QUOTE(Bagos1984 @ Dec 9 2009, 05:28 PM)

..guardando un po' le foto che ho scattato martedi scorso, ho notato che in alcune compaiono alcune aberrazioni cromatiche...bordini rossi e quant'altro..
qaulcun altro ha riscontrato questo difetto? o � la mia ottica a essere birichina?
non che sia una cosa che urti particolarmente il mio lavoro visto che la fedelt� cromatica non � tra le mie priorit�, e cmq plasticando molto le fotografie si nasconde abb bene , ma in alcuni casi il difetto era bb evidente e ho dovuto fare uno due passaggi appositamente per attenuarlo... -.-"

sai che non ho mai notato nei miei scatti aberrazioni cromatiche?
Sono andato a cercare il test del 18/35 e vedo che il livello � abbastanza elevato,specie a 18 e 24mm;in ogni caso sai che si possono ridurre facilmente in PP,vero?
Allego i valori mtf delle aberrazioni..
O.T. perdona la curiosita'..ma il tuo nick ha a che fare col buonissimo formaggio bresciano?
QUOTE(jolopy.777 @ Dec 9 2009, 07:09 PM)

Ciao fausto grazie per i tuoi complimenti davvero molto lusinghieri, ma anche tu non te la cavi malaccio e la tua galleria � altrettanto ricca di buone foto,ah una curiosit� dove l'hai beccata quella moto-bici a 12 posti? eccezionale!!!!! ciao a presto.

Grazie Jolopy:onestamente sono soddisfatto dei miei risultati,anche se ho ancora molto da imparare.Per esempio nella conversione in B/N,che al contrario di quanto possa sembrare non � per nulla facile.
I tuoi B/N sarebbero il mio punto d'arrivo in questo settore,ecco perch� ne sono rimasto cosi colpito.
Forte la bici/moto,vero?L'abbiamo fotografata nel paese vicino ad Appiano sulla strada del vino(BZ) e viene usata nelle sagre di paese,per ridere un po'.
In pratica � l'avantreno,con tanto di pinza freno idraulico,di una Kawasaki anni '70 saldata ad un lunghissimo telaio autocostruito:certo che per noi pistaioli sarebbe un po' duretta da far curvare,ma senza dubbio non gli mancher� la stabilita' sul veloce
Ciao Jolopy