Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
alessandro.sentieri
...a un certo punto del pranzo ad Annalisa è stata sequestrata la fotocamera...per farla riposare (la fotocamera...non Annalisa) e misteriosamente è scomparsa la mia....
a casa nella cf ho trovato queste
per cause civili, richieste di risarcimento danni, pignoramenti , esecuzioni immobiliari e altro rivolgetevi altrove...

Valerio (PAS)...dubbio amletico "socmel...forse la fiorentina l'è megl dei turtlen..." (perdonate il bolognese scadente...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brunosereni
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 21 2006, 10:22 PM) *

Speriamo di non dover aspettare un altro anno per rincontrarci tutti. E' stata veramente una giornata bellissima !!

Noooo c'è il Tuscany a maggio!

Bruno
alessandro.sentieri
pensa ? dorme ?.....dorme, dorme !!! Domenico "Dombre" il re dell'SB800

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il mitico organizzatore della meravigliosa giornata Giacomo B. guru.gif

_Annalisa_
Luca che bella ( non perchè sono io .. difficilmente mi piaccio in foto ) ...

per Ale ... te ne ho sequestrate di cose domenica eh ??? dopo il 12/24 pure la D200..... laugh.gif laugh.gif

per Bruno : beh speriamo qualcosa prima di maggio dai wink.gif
alessandro.sentieri
...questo lo conosco

..non lasciatevi ingannare...non è acqua...è...vodka...Nuvolarossa & Kurtz

...il tifoso già incontrato prima..."sieee Nikon, Nikon....chemmenegfregaamme...chissà icchè faranno i Viola ???"...il mitico Andrea Lapi

...questa l'ho fatta io rolleyes.gif ...non sono ancora stato capace di vedere quest'uomo a una distanza superiore ai 50 cm dalla sua D2x...mi chiedo ma la sera porterà la D2x a letto con lui o andrà lui a dormire nella borsa della D2x blink.gif ...una bandiera per tutti noi..... Francesco Martini !!!!

LucaMariaIbba
Alcuni ritratti e poi a nanna ... anche perchè in arrivo lampi e tuoni Fulmine.gif
Kurtz
IPB Immagine
Senale
IPB Immagine
Dombre
IPB Immagine
Notte a tutti... e grazie ancora.
Giacomo.B
QUOTE(senale @ Nov 22 2006, 12:34 AM) *

il mitico organizzatore della meravigliosa giornata Giacomo B. guru.gif

Ti Ringrazio della foto e del MITICO biggrin.gif
Mitici SIETE STATI VOI TUTTI AD INTERVENIRE NUMEROSI!!!
GRAZIE

Un Abbraccio

Giacomo
_Annalisa_
so che non c'entra ... pero' ... ero alla stazione a prendere il treno per FI .. un pò come : ' da qui è iniziato tutto' laugh.gif laugh.gif

Maurizio Fiorenzani
GreenPix in azione
Andrea Lapi
Un anno fa...

Maurizio in azione:

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

P.S.: Complimenti per la foto di Greenpix, Maurizio!
Maurizio Fiorenzani
[font=Arial][font=Arial][font=Arial][font=Arial][font=Arial][font=Arial]Annlisa mentre sta creando una sua nuova opera d' arte.
ValerioMusi
Altre due foto...

La concorrenza...

Chissa cosa scriveva,credo che ce lo siamo chiesti in tanti visto che il povero cristo e stato preso di mira da molti di noi ...

Vale
Dino Giannasi
QUOTE(Bruno S. @ Nov 21 2006, 10:18 PM) *

un po' di relax... Dino icchec'era?

Bruno

C'era rumore, e io mi diverto a contare i pippolini di grana a 1600 iso. Mannaggia, mi sono venuti fuori anche 3 hot pixel.
Sarà che tra Bruno e Bruno uno foto chiara un poteva venire...

saluti, Dino
Maurizio Fiorenzani
QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 21 2006, 11:26 PM) *

[font=Arial][font=Arial][font=Arial][font=Arial][font=Arial][font=Arial]Annlisa mentre sta creando una sua nuova opera d' arte.

