alcarbo
Jul 19 2008, 07:16 AM
QUOTE(sor foschi @ Jul 13 2008, 07:29 PM)

canon e' tutt'un'altra cosa...
però in bene o in male ????
andreafoschi
Jul 19 2008, 11:31 AM
QUOTE(alcarbo @ Jul 19 2008, 08:16 AM)

però in bene o in male ????

vedi tu
alcarbo
Jul 19 2008, 11:35 AM
qui da noi
alcarbo
Jul 19 2008, 12:06 PM
Sul tetto del mondo! /On the top of the world
andreafoschi
Jul 20 2008, 11:17 PM
QUOTE(alcarbo @ Jul 19 2008, 12:35 PM)

qui da noi

a casa mia pure
alcarbo53
Jul 31 2008, 07:53 AM
Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!
C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.
Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.
Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiaccicar parola.
Lei disse:
- Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me!
Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale.
Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.
Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
- Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!
karibukwetu
Jul 31 2008, 08:44 AM
QUOTE(nano70 @ Feb 9 2008, 03:18 PM)

La madre degli imbecilli è sempre incinta...

La madre dei cretini è sempre incinta...ed il parto è sempre gemellare.
Randi
Jul 31 2008, 10:21 AM
QUOTE(alcarbo53 @ Jul 31 2008, 08:53 AM)

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!
C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.
Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.
Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiaccicar parola.
Lei disse:
- Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me!
Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale.
Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.
Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
- Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!
E fu anche beatificato...
andreafoschi
Jul 31 2008, 12:34 PM
QUOTE(alcarbo53 @ Jul 31 2008, 08:53 AM)

Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava
e poi dicono che i preservativi nel casetto portaoggetti si rovinano...
alcarbo53
Aug 2 2008, 12:51 AM
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 2 2008, 01:49 AM)

alcarbo53
Aug 2 2008, 05:16 PM
Si racconta che in un tempo lontano, alla Corte di un Saggio Re (di dove non so) fosse nata una accesa disputa fra medici e avvocati per chi dovesse precedere gli altri nel corteo del Re.
Il Re, interpellato, rispose (in latino):
"vadano avanti i Macellai e li seguano i Ladri "
gigiodvd
Aug 2 2008, 05:53 PM
ECONOMISTA: è un esperto che saprà domani perché
ciò che ha predetto ieri non è successo oggi...comunque vada a finire...il tempo delle vacche magre non finisce mai!!
alcarbo53
Aug 8 2008, 12:23 AM
La vita è come la scuola........ non vedo l'ora che finisca per cominciare le vacanze !!!!
Diogene
Aug 8 2008, 12:52 PM
alcarbo53
Aug 14 2008, 05:27 AM
Se c'è una cosa che è immorale è la banalità
alcarbo53
Aug 16 2008, 06:12 PM
Meglio l'abbondanza che trovarsi in carestia
alcarbo
Aug 22 2008, 07:20 AM
Meglio essere promossi a giugno che rimandati a settembre
alexb61
Aug 22 2008, 09:19 AM
L'amministratore delegato è quello che in azienda non conosce nulla dell'argomento però ha moltissime idee in proposito
QUOTE(alcarbo @ Jul 8 2008, 11:37 PM)

Mi ha dato tante botte. Però ne ho anche prese............
gli ho spezzato il polso... mi ci è voluta tutta la faccia, però ce l'ho fatta...
Le cose che piacciono o sono immorali, o sono illegali o fanno male alla salute
G.L.C.
Aug 22 2008, 10:59 AM
W l'Italia
il caffè nel resto del mondo

il caffè in Italia
alcarbo
Aug 23 2008, 12:15 PM
Il più grande mistero, l'uomo lo contiene all'interno del suo stesso corpo. Anche l'uomo più infelice, il più diseredato, nel suo progetto iniziale, risponde a quel grande mistero che è il nostro corpo, disegnato su quella che i nostri progenitori hanno sempre chiamato: De divina proportione.
L'uomo vitruviano è un disegno di Leonardo da Vinci, iniziato nel 1490 e attualmente conservato nel Gabinetto dei Disegni e delle Stampe delle Gallerie dell'Accademia di Venezia.
In geometria, le figure da sempre ritenute "perfette" sono il quadrato e il cerchio, tanto che quadrare il cerchio è stata un'impresa che molti hanno tentato fino all'Ottocento, quando ci si è accorti che tale operazione matematica è impossibile.
Ciò che conta, comunque, è che Leonardo vedesse la soluzione del problema proprio nel corpo umano.
alcarbo
Aug 23 2008, 01:08 PM
Meglio una gallina oggi ed un uovo domani
lucnikon
Aug 23 2008, 10:53 PM
Tanto và la gatta al largo... che affoga!!!
Luca
G.L.C.
Aug 24 2008, 01:02 AM
non può piovere per sempre!
prima o poi ... nevica ...
alcarbo
Aug 24 2008, 07:13 AM
QUOTE(lucnikon @ Aug 23 2008, 11:53 PM)

