Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
alessandro.sentieri
nikonisti all'opera....insomma...opera.... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Brunosereni
E vai con l'acrobati!!

Un gondoliere con la tuta della Fiorentina sotto Pontevecchio? bah! Questa mi mancava

Meglio senza!! Un po' di riflessi

a dopo

Bruno S.
manthis
dao giorno che sono arrivato mi chiedevo a cosa servissero questi lucchetti

Brunosereni
La dolcissima e simpaticissima Annalisa in posizione più "opportuna"!

è stato un piacere conoscerti!

Bruno
Stefano Migliorini
Ho poco tempo questa sera....posto giusto un paio di scatti

Naturalmente del mio genere preferito

IPB Immagine

IPB Immagine
alessandro.sentieri
QUOTE(manthis @ Nov 20 2006, 09:08 PM) *

dao giorno che sono arrivato mi chiedevo a cosa servissero questi lucchetti

...sono promesse di eterno amore...
_Annalisa_
E' stato un grande piacere anche per me Bruno wink.gif .... veramente ... e attento alle firme tongue.gif laugh.gif (scherzo ... )

Senale : .... laugh.gif . Modella forzata .. beccata. In quest'occasione ho capito che preferisco essere dietro l'obiettivo che davanti hmmm.gif

alessandro.sentieri
...bello è il 12-24 Annalisa wink.gif

ancora nikonisti all'opera biggrin.gif

Brunosereni
Un po' di BN...

per questa ho avuto l'ispirazione da Annalisa...
IPB Immagine

... spero di non averla delusa

La fontana del mercato di piazza S. Spirito

Si finisce di allestire la giostra

Bruno
alessandro.sentieri
manthis
allora dovevo portare la catena..........per legare.........

QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 09:13 PM) *

...sono promesse di eterno amore...

allora dovevo portare la catena..........per legare.........
alessandro.sentieri

...Annalisa 'un l'avrai delusa...ma nemmeno 'r cuoo derristorante laugh.gif

nano70
QUOTE(Bruno S. @ Nov 20 2006, 07:48 PM) *

Ciao a tutti, finalmente ho potuto guardare ammodino le immagini di ieri.
E mi è successo una cosa molto ma molto strana:
Ho fatto, come tutti, una foto a Pontevecchio, anzi due, identiche la prima con il mio obiettivo:non è granché ma questa è...
Poi mi sono fatto prestare l'obiettivo dal Martini e... guardate un po' cosa è successo:
C'è qualcuno che può spiegare il fatto?

Bruno

Mi sa che aveva il polarizzatore. Pollice.gif
_Annalisa_
QUOTE(Bruno S. @ Nov 20 2006, 09:19 PM) *

Un po' di BN...

per questa ho avuto l'ispirazione da Annalisa...
http://www.brunosereni.eu/perforum/fi6.jpg

... spero di non averla delusa

bella bruno wink.gif io forse avrei contrastato un pò di + ... ma si sa che io sono malata di contrasto laugh.gif (fotografico tongue.gif) dopo posto anche io la mia ... anche se ti devo dire la verita' devo prendre un pò la mano con il 12-24 nei controluce ... tongue.gif
manthis
pero' qualcosa dovevate lasciare per questo cagnolino dagli occhi.....

_Annalisa_
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 09:21 PM) *

...Annalisa 'un l'avrai delusa...ma nemmeno 'r cuoo derristorante laugh.gif

Madmassi ha fatto un ottimo lavoro .. penso che meglio non poteva essere wink.gif
nano70
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 09:19 PM) *

Que se che se sta bàn!! texano.gif
Brunosereni
QUOTE(nano70 @ Nov 20 2006, 09:25 PM) *

Que se che se sta bàn!! texano.gif

Il pranzo è stato degno della compagnia, ottimo e abbondante. Una carrellata della cucina fiorentina di ottima qualità.
Un grazie a chi ha fatto la scelta.
manthis
l'amore sboccia tra i fiori

_Annalisa_
eccola bruno ... come vedi ho molto da imparare nei controluce ...

Brunosereni
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 20 2006, 09:42 PM) *

eccola bruno ... come vedi ho molto da imparare nei controluce ...

Se hai ancora molto da imparare te allora io devo andare a ripetizione!

Molto bella.
Andrea Lapi
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 20 2006, 08:53 PM) *

Premetto per questa che SCHERZO laugh.gif laugh.gif ..........

biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif

Complimenti a tutti per i tanti scatti belli postati!!!!
Federix
QUOTE(algi72 @ Nov 20 2006, 07:56 PM) *

mentre noi si paseggiava tranquillamente biggrin.gif

... qualcuno ha osato....

non c'ho dormito la notte ripensandoci blink.gif

[attachmentid=66004]
che qualcuno lo fermi Police.gif

Ebbene si, ha dovuto effettuare uno scatto con una Canon. Beh, perlomeno se la foto non era riuscita, poteva sempre dare la colpa alla macchina biggrin.gif

Piazza della Passera era talmente gremita, che non si trovava neanche posto per una bicicletta.

