QUOTE(giancarlo7931 @ May 4 2010, 08:36 PM)

Stefano,ci conosciamo e l'appunto non era diretto sicuramente a te,ma voleva innanzi tutto essere un complimento ai "nostri".
Che poi in giro ci sia un sacco di gente che se la mena,e per come se la mena dovrebbe andare un giro con un 1000/2,magari defocus,è un dato di fatto.
Anche perchè,tornando a noi,le tue foto sono presenti spessissimo,sono io che,spessissimo,non trovo il tempo per commentarle tutte!!!
ciao giancarlo
Ciao Giancarlo,
ahimè non riesco a trovare il tempo a sufficienza per postare foto quanto e come vorrei.
Mi dispiace, quel poco che posto lo faccio NON perchè voglio ricevere complimenti o sfoggiare "belle foto" ma bensì per ricevere autorevoli CRITICHE su come tagliare una foto piuttosto che altri consigli su come operare.
Trovo ridicolo a volte leggere "BELLE FOTO" come commento a taluni scatti, quasi ci fosse un timore reverenziale nel dire ad un accreditato permanente che la foto poteva essere perfettibile.
Se una foto è sbagliata è sbagliata. Punto e basta, indipendentemente da chi la scatta.
Spero nelle prossime gare di poter postare più foto e di ricevere critiche per migliorare quanto postato.
Esempio. NON CAPISCO le foto che posta Callo Albanese nella sezione NPS, come fa ad ottenere quell'effetto "MODELLISMO" negli scatti che pubblica ?
E' tecnica fotografica o post produzione?
Un saluto, Stefano
PS. Giancarlo, non mi piace imbrodarmi, devo migliorare il mio modus operandi e preferisco un "POTEVI FARLA MEGLIO" ad un "BRAVO".
Mi permetto di fare pubblicamente i miei complimenti a Manthis perchè lavorando al suo fianco mi rendo conto di quanto sia bravo lui e principiante io.
Anche Silvio è bravo, sempre sul pezzo (tutte le cadute che piglia non sono un caso), sempre rivolto al commerciale e con un occhio a 360° sul paddock.
Manthis è meno commerciale, più estroso nei suoi scatti, forse per questo mi emoziona in maniera differente.