Annalisa in un atteggiamento dispettoso .
ValerioMusi
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 21 2006, 11:33 PM) *

C'era rumore, e io mi diverto a contare i pippolini di grana a 1600 iso. Mannaggia, mi sono venuti fuori anche 3 hot pixel.
saluti, Dino

Abbiamo scoperto pure cosa stava guardando il mitico DINO

Vale
brusa69
Con un po' di invidia mi sono rivisto le immagini di questo incontro!
Bel posto, bella gente e sicuramente buon cibo!

Di tutte le immagini postate mi sono piacute particolarmente LIFE IS NOW: davvero azzeccato l'accostamento, e questo notturno di musampa.

A presto, ciao.

dombre
pensa ? dorme ?.....dorme, dorme !!! Domenico "Dombre" il re dell'SB800

mad.gif
Stavo pensando come spiegarti ad usare l'SB800!!!!

Ciao
Domenico

Dombre
IPB Immagine
Notte a tutti... e grazie ancora.
[/quote]

wink.gif
Ogni riferimento è puramente voluto!!!

Ciao
Domenico
ValerioMusi
grazie Brusa...
Al Ristorante mi sono divertito col mitico FISH che mi ha prestato il Grande Luigi......

L'entrata del ristorante....

E poi la nostra TAVOLATA...

Vale
Maurizio Fiorenzani
Fotografando in allegria
manthis
ragazzi che dispiacere non potrer essere stato dei vostri fino in fondo.....
vedendo tutte queste bellissime foto il rammarico cresce... cerotto.gif
Federix
Ragazzi vedo che questo fish-eye gli è una cosa che vi piace molto, anzi, sembra che esista solo lui smile.gif

IPB Immagine

IPB Immagine
skyler
Come al solito avete portato a casa un bel pò di belle foto..sono dispiaciuto di non esserci stato (motivi di lavoro) spero alla prox... saluti a tutti.
Fabio Pianigiani
QUOTE(Bruno S. @ Nov 21 2006, 10:31 PM) *

Noooo c'è il Tuscany a maggio!

Ci stiamo pensando ... hmmm.gif
davidegraphicart
Maurizio, Maurizio!!!
Già mi ero giocato la reputazione dopo la foto del bicchiere...se poi ci aggiungi anche il fiasco...!!!
Complimentoni a tutti per le foto...la prossima volta prometto di scattare di più... Sto infatti pensando ad un corso formativo con docenti il Maestro Lapi e il suo "compagno di merende" Maurizio...se vi interessa...si chiama "corso accellerato di scatto continuo". Credo sia un buon corso...i due insegnanti assicurano un minimo di 200 scatti all'ora... smile.gif
Salutoni, Davide.
Andrea Lapi
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 22 2006, 11:05 AM) *

Maurizio, Maurizio!!!
Già mi ero giocato la reputazione dopo la foto del bicchiere...se poi ci aggiungi anche il fiasco...!!!
Complimentoni a tutti per le foto...la prossima volta prometto di scattare di più... Sto infatti pensando ad un corso formativo con docenti il Maestro Lapi e il suo "compagno di merende" Maurizio...se vi interessa...si chiama "corso accellerato di scatto continuo". Credo sia un buon corso...i due insegnanti assicurano un minimo di 200 scatti all'ora... smile.gif
Salutoni, Davide.

Tu invece ci insegnerai a scattare poco e bene... forse entrambi ne abbiamo bisogno! wink.gif

Ciao, grande Davide!
Fabio Pianigiani
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 21 2006, 09:19 PM) *

ed ecco Gemisto, Kurtz e Davidegraphicart ( Kurtz stava cantando l'inno degli alpini ... )

Non stavo cantando. mi hai beccato mentre rispondevo a denti stretti ai due compagni.
Francesco: Gnamo! Ma quanto ci stà a mettere a foco?
Davide: Boh! Per me un gli riesce.
Io: Ovvia state boni! Sennò e ce ne fa un'altra. E mi sona anche i'ccellulare n'ittaschino.
LucaMariaIbba

[/quote]

wow... blink.gif Federix proprio bella... Me gusta....

Saluti, Luca.
davidegraphicart
QUOTE(kurtz @ Nov 22 2006, 11:21 AM) *

Io: Ovvia state boni! Sennò e ce ne fa un'altra. E mi sona anche i'ccellulare n'ittaschino.

Ti sona!!!????!!! o 'un ti miagolava!!!
Federix
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 22 2006, 11:40 AM) *

Ti sona!!!????!!! o 'un ti miagolava!!!

