Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
_Annalisa_
eh ... Annamaria chi sarebbe ?? blink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 22 2006, 09:19 PM) *

Vale e Ale ... è ora di mettere da parte i tramonti ... visto che le capacità le avete wink.gif ...

quando replichiamo biggrin.gif ?

...eccoci vai...ora arriva lei che con quel "life is now" c'ha sistemato a tutti...e io poverino che mi sono 'ngengnato a postà 'ritratti di tutti 'uelli che avevo immortalato blink.gif

..va bene...scherzi a parte, vorrei complimentarmi, oltre che con i soliti noti e con Vale e Luigi (hai adoperato la mia routine o sbaglio wink.gif ???), con alcune piacevolissime sorprese: Luca, davvero un occhio ottimo, bravissimo, Federico dagli street sarcastici e pungenti e Massimo, per me veramente super...

...eccomi Annalisa..però devi replicare anche te...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LucaFarnerari
Alessandro quest'ultima è veramente notevole....... Bravo!

Intendevo quella dal basso con le foglie...
alessandro.sentieri
Fabio Pianigiani
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 22 2006, 05:17 PM) *

Bravissimo Fabio....una sequenza "tremenda"......Poi...(ciliegina sulla torta..)hai usato quel bianco e nero "duro"...come in un reportage di guerra... biggrin.gif Complimenti!!!!
Francesco Martini

Grazie Francesco ... troppo buono.

Ragazzacci.
Scopro con immenso piacere che, oltre a vecchie conferme, nuovi cacciatori di immagini si stanno rivelando.
Seguo con attenzione e ammirazione.
nano70
Bravissimi complimenti a tutti!! Pollice.gif Pollice.gif Ehhhhh si... si vede che è da un pò che non faccio foto... dry.gif devo decisamente riprendere la mano... rolleyes.gif cerotto.gif
Maurizio Fiorenzani
Qualche scatto da Firenze

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 22 2006, 11:37 PM) *

alessandro.sentieri
Grazie Luca wink.gif

Maurizio Fiorenzani
QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 22 2006, 11:39 PM) *

Davide mentre pensa come faccio a dirgli pochi scatti , ma buoni !!!!!!!!!

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 22 2006, 11:44 PM) *

alessandro.sentieri
...Maurizio, scusa...ma io 'un vedo nulla blink.gif
Luigi BM
Ale vai sempre di corsa adesso ti dai anche il BN, come inizio direi molto bella quella delle candele.

ciao Luigi

Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Nov 22 2006, 11:40 PM) *

Ale bravissimo... rolleyes.gif
Complimenti a tutto il gruppo.
Buonanotte.

Luigi BM
Un po di particolari

questa è un'idea da Ale da una sua foto

Maurizio Fiorenzani
QUOTE(senale @ Nov 22 2006, 11:53 PM) *

...Maurizio, scusa...ma io 'un vedo nulla blink.gif
forse avevo salvato in modo troppo grande riprovo .

QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 23 2006, 12:22 AM) *

Un po di particolari

questa è un'idea da Ale da una sua foto

Belle foto ottimo aver preso due miti la ciquecento e la vespa .

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 22 2006, 11:46 PM) *

Credo che ho salvato con un file troppo grande ,riprovo .
Luigi BM
Grazie Maurizio.
Invece guarda sti due gli faccio una foto e loro si girano dall'altra parte.
Siete grandi. Ale qui ho fatto come mi hai detto.

ciao Luigi

vally9
Mi permetto di mostrare anch'io qualche scatto, c'è anche qualche foto di alcuni nikonisti dei quali non conosco o non ricordo il nome.
Grazie a tutti per l'attenzione.
valerio

Eccone altre!

...poi basta, GIURO!!!

Luigi BM
Valerio molto belle, in notturna sono bellissime, poi quella della giostra e il riflesso spettacolari.

ciao Luigi
Maurizio Fiorenzani
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 23 2006, 01:05 AM) *

Valerio molto belle, in notturna sono bellissime, poi quella della giostra e il riflesso spettacolari.

ciao Luigi

Veramente belle , la giostra molto bella

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 23 2006, 12:41 AM) *

forse avevo salvato in modo troppo grande riprovo .
Belle foto ottimo aver preso due miti la ciquecento e la vespa .
Credo che ho salvato con un file troppo grande ,riprovo .