Fabio Pianigiani
QUOTE(francescofiorenza @ Nov 20 2006, 03:16 PM) *

.........guarda te che gente gira pe' Firenze con que' bossoli attacati al collo........... laugh.gif laugh.gif

Hai ragione Francesco ... roba da pazzi!

Spacciatori di ottiche ...
... che cercano di smerciare anche ad ignari turisti.
C'è scappato pure il morto ... dal ridere laugh.gif .
Alla fine la gente esasperata è scesa in piazza

P.S.
grazie.gif ragazzacci.
Proprio una bella giornata.
Francesco Martini
[quote name='_Annalisa_' date='Nov 20 2006, 08:53 PM' post='744884']
Premetto per questa che SCHERZO laugh.gif laugh.gif ..........

....eccoti servita....!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
vally9
[quote name='Federix' date='Nov 20 2006, 10:16 PM' post='744976']
Ebbene si, ha dovuto effettuare uno scatto con una Canon. Beh, perlomeno se la foto non era riuscita, poteva sempre dare la colpa alla macchina biggrin.gif

Giuro che non è colpa mia!!! biggrin.gif biggrin.gif La macchina era camuffata con i loghi Nikon!!!!!

laugh.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 20 2006, 08:20 PM) *

.... attenzioni Totti e Gattuso ... questi 2 vi ruberanno il lavoro laugh.gif laugh.gif
...

Scusa Davide ... ma il più alto in grado sono io.
Ilary tocca a me ... tongue.gif

P.S.
Annalisa sei tremenda ph34r.gif
vally9
Comincio con una foto scattata sabato sera.

_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Nov 20 2006, 10:36 PM) *

Scusa Davide ... ma il più alto in grado sono io.
Ilary tocca a me ... tongue.gif

P.S.
Annalisa sei tremenda ph34r.gif

beh dopo avermi 'im-morta-lata' biggrin.gif in terra è il minimo .... farti Totti .... laugh.gif laugh.gif .
Francesco Martini
...Panning...again..... biggrin.gif
Francesco Martini
manthis
QUOTE(kurtz @ Nov 20 2006, 10:25 PM) *

Hai ragione Francesco ... roba da pazzi!

Spacciatori di ottiche ...

... che cercano di smerciare anche ad ignari turisti.

C'è scappato pure il morto ... dal ridere laugh.gif .

Alla fine la gente esasperata è scesa in piazza

P.S.
grazie.gif ragazzacci.
Proprio una bella giornata.

questa mi fa scompisciare dal ridere biggrin.gif biggrin.gif
Luigi BM
Ciao a tutti, grazie per la bella gg che mi ha dato modo di rincontrare vecchi amici e di conoscerne dei nuovi, in particolare Ale e Vale per la loro simpatia e bravura.
Vedo che nonostante il tempo non sia stato dei migliori degli ottimi scatti da parte di tutti.

Un ringraziamento va a Giacomo B per aver organizzato questo incontro e Stefano per il gradito pensiero che ha avuto regalandoci la medaglietta di sua creazione.

ciao Luigi

manthis
Piazza della Passera era talmente gremita, che non si trovava neanche posto per una bicicletta.

[/quote]

e tu guarda questa cosa ha dovuto subire per parcheggiare nella passera biggrin.gif

Andrea Lapi
Ne metto altre tre:
Una

Due

e tre!
Dino Giannasi
QUOTE(Bruno S. @ Nov 20 2006, 07:48 PM) *

Ciao a tutti, finalmente ho potuto guardare ammodino le immagini di ieri.
E mi è successo una cosa molto ma molto strana:
Ho fatto, come tutti, una foto a Pontevecchio, anzi due, identiche la prima con il mio obiettivo:

non è granché ma questa è...
Poi mi sono fatto prestare l'obiettivo dal Martini e... guardate un po' cosa è successo:

C'è qualcuno che può spiegare il fatto?

Bruno

La seconda non è una foto: è una radiografia...
alessandro.sentieri
...ragazzi ero fuori...son rientrato or ora...una carrellata di foto straganze !!!
Siete MI-TI-CI !!!...di questi meeting bisognerebbe farne uno alla settimana...troppo bello biggrin.gif

@Fabio Kurtz mi devi insegnà a fà la 'onversione bienne 'ome la tua...se no posto tutte le foto che t'ha fatto Annalisa ar tavolino colla mi' macchina...artro che Totti wink.gif

Bonanotte a tutti !!!

