SteSette
Nov 4 2008, 09:48 AM
Johnny Rea
Photo-Ring.it
Nov 4 2008, 11:13 AM
mamma mia che spettacolo raagazzi..deve essere una pista veramente da paura..sia in moto che fotograficamente...vi invidio da morire!!complimenti..
manthis
Nov 4 2008, 11:22 AM
propio spettacolora la pista
Ingrandimento full detail : 49 KBStefano e Silvio grazie per la compagnia e belle giornate passate assieme
muro d'asfalto e il trenino
Ingrandimento full detail : 79.1 KB
Ingrandimento full detail : 133.7 KB
armus
Nov 4 2008, 11:43 AM
Ciao a tutti.
Belle bellissime foto.
SteSette ,scatti eccezionali.
Manthis bellissimi i tuoi scatti preferisco l'ultimo,anche se vedo un piccolo difetto:(Radirizare la foto.).armus.
SteSette
Nov 4 2008, 12:23 PM
Scassa

Corti
SteSette
Nov 4 2008, 12:30 PM
Rea
manthis
Nov 4 2008, 03:56 PM
SteSette
Nov 4 2008, 04:27 PM
Mauro.. secondo me quest'ultima è splendida !
Lo dico perchè l'ho vista sul tuo PC e so com'è realmente.
Veramente bella.
Ne hai anche altre.
SteSette
Nov 4 2008, 04:38 PM
Intramezzo Formula 1 durante la SBK
diegosofim
Nov 4 2008, 05:30 PM
Bravo Stefano, ottime immagini fotografiche con tutta la tecnica che serve per averle cosi'.
Bravo Mauro, a te' e' inutile dirlo, visto che e' da moltissimo tempo che posti fotografie splendide,
( pero' la foto di corser ha i bianchi un po' pelati ) he.. he.. he...
Ciao diego
SteSette
Nov 4 2008, 06:05 PM
QUOTE(diegosofim @ Nov 4 2008, 05:30 PM)

Bravo Stefano, ottime immagini fotografiche con tutta la tecnica che serve per averle cosi'.
Bravo Mauro, a te' e' inutile dirlo, visto che e' da moltissimo tempo che posti fotografie splendide,
( pero' la foto di corser ha i bianchi un po' pelati ) he.. he.. he...
Ciao diego
Grazie Diego..
ti chiedo una cosa: io che sono un bianco un pò pelato, come faccio ???
Di tecnica ne applico poca, solo istinto e impostazioni manuali, la macchina sapete tutti quella che è, l'ottica sto giro invece era qualcosa di eccezionale.. UN PO' PESANTE DA MOVIMENTARE ma eccezionale.
E' stato un pensiero STUPENDO da parte di una persona che ringrazio col cuore per l'opportunità fornitami ma vista la responsabilità enorme sono ca. 7 gg. che non mollo lo zaino dalle spalle e vi garantisco che 7 gg. con 11,9 kg. sul groppone iniziano a piegarmi in 2.
Quanto prima viaggerò verso il vicentino per rendere il gioiello (ahimè).
Grazie a tutti, Stefano !!!
Silvio T
Nov 4 2008, 06:49 PM
Complimenti per le foto Stefano e Mauro belle come al solito , Stefano, non si può avere la qualità senza soffrire
Ciao
Silvio
Silvio T
Nov 4 2008, 10:04 PM
Silvio T
Nov 4 2008, 10:11 PM
manthis
Nov 4 2008, 10:59 PM
manthis
Nov 4 2008, 11:30 PM
armus
Nov 5 2008, 11:23 AM
Molto belle complimenti manthis.
SteSette
Nov 5 2008, 07:44 PM
Una bella "piega"
giancarlo7931
Nov 5 2008, 08:19 PM
bravissimi tutti i .... "portoghesi"
dovessi sceglierne una ,tirerei fuori la "troy-tornantino" di manthis ... ma le altre sono di eguale livello!!!!
Toglietemi una curiosità : chi guidava la F.1 ?
Buemi'?
Ciao a tutti giancarlo
manthis
Nov 5 2008, 09:46 PM
non mi ricosdo il nome di chi giudava la toro rosso ma se prendi Autosprint cè scritto è uno Spagnolo ma propio non rcordo il nome.
retrocesso in SS 600 e ritorna alla vittoria....misteri...
Ingrandimento full detail : 119.8 KB
Silvio T
Nov 5 2008, 10:30 PM
giancarlo7931
Nov 5 2008, 11:04 PM
... ALGUESAURI ... forse?
manthis
Nov 5 2008, 11:59 PM
QUOTE(giancarlo7931 @ Nov 5 2008, 11:04 PM)