Una delle bistecche fatte fuori il 19-11-06

QUOTE(Maurizio Fiorenzani @ Nov 23 2006, 01:32 AM) *

Veramente belle , la giostra molto bella
Una delle bistecche fatte fuori il 19-11-06

Maurizio Fiorenzani
Qualche foto dei simpatici Nikonisti

Qualche scatto in libertà

Qualche scatto in libertà

altre foto

altre foto

altre foto

altre foto

altre foto

altre foto

altre foto
ValerioMusi
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 22 2006, 05:57 PM) *

Chi si allena sul fiume e chi lo usa per portare in giro i turisti, anche se è stata simpatica la battuta di qualcuno del gruppo che gli ha detto che non era a Venezia e se si era perso... questo per rendere l'atmosfera dell'incontro.

ciao Luigi

http://www.nital.it/forum/uploads/11641479..._6168_62368.jpg

http://www.nital.it/forum/uploads/11640297...6168_134532.jpg

http://www.nital.it/forum/uploads/11641479..._6168_25564.jpg

QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 22 2006, 09:10 PM) *

Annalisa li conosci questi due indomiti ragazzi, sono bravi eh?
Grazie Vale vedo che hai preso subito confidenza con il 10mm.

ciao Luigi

http://www.nital.it/forum/uploads/11641479...6168_154115.jpg

Gran bella sequenza Luigi...grazie pure per i complimenti ma ancora ho sempre molto da imparare da te e dal resto del gruppo...

QUOTE(alan ford @ Nov 22 2006, 09:12 PM) *

"Firenze lo sai non è servita a cambiarla la cosa che ho amato di più è stata l'aria " Cantava Ivan Graziani, bhe la cosa che ho amato di più sono stati i 2 girni in giro a fotografare e a parlare con gli amici vecchi e nuovi.
Inizio con due fidanzatini sul ponte

http://www.lifemax.it/images/nikon/coppia%20ponte.jpg

poi siamo andati in giro per le viuzze del centro

http://www.lifemax.it/images/nikon/bici.jpg

http://www.lifemax.it/images/nikon/finestre.jpg

http://www.lifemax.it/images/nikon/bolle.jpg

Per poi arrivare a piazza della Signoria e li c'era di che fotografare

http://www.lifemax.it/images/nikon/davide.jpg

http://www.lifemax.it/images/nikon/mano.jpg

http://www.lifemax.it/images/nikon/medusa.jpg

dopo un po cambio metereologico e nuovi spunti di fotografia

http://www.lifemax.it/images/nikon/ombrello.jpg

Ci siamo riparati nel palazzo vecchio dopo aver superato il metal detector e la perquisizione fisica della guardia che ci ha confiscato i cavalletti

http://www.lifemax.it/images/nikon/palazzo%20vecchio.jpg

la notte scende su Firenze

http://www.lifemax.it/images/nikon/ponte.jpg
continua
http://www.lifemax.it/images/nikon/statua.jpg

http://www.lifemax.it/images/nikon/duomo.jpg
e a tarda notte è scesa anche la nebbia sul piazzale .....

http://www.lifemax.it/images/nikon/albero.jpg

La domenica mattina l'entusiasmante incontro con gli amici del forum e la famosa gondola

http://www.lifemax.it/images/nikon/gondola.jpg

e qualche altro spunto

http://www.lifemax.it/images/nikon/riflessi.jpg

Spero di non avervi annoiato

Ciao e grazie a tutti

Massimo

Massimo una sequenza spettacolare,su tutte le foto in notturna davvero strepitose.....

QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 22 2006, 09:19 PM) *

Vale e Ale ... è ora di mettere da parte i tramonti ... visto che le capacità le avete wink.gif ...

Anna impossibile almeno per me smettere di fare i tramonti,e il mio cavallo di battaglia.....Comunque grazie per i complimenti...

QUOTE(senale @ Nov 22 2006, 11:16 PM) *

Ale questa e veramente stupenda...bravissimo

QUOTE(vally9 @ Nov 23 2006, 12:50 AM) *

Grande vale pure per te ottima sequenza...bellissime quelle in notturna,la piu strepitosa il riflesso sulla pozzanghera..ottima...

Dopo aver ringraziato un po di gente ed aver letto tutti gli ultimi post vado a nanna perche dopo aver lavorato sento il bisogno di dormire...domani sera cercate di postare meno almeno cosi faccio prima e quando torno da lavoro non ho bisogno di stare un ora al pc per vedere le foto di tutti..... laugh.gif laugh.gif ....
Complimenti indistinti a tutti ancora una volta...
Buona notte....