Uhuahuahuahauhauahuahauah
Effettivamente quella soneria gli'era una figata biggrin.gif

Turiste
IPB Immagine

Luigi che trova la giusta esposizione per non bruciare il cielo

Icchè avrà visto? hmmm.gif
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Nov 22 2006, 11:21 AM) *

Non stavo cantando. mi hai beccato mentre rispondevo a denti stretti ai due compagni.
Francesco: Gnamo! Ma quanto ci stà a mettere a foco?
Davide: Boh! Per me un gli riesce.

no no altro che palle biggrin.gif .... stava cantando ..... laugh.gif laugh.gif
che figata il cell di Fabio pero' al ristorante sembrava davvero ci fosse un gatto sotto il tavolo laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(kurtz @ Nov 20 2006, 10:25 PM) *

Hai ragione Francesco ... roba da pazzi!

Spacciatori di ottiche ...
... che cercano di smerciare anche ad ignari turisti.
C'è scappato pure il morto ... dal ridere laugh.gif .
Alla fine la gente esasperata è scesa in piazza

P.S.
grazie.gif ragazzacci.
Proprio una bella giornata.

Bravissimo Fabio....una sequenza "tremenda"......Poi...(ciliegina sulla torta..)hai usato quel bianco e nero "duro"...come in un reportage di guerra... biggrin.gif Complimenti!!!!
Francesco Martini
nano70
QUOTE(senale @ Nov 21 2006, 10:30 PM) *

...dubbio amletico "socmel...forse la fiorentina l'è megl dei turtlen..." (perdonate il bolognese scadente...)

Non ti preoccupare il bolognese scritto è ostico anche per un... bolognese doc!! texano.gif
Luigi BM
Ciao Manu grazie, simpatica federix ero propio preso.

ciao Luigi

Curioso questo tipo, chissà cosa avrà avuto negli occhi...

Federix
Dagmenico sfrutta un nuovo tipo di cavalletto
IPB Immagine

Piazza della Passera gremita

Piazza della Passera (come ha già mostrato Valerio) porta i suoi frutti
IPB Immagine
Luigi BM
Chi si allena sul fiume e chi lo usa per portare in giro i turisti, anche se è stata simpatica la battuta di qualcuno del gruppo che gli ha detto che non era a Venezia e se si era perso... questo per rendere l'atmosfera dell'incontro.

ciao Luigi

LucaMariaIbba
[/quote]

Luigi tutte belle le foto ma questa rolleyes.gif ha ... l'acqua speciale sembra viva... blink.gif
Bravissimo.
Ciao e spero a presto perchè il 7/8/9 e 10 di dicembre sono a Cesenatico. A te e a Dombre manderò un PM. Che si possa organizzare un qualcosa? smile.gif
francesco.p
QUOTE(Federix @ Nov 22 2006, 05:48 PM) *

Dagmenico sfrutta un nuovo tipo di cavalletto
...

Ah, lo sapevo che qualcuno ci avrebbe beccato... rolleyes.gif laugh.gif

E dire che la mattina gli avevo chiesto "Ma il manfrotto non lo porti?" e lui "No figurati, faccio senza..." ph34r.gif
LucaMariaIbba
Ciao ragazzi, posto altri scatti... riesco poco alla volta. Il tempo è sempre tiranno... tongue.gif
GreenPix
IPB Immagine
Turista
Un poco di Firenze
Ponte Vecchio
particolari...
IPB Immagine
A presto... Luca
Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 22 2006, 05:57 PM) *

Chi si allena sul fiume e chi lo usa per portare in giro i turisti, anche se è stata simpatica la battuta di qualcuno del gruppo che gli ha detto che non era a Venezia e se si era perso... questo per rendere l'atmosfera dell'incontro.