... ALGUESAURI ... forse?
yes
manthis
Nov 8 2008, 11:43 AM
Falcon58
Nov 9 2008, 06:06 PM
E bravi ragazzacci, vedo che mentre io ero in Sudafrica a fotografare animali voi vi siete divertiti non poco. Foto come sempre splendide, vedo che il mio "cuginetto" con un ottica con le controp...e ha tirato fuori grandi scatti.
Ciao
Luciano
Photo-Ring.it
Nov 10 2008, 07:35 PM
manthis
Nov 10 2008, 09:40 PM
Photo-Ring.it
Nov 10 2008, 11:24 PM
sono ALBY mauro!!!non Giasty!!grazie er la foto di haga cmq!!
manthis
Nov 11 2008, 12:54 AM
QUOTE(alby_89 @ Nov 10 2008, 11:24 PM)

sono ALBY mauro!!!non Giasty!!grazie er la foto di haga cmq!!

azz..scusa......ormai è tardi...
pero' questa kawa quest'anno non andava neanche a spingerla
Ingrandimento full detail : 111.5 KB
giancarlo7931
Nov 16 2008, 12:07 PM
... chissà se è un animale da pista ..
Felipe Massa,festa per ... la coppa italia vinta! ...lo scudetto l'hanno vinto altri!
ciao giancarlo

..
.
Photo-Ring.it
Nov 23 2008, 04:17 PM
nessuno era al mugello per i test di rossi?????
giancarlo7931
Nov 23 2008, 09:45 PM
Alby_89 , ecco qua!
... anche per tutti quelli del forum ....

P.S. ne ho messa una anche nella sezione rally,non ti è piaciuta?
ciao giancarlo

.

...40 minuti per inserire 200k di immagini,poi ci si lamenta perchè pochi postano ....
Photo-Ring.it
Nov 23 2008, 11:58 PM

Giancarlo...due bei regali...ora vado a vedermi quella nella sezione rally...
io valentino ho avuto la fortuna di stringergli la mano domenica scorsa a monza...x me è troppo un grande!
già che ci sono metto due tre scatti dal rally di monza..nulla di eccezionale...critiche ben accette!
NB non avevo un flash con me x cui alcune sono sottoesposte (il "ritratto" di valentino) ma la trovo lo stesso interessante per la luce presente in quel momento...imho...
Photo-Ring.it
Nov 24 2008, 12:14 AM
@giancarlo...la foto di valentino del rally mi piace moltissimo come composizione e idea..ma io la vedo un po sovraesposta x i miei gusti....
giancarlo7931
Nov 24 2008, 06:20 AM
hai ragione,almeno per quanto riguarda il muso della vettura che in effetti è pelato,adesso vedo cosa posso fare per sistemarla meglio!
giancarlo7931
Nov 24 2008, 06:26 AM
alby,bello il gioco di luce sulla terza,certo,non è un ritratto classico ma ha un suo perchè!;
ma anche il musetto della tua seconda è un po' pelato,dipende ovviamente dalla luce bellissima,ma cruda e tagliente che c'era in quei giorni,a meno che non dipenda dai ns. monitor ...
Photo-Ring.it
Nov 24 2008, 03:16 PM
grazie del commento giancarlo..credo cmq sia un fatto di luce presente in quel momento...
manthis
Dec 22 2008, 06:31 PM
Riporto in prima pagina questo bellissimo 3D
Ingrandimento full detail : 122.9 KB
giancarlo7931
Dec 24 2008, 06:54 PM
Si',riportiamo in alto il 3D,Buon Natale!!! a tutti,in particolare andreotto,falcon,manthis,silvio,finanziere(sorry,non ricordo il nick ...)
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!
giancarlo
giancarlo7931
Dec 24 2008, 08:41 PM
....Mauri61 ... lo sapevo che scordavo qualcuno ...
manthis
Dec 25 2008, 02:25 PM
Tanti auguri a te Giancarlo e 1000 di queste foto stupende che sempre ci offri come quest'ultima
e Tanti auguri ai grandi (che hai elencato) e altri utenti che continuano ad mandare avanti questo straordinario 3d
efdlim
Jan 12 2009, 04:01 PM
Ecco qua la nuova F60 alla S.Donato.
Definirla brutta è poco....alettone davanti enorme rispetto a quello posteriore piccolissimo e ridotto ai minimi termini, ritorno delle gomme liscie, specchietti retro attaccati al fondo della vettura e neppure una appendice sulle fiancate.....
....brutta è brutta.....sarà colpa delle nuove regole ma sembra una formula 3.....
Ciao
manthis
Jan 12 2009, 04:42 PM
QUOTE(efdlim @ Jan 12 2009, 04:01 PM)

Ecco qua la nuova F60 alla S.Donato.
Definirla brutta è poco....alettone davanti enorme rispetto a quello posteriore piccolissimo e ridotto ai minimi termini, ritorno delle gomme liscie, specchietti retro attaccati al fondo della vettura e neppure una appendice sulle fiancate.....
....brutta è brutta.....sarà colpa delle nuove regole ma sembra una formula 3.....
Ciao
se vince quantè brutta non cè ne' per nessuno!!!!
anche l'occhio vuole la sua parte
certo che fanno di tutto per rovinare sta formula quest'anno vedremo delle F3 o formule adestrative solo piu' veloci.....
giancarlo7931
Jan 14 2009, 12:05 AM
Bravo efdlim,bella ... avevo visto in giro altre foto in altri siti che sinceramente non meitavano,nonostante si lavorasse in condizioni pessime,come al solito grazie alla Ferrari per questo! Grazie,grazie davvero!
Appena ho un attimo metto due scatti dei miei.
giancarlo
manthis
Jan 14 2009, 01:48 PM
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 14 2009, 12:05 AM)

Bravo efdlim,bella ... avevo visto in giro altre foto in altri siti che sinceramente non meitavano,nonostante si lavorasse in condizioni pessime,come al solito grazie alla Ferrari per questo! Grazie,grazie davvero!
Appena ho un attimo metto due scatti dei miei.
giancarlo
Sono un paio di giorni che aspetto Giancarlo
giancarlo7931
Jan 14 2009, 07:14 PM
giancarlo7931
Jan 14 2009, 07:23 PM
Allora,tre fotine veloci,un po' commercial,quello che la giornata ed il circuito hanno consentito : Massa ha eseguito 1+3+3 giri al mattino,gli ultimi 3 sulla pista lunga,allorquando ha perso un pezzo non identificato della monoposto verso Le Materassi. erano le 11.00 , non si è piu' visto sino alle 15,00 ..........
Poi,solo giri sul mezzo circuito,arrivava alla Casanova,ed invece di prendere la Salvelli,svoltava a destra nella pit,la percorreva tutta e riprendeva la pista ... velocità tipo taxi di Roma...(se notate come impgna il volante nel frontalone pieno vi rendete conto come girava piano e perchè non sono usciti i tempi nei comunicati stampa.
Dal punto di vista fotografico,un colore direi esagerato !!!!! , la macchina sembra una monoposto dell'asilo,bisogna farci su gli occhi,il circuito mette veramente a dura prova i controc...... dei fotografi,uno-due punti senza davanti la rete,passatemi la parola,sembrava di essere in ... piccionaia , neanche in loggione!
Dal punto di vista fotografico,MUGELLO:SCONSIGLIATO .. non cambio idea,anche quando sei in pista sei sempre lontanissimo e gli sfondo quasi tutti uguali,meeeglio Maranello,ahimè c'èra una bordellata di neve!!
Ciao a tutti,un salutone a efdlim!
gianca
manthis
Jan 14 2009, 08:50 PM
Grazie per il piccolo Reportage Giancarlo e delle spiegazioni che neanche al TGsport avevano accennato.....a parte il fatto che neanche a me piace il mugello fotograficamente....ma le vetture di quest'anno con quel alettone cosi' grande davanti che mi sembra piu' un paraurti per vetture addestrative e piccolissimo dietro.....piu' la guardo piu' mi fa schi...Mha!!!
Ciao Giancarlo
Falcon58
Jan 14 2009, 10:20 PM
Ringrazio Fabio e Giancarlo per averci mostrato i primi passi della nuova Ferrari F1 al Mugello; dopo aver visto le foto sul sito Ferrari la macchina mi sembrava bella, ma dopo le foto in pista mi sono dovuto un attimino ricredere......'mazza se è brutta, sembra una F3; speriamo almeno che vada forte. E' grande il rammarico per non essere potuto essere li con voi due; sabato e domenica liberi e naturalmente il lunedì........A LAVORARE
A presto ragazzacci
Ciao
Luciano
giancarlo7931
Jan 14 2009, 11:03 PM
grzie a falcon e manthis, per dovere devo aggiungere che vista di lato mi piace molto,
si vedono un sacco di cose prima celate,
è la vista frontale che ... mi skifa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.