Tanto và la gatta al largo... che affoga!!!
Luca
Mica solo la gatta.......
alcarbo
Aug 25 2008, 12:54 PM
Un post al giorno ........ toglie il "moderatore" di torno

(nonsense)
alcarbo
Aug 27 2008, 07:41 AM
Non c'è nulla di più ovvio dell'ovvio !!!
Moua
Aug 29 2008, 10:23 AM
Da un pensiero di un mio caro amico in dialetto:
"A fotografare femmine bone non ci vuole niente, ma fotografando le racchie che si vede il grande fotografo"
Ciao
Attilio
Moua
Aug 29 2008, 10:33 AM
I soldi non fanno la felicità....figuriamoci la miseria
alcarbo
Aug 30 2008, 12:56 AM
up
andreafoschi
Aug 31 2008, 05:36 PM
esco da una storia di tre anni con un tizio
non sei tu, sono io
possiamo restare amici
alcarbo
Sep 4 2008, 10:05 PM
Comincio un lavoro ingrato per me ma spero gradevole per voi; magari poi qualcuno mi da il cambio.
Tutt'altro che ovvio...........
"Stat rosa pristina nomine; nomina nuda tenemus" - giannizadra
L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore - Saint Exupéry - Urania
La saggezza mi insegue, ma io sono più svelto - Diogene
un bimbo piccolissimo le porte ci aprirà - Giallo
ci sono luoghi che l'uomo ha vissuto per poi dimenticarsene..la natura ringrazia - stefanocucco
Le buone letture aiutano: "Mountain Light" Galen Rowell - Andrea Moro
non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ale...sentieri
Ama il prossimo tuo.... come te stesso - zico53
L'ombra e' sempre segno della presenza della luce - Grifone72
Chi cammina sulle orme di un altro non lascia traccia - nonnoGG
Quasi tutte le opere sono fatte con sprazzi di imitazione brividi appresi ed estasi plagiate Cioran - Fedro
il guerriero della luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere (Paulo Coelho) - monteoro
Si tengo que morir quiero que sea dos a uno (A.DeTomaso) - Giacomo.B
I've got a Nikon camera, I love to take a photograph - Alexb61
in fondo mi considero un fotografo...primitivo - marcofranceschini
I miei reportage qui sul forum: Vietnam, Honduras, Messico, Svezia e Malesia - IgoDR
E' meglio star zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare e fugare ogni dubbio - Moua
In fotografia non esiste il soggetto, non è mai esistito. E' il fotografo che inventa il soggetto - simonecard50
bella compo, belle cromie: una clonatina e via! Moltobravobellaciao!» Anonimo - Neander
O astro possente! Che sarebbe la tua felicita', se non avessi coloro ai quali tu risplendi - SkZ
Dio disse: "Sia la luce". E la luce fu. (Gn 1.1-3) - Franco_
Cave ab homine unius libri (San Tommaso d'Aquino) - Gipsy
Faccio le foto con quello che ho - Claudio Orlando
Una foto è quello che il fotografo vorrebbe dire ma riesce solo a vedere - William75
E adesso che sono arrivato fin qui grazie ai miei sogni cosa me ne faccio della realtà - Luc@imola
che io sto bene qui, seduto in riva al fosso - maxter
rilassatevi è solo un gioco - Giacomo Sardi
L'Amore per il Denaro è l'origine di tutti i mali - Lucamos
faventibus ventis - gigiodvd
There are no rules for good photographs, there are only good photographs. - Ansel Adams - Carpe Diem
Al "Processo del lunedì" gli facciamo un baffo!!! - Salvatore_
Vulgare amici nomen, sed rara est fides - Zebra3
meno Internet più Cabernet - Negativodigitale
fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza - Kogaku
L'immagine non è quella che vediamo, ma quella che pensa il nostro cervello - Antonio Canetti
Muore lentamente chi evita una passione.... (P.Neruda) - LucaFarnerari
the nearest distance upon which a lens may be focused to produce satisfactory definition at infinity - aliant
Un'ora di malumore è un'ora rubata alla vita - F.Giuffra
Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce - danigosth
Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce - danigosth
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho ancora dei dubbi - maurizio angelin
Scrivere con la luce - Armus42@libero.it
L'ombra e' sempre segno della presenza della luce - Grifone72
Con una penna d'oro, sapresti scrivere la Divina Commedia? - Xaci
Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone - Robyt
Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. (J.Saramago)
I veri piaceri risiedono sempre nella memoria - Marco Pacini
Se possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con tutti (Romani 12,18) - Andrea Lapi
non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza alessandro.sentieri
Nella vita non si finisce MAI di imparare - cybersimone91
Non aver paura della perfezione, tanto non la raggiungerai mai [Dalì] - belvesirako
Nikon oltre ad essere il meglio è una fede che va coltivata giorno per giorno - Daniele R.
Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso - _Simone_
Manuale di istruzioni: prima di muovere la lingua, inserire il cervello - gciraso
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo... prima o poi avrai ragione - Nixoit
A che serve una grande profondità di campo, senza un’adeguata profondità di sentimento? (E. Smith) - salvomic
alcarbo
Sep 6 2008, 07:56 AM
Le cose che davo per scontate improvvisamente sono divenute importanti e alcune delle cose che ritenevo importanti sono diventate futili.
andreafoschi
Sep 6 2008, 08:45 PM
QUOTE(alcarbo @ Sep 6 2008, 08:56 AM)