ciao Luigi

Non voglio fare torto a nessuno, siete tutti bravissimi bellissimi e simpaticissimi biggrin.gif laugh.gif ma queste foto di Luigi mi colpiscono un po' di piu'.
Strabravissimissimo Luigi!!!!
Luigi BM
Annalisa li conosci questi due indomiti ragazzi, sono bravi eh?
Grazie Vale vedo che hai preso subito confidenza con il 10mm.
MariaIbba grazie poi ci sentiamo.
Grazie Manu sei molto gentile

ciao Luigi

alan ford
"Firenze lo sai non è servita a cambiarla la cosa che ho amato di più è stata l'aria " Cantava Ivan Graziani, bhe la cosa che ho amato di più sono stati i 2 girni in giro a fotografare e a parlare con gli amici vecchi e nuovi.
Inizio con due fidanzatini sul ponte

poi siamo andati in giro per le viuzze del centro

IPB Immagine

Per poi arrivare a piazza della Signoria e li c'era di che fotografare

IPB Immagine

dopo un po cambio metereologico e nuovi spunti di fotografia

Ci siamo riparati nel palazzo vecchio dopo aver superato il metal detector e la perquisizione fisica della guardia che ci ha confiscato i cavalletti

la notte scende su Firenze

continua

e a tarda notte è scesa anche la nebbia sul piazzale .....

La domenica mattina l'entusiasmante incontro con gli amici del forum e la famosa gondola

e qualche altro spunto

Spero di non avervi annoiato

Ciao e grazie a tutti

Massimo
Manuela Innocenti
QUOTE(alan ford @ Nov 22 2006, 09:12 PM) *

"Firenze lo sai non è servita a cambiarla la cosa che ho amato di più è stata l'aria " Cantava Ivan Graziani, bhe la cosa che ho amato di più sono stati i 2 girni in giro a fotografare e a parlare con gli amici vecchi e nuovi.
Inizio con due fidanzatini sul ponte

Massimo

Bellissime inquadrature Massimo. Bravoooo
_Annalisa_
Luigi :( ma sai che sono stata talmente bene domenica che sento la nostalgia a vedere queste foto :( ???

Molto bravo Massimo ... ci sono molti scatti validi ...

Luigi ormai è una conferma .. ma il mio tifo è per Luca che deve vincere un pò la timidezza e postare. Perchè di talento ne ha tanto.

Vale e Ale ... è ora di mettere da parte i tramonti ... visto che le capacità le avete wink.gif ...

quando replichiamo biggrin.gif ?
LucaMariaIbba
Annalisa sei troppo gentile e generosa. Proverò a postare di più ma di talento puoi passarmene un pochino? tongue.gif
Per Massimo ... Annoiato? Non dirlo proprio. Sei bravissimo... biggrin.gif
mi piacciono molto i tempi lunghi.
Ciao e a presto.
Luca
Gianni5
Ragazzi bellissimo questo 3d e poi finalmente riesco ad associare i nick ai volti biggrin.gif complimenti a tutti per le foto una più bella dell'altra guru.gif
LucaFarnerari
Massimo vedo che ti sei espresso al massimo ( biggrin.gif )......
bravo!! bravissimo!! Scatti fatti veramente bene, in linea con quelli degli altri amici....
I miei preferiti,quelli che mi trasmettono più emozioni sono:

Complimenti.

Luca
LucaMariaIbba
QUOTE(alan ford @ Nov 22 2006, 09:12 PM) *

Per poi arrivare a piazza della Signoria e li c'era di che fotografare

IPB Immagine

Massimo

Massimo, scusami ma è proprio un caso ... avevo usato lo stesso angolo per scattare questa foto...
IPB Immagine
Pazzesco... blink.gif biggrin.gif
Ciao... Luca

Francesco Martini
..ecco cosa succede sempre quando si fotografano le persone col l'80-400vr..... laugh.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
_Annalisa_
QUOTE(LucaMariaIbba @ Nov 22 2006, 09:28 PM) *

Annalisa sei troppo gentile e generosa. Proverò a postare di più ma di talento puoi passarmene un pochino? tongue.gif
Per Massimo ... Annoiato? Non dirlo proprio. Sei bravissimo... biggrin.gif
mi piacciono molto i tempi lunghi.
Ciao e a presto.
Luca

uao hai messo la mia foto in avatar ...

di talento non ti devo passare niente wink.gif ne hai da vendere ... se mai ti devo passare un po di faccia tosta biggrin.gif quella mi sa che ti manca ....
alan ford
Un sincero grazie A Urania Annamaria e i 2 Luca, ho come maestri gli amici del forum.....

per LucaMariaIbba..... lo stesso scatto ma eri anche tu sabato alle 14 sotto una pioggia torrenziale in mezzo a un mare di giapponesi??

Grande Luca

ciao
Massimo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.