Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
robycass
la mia bicicletta...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
s.scifoni
Non scrivo molto, ma leggo tantissimo. Questo è un mio piccolo contributo al club, non sono un professionista ma solo
un appassionato di fotografia e posseggo felicemente la belva da quasi un anno.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 373.1 KB

C'ho preso gusto...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 529.8 KB
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Sono dei vostri..dopo aver provato quasi tutti gli obiettivi DX da kit ho deciso di prendere il ragazzo..vediamo come si comporta. wink.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(lorenzomulas(exdaisuke_jigen) @ Sep 28 2012, 03:23 PM) *
Sono dei vostri..dopo aver provato quasi tutti gli obiettivi DX da kit ho deciso di prendere il ragazzo..vediamo come si comporta. wink.gif

Mi quoto..quest'ottica ha un contrasto pazzesco e i colori sono già saturi di suo, ho dovuto annullare i precedenti controlli che avevo modificato quando avevo il 16-85, dimostrazione che le ottiche pro non sono tali solo per il cerchiolino dorato intorno..

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 236.2 KB

Come uscita dalla macchina PP assente
lucenikon
ciaoo a tutti sono un felice possessore di una D300s e ho deciso di prendere un 17-55 nuovo voi che dite??
cristilor23
Ripubblico foto già postate nel club D7000, ma essendo fatte con l'accoppiata non posso esimermi.
Ottica fantastica...
Qualche ritratto a mia moglie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 525.1 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 467.2 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 376.6 KB