Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
claudio marchini
�Amore � stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulto molto in salute.� David Frost

ehm..grande scoperta questo 3d....
saluti claudio
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Sep 29 2008, 11:44 AM) *
C'era una volta un certo Diogene "il Cinico di Sinope", vissuto nel 400 a.C. ad Atene. Era un filosofo che mirava alla completa autosufficienza rispetto ai bisogni indotti dalla vita in societ�. Viveva infatti in una botte e girava con una lanterna e diceva "Cerco l'Uomo".

QUOTE(Diogene @ Sep 29 2008, 09:05 PM) *
Si schianta dal ridere... postane ancora!

Per� meglio la botte di Diogene

IPB Immagine

che quella di Attilio Regolo

IPB Immagine

o che le "botte" che mi d� mia moglie ogni volta che vede il mio corredo fotografico hmmm.gif

IPB Immagine
alcarbo
"Ce l'hanno tutti con me perch� sono "piccolo" e "nero"...uffa � un'"ingiustizia" per�"

IPB Immagine
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Oct 2 2008, 12:36 AM) *
Palingenetica obliterazione dell'io subcosciente che s'infutura nell'archetipo antropomorfico universale"cos'�?

alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Oct 2 2008, 03:46 PM) *
E poi il nikon usato non costa di pi� del tokina nuovo.........

QUOTE(eli90067500@libero.it @ Oct 2 2008, 03:56 PM) *
Ma il tokina usato costa meno del nikon usato rolleyes.gif

Questo 3D potrebbe diventare anche una specie di BLOB o MAIDIREGOL del forum, con i post pi� buffi
non che quelli sopra siano buffi.......e poi c'� gi� il forum notturno.....
laneripaolo
Una supposta ad un missile: beato te che vai in cielo!
alcarbo
"mentre in Italia siamo incerti se fare il modello francese (........con l'Air France)
il Francese si fa la modella Italiana".
alcarbo
ovviamente, davanti a lui nessuno ha protestato e partiremo, ovviamente, solo se sar� bel tempo

Il grillo disse un giorno alla formica
"Il pane per l'inverno tu ce l'hai
perch� protesti sempre per il vino
aspetta la vendemmia e ce l'avrai".
Mi sembra di vedere mio fratello
che aveva un grattacielo nel Per�,
voleva arrivare fino in cielo
e il grattacielo adesso non l'ha pi�.
Fin che la barca va, lasciala andare
fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare
quando l'amore viene il campanello suoner�
ran.criss
Mentre preparavo l'esame di avvocato, per fare il figo ho chiesto alla mia sorellina, a tradimento:
"Parlami del rito abbreviato!!"

Lei, imperturbabile, ha risposto: "Amen!".

Ciao!

CRistiano
brata
QUOTE(Andrea91 @ Feb 7 2008, 08:02 PM) *
"Un quarto d'ora prima della sua morte, era ancora in vita", frase di de Chabannes, signore di La Palice(da cui deriva proprio il termine lapalissiano).

Io sapevo questa: "Morto � sir di Lapalisse a Pavia sotto le mura, ma ancor prima che morisse Lapalisse viveva ancora."
alcarbo
Quale luogo comune e' piu'...comune?

Answers ..............................................Votes ................. Percent
1. Non ci sono piu' le mezze stagioni..... 600....................... 42%
2. E' tutto un magna magna................. 259...................... 18%
3. L'importante e' partecipare ....... .......206 ......................14%
4. Conta il pensiero ............................. 122 .......................8%
5. Mancano i valori ............................. .122...................... 8%
6. In tv e' tutto falso............................ 52........................ 4%
7. Non sai piu' quello che mangi ........... 84....................... 6%
alcarbo
non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza....

(firma alessandro.sentieri)
alcarbo
La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo (firma dario-)
alcarbo
Un chiacchierone � uno che parla degli altri;
un noioso � uno che ti parla di s�;
un conversatore brillante � uno che ti parla di te.
Lisa Kirk

alcarbo
Manda via il derisore, e con lui se ne andranno le risse e avranno fine le liti e le contumelie.
Salomone
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Oct 25 2008, 02:57 AM) *
Il dato � tratto..........

