Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
pnaussie
Piccolo contributo per riportare il club nelle prime pagine.

Le Tre cime di Lavaredo a pomeriggio inoltrato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426 KB

Manuel_MKII
QUOTE(pnaussie @ Aug 25 2010, 08:38 PM) *
Piccolo contributo per riportare il club nelle prime pagine.

Le Tre cime di Lavaredo a pomeriggio inoltrato

Ingrandimento full detail : 426 KB

E c'e gente che dice che non vale quello che costa!!!!

pnaussie
QUOTE(Manuel_MKII @ Aug 26 2010, 12:34 AM) *
E c'e gente che dice che non vale quello che costa!!!!

in effetti leggendo sul forum mi erano venuti dei dubbi su questa lente, ma ora che ce l'ho sono entusiasta e mi dimentico spesso il corredo a casa...

altro piccolo contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.7 MB

alla sagra degli osei a Sacile (pn) purtroppo era rinchiuso in una gabbia a maglia fitta verde e non postproducendo c'� una leggera dominanza di colore

Manuel_MKII
QUOTE(pnaussie @ Aug 26 2010, 10:32 AM) *
in effetti leggendo sul forum mi erano venuti dei dubbi su questa lente, ma ora che ce l'ho sono entusiasta e mi dimentico spesso il corredo a casa...

Nel forum chi ne parla male e' solo chi non ce l'ha!!
matteograzioli
finalmente sono entrato anch'io in possesso di questa stupenda ottica..
WilloD80
Finalmente un p� di vivacit� in questo club!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Speriamo che questa ottica abbia finalmente il giusto onore che merita!

Un modesto contributo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 625.8 KB
WilloD80
Archeologia Industriale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 800 KB
BlackMamb4
la foto non � il massimo cerotto.gif ma di sicuro potete notare la qualit� della lente e il suo per me bellissimo sfocato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.4 KB

Non riesco a capire come tante persone senza averlo provato possano giudicarlo e addirittura dare commenti negativi sul fatto che � un dx e costa tanto. Vi siete dimenticati che � una lente professionale.
Saluti e buon Dx a tutti
WilloD80
QUOTE(BlackMamb4 @ Sep 3 2010, 03:11 PM) *
la foto non � il massimo cerotto.gif ma di sicuro potete notare la qualit� della lente e il suo per me bellissimo sfocato.

Ingrandimento full detail : 213.4 KB

Non riesco a capire come tante persone senza averlo provato possano giudicarlo e addirittura dare commenti negativi sul fatto che � un dx e costa tanto. Vi siete dimenticati che � una lente professionale.
Saluti e buon Dx a tutti

Io questa foto la trovo semplicemente fantastica smile.gif , sar� che non ho gusto? laugh.gif

Complimenti BlackMamb4
luca_ioio
Piccolo contributo per ravvivare il club... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.5 KB
Luigi_FZA
QUOTE(BlackMamb4 @ Sep 3 2010, 03:11 PM) *

Saluti e buon Dx a tutti

Scusa l'invasione di campo, lo faccio per dire che se la foto valga o meno lascialo giudicare anche a chi la guarda : io la trovo eccezionale.
Circa l'ottica, se non avessi il 24-70, che normalmente uso sulla 90, un pensiero a prenderla l'avrei gia fatto.
Circa i denigratori, solo chi non ha mai usato zoom "della serie f/2.8" non sa di cosa si parla.
WilloD80
...pseudo macro tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638 KB
WilloD80
La mia citt� texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 827.4 KB
ostenson
Sono tutte davvero molto belle le foto di questa pagina!!
Complimenti a tutti!!!
Gabriele smile.gif
mauropanichi
Vorrei dire la mia su questo obiettivo:l'ho avuto per 2 anni e usato sulla D200 e D300.poi per prendere la D3 realizzai di permutarlo...in questo forum ho fatto tante battaglie perch� tanti dicevano che non era splendido..chiudeva le ombre e tutte questa menate....dico che ho trovato questo obiettivo stupendo..colori saturi ,contrasto dosato bene,risoluzione elevata..costruzione robusta e piacevole da vedersi...sempre innestato sulle mie macchine...altro che 24-70 2,8...mantengo sempre il formato dx e spesso ci lancio un pensiero ....ma vedo che anche nel usato mantiene bene il prezzo. rolleyes.gif
WilloD80
Qui a f/2.8 su D300 a 1600ISO

Peccato che il libro sia leggermente fuori fuoco o micromosso rolleyes.gif .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324 KB
WilloD80
Un'altra ad f/2.8
800ISO e colpo di flash

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523.4 KB
pnaussie
[quote name='WilloD80' date='Sep 14 2010, 10:56 PM' post='2135734']
Qui a f/2.8 su D300 a 1600ISO

Peccato che il libro sia leggermente fuori fuoco o micromosso rolleyes.gif .