Vale
_Annalisa_
Mamma mia ... ma la notte è stata fruttuosa vedo.

Ale quella delle candele è superlativa . Qui te lo meriti : guru.gif .

Sta sera vedro' cosa la mia povera SD ha ancora da sfornare ....
alan ford
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 22 2006, 10:02 PM) *

eh ... Annamaria chi sarebbe ?? blink.gif

biggrin.gif Annalisa scusami tongue.gif solo che sono 2 giorni che guardo le foto di Firenze e sono un po fuori!!!
Comunque le tue foto sono davvero super.....
Ho qualche tuo scatto .... te lo posto a breve ciao ANNALISA.
biggrin.gif
Massimo
_Annalisa_
QUOTE(alan ford @ Nov 23 2006, 07:58 AM) *
Annalisa scusami solo che sono 2 giorni che guardo le foto di Firenze e sono un po fuori!!!
Comunque le tue foto sono davvero super.....
Ho qualche tuo scatto .... te lo posto a breve ciao ANNALISA.

Massimo

laugh.gif laugh.gif scusato tongue.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 23 2006, 07:50 AM) *

...
Sta sera vedro' cosa la mia povera SD ha ancora da sfornare ....

E' una minaccia? texano.gif
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Nov 23 2006, 08:18 AM) *

E' una minaccia? texano.gif

No una promessa biggrin.gif
Federix
Vedo che con l'andare avanti del thread, le foto migliorano sempre più biggrin.gif

IPB Immagine
Brunosereni
Ma siete proprio bravi bravi,
gran belle immagini!

Bruno
thehorus
Complimenti a tutti per le foto davvero molto belle; appena ho 5 minuti posto qualcosa anche io.
ciao a tutti e alla prossima
alan ford
Grandi immagini Valerio!!, e chi lo sapeva che le pozzanghere erano cosi belle!!!!!, bella anche la foto con IVAN E GIANNI sembriamo dei professionisti.

Un grazie commosso a Alessandro ( senale ) avere i complimenti da te è lusinghiero

Molto belle anche le immagini di Maurizio, ma alcune non riesco ad aprirle, sono le stesse che hai postatoin seguito ?? bravo!!

Per LuigiEth62, il particolare del cielo incorniciato dal cornicione del palazzo e l'uovo di colombo!!!! ho anche io quello scatto con l'intero cortile ma non avevo ancra trovato il modo di esporlo, Grande idea la tua e sembra anche di alessandro Grande!!!!

Musampa i tuoi scatti sono unici.

E grazie a tutti!!!!
Massimo

LucaMariaIbba
QUOTE(Luigi Eth62 @ Nov 23 2006, 12:22 AM) *

Un po di particolari

Luigi ancora complimenti... bellissime foto ma questa nel taglio e nell'accostamento di due miti ... Bravissimo Pollice.gif
Luca

Ciao Alessandro... mi piace molto il tuo modo di vedere lo scatto. Le foglie e i B/W in evidenza. La mia preferita comunque rimane questa qui sotto... Grande Alessandro e sempre generoso... biggrin.gif Pollice.gif

QUOTE(senale @ Nov 22 2006, 11:16 PM) *

LucaMariaIbba
[quote name='vally9' date='Nov 23 2006, 12:50 AM' post='747597']
Mi permetto di mostrare anch'io qualche scatto, ... valerio

Permettiti Valerio più che puoi... tutte bellissime ma questa qui sopra rolleyes.gif "mi garba proprio" biggrin.gif Splendida.
Grazie. Luca
Dino Giannasi

"Firenze lo sai non è servita a cambiarla la cosa che ho amato di più è stata l'aria " Cantava Ivan Graziani, bhe la cosa che ho amato di più sono stati i 2 girni in giro a fotografare e a parlare con gli amici vecchi e nuovi.
....