Le cose che davo per scontate improvvisamente sono divenute importanti...
beh, ovvio!
non conta quanto serve una cosa, ma l'entita' dello sconto
alcarbo
Sep 8 2008, 06:38 AM
QUOTE(alcarbo @ Sep 4 2008, 11:05 PM)

E' meglio star zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare e fugare ogni dubbio - Moua
alcarbo
Sep 11 2008, 08:04 AM
Aspettando Godot (Becket) è soprattutto una poesia sul tempo, sul paradosso tra stabilità e cambiamento, sulla difficoltà di comunicazione tra gli esseri umani. ...
davidebaroni
Sep 11 2008, 08:44 AM
Non lottare con i maiali... tu ti sporchi, e loro si divertono.
alcarbo
Sep 11 2008, 09:03 PM
QUOTE(sor foschi @ Aug 31 2008, 06:36 PM)

possiamo restare amici.......
........ e vissero felici e contenti........
alcarbo
Sep 12 2008, 05:14 AM
Meglio una buona foto con una compatta che una pessima foto con una reflex
stb-5000
Sep 12 2008, 08:30 PM
QUOTE(alcarbo @ Feb 11 2008, 11:24 AM)

" La mente è come un paracadute ...funziona solo se si apre " A.Einsten
Ho scopiazzato la firma di ef67 (quante belle frasi nelle firme....)
e in contrapposizione per certi lavori di oggi
"spegni il cervello e accendi il PC"
alcarbo
Sep 19 2008, 05:37 AM
QUOTE(alcarbo @ Sep 12 2008, 06:14 AM)

Meglio una buona foto con una compatta che una pessima foto con una reflex

Meglio una bella foto che una scadente
alcarbo
Sep 19 2008, 10:57 PM
Meglio soli che mal accompagnati
alcarbo
Sep 19 2008, 11:49 PM
QUOTE(alcarbo @ Sep 19 2008, 11:57 PM)

Meglio soli che mal accompagnati caro Gianni ..............

alcarbo
Sep 20 2008, 12:05 AM
QUOTE(alcarbo @ Sep 19 2008, 11:57 PM)

Meglio soli che mal accompagnati
QUOTE(alcarbo @ Sep 20 2008, 12:49 AM)

giannizadra e alcarbo
alcarbo
Sep 20 2008, 12:44 AM
QUOTE(twinsouls @ Sep 11 2008, 09:44 AM)

Non lottare con i maiali... tu ti sporchi, e loro si divertono.
..........no no no........ mi diverto anch'io
alcarbo
Sep 26 2008, 11:01 PM
mi sento un vaso di creta fra vasi di ferro
alcarbo
Sep 29 2008, 10:44 AM
C'era una volta un certo Diogene "il Cinico di Sinope", vissuto nel 400 a.C. ad Atene. Era un filosofo che mirava alla completa autosufficienza rispetto ai bisogni indotti dalla vita in società. Viveva infatti in una botte e girava con una lanterna e diceva "Cerco l'Uomo".
alcarbo
Sep 29 2008, 01:50 PM
QUOTE(alcarbo @ Sep 19 2008, 06:37 AM)

Meglio una bella foto che una scadente

Meglio promossi a giugno che rimandati a settembre
claudio marchini
Sep 29 2008, 07:55 PM
"la vita è come la scala di un pollaio....ripida,corta e piena di m....da!
scusate se c'era già e non l'ho vista.
Diogene
Sep 29 2008, 08:05 PM
QUOTE(alcarbo @ Sep 29 2008, 11:44 AM)

C'era una volta un certo Diogene "il Cinico di Sinope", vissuto nel 400 a.C. ad Atene. Era un filosofo che mirava alla completa autosufficienza rispetto ai bisogni indotti dalla vita in società. Viveva infatti in una botte e girava con una lanterna e diceva "Cerco l'Uomo".
Si schianta dal ridere... postane ancora!
alcarbo
Sep 29 2008, 08:34 PM
QUOTE(alcarbo @ Sep 4 2008, 11:05 PM)

Chi cammina sulle orme di un altro non lascia traccia - nonnoGG
ehi..... a me che quello davanti non abbia .... "disturbi intestinali"

(scusa nonnoGG)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.