Complimenti WilloD80 bella compo!

Aggiungo mio contributo che sa tanto di ferie dopo un brutto weekend di pioggia! Fulmine.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 951.4 KB

WilloD80
QUOTE(pnaussie @ Sep 19 2010, 07:16 PM) *
Complimenti WilloD80 bella compo!

Aggiungo mio contributo che sa tanto di ferie dopo un brutto weekend di pioggia! Fulmine.gif

grazie.gif

Bella anche la tua Pollice.gif

Il bimbo sugli scogli � fantastico; la ciliegina sulla torta! biggrin.gif
pnaussie
Bella anche la tua Pollice.gif

Il bimbo sugli scogli � fantastico; la ciliegina sulla torta! biggrin.gif
[/quote]

grazie.gif

Voleva rendersi utile pescando la cena per tutti noi.. Dieta alla grande! messicano.gif

WilloD80
QUOTE(pnaussie @ Sep 19 2010, 07:47 PM) *
Voleva rendersi utile pescando la cena per tutti noi.. Dieta alla grande! messicano.gif

... messicano.gif
WilloD80
Una 'spintarella' al club biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 868.6 KB
WilloD80
Banale tramontino fresco fresco ph34r.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 486.2 KB
mimmo_laforesta
Eccomi, nuovo felicissimo possessore del nostro zoom standard per APS-C.
Un dei primi scatti... Ottica davvero molto nitida e spettacolare da maneggiare...
Spero di pubblicare presto altri scatti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB
WilloD80
QUOTE(mimmo_laforesta @ Oct 4 2010, 10:04 PM) *
Eccomi, nuovo felicissimo possessore del nostro zoom standard per APS-C.
Un dei primi scatti... Ottica davvero molto nitida e spettacolare da maneggiare...
Spero di pubblicare presto altri scatti...

Ingrandimento full detail : 5 MB

Benvenuto nel 'club' anche se � un posto poco pi� che deserto biggrin.gif

Bella la foto Pollice.gif

Ciao
BlackMamb4
Qui trovate un'intero reportage fatto SOLO con il 17-55 su D300 :-)

http://www.nikonclub.it/forum/Senegal_Gamb...o_-t185492.html

WilloD80
QUOTE(BlackMamb4 @ Oct 6 2010, 07:39 PM) *
Qui trovate un'intero reportage fatto SOLO con il 17-55 su D300 :-)

http://www.nikonclub.it/forum/Senegal_Gamb...o_-t185492.html

Un reportage di grande bellezza, complimenti, bravissimo. guru.gif guru.gif

Adesso per� curati il piede, mi raccomando huh.gif , � li che tutto appoggia.

Filippo
magullo
Conferma l'estrema bont� della lente, ma anche del fotografo nell'usarla. Mi piacciono tanto i ritratti, bravo.
WilloD80
Piccolo contributo a f/2.8 smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 863.6 KB
Lorenzo Poli
Qualche mio contributo (foto di matrimonio).
Ribadisco, come detto da tutti, che � un ottima lente.
Gli unici sui difetti sono uno sfocato leggermente secco, e una poca resistenza al Flare.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

massimo.grossi
Mi iscrivo al fanclub da possessore del vetro in oggetto.
Presto qualche contributo.
Mi sono buttato nell'acquisto di un usato, ho letto troppo, chi ne parla bene, chi male, l'unico modo per valutare era averlo in mano ed usarlo.
Le prime impressioni sono buone, un autofocus velocissimo ed un buon bokeh.
Mi ha rimpiazzato il 16-85 VR nell'utilizzo quotidiano.
pnaussie
Benvenuto a Massimo Grossi!