Spero di non avervi annoiato

Ciao e grazie a tutti

Massimo

Otima sequenza, hai fatto vedere qualche scorcio di Firenze in maniera diversa anche a me.

saluti, Dino
Manuela Innocenti
QUOTE(vally9 @ Nov 23 2006, 12:50 AM) *

Mi permetto di mostrare anch'io qualche scatto, c'è anche qualche foto di alcuni nikonisti dei quali non conosco o non ricordo il nome.
Grazie a tutti per l'attenzione.
valerio

Vallyyy bravissimo rolleyes.gif
_Annalisa_
dai dai sbrigati che perdiamo il treno .....

quando l'NPU dice ALT ! laugh.gif L'UTENTE .. obbedisce ... hmmm.gif laugh.gif

Fabio Pianigiani
Ecco che la minaccia si concretizza: ha scaricato l'altra sd ... ohmy.gif
Comunque in questa son venuto proprio bene ... wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Nov 23 2006, 01:50 PM) *

Ecco che la minaccia si concretizza: ha scaricato l'altra sd ... ohmy.gif
Comunque in questa son venuto proprio bene ... wink.gif

aspetta le altre sta sera .... laugh.gif laugh.gif

intanto un pò di 'cartoline storte'

alan ford
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 23 2006, 01:44 PM) *

dai dai sbrigati che perdiamo il treno .....

Ti riferisci a noi che siamo scappati a metà pranzo senza caffe' e limongello??

p.s. ma le storte?? le fai volontariamente? sono simpatiche, ma a me vengono naturali biggrin.gif
_Annalisa_
Ogni riferimento a fatti, persone, animali o cose ( laugh.gif ) è puramente casuale ...... tongue.gif

Le foto storte ? Mi piacciono. Non mi chidere il perchè ...
alessandro.sentieri
Grazie a tutti per i commenti positivi....per la foto con le foglie parte del merito va a Luigi che mi ha prestato il suo eccezionale fish (...che prima o poi...), mentre per i b/n ad Annalisa guru.gif che una sera è andata a letto più tardi per spiegarmi in chat come dovevo fare per ottenere risultati decenti...

Complimenti a Vally: anche le sue foto, per me, sono una splendida scoperta Pollice.gif e a Luigi per i suoi particolari, soprattutto per la foto con Vespa e 500, davvero super !!!

...ora però reggetevi forte perchè ha iniziato Annalisa...NPU, utenti, moderatori...questi i suoi bersagli preferiti ??? Boh...chi vivrà (fino a stasera, come da promessa...) vedrà laugh.gif

A stasera allora !!!
davidegraphicart
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 03:10 PM) *

...ora però reggetevi forte perchè ha iniziato Annalisa...NPU, utenti, moderatori...questi i suoi bersagli preferiti ??? Boh...chi vivrà (fino a stasera, come da promessa...) vedrà laugh.gif

A stasera allora !!!

Questa cosa mi preoccupa un pochino... biggrin.gif

alessandro.sentieri
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 23 2006, 03:54 PM) *

Questa cosa mi preoccupa un pochino... biggrin.gif

...fai bene Davide... laugh.gif
Federix
Io continuo a mettere foto biggrin.gif

Passato e presente

Ponte Vecchio (classica)

Con le spalle a Ponte Vecchio

PS = Grazie Valerio per la foto Pollice.gif
_Annalisa_
QUOTE(senale @ Nov 23 2006, 04:21 PM) *

...fai bene Davide... laugh.gif

si si ... Davide fai bene ad averne ... sta sera sta sera ... restate sintonizzati .... laugh.gif
annanik
continuo a seguire questo 3d, complimenti a tutti per gli ottimi scatti!
Anna
lupo75
Quoto Anna.... complimenti a tutti per gli ottimi scatti!
E per il bel gruppo ritrovato!

Ciao Marco

Andrea Lapi
QUOTE(Federix @ Nov 23 2006, 08:51 AM) *

Vedo che con l'andare avanti del thread, le foto migliorano sempre più biggrin.gif

Quelli che hanno postato le prime foto... ringraziano biggrin.gif smile.gif mad.gif
Francesco Martini
.."Beati gli ultimi..."....se i primi saranno garbati.... laugh.gif
Francesco Martini
Federix
QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 23 2006, 06:20 PM) *

Quelli che hanno postato le prime foto... ringraziano biggrin.gif smile.gif mad.gif

Non voleva essere un'offesa Andrea, forse ho sbagliato termine, "migliorano" non nel senso qualitativo, ma quantitativo, altrimenti ci sarei entrato anche io nei peggiori biggrin.gif

IPB Immagine

Luigi ma che avevi visto?

IPB Immagine
nano70
Ragazzi vedendo le foto mi si ta rimuovendo un gran entusiasmo!! messicano.gif
A quando "Firenze ci riproviamo... II"? Per la primavera che ne dite? O c'è il Tuscany? rolleyes.gif biggrin.gif Pollice.gif
Mak.

Complimenti Massimo, questa mi piace davvero molto.

Ciao Ivan.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.