Sul ponte del Rubicone a Gatteo Mare c'� una statua con questa scritta !
Ho chiesto ai mie figli se era il busto di Casadei (Casadei Secondo naturalmente, mica Raul che � ancora vivo e vegeto). Mi hanno detto: "certo papy....... non pu� essere che Casadei che pronunci� la frase passando il Rubicone per andare a suonare sull'altra sponda
"!
alcarbo
La libert� non � che una possibilit� di essere migliori, mentre la schiavit� � certezza di essere peggiori. Albert Camus
alcarbo
La vita � come la scuola. Non vedi l'ora che finisca affinch� finalmente comincino le vacanze (alcarbo)

IPB Immagine
davidebaroni
Ognuno prende i limiti del suo campo visivo per i confini del mondo. Schopenhauer

La regola aurea � non avere una regola aurea. G. B. Shaw

Ci sono verit� cos� evidenti che � impossibile farle penetrare nei cervelli. H. Maret

Un gran numero di persone crede di pensare, mentre stanno soltanto riordinando i loro pregiudizi. William James

Se puoi passare un pomeriggio perfettamente inutile in un modo perfettamente inutile, hai imparato a vivere. Lin Yutang

La celebrit� � una persona che � famosa per il fatto di essere ben conosciuta. Daniel J. Boorstin

La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funziona... e nessuno sa il perch�! Albert Einstein

Ciao,

Davide

alcarbo
Una goccia di male spesso annerisce tutto ci� che � nobile. Anonimo
davidebaroni
La felicit� non � avere ci� che si vuole, ma volere ci� che si ha. G. B. Shaw

L'azione rimuover� il dubbio che il pensiero non pu� risolvere. Tehyi Hsieh

Se avete tentato di fare qualcosa e avete fallito, siete messi infinitamente meglio che se non aveste cercato di fare nulla e ci foste riusciti. Lloyd Jones

Quando in un'azienda una persona � indispensabile, vuol dire che l'azienda � organizzata male. Roberto Niederer

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. John F. Kennedy

L'economia � estremamente utile come forma di impiego per gli economisti. John Kenneth Galbraith
vittorinobonfa
QUOTE(twinsouls @ Nov 8 2008, 11:04 AM) *
La felicit� non � avere ci� che si vuole, ma volere ci� che si ha. G. B. Shaw

L'azione rimuover� il dubbio che il pensiero non pu� risolvere. Tehyi Hsieh

Se avete tentato di fare qualcosa e avete fallito, siete messi infinitamente meglio che se non aveste cercato di fare nulla e ci foste riusciti. Lloyd Jones

Quando in un'azienda una persona � indispensabile, vuol dire che l'azienda � organizzata male. Roberto Niederer

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. John F. Kennedy

L'economia � estremamente utile come forma di impiego per gli economisti. John Kenneth Galbraith

Eh... i giovani d'oggi... ai MIEI TEMPI..... !
Mauro Va
l'amore non � cieco, bens� presbite; infatti incomincia a vedere i difetti man a mano che s'allontana
un saluto
Alba
cmaxtel
Ricordando sempre Catalano: "E' meglio sposarsi una donna giovane bella e ricca piuttosto che una vecchia racchia e morta di fame!"

Salutissimi
vansji
Avete dimenticato o forse � sfuggito a me: [size="3"][/size]I soldi non fanno la felicit�!!
Gianluca.
Non so se c'entra niente con la Fiera dell'ovvio, ma a me ha fatto ridere per 10 minuti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Mauro Va
prima di giudicare un uomo cammina tre lune nelle sue scarpe!
Filippo Daltamura
"Perch� la donna � mobile...e io mi sento Mobiliere" (Principe Antonio de Curtis di Bisanzio - in arteTot�)
alcarbo
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo,
allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo,
allora abbiamo entrambi due idee.