Aggiungo un contributo fresco fresco

Ben accetti C&C grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 879.9 KB
WilloD80
Stiamo quasi per toccare il fondo... ohmy.gif

...tiriamoci su con un bel sorso d'acqua. biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
massimo.grossi
Sar� che da quando � arrivata questa tipetta ha monopolizzato quasi tutti i miei scatti, ed � per questo che il mio piccolo contributo al club lo faccio con queste due foto scattate alcuni giorni fa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB
WilloD80
QUOTE(massimo.grossi @ Oct 27 2010, 04:12 PM) *
Sar� che da quando � arrivata questa tipetta ha monopolizzato quasi tutti i miei scatti, ed � per questo che il mio piccolo contributo al club lo faccio con queste due foto scattate alcuni giorni fa:

Ingrandimento full detail : 4.9 MB
Ingrandimento full detail : 5.1 MB

Molto belli gli scatti ed un gran bel faccino, molto dolce smile.gif

Sono assolutamente convinto che non monopolizzer� solo gli scatti biggrin.gif
pnaussie
Aggiungo un piccolo contributo di sabato mattina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

leuccio
Possiedo anche io questa favolosa ottica con cui mi trovo molto bene e questi sono alcuni dei miei lavori

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 807.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 477.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 353 KB

WilloD80
QUOTE(leuccio @ Nov 6 2010, 01:48 PM) *
Possiedo anche io questa favolosa ottica con cui mi trovo molto bene e questi sono alcuni dei miei lavori

Ingrandimento full detail : 353 KB

Complimentoni!! guru.gif
WilloD80
Un'ultima immagine con la quale ritiro ufficialmente l'adesione al club.

Dopo alternati innamoramenti e disamoramenti gli ho definitivamente preferito il Nik 12-24 f/4

Un saluto a tutto il club, complimenti a tutti e grazie per l'ospitalit�. smile.gif

Filippo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
pnaussie
Tramonto al Piancavallo (si parte con la stagione sciistica)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Manuel_MKII
Mezz'oretta fa insieme alla D2x.....

P.S. - Direttamente in jpeg

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
reclinato
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per le foto davvero splendide... vorrei chiedervi un parere... ho la possibilit� di prendere questo gioiellino usato a 850 caffe in un negozio (quindi dovrebbe essere un usato piuttosto sicuro)... � un buon prezzo? lo prendo??
leuccio
Secondo me il prezzo � un p� altino, io ho pagato il mio 750euro sempre in negozio con tre anni di garanzia rolleyes.gif

Ciao Leo
reclinato
QUOTE(leuccio @ Jan 8 2011, 03:48 PM) *
Secondo me il prezzo � un p� altino, io ho pagato il mio 750euro sempre in negozio con tre anni di garanzia rolleyes.gif

Ciao Leo

Il negozio � a Milano e gi� di suo � molto caro... loro dicono che sia in ottimo stato per� non ho chiesto della garanzia... in questi giorni andr� a vederlo di persona.... ad ogni modo su internet non lo trovo a meno di 800 e cmq dovrei pagare la spedizione e cmq non potrei visionarlo prima di comprarlo.... non so...
reclinato
QUOTE(leuccio @ Jan 8 2011, 03:48 PM) *

Ciao Leo

Il negozio � a Milano e gi� di suo � molto caro... loro dicono che sia in ottimo stato per� non ho chiesto della garanzia... in questi giorni andr� a vederlo di persona.... ad ogni modo su internet non lo trovo a meno di 800 e cmq dovrei pagare la spedizione e cmq non potrei visionarlo prima di comprarlo.... non so...
leuccio
qui sul forum mi sembra di averli visti anche a meno di 800 caffe bisogna solo avere pazienza wink.gif

la mia garanzia � di due anni e non di tre come avevo detto prima e me la ritrovo solo perch� il vecchio proprietario non aveva mai registrato la nital card biggrin.gif

reclinato
QUOTE(leuccio @ Jan 8 2011, 07:03 PM) *
qui sul forum mi sembra di averli visti anche a meno di 800 caffe bisogna solo avere pazienza wink.gif

la mia garanzia � di due anni e non di tre come avevo detto prima e me la ritrovo solo perch� il vecchio proprietario non aveva mai registrato la nital card biggrin.gif

bella fortuna hai avuto... sul forum ce n'� uno a 800 ma non potrei visionarlo visto che il proprietario � a roma.... per 50 euro preferisco testare io le condizioni.... pi� che altro dovr� vedere la garanzia... qlc tempo fa leggevo che i rivenditori nital possono far estendere la garanzia sui prodotti usati... una sorta di refurbishment alla apple....
Matteo Morino
Buongiorno a tutti! Finalmente felice possessore di tale gioiello a mio avviso! messicano.gif
Porto due piccoli contributi...
La prima (alba) fatta con Nikon D300 con ovviamente Nikon 17/55 f2.8 a 32mm, 1/30s mano libera appoggiato all'auto.
La seconda (goccia) fatta con Nikon D300 con ovviamente Nikon 17/55 f2.8 a 50mm, 1/250s su cavalletto illuminando con Nikon SB26 e Sumpack flash.
Consigli e critiche sempre ben accetti! grazie.gif
Matteo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.3 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.