P.S.: Luigi anche per me è stato un piacere conoscerti...sei un grande !!!
Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 20 2006, 11:23 PM) *

Ciao a tutti, grazie per la bella gg che mi ha dato modo di rincontrare .......................
ciao Luigi

Bravissimi tutti.... Complimenti...
Ma da queste tue Luigi sono rimasta affascinata. rolleyes.gif
alessandro.sentieri
...via 'un ho resisistito...un'artra foto la dovevo mette..se no 'un ce la facevo a dormì....a Firenze ci sono anche i tifosi della Fiorentina...il più ganzo era de' nostri Andrea Lapi

Ora bonanotte per davvero !!!
Andrea Lapi
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 11:51 PM) *

...via 'un ho resisistito...un'artra foto la dovevo mette..se no 'un ce la facevo a dormì....a Firenze ci sono anche i tifosi della Fiorentina...il più ganzo era de' nostri Andrea Lapi

Ora bonanotte per davvero !!!

grazie.gif wink.gif
Maurizio Fiorenzani
Provo a inserire la mia prima foto sul Forum Nital... Non massacratemi! wink.gif

Andrea Lapi
QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 21 2006, 12:10 AM) *

Provo a inserire la mia prima foto sul Forum Nital... Non massacratemi! wink.gif

Bravo Maurizio! Chi ben comincia...

Fra l'altro il signore fotografato è un Nikonista! L'ho scoperto ingrandendo una delle mie foto! biggrin.gif

Ecco le prove:

manthis
sono un po' sottosopra unsure.gif

IPB Immagine
Dino Giannasi
QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 21 2006, 12:21 AM) *

Bravo Maurizio! Chi ben comincia...

Fra l'altro il signore fotografato è un Nikonista! L'ho scoperto ingrandendo una delle mie foto! biggrin.gif

Ecco le prove:

Miseria... neanche a CSI c'hanno un detective con un servizio ingrandimenti così...
Dino Giannasi
Firenze tra tecnologia e arte.

Saluti, Dino

IPB Immagine

IPB Immagine
ValerioMusi
Nonostante la tarda ora,non ho potuto resistere dal dare un occhiata al 3D..faccio i complimenti a tutti per gli ultimi scatti che avete postato...metto una foto e poi subito a nanna...
Nella piazza della Passera guardate che e successo.......
che pensavate brutti maiali..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...

Notte vado a dormi...

Vale
Fabio Pianigiani
QUOTE(senale @ Nov 20 2006, 11:45 PM) *

...
@Fabio Kurtz mi devi insegnà a fà la 'onversione bienne 'ome la tua...se no posto tutte le foto che t'ha fatto Annalisa ar tavolino colla mi' macchina...artro che Totti wink.gif
...

Nooooo ti prego!
T'insegno a fà i'bbianconero ... i'ccolore e anche i'ccibachrome ... ti dò le chiavi della mì macchina ... e i'llibretto dell'assegni.
Ma le foto no!

QUOTE(manthis @ Nov 20 2006, 11:08 PM) *

questa mi fa scompisciare dal ridere biggrin.gif biggrin.gif

Visto che di foto "serie" cen'è in abbondanza, mi son limitato alla cronaca nera ... ph34r.gif

Grazie Manthis.
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Nov 21 2006, 08:19 AM) *

Nooooo ti prego!
T'insegno a fà i'bbianconero ... i'ccolore e anche i'ccibachrome ... ti dò le chiavi della mì macchina ... e i'llibretto dell'assegni.
Ma le foto no!

tanto ... a quelle nella mia SD non scampi laugh.gif laugh.gif . Sta sera che ho tempo .... messicano.gif
LucaMariaIbba
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 20 2006, 08:20 PM) *

.... attenzioni Totti e Gattuso ... questi 2 vi ruberanno il lavoro laugh.gif laugh.gif

p.s. : non è fatto apposta .. l'idea di LIFE IS NOW mi è venuta questa mattina laugh.gif laugh.gif

Annalisa.... MITICAAA!!!! biggrin.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(kurtz @ Nov 21 2006, 08:19 AM) *

Nooooo ti prego!
Ma le foto no!
Visto che di foto "serie" cen'è in abbondanza, mi son limitato alla cronaca nera ... ph34r.gif

Grazie Manthis.

...'un intendevo 'osì tanto....mi basta 'r bienne wink.gif

QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 21 2006, 08:39 AM) *

tanto ... a quelle nella mia SD non scampi laugh.gif laugh.gif . Sta sera che ho tempo .... messicano.gif

...qui invece la vedo più dura...'r bienne lo sa fà da sola...
Michele Difrancesco
Complimenti al gruppo per l'attività e per il bel clima trasmesso attraverso le vostre immagini!

a presto

Michele Difrancesco
www.nital.it

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.