George Bernard Shaw
alcarbo
Manda via il derisore, e con lui se ne andranno le risse e avranno fine le liti e le contumelie.
Salomone
Maurizio Burroni
Tanto va la gatta al largo che ci affonda col barchino .
Il tamburino sordo .
La piccola vendetta lombarda .
Dagli Appennini alle Langhe .
davidebaroni
Per disporre un'anima all'azione occorre turbare il suo equilibrio. Eric Hoffer

Credo che diamo troppa importanza alla buona fortuna dell'uccello mattiniero e troppo poca alla cattiva fortuna del verme mattiniero. Franklin D. Roosevelt

Non c'� alcuna verit�. C'� solo percezione. G. Flaubert

Niente � pi� pericoloso di un'idea, se � l'unica che hai. Emile Chartier

Statistica: l'arte di usare dati attendibili per produrre fatti inattendibili. Evan Esar

La funzione della leadership � produrre pi� leaders, non pi� seguaci. Ralph Nader

Niente � cos� semplice da non poter essere equivocato. Freeman Teague, Jr.

La saggezza � la qualit� che ti impedisce di ficcarti in quelle situazioni nelle quali essa ti � necessaria. Doug Larson

Non combattere una battaglia se non hai nessun guadagno nel vincerla. Erwin Rommel

Mia madre faceva una distinzione fra realizzare e avere successo. Diceva che realizzare � la consapevolezza di aver studiato e lavorato duro e dato il meglio di te. Successo � essere lodato da altri. � piacevole, ma non � altrettanto importante o soddisfacente. Mira sempre alla realizzazione, e dimenticati del successo. Mark Twain
Fantalucio
Le cose lasciate prive di controllo iniziano a deteriorarsi.

D.D. Eisenhower

alcarbo
Davide che sfilza guru.gif Pollice.gif

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit� umana, e non sono sicuro della prima (raffer)
nonnoGG
Qui ferat uxorem cui constant omnia? (Giovenale)

Chi sopporterebbe una moglie senza difetti? biggrin.gif
raffer
QUOTE(alcarbo @ Nov 22 2008, 12:11 PM) *
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit� umana, e non sono sicuro della prima (raffer)

Guarda Alfredo che la frase non � mia, ma di un certo Albert Einstein. dry.gif

Raffaele
alcarbo
Pollice.gif io l'ho solo citata come tua firma. Pregevole comunque !
Angelo52
MOGLI

Se un altro uomo ti ruba la moglie non c'� miglior vendetta che lasciargliela.
Sacha Guitry

Dopo il matrimonio,marito e moglie diventano come le facce della stessa moneta; non possono vedersi, per� stanno insieme.
Hemant Joshi

In ogni caso, sposati.
Se � una buona moglie, sarai felice. Se � una cattiva moglie, sarai un filosofo.
Socrate

Le mogli ci ispirano grandi cose, il guaio � che non ci permettono di conseguirle.
Dumas

Recentemente ho letto che l'amore � una questione di chimica.
Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come se fossi un rifiuto tossico.
David Bissonette

La grande domanda... alla quale non ho potuto rispondere... �:
Che vuole una moglie?
Sigmund Freud

Ho scambiato alcune parole con mia moglie.... e lei mi ha risposto con alcuni paragrafi.
An�nimo

'La gente ci chiede il segreto del nostro lungo matrimonio. Noi riserviamo per andare al ristorante due volte alla settimana. Lume di candela, cena,musica di sottofondo e ballo. Lei ci va i gioved� ed io i venerd�.
Henny Youngman

'Non mi preoccupa il terrorismo. Sono stato sposato per due anni'
Sam Kinison

'C'� una ma niera di trasferire soldi che � pi� rapida che alla banca. Si chiama matrimonio.'
James Holt McGavran

'Ho avuto sfortuna con le mie due mogli. La prima mi ha lasciato, la seconda... no.'
Patrick Murray

Due segreti per mantenere vivo il matrimonio:
1. Quando hai torto, ammettilo
2. Quando hai ragione, taci.
Nash

La maniera pi� efficente per ricordare il compleanno di tua moglie � quella di dimenticartene una volta.
An�nimo

Sai che facevo prima di sposarmi?
Quello che volevo.
Henny Youngman

Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti.
Rodney Dangerfield

Una buona moglie perdona sempre a suo marito quando si � sbagliata.
Milton Berle

Il matrimonio � l'unica guerra nella quale uno dorme con il nemico.
An�nimo

Un uomo mise un annuncio su un giornale: 'Cerco moglie'. Il giorno seguente ricevette un centinaio di lettere. Tutte dicevano la stessa cosa: 'Ti cedo la mia.'
An�nimo

Primo uomo(orgogliosamente): 'Mia moglie � un angelo!'
Secondo uomo: 'Sei fortunato, la mia � ancora viva.'
An�nimo
alcarbo
QUOTE(draghetto @ Nov 23 2008, 08:48 AM) *
MOGLI

QUOTE(nonnoGG @ Nov 22 2008, 12:47 PM) *
Qui ferat uxorem cui constant omnia? (Giovenale)

Chi sopporterebbe una moglie senza difetti? biggrin.gif

Belle e divertenti Pollice.gif

Pi� seriosa.........
Riposeremo liberi e vedremo; vedremo e ameremo; ameremo e loderemo. Ecco ci� che sar� alla fine senza fine (Sant'Agostino)

alcarbo
doveva essere il 3d dei luoghi comuni e invece � diventato quello delle frasi famose
fa niente
sono belle lo stesso (anzi meglio)

Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ci� che puoi essere.

Martin Luther King

davidebaroni
Rimasero per qualche minuto immobili come chi, sull'orlo del sonno ove l'incubo sta in agguato, cerca di difendersi, pur sapendo che si giunge al mattino solo attraverso le ombre. (da "Il Signore degli Anelli") J. R. Tolkien

L'esperienza non � quello che ti succede, ma quello che tu fai di quello che ti succede. Aldous Huxley

Puoi non rendertene conto nel momento in cui succede, ma un calcio nei denti pu� essere la cosa migliore del mondo per te. Walt Disney

Ci sono persone cos� abituate all'esagerazione che non riescono a dire la verit� senza mentire. Josh Billings

Le piccole menti hanno poche preoccupazioni; le grandi menti non hanno tempo per le preoccupazioni. Ralph Waldo Emerson

L'intensit� delle emozioni di una persona varia inversamente alla sua conoscenza dei fatti. Bertrand Russell

Il contrario dell'amore non � l'odio, � l'indifferenza. Il contrario dell'arte non � la bruttezza, � l'indifferenza. Il contrario della fede non � l'eresia, � l'indifferenza. E il contrario della vita non � la morte, � l'indifferenza. Elie Weisel

Il segreto per andare avanti � cominciare. Il segreto per cominciare � spezzare i tuoi compiti complessi e schiaccianti in compiti piccoli e gestibili, e poi cominciare col primo. Mark Twain
alcarbo
"Il guerriero della luce crede. Poich� crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" (Paulo Coelho)
alcarbo
Early to bed, early to rise makes a man healthy, wealthy and wise Ben Franklin
Presto a letto.
Presto fuori dal letto.
Fanno un uomo sano, saggio e onesto (retto, prospero) (o qualcosa del genere).

davidebaroni
QUOTE(alcarbo @ Dec 15 2008, 05:51 AM) *
Early to bed, early to rise makes a man healthy, wealthy and wise Ben Franklin
Presto a letto.
Presto fuori dal letto.
Fanno un uomo sano, saggio e onesto (retto, prospero) (o qualcosa del genere).

Avrei due o tre cosette da dirgli, a Ben Franklin... in un occhio. rolleyes.gif

Se puoi passare un pomeriggio perfettamente inutile in un modo perfettamente inutile, hai imparato a vivere. Lin Yutang

L'idea comune � che la motivazione porta all'azione, mentre � vero il contrario � l'azione precede la motivazione. Dovete prima di tutto cominciare a "pompare" e far muovere le cose, il che vi motiva a lavorare per i vostri obiettivi. Mettere l'inerzia in movimento � la parte pi� difficile del lavoro, e spesso fare il primo passo � sufficiente a farvi tirar fuori il meglio dalla vostra giornata. Robert J. Mckaine

La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel giocare bene le carte che hai. Josh Billings

Assurdit�: una dichiarazione o convinzione palesemente in contrasto con la propria opinione. Ambrose Bierce

La misura di un uomo, signore, non � nel denaro, nella posizione, nello status o nei possedimenti. Queste cose non significano nulla. La misura di un uomo risiede nel suo carattere, saggezza, abilit�, vitalit�, intimit�, creativit�, coraggio, ardimento, prospettiva, indipendenza e maturit�. Voi, signore, sembrate terribilmente impressionato dai primi; il che suggerisce che siate seriamente carente nei secondi. Mark W. B. Brinton

Non � questione della dimensione del cane nella lotta; � questione della dimensione della lotta nel cane. Mark Twain

Se due persone, sul lavoro, sono SEMPRE d'accordo, allora uno di loro � inutile. Se non sono MAI d'accordo, allora sono inutili ENTRAMBI. Darryl F. Zanuck

Il carattere � semplicemente un'abitudine indossata a lungo. Plutarco

Tutte le cose sono difficili prima di essere facili. Thomas Fuller

Ciao,

Davide

Geipeg
QUOTE(twinsouls @ Dec 15 2008, 12:37 PM) *

Che � esattamente quello che facciamo tutti i santi pomeriggi bisticciando sui forum di fotografia.
Yu Tang Li
(che in cinese significa Geipeg messicano.gif ).

Quindi siamo tutti imparati, anzi imparatissimi. tongue.gif
alcarbo
QUOTE(twinsouls @ Dec 15 2008, 12:37 PM) *
Avrei due o tre cosette da dirgli, a Ben Franklin... in un occhio. rolleyes.gif

,,,,,,, dai .......... facciamo in un orecchio.......... wink.gif

Ciao Davide grazie.gif a te ed agli altri

QUOTE(Geipeg @ Dec 15 2008, 01:22 PM) *
Quindi siamo tutti imparati, anzi imparatissimi. tongue.gif

S�.... pi� di uno � nato "imparato" wink.gif
alcarbo
niente nuove buone nuove
alcarbo
Messaggio modificato da alcarbo il Oggi, 04:01 AM
davidebaroni
You will never be happy if you continue to search for what happiness consists of. You will never live if you are looking for the meaning of life. Albert Camus

Il fallimento � l'opportunit� di ricominciare di nuovo, in modo pi� intelligente. Henry Ford

Tutti i problemi diventano pi� piccoli se non li eviti, ma li affronti. Tocca timidamente un cardo, e ti punge; afferralo con decisione, e le sue spine si sgretolano. William S. Halsey

Niente � cos� terribile come l'attivit� senza consapevolezza. Johann Wolfgang van Goethe

I grandi uomini sono raramente iper-scrupolosi nel sistemare i loro abiti. Charles Dickens

Ci� che maggiormente influenza il mercato � tutto. James Playsted Wood

Il denaro non vi rende felici, ma tutti vogliono sperimentarlo di persona. Zyg Ziglar

Tutto giunge a colui che si d� da fare mentre aspetta. Thomas Edison

L'occasione segue la lotta. Segue l'impegno. Segue il duro lavoro. Non viene prima. Shelby Steele

� meglio fidarsi di chi sbaglia spesso che di chi non ha mai dubbi. Eric Sevareid

Ciao,

Davide

alcarbo
Chi si risente non � morto messicano.gif
(versione modificata del chi non muore si rivede)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.