor foschi @ Jul 5 2008, 11:38 PM)

nessuna buona azione restera' impunita
con i tempi che corrono può star sicuro
QUOTE(coste @ Jul 2 2008, 04:50 PM)

Avete mai notato che le punte della cucitrice finiscono sempre qundo vi serve?

Stefano
Anche il gas........ a meno che ti ci attacchi con la bocca, allora funziona
Tra fare e pentirsi e non fare e rimpiangere...
meglio fare e non pentirsi!

"Meglio dal vivo che dal morto" Massimo Catalano a una signora che gli disse che era la prima volta che lo vedeva dal vivo.
alcarbo
Jul 8 2008, 10:37 PM
Mi ha dato tante botte. Però ne ho anche prese............
Mal comune mezzo gaudio, male solo degli altri.... Gaudio completo!

L'unico modo per zittire una tentazione e' cedervi.
Resisto a tutto. Eccetto alle tentazioni.
O. Wilde
Randi
Jul 9 2008, 06:15 AM
QUOTE(laneripaolo @ Jun 29 2008, 10:49 PM)

FRAMMENTI DI VITA REALE
"Dottore, la disturbo anche se so che lei è obeso di lavoro...." (in effetti vado sul quintale)
"Dottore, la visita mi spetta perchè sono pernottata con lei...." (purtroppo me lo dicono
solo le vecchiette)
"Ho un problema al fegato, devo fare la bibisì...." (chissà cosa ne pensa la TV inglese)
"Ho gomitato tutta notte" (vomitato)
lucnikon
Jul 9 2008, 01:02 PM
QUOTE(zico53 @ Jun 12 2008, 01:12 PM)

Provate a battere questa, se ci riuscite!
Mia sorella in vena di filosofeggiare:
Il giorno è giorno perchè è giorno!
La notte è notte perchè è notte!!
Quando l'ho sentita ho provato a raccontarla al telefono a una mia nipote,non ci sono riuscito, l'unica cosa che sono riuscito a fare è la pipì addosso per il troppo ridere. Dovreste conoscere mia sorella

Ah beh, se parliamo di sorelle, la mia alle medie:
"Mamma, lo sai che la mia compagna di scuola non vede bene? è LESBICA!!!"consegnandomi il regalo di compleanno (una cinta):
"Luca, se vuoi puoi anche cambiargli la TIBIA..."... se non ci fossero occorrerebbe inventarle!!!
alcarbo
Jul 10 2008, 12:50 AM
dal mio libro di filosofia del diritto (e fu proprio ciò che mi chiesero all'esame)
Se il volere in atto non può non volere sè stesso ed è etico, il volere che voglia non può non ritrovare in sè un contenuto di volontà, un voluto: l'opposizione di un voluto al volere, di un'attività già attuata valutabile rispetto alla presente attività di volere al volere che vuole o volere volente (questo è il passaggio chiave), sostanzia un momento economico rispetto a quello etico, che si rileva nell'opposizione come il negativo rispetto al positivo (non fotografico), come l'astratto rispetto al concreto.
E allora secondo voi il volere vuole sè stesso volente ?
Randi
Jul 10 2008, 06:07 AM
QUOTE(alcarbo @ Jul 10 2008, 01:50 AM)

dal mio libro di filosofia del diritto (e fu proprio ciò che mi chiesero all'esame)
Se il volere in atto non può non volere sè stesso ed è etico, il volere che voglia non può non ritrovare in sè un contenuto di volontà, un voluto: l'opposizione di un voluto al volere, di un'attività già attuata valutabile rispetto alla presente attività di volere al volere che vuole o volere volente (questo è il passaggio chiave), sostanzia un momento economico rispetto a quello etico, che si rileva nell'opposizione come il negativo rispetto al positivo (non fotografico), come l'astratto rispetto al concreto.
Ecco perchè la giustizia va male perchè vi insegnano solo gli scioglilingua
lucnikon
Jul 10 2008, 06:51 AM

... ecco perchè sono architetto.
Luca
alcarbo
Jul 10 2008, 08:30 AM

E' la frase che ho imparato a memoria quando voglio imbrogliare mmmmhhhhh iptonizzare uno e convincerlo che ha torto.
ciacco
Jul 10 2008, 08:58 AM

Mah...volenti o nolenti...
alcarbo
Jul 10 2008, 04:51 PM
QUOTE(visnu @ Jul 10 2008, 09:58 AM)

Mah...volenti o nolenti...

questa è la soluzione !!!!
QUOTE(Randi @ Jul 10 2008, 07:07 AM)

Ecco perchè la giustizia va male perchè vi insegnano solo gli scioglilingua

Ma torniamo alle cose serie Giovanni Trapattoni dixit: Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Non compriamo uno qualunque per fare qualunquismo
Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra noi
Il nostro caso e' prosa, non poesia
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica
Questo mio atteggiamento e' un attestato. E io ci credo molto perche' e' credibile
L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessita'... rispetto al passato ci sono degli approcci sicuramente piu' veritieri di tante fantasie
No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni pero' lasciamo stare come stanno le cose perche' mi sembra che da una analisi fatta di una gara si sia voluto cosi' creare una situazione fumogena molto, molto intensa. (27-XI-1994)
Non vorrei che a enfatizzare troppo certe situazioni da una parte e non dall'altra finisce che si crea una uniformita' di idee e non una forma equivalente generale: noi abbiamo giocato bene.
--------------------------------------------------------------------------------
FOLGORE1
Jul 10 2008, 05:04 PM
aggiungo la mia perla di quando ero in gita da piccolino con le suore...testimone mia madre:
Luogo Selva di Paliano....recinto degli struzzi......io tutto galvanizzato:
MAMMA...MAMMA...GUARDA GLI STRO....!!!!!
che dire.....
andreafoschi
Jul 13 2008, 06:29 PM
canon e' tutt'un'altra cosa...
Denis Calamia
Jul 13 2008, 06:42 PM
Chi lavora sbaglia,chi non lavora non sbaglia mai !
Cu mancia fa muddichi...
vecchiavolpe
Jul 13 2008, 07:13 PM
Cartello letto davanti all'ingresso di un negozio a Roma:
For tourist: no parking here please.
Per tutti l'artri: avete rotto er ca..o!
Sunday aperto!
Stidy
Jul 13 2008, 07:31 PM
Se tutti gli stupidi fossero alberi... sulla terra non batterebbe mai li sole!
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente... la mente crede!
"Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso"
Dal film Animal Factory
Questa è lombarda cerco di scriverla in modo decente:
"Quand i grass diventen magher, i magher moren!"
andreafoschi
Jul 13 2008, 08:50 PM
sono pienamente d'accordo a meta' col mister
alcarbo
Jul 14 2008, 05:30 AM
OVVIO è "Vivere Meglio". Una filosofia animata da un'appassionata ricerca del gusto, dell'equilibrio e della personalità per "Vivere Meglio" la vita di tutti i giorni.
OVVIO è uno stile di vita che rappresenta un modo di essere: contemporaneo e internazionale.
Chi vi si riconosce si distanzia dalla tradizione, concepisce la vita come un'occsione dove esprimere la propria personalità vivendo in modo libero e informale.
Un concetto di vita lontano dai dogmi, per "Vivere Meglio".
Che è ? Una nuova filosofia di vita ? Una nuova religione ?
alcarbo
Jul 17 2008, 04:43 AM
ho visto un onda
anonima
alcarbo
Jul 19 2008, 12:33 AM
Altruismo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.