Ciao Crostina, le vedo un po' sovraesposte e in parte mosse, non leggo gli exif quindi di preciso non riesco a consigliarti su cosa avresti dovuto agire, probabilmente accorciare i tempi e modificare il modo di esposizione.. sottolineo probabilmente.
Buoni i salti colti.
Io Giovedi' avevo ancora i settaggi da bagnato e da notte ai primi scatti dei test..
Ingrandimento full detail : 143.6 KB
Ne ho un totale (non mi prendeva un altro termine..) da mettere a posto ancora..
Buoni i salti colti.
Io Giovedi' avevo ancora i settaggi da bagnato e da notte ai primi scatti dei test..

Ingrandimento full detail : 143.6 KB
Ne ho un totale (non mi prendeva un altro termine..) da mettere a posto ancora..

ciao luc
effettivamente sono un po sovraesposte.....ma ho fatto delle prove x imparare ad usare la macchina in manuale......ho impostato 200 iso e lavoravo con i tempi e diaframmi x provare il panning... i salti sui cordoli li ho fatti in priorità di tempi iso 400 se nn ricordo male
cmq dalla mia d60 con 55/200 del kit non posso chiedere la luna (anche se ero a bordo pista alla 1a variante.....)spero a breve di regalarmi il sigma 70 200 f2.8
ecco altri 